Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2014, 17:02   #3941
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
dico la mia...

prima di tutto un problema:
sono solo io a vedere le maglie a mezze maniche tipo divise da football?? grazie.

poi mi introduco nel dibattito dei giorni scorsi:
Per quanto mi riguarda io non ho notato problemi di animazioni o sbilanciamento gameplay a favore cpu.

Io gioco superstar 12min a quarto con le sliders di albys ritoccate in alcuni parametri (per renderle un pò più toste e dal mio punto di vista più realistiche).

prima di tutto ho impostato la velocità di gioco (non la slide degli attributi) su 50 perchè con meno, secondo me, le animazioni non sono coerenti.

Poi ho alzato la "velocità" degli attributi a 54 utente e 53 cpu mantenendo la quickness a 40.

Ho abbassato i falli su tiro che commette la cpu su di me (portati a 55) e alzato la stoppata CPU a 99 (la mia è a 10).
Con il valore 68 ai falli cpu su tiro e con meno di 99 in stoppate (non ricordo quanto fosse quello settato da albys) la sensazione era che bastava buttarmi dentro dopo un paio di finte e o segnavo o cmq quasi sempre prendevo il fallo. Adesso invece fioccano toppe della CPU o azioni contestate dove se non riesco a crearmi il giusto spazio non segno.

Per aumentare poi la difficoltà di stoppata utente ho messo lo slide stoppate a 10 e alzato a 92 la tendenza dell'utente a fare fallo su tiro.
Così quando vado per la stoppata devo trovare i tempi giusti o prendo un fallo e le mie stoppate a partita sono passate da circa 15-20 a gara a 8-9. tante ma gestibili.

Inoltre con gli sliders di default di albys segnavo troppo da 3 e da sotto /in entrata, quindi sostanzialmente ho ritoccato tutto verso il basso per l'utente.

Devo dire che con questi accorgimenti si fatica da morire ma non nel senso che leggevo da vostri feedback.
E' tosta, tostissima e non ci si può distrarre un attimo, ma realistica sia in percentuali (raramente sopra il 47% al tiro) sia nei punteggi (tra i 90 e i 110) sia nello svolgimento della gara.
Devi sapere chi hai di fronte e chi hai in squadra per giocare al meglio, non basta correre e tirare.
Per segnare devi conoscere i rilasci quasi a memoria perchè se il tiro non è almeno B+ non entrerà mai, neanche open shot.

In difesa quando ti saltano devi selezionare il difensore più vicino per fare tu manualmente il cambio difensivo... altrimenti si, sono 2 facili per la cpu.

insomma trovo che il lavoro di albys sia fatto stra bene con tendenze giocatori e valori realistici.
Poi io ho voluto fare accorgimenti, ma sostanzialmente personali.

Non riscontro insomma i problemi di cui parlate

Ultima modifica di theanswer85 : 31-03-2014 alle 17:10.
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 18:14   #3942
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da l'orso Guarda i messaggi
i file .iff sono maglie vero?
esatto
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 18:59   #3943
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
ok, no problem.
Come mai la maglia dei Bulls della note latina è rossa invece che nera? Ho sbagliato qualcosa? Si possono usare quelle di tha King su nlsc?[/quote]

le maglie che ho messo sono quelle di Tha King.
Solo che anche a me inspiegabilmente la maglia dei Bulls è rossa e non nera.
Magari provo a riscaricare il suo pack, non vorrei che avesse fatto l'upload id una maglia errata quando l'ho scaricato io.
Voialtri come la vedete la latin dei Bulls?

Quote:
Originariamente inviato da THX 1138 Guarda i messaggi
albys, solo una domanda, per chi volesse invece continuare ad usare i supersim, in associazione in corso, perchè li trova comunque un giusto livello di sfida, oltre ai buon ritocchi suggeriti da Muschio, ( che migliorano tra laltre cose, l' esecuzione degli schemi off e dif, nonchè la possibilità di contenere il play avversario ) avresti altri preziosi consigli su qualche valore da cambiare? magari allargare un pò la difesa cpu per consetire più spazio per penetrazioni e meno occasioni per tiri da tre? anche perchè ormai sono diventato un cecchino
Fra poco metto sul forum i valori testuali degli sliders ultima evoluzione, sia Sim che SuperSim.
Così aggiusti manualmente il tutto.

Per le spaziature diverse, considera che ho settato come le controparti reali: Le uniche squadre che si aprono abbastanza pur difendendo bene sono Portland e i Jazz.
Poi ci sono le squadre che difendono largo sempre e ovunque e quindi sono più vulnerabili anche in area, come i Lakers di D'Antoni e un po' Minnesota.
D'altro canto questo è il gioco nba oggi, se devi difendere difendi anzitutto l'area.
I settaggi di questa cosa si fanno comunque via coach profile,s non via sliders.
Se sei diventato un cecchino, abbassa di 1 tacca il tuo slider 3pt.

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
prima di tutto un problema:
sono solo io a vedere le maglie a mezze maniche tipo divise da football?? grazie.

poi mi introduco nel dibattito dei giorni scorsi:
Per quanto mi riguarda io non ho notato problemi di animazioni o sbilanciamento gameplay a favore cpu.

Io gioco superstar 12min a quarto con le sliders di albys ritoccate in alcuni parametri (per renderle un pò più toste e dal mio punto di vista più realistiche).

prima di tutto ho impostato la velocità di gioco (non la slide degli attributi) su 50 perchè con meno, secondo me, le animazioni non sono coerenti.

Poi ho alzato la "velocità" degli attributi a 54 utente e 53 cpu mantenendo la quickness a 40.

Ho abbassato i falli su tiro che commette la cpu su di me (portati a 55) e alzato la stoppata CPU a 99 (la mia è a 10).
Con il valore 68 ai falli cpu su tiro e con meno di 99 in stoppate (non ricordo quanto fosse quello settato da albys) la sensazione era che bastava buttarmi dentro dopo un paio di finte e o segnavo o cmq quasi sempre prendevo il fallo. Adesso invece fioccano toppe della CPU o azioni contestate dove se non riesco a crearmi il giusto spazio non segno.

Per aumentare poi la difficoltà di stoppata utente ho messo lo slide stoppate a 10 e alzato a 92 la tendenza dell'utente a fare fallo su tiro.
Così quando vado per la stoppata devo trovare i tempi giusti o prendo un fallo e le mie stoppate a partita sono passate da circa 15-20 a gara a 8-9. tante ma gestibili.

Inoltre con gli sliders di default di albys segnavo troppo da 3 e da sotto /in entrata, quindi sostanzialmente ho ritoccato tutto verso il basso per l'utente.

Devo dire che con questi accorgimenti si fatica da morire ma non nel senso che leggevo da vostri feedback.
E' tosta, tostissima e non ci si può distrarre un attimo, ma realistica sia in percentuali (raramente sopra il 47% al tiro) sia nei punteggi (tra i 90 e i 110) sia nello svolgimento della gara.
Devi sapere chi hai di fronte e chi hai in squadra per giocare al meglio, non basta correre e tirare.
Per segnare devi conoscere i rilasci quasi a memoria perchè se il tiro non è almeno B+ non entrerà mai, neanche open shot.

In difesa quando ti saltano devi selezionare il difensore più vicino per fare tu manualmente il cambio difensivo... altrimenti si, sono 2 facili per la cpu.

insomma trovo che il lavoro di albys sia fatto stra bene con tendenze giocatori e valori realistici.
Poi io ho voluto fare accorgimenti, ma sostanzialmente personali.

Non riscontro insomma i problemi di cui parlate
Grazie.
Sono in disaccordo soltanto sul 92 dei falli nostri su tiro cpu (troppo, contro certi giocatori come Durant diventa impossibile difendere) e sulla velocità giocatore, 54 è davvero troppo, diventa una velocità esagerata, Wall fa il campo in due balzi. Ok che è velocissimo, ma sopra il 50 si overvoltano i valori reali che ho settato nel roster.
Prova invece a mettere rapidità 41 a entrambi e al massimo, se ami la velocità così alta, portala a 50/49.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 19:06   #3944
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

Grazie.
Sono in disaccordo soltanto sul 92 dei falli nostri su tiro cpu (troppo, contro certi giocatori come Durant diventa impossibile difendere) e sulla velocità giocatore, 54 è davvero troppo, diventa una velocità esagerata, Wall fa il campo in due balzi. Ok che è velocissimo, ma sopra il 50 si overvoltano i valori reali che ho settato nel roster.
Prova invece a mettere rapidità 41 a entrambi e al massimo, se ami la velocità così alta, portala a 50/49.
proverò con 50/49... grazie!

ad ogni modo un mio amico ha iniziato da poco ed è meno "chiuso" di me... lui sta giocando all star con sliders supersim e ha un livello di sfida pari al mio, in quanto a difficoltà... quindi per i neofiti o giocatori più occasionali consiglio una roba simile...
Old 31-03-2014, 19:12   #3945
THX 1138
Member

L'Avatar di THX 1138

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Fra poco metto sul forum i valori testuali degli sliders ultima evoluzione, sia Sim che SuperSim.

Per le spaziature diverse, considera che ho settato come le controparti reali: Le uniche squadre che si aprono abbastanza pur difendendo bene sono Portland e i Jazz.
Poi ci sono le squadre che difendono largo sempre e ovunque e quindi sono più vulnerabili anche in area, come i Lakers di D'Antoni e un po' Minnesota.
D'altro canto questo è il gioco nba oggi, se devi difendere difendi anzitutto l'area.
I settaggi di questa cosa si fanno comunque via coach profile,s non via sliders.
Se sei diventato un cecchino, abbassa di 1 tacca il tuo slider 3pt.
In effetti è vero, però forse i difensori cpu recuperano troppo in fretta sui pick & roll oppure sono io che devo ancora prendere confidenza con Rondo e le spaziature in area per attacarle nel modo giusto. Attenderò i testuali per il resto, grazie.
THX 1138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 19:15   #3946
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da THX 1138 Guarda i messaggi
In effetti è vero, però forse i difensori cpu recuperano troppo in fretta sui pick & roll oppure sono io che devo ancora prendere confidenza con Rondo e le spaziature in area per attacarle nel modo giusto. Attenderò i testuali per il resto, grazie.
per entrare in maniera efficace (ogni allusione ad altro è puramente casuale ) bisogna conoscere bene tutte le iso moves e saper sfruttare i pick and roll... altrimenti è giusto e normale che la CPU chiuda
Old 31-03-2014, 19:17   #3947
wolly1979
Senior Member

L'Avatar di wolly1979

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:

aspetto anch'io gli slider super hard..
wolly1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 19:29   #3948
talladega
Senior Member

Ho fatto un paio di partite e direi che ci siamo alla grande bellissima fluidità di movimenti ed ora si riesce anche a difendere un pò meglio.
Ho fatto una stoppata da dietro in recupero di Howard e poi si è guardato la mano SPETTACOLO
Unica cosa a parer mio schiacciare è molto problematico sarà anche colpa mia ma le trovo rarissime le mie non la cpu in confronto al 2K13 dove erano pure troppe e troppo facili da eseguire.
Stavo pensando se ad alzare i due sliders frequenza e abilità alla schiacciata possa migliorare...proverò.
Albys lavorone!!!!!
Old 31-03-2014, 19:57   #3949
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Albys Sliders Sim e SuperSim per il Realistic Roster

Slider Sim Versione 2.0 (29-03-2014)
Sliders SuperSim: valori fra parentesi

Game Settings:
Difficulty: Superstar
Game Style: Custom
Game Speed: 48 or 49
Quarter length: 12 Min.
Fatigue: On
Injuries: On
Shooting Type: Tempismo Utente
FT Shooting Type: % reale
Free Throw Difficulty: 65
Disturbo al tiro: difesa intensa (manuale)
Intensività Aiuto Difensivo: 50 (< 50)

Sliders: User/CPU

Offense:
Inside Shot Success: 46/48 (45/48)
Close Shot Success: 46/49 (45/49)
Mid-Range Success: 47/49 (46/49)
3PT Success: 47/47 (46/48)
Layup Success: 48/48 (47/48)
Dunk in Traffic Frequency: 53/52
Dunk in Traffic Success: 51/50
Pass Accuracy: 50/46
Alley-Oop Success: 50/50
Contact Shot Success: 40/40 (39/40)

Defense:
Driving Contact Shot Frequency: 100/100
Inside Contact Shot Frequency: 100/100
Layup Defense Strength TakeOff: 65/65
Layup Defense Strength Release: 80/80
Jump Shot Defense Strength Gather: 70/70
Jump Shot Defense Strength Release: 70/70
Help Defense Strength: 75/75
Steal Success: 48/48

Attributes:
Quickness: 42/41
Vertical: 46/46
Strength: 50/50 (48/50)
Stamina: 52/51 (51/51)
Speed: 44/42 (45/44)
Durability: 50/50
Hustle: 55/30
Ball Handling: 47/45
Hands: 40/38 (39/38)
Dunking Ability: 50/50
On-Ball Defense: 52/52 (51/52)
Stealing: 49/48 (48/48)
Blocking: 15/95 (10/99)
Offensive Awareness: 50/50 (50/51)
Defensive Awareness: 65/62 (62/62)
Offensive Rebounding: 52/40 (50/40)
Defensive Rebounding: 51/50 (50/50)
Consistency: 50/50
Fatigue Rate: 54/54
Injury Frequency: 51/51
Injury Severity: 40/40

Tendencies:
Take Inside Shots: 50/50
Take Close Shots: 50/50
Take Mid-Range Shots: 62/62
Take 3Pt Shots: 54/54
Post Shots: 66/66
Attack the Basket: 50/50
Look for Post Players: 75/75
Throw Alley-Oops: 50/50
Attempt Dunks: 50/50
Attempt Putbacks: 65/55
Play Passing Lanes: 55/50
Go for On-Ball Steals: 50/50
Contest Shots: 68/68
Backdoor Cuts: 70/75

Fouls:
Over the Back Foul Frequency: 90/92
Charging Foul Frequency: 99/99
Blocking Foul Frequency: 72/65 (75/55)
Reaching Foul Frequency: 67/67
Shooting Foul Frequency: 72/65 (75/55)
Loose Ball Foul Frequency: 90/90

CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 31-03-2014, 20:07   #3950
wolly1979
Senior Member

L'Avatar di wolly1979

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Slider Sim Versione 2.0 (29-03-2014)
Sliders SuperSim: valori fra parentesi

Game Settings:

Intensività Aiuto Difensivo: 50 (< 50)
quanto devo mettere? provo 45?
wolly1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 20:14   #3951
THX 1138
Member

L'Avatar di THX 1138

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
per entrare in maniera efficace (ogni allusione ad altro è puramente casuale ) bisogna conoscere bene tutte le iso moves e saper sfruttare i pick and roll... altrimenti è giusto e normale che la CPU chiuda
Mi sa infatti che il mio problema sono le iso moves, ma le sto imparando non tutte, ma almeno quelle che ti creano un pò di spazio vitale, sto anche cambiando il mio modo di giocare grazie a ciò e cercando di evitare le valanghe di triple
THX 1138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 20:47   #3952
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Per il problema delle magli dei Bulls e Boston Note LAtina e San Patric's bisogna riscaricare da tha King le maglie in questione e rinominare quelle dei Bulls e dei Celtics cosi come aveva scritto Bradipo87

CHICAGO BULLS
LOS BULLS – ce01h003
ST. PATRICK – ce04a003
BOSTON CELTICS
ST.PATRICK – ce03a005

Per sapere quale è dei Bulls e quali dei Celtics basta vedere l'ultimo numero il 3 sono i Bulls e i 5 sono i Celtics e cosi si sitemano queste maglie.... ^^
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 20:47   #3953
trotterellone
Member

L'Avatar di trotterellone

Iscritto dal: Feb 2013
Città: Treviso
tartarughe ninja

Ciao raga,
dove posso trovare la patch per i giocatori delle tartarughe ninja?
Per favore ditemi che esiste per il pc
trotterellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 20:54   #3954
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da trotterellone Guarda i messaggi
Ciao raga,
dove posso trovare la patch per i giocatori delle tartarughe ninja?
Per favore ditemi che esiste per il pc
Per favore dimmi che non esisti.
Old 31-03-2014, 21:08   #3955
trotterellone
Member

Quote:
Per favore dimmi che non esisti.
Ke hai te
Old 31-03-2014, 21:56   #3956
okprova123
Senior Member

L'Avatar di okprova123

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Per il problema delle magli dei Bulls e Boston Note LAtina e San Patric's bisogna riscaricare da tha King le maglie in questione e rinominare quelle dei Bulls e dei Celtics cosi come aveva scritto Bradipo87

CHICAGO BULLS
LOS BULLS – ce01h003
ST. PATRICK – ce04a003
BOSTON CELTICS
ST.PATRICK – ce03a005

Per sapere quale è dei Bulls e quali dei Celtics basta vedere l'ultimo numero il 3 sono i Bulls e i 5 sono i Celtics e cosi si sitemano queste maglie.... ^^
Scusa non credo di aver capito come fare.. Non è che si può fare un fix da inserire direttamente nella cartella?
okprova123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 22:16   #3957
trotterellone
Member

nemmeno quello di space jam?
Old 31-03-2014, 22:58   #3958
mmazza
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Ho fatto un paio di partite e direi che ci siamo alla grande bellissima fluidità di movimenti ed ora si riesce anche a difendere un pò meglio.
Ho fatto una stoppata da dietro in recupero di Howard e poi si è guardato la mano SPETTACOLO
Unica cosa a parer mio schiacciare è molto problematico sarà anche colpa mia ma le trovo rarissime le mie non la cpu in confronto al 2K13 dove erano pure troppe e troppo facili da eseguire.
Stavo pensando se ad alzare i due sliders frequenza e abilità alla schiacciata possa migliorare...proverò.
Albys lavorone!!!!!
ciao Talladega, io ho avuto la tua stessa impressione, anche usando squadre come Toronto con Derozan e Ross. Ho provato ad alzare i valori che suggerivi tu ma ancora non ho notato cambiamenti...E' chiaro che non deve essere un Dunk Contest ma se trovi un buon compromesso facci sapere!!
Grazie.
PS: la fluidità raggiunta è uno spettacolo!
mmazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 23:11   #3959
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mmazza Guarda i messaggi
ciao Talladega, io ho avuto la tua stessa impressione, anche usando squadre come Toronto con Derozan e Ross. Ho provato ad alzare i valori che suggerivi tu ma ancora non ho notato cambiamenti...E' chiaro che non deve essere un Dunk Contest ma se trovi un buon compromesso facci sapere!!
Grazie.
PS: la fluidità raggiunta è uno spettacolo!
Di quanto li hai alzati? Hai alzato tutti e quattro i valori relativi alle schiacciate?
Old 31-03-2014, 23:45   #3960
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da okprova123 Guarda i messaggi
Scusa non credo di aver capito come fare.. Non è che si può fare un fix da inserire direttamente nella cartella?
Domani rilascio io un update con i files rinominati, vai tranquillo.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian