|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Io la butto li non è che il problema sia il livello superstar? Che da quando gioco a nba 2k è sempre stato sconsigliato perché la cpu barava da paura? Va bene avere la maggior sfida possibile ma a volte si ha la sensazione che debba andare cosi..... Converrebbe provare al livello all star e sistemare le sliders per avere una maggior sfida..... Da precisare che cmq il gioco è una favola dopo il rilascio del roster e magari serve più allenamento da parte nostra per assorbire questo livello di sfida..... |
|
|
|
|
|
|
#3922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Dico la mia.
Hofatto una quarantina di partite, usato anch’io i kniks. Simulando alcune partite e giocandone altre sono arrivato ai playoff come testa di serie numero 1. Incontro i Pistons e sono uscito perdendo 4 a 1, ma mi sono divertito molto. Io difendo sempre sulla palla e si fatica a tenere l’uomo ma non l’ho trovato così difficile. Per l’aiuto è vero a volte non arriva ma se ci si aspetta che Bargnani e Stoudmire aiutino con i tempi giusti……… Le partite sono state tutte combattute e divertenti e non ho avuto la sensazione che la cpu bari. Io mi trovo bene così ed ho fatto queste modifiche: slide sim, livello superstar, velocità 48, inside shot 45/48, close shot 45/49, mid rage 46/49, 3pt 46/49. Qikness 41/40, blocking 11/95, blocking foul 87/65, reaching foul 75/55, shooting foul 85/55 Con queste piccole modifiche le statistiche squadre sono perfette Ultima modifica di argo8830 : 30-03-2014 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
#3923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
Quote:
Per gli intercetti su passaggio facili stavo pensando di abbassare leggermente lo slider cpu "gioca sulle linee di passaggio" (ora il nome non lo ricordo bene).
PSN: Maury15383 5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!! |
|
|
|
|
|
|
#3924 |
|
Senior Member
|
Io non ho fatto alcuna mofifica alle sliders , diciamo che magari c'è da limare alcune cose nelle sliders e siamo a cavallo perché comunque nelle partite fatte il divertimento è stato tanto quindi la strada è giusta.......
|
|
|
|
|
|
#3925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Albys RR 2.0 with gameplay
Eccoci con una nuova release.
Nuovo completo update, e penso di avere risolto ogni questione che avete illustrato in questi giorni. Gameplay: - giocatori più rapidi e movenze più fluide (per me ora sono perfette sia la velocità di gioco che quella dei giocatori che la loro rapidità nel breve) - miglior difesa dell'utente (chiaramente dipende anche dalle nostre capacità e tattiche) - giocatori utente meno impacciati sulle palle vaganti - ottimizzazione numero e tipo di falli (poi mi direte, vorrei abbassarli ancora un pelo portando quelli sul tiro a 70/60 user/cpu, ma vedete come vanno ora) - piccoli altri aggiustamenti che non vi dico. Roster: - aggiornate alcune rose, rotazioni, overall, tendenze. - aggiornati alcuni coach profiles. - completo update delle magliette, compatibili con le patch di Tha King (ho allegato le sue latin night rinominate per il RR). Modificate le magliette di Natale e altre in stile T-shirt. - Aggiornate le scarpe (lista fatta da SimoMJ23) e utilizzato solo le scarpe del gioco originale, così da poter eliminare la cartella shoes (nella online data) che faceva crashare il gioco. Sistemati al meglio i colori accessori e scarpe per OGNI MAGLIA, con notevoli migliorie estetiche e di verosimiglianza. - cambiato il sigshot a Lebron James e a un paio di altri giocatori. - varie ed eventuali A voi. Ah, andate nelle opzioni controller e mettete aiuto difensivo 50 (dovrebbe già essere così) e difesa intensa. Solo i giocatori fortissimi, quelli che vincono quasi sempre, devono tenere difesa manuale e aiuto difensivo sotto il 50. Non ho messo i SuperSim perchè sono iper simulativi anche questi. Se poi ne servono più duri, vi dirò quelle 3-4 voci da toccare. DOWNLOAD: http://www.sendspace.com/file/zuo29p
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Grazie ancora Albys
|
|
|
|
|
|
#3927 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che dire grazieeeee da tutto quello che hai scritto sembra proprio che ci sia tutto...... |
|
|
|
|
|
|
#3928 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Grande Albys,preciso e puntuale come sempre...domani mi sparo un partitone!
|
|
|
|
|
|
#3929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
E accennaci gia' ste voci per "indurire" va'...tanto dopo che abbiamo giocato coi precedenti supersim siamo pronti a tutto
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#3930 |
|
Senior Member
|
Non farmi bestemmiare, Bisy!
Gioca con sti kaiser di sliders e fatteli bastare, perchè vuoi sempre cose impossibili per poi lamentarti che è troppo forte la cpu?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3931 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
E impegnati un po' daiii....
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#3932 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Salve a tutti. Vi scrivo perchè sto notando un bug che mi crea non pochi casini.
Ad eccezione del primo anno, in cui giocavo nei mavs, negli altri due successivi (mavs e wizards) pur vincendo io l'mvp delle finali con tanto di scena di consegna da parte di Bill Russell, in realtà a vincerlo erano poi altri giocatori della mia squadra, tanto da non apparire nel mio palmares ma una bella schermata con la loro faccia e il premio. E parlo di giocatori che mai meriterebbero il premio. Mi sembra un bel bug. |
|
|
|
|
|
#3933 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Varese
|
Come al solito grande lavoro Albys!!!
Maglie perfette, resta solo un piccolo fix da apportare: maglia alternate di Brooklyn (quella grigia), deve essere con le maniche. Quando puoi.. grazie... |
|
|
|
|
|
#3934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti non l'ho mai utilizzata, anche se sarebbe molto bello farlo! QUOTE=Bradipo87;40926680]Come al solito grande lavoro Albys!!! Maglie perfette, resta solo un piccolo fix da apportare: maglia alternate di Brooklyn (quella grigia), deve essere con le maniche. Quando puoi.. grazie... ok, no problem.
|
|
|
|
|
|
#3935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come mai la maglia dei Bulls della note latina è rossa invece che nera? Ho sbagliato qualcosa? Si possono usare quelle di tha King su nlsc? |
|
|
|
|
|
|
#3936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milazzo
|
Quote:
Case: Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass edition - Ali: Corsair AX760 CPU: i7 10700k - Dissi: Corsair h100i RGB - MoBo: Gigabyte Z490 Aorus Master - Ram: 32 GB Corsair Venegance 3200 MHz CL 15- SSD: Silicon Power nvme 500 GB + Sabrent nvme 1 TB + Samsung 850 Evo 500 GB -[b] VGA: ZOTAC RTX 3080 - Tastiera: Steelseries APEX pro - Mouse: Steelseries Rival 600 - MousePad: Steelseries Qck - Cuffie: Steelseries Artics PRO - Monitor: Samsung Odissey G5 |
|
|
|
|
|
|
#3937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Nella cartella principale
|
|
|
|
|
|
#3938 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
albys, solo una domanda, per chi volesse invece continuare ad usare i supersim, in associazione in corso, perchè li trova comunque un giusto livello di sfida, oltre ai buon ritocchi suggeriti da Muschio, ( che migliorano tra laltre cose, l' esecuzione degli schemi off e dif, nonchè la possibilità di contenere il play avversario ) avresti altri preziosi consigli su qualche valore da cambiare? magari allargare un pò la difesa cpu per consetire più spazio per penetrazioni e meno occasioni per tiri da tre? anche perchè ormai sono diventato un cecchino
|
|
|
|
|
|
#3939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Le sostituzioni voi le fate tutte in manuale? La cpu gestisce un po' ad minchiam i falli...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3940 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
i file .iff sono maglie vero?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.