Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2014, 11:57   #57341
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Impossibile! Stasera la droppo già io!

Tra l'altro ieri in clan vedevo anelli dei bonus set come se piovesse...

Infatti non capisco perchè usare arconte, che tra l'altro fa danni arcani. Sono del tutto contrario... visto che il 99% usa globo.
I danni veri si fanno con globo, punto.
E soprattutto ora che abbiamo un certo buco nero che con runa zero assoluto ci da un 3% in più ai danni da freddo per ogni mob colpito per 10 secondi! Contando che ha un cd base di 12...
Sono riuscito a fare anche buchi neri da 30... che è un 90% di danni in più per 10 secondi lol!

Arconte is dead!

PS: potrebbe avere un senso con il set completo di Vyr.
Io non lo uso a prescindere perché non mi piacciono i cooldown lunghi (quindi a meno di trovare i benedetti guanti.......), ma a parte questo va detto che Frozen Orb su bersaglio singolo fa schifo, mentre Arconte va molto meglio.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 12:22   #57342
Kupò
Senior Member

L'Avatar di Kupò

Iscritto dal: Jan 2004
2 domande:

1) le pozioni nuove, dove si prendono?

2) c'è un posto specifico per farmare l'anello sigillo di leoric o è casuale?

grazie
Kupò è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 12:34   #57343
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Precisamente, un baba se ne fa pochino a meno di non togliere il fottuto tornadino...ma anche togliendolo se lo si sostituisce con heartquake si fanno danni da fuoco fisici e blablabla
Per il baba secondo me vale come per gli altri, il problema è che ancora si è legati al vecchio sistema di costruire la build prima e poi adattare l'equip.Certo se ad uno piace una determinata build può fare anche così ma il bello di adesso è che basta cambiare runa in una stessa skill per cambiare anche il tipo di danno e far funzionare i bonus.Io ad esempio sto puntando sui danni fisici e mi trovo molto bene (tralasciando il bug op di valanga ) ma se droppassi una roba buona su un altro elemento non avrei problemi a modificare la build.

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 12:52   #57344
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Visto che parlate di Irazzurra come un drop da desiderare, ed essendo l'unico leggendario di lvl 70 che ho droppato (non ho ancora giocato molto e per ora pian piano porterò almeno un pg per classe a 70 quindi non droppo niente di lvl 70), son stato fortunato?

o ha rollato miseramente male?
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 12:55   #57345
SimoTheBest
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
[Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls

Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
Visto che parlate di Irazzurra come un drop da desiderare, ed essendo l'unico leggendario di lvl 70 che ho droppato (non ho ancora giocato molto e per ora pian piano porterò almeno un pg per classe a 70 quindi non droppo niente di lvl 70), son stato fortunato?

o ha rollato miseramente male?

Ti odio.

Rerolla velocità d'attacco in castone ed hai un arma perfetta per sparare globi arcani da milioni di danni Xd

Sent from my iPhone using Tapatalk
Old 01-04-2014, 13:05   #57346
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Impossibile! Stasera la droppo già io!

Tra l'altro ieri in clan vedevo anelli dei bonus set come se piovesse...

Infatti non capisco perchè usare arconte, che tra l'altro fa danni arcani. Sono del tutto contrario... visto che il 99% usa globo.
I danni veri si fanno con globo, punto.
E soprattutto ora che abbiamo un certo buco nero che con runa zero assoluto ci da un 3% in più ai danni da freddo per ogni mob colpito per 10 secondi! Contando che ha un cd base di 12...
Sono riuscito a fare anche buchi neri da 30... che è un 90% di danni in più per 10 secondi lol!

Arconte is dead!

PS: potrebbe avere un senso con il set completo di Vyr.

non sono del tutto d'accordo per il discorso arconte ...
provalo con una buona Jordan 30% elite e 20% danni arcani poi vedi
ti vedi dei buon 30Milioni a colpo con arconte base senza bonus nemici uccisi...
Old 01-04-2014, 13:08   #57347
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Per il baba secondo me vale come per gli altri, il problema è che ancora si è legati al vecchio sistema di costruire la build prima e poi adattare l'equip.Certo se ad uno piace una determinata build può fare anche così ma il bello di adesso è che basta cambiare runa in una stessa skill per cambiare anche il tipo di danno e far funzionare i bonus.Io ad esempio sto puntando sui danni fisici e mi trovo molto bene (tralasciando il bug op di valanga ) ma se droppassi una roba buona su un altro elemento non avrei problemi a modificare la build.
Beh... con il DH non è che si possono usare troppe skill a caso. Purtroppo per fare le cose fatte bene si deve ancora bestemmiare contro la mistica per mettere i bonus che ci servono.
Di contro sull'elementale basta puntare a fuoco.

Sent from my DROID4 using Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 13:09   #57348
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Azurewrath era uno dei miei leggendari preferiti a causa del congelamento... ma ora non la posso vedere, che cavolo c'entra l'effetto con danni sacri su una arma del genere non si sa.
Old 01-04-2014, 14:02   #57349
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Anche io sono dei vostri. Installato ieri , ho iniziato con il Crociato, vediamo un pò che riesce a fare
Old 01-04-2014, 14:38   #57350
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Prova a telefonargli così risolvi subito senza aspettare i tempi di risposta alle mail
Tutto a posto, risposta arrivata in un'oretta scarsa, authenticator sostituito e dati di ripristino del nuovo già maniacalmente segnati e riposti nella scatola del gioco
Stasera si reiinstallaaaa(dopo 2 anni di inutilizzo perchè mi ero scocciato della questione drop squallidi pro asta)
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 15:09   #57351
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Il set completo di Tal Rasha è esilarante, è un continuo spreco di meteore. Ogni tanto ne parte una contro un barile.
Old 01-04-2014, 15:10   #57352
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Azurewrath era uno dei miei leggendari preferiti a causa del congelamento... ma ora non la posso vedere, che cavolo c'entra l'effetto con danni sacri su una arma del genere non si sa.
Non è una novità (anche in D&D) che i danni da freddo siano considerati "angelici" e quelli da fuoco "diabolici" da qui anche gli effetti contro i non morti che comunque aveva anche la versione del vanilla

Quote:
Originariamente inviato da Kupò Guarda i messaggi
2 domande:

1) le pozioni nuove, dove si prendono?

2) c'è un posto specifico per farmare l'anello sigillo di leoric o è casuale?

grazie
1) dai mercanti
2) la seconda
Diablo3: Genmaken#2551

Ultima modifica di Mde79 : 01-04-2014 alle 15:12.
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 15:10   #57353
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Tutto a posto, risposta arrivata in un'oretta scarsa, authenticator sostituito e dati di ripristino del nuovo già maniacalmente segnati e riposti nella scatola del gioco
Stasera si reiinstallaaaa(dopo 2 anni di inutilizzo perchè mi ero scocciato della questione drop squallidi pro asta)
Ottimo
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 15:20   #57354
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Tutto, considerato che l'originale era un'arma con danni sia da freddo che magici (bianchi) e donatrice di aura respingente i non morti.

Semplicemente sono tornati alle origini, aggiungendo i danni arcani come componente magica (introdotti in d3 al posto dei danni magici "bianchi" in d2) nel momento in cui l'aura respinge i nemici.

Non vedo l'ora di trovarne una.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 15:29   #57355
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Domanda niubba: ma se un amico con un PG di livello più basso mi invita in una sua partita, la difficoltà aumenta in base al suo livello o al mio?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 15:30   #57356
dsari
Bannato

Iscritto dal: Dec 2013
Città: Dominator - Eersel
Ehi esperti, che ve ne pare?
C'è inoltre un +33% sulle skill arcane.

Ultima modifica di dsari : 01-04-2014 alle 15:36.
dsari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 15:32   #57357
tolleranzaNaN
Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Domanda niubba: ma se un amico con un PG di livello più basso mi invita in una sua partita, la difficoltà aumenta in base al suo livello o al mio?
la partita è al livello di chi la fa partire...
tu essendo di livello più alto livellerai meno ma sarai in grado di aiutarlo visto che probabilmente il suo torment 6 potrebbe farti ridere
tolleranzaNaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 15:35   #57358
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da tolleranzaNaN Guarda i messaggi
la partita è al livello di chi la fa partire...
tu essendo di livello più alto livellerai meno ma sarai in grado di aiutarlo visto che probabilmente il suo torment 6 potrebbe farti ridere
Ok, grazie! Lui è ancora a liv. 26, volevo un pò boostarlo perchè ha poco tempo per giocare...

La prima volta l'ho invitato io ma ovviamente al mio T1 appena lo sfioravano moriva...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 15:56   #57359
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ok, grazie! Lui è ancora a liv. 26, volevo un pò boostarlo perchè ha poco tempo per giocare...

La prima volta l'ho invitato io ma ovviamente al mio T1 appena lo sfioravano moriva...
Procuragli un'arma con requisito di livello ridotto (dps 1500 circa), poi fate un pò di incarichi a torment 6.
In men che non si dica arriva a 60
Per il 70 ci vuole un pò più di tempo
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 16:02   #57360
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Provata nuova build e sono abbastanza soddisfatto...un po' deboluccia a T2 (colpa mia ho tolto i diamanti per fare più fanno) ma a T1 ci si diverte e mi sembra di andare più veloce! In pratica mi butto in mezzo alla mischia, stordisco tutti col passo, avalanche che intanto ricarica furia e poi si spamma martello fino alla fine della furia e poi restart! Alla fine del martello posso quasi rispammare avalanche mi bastano un paio di secondi con la primaria

Finalmente posso dire addio ai tornadini

PS ovviamente questa cosa è resa possibile dal fatto che l'irazzurra freeza i nemici e dagli scalaghiacci che non mi fanno freezare in mischia...devo recuperare AS ovunque

Ultima modifica di cicciobast5000 : 01-04-2014 alle 16:08.
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian