Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2014, 22:33   #57041
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
hai visto il mio vecchio profilo o mi conosci? come ti permetti?
Perchè ho detto qualcosa di sbagliato?
Credo sia statisticamente impossibile per chi gioca non riuscire a cambiare pezzi ciclicamente fino ad arrivare al top salvo una sfiga innaturale che ti nega la chance di droppare qualunque cosa, quindi si se non droppi significa due cose (ora) o che non giochi o che sei sfigato (si scherza, non fare il permaloso).

Prima invece potevi tranquillamente aprire il portafogli e colmare sia la sfiga che il non giocare. Pensa quanto era bello Diablo prima, UAU, pay-to-win.

PS. La realtà è questa e non è realtà solo per te ma è realtà per TUTTI, quindi fly down and take it easy....
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2014, 22:55   #57042
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Comunque assurdo, sto portando al 70 il barbaro e non trovo un oggetto, sono al 68 e ho lo stesso dps del lv60, alzi un pò di meno ma ho raddoppiato la tempra

Con il mago era molto meglio
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2014, 23:15   #57043
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro

Quanti leggendari ho trovato secondo voi?
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2014, 23:18   #57044
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

0? xD
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2014, 23:26   #57045
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Perchè ho detto qualcosa di sbagliato?
Credo sia statisticamente impossibile per chi gioca non riuscire a cambiare pezzi ciclicamente fino ad arrivare al top salvo una sfiga innaturale che ti nega la chance di droppare qualunque cosa, quindi si se non droppi significa due cose (ora) o che non giochi o che sei sfigato (si scherza, non fare il permaloso).

Prima invece potevi tranquillamente aprire il portafogli e colmare sia la sfiga che il non giocare. Pensa quanto era bello Diablo prima, UAU, pay-to-win.

PS. La realtà è questa e non è realtà solo per te ma è realtà per TUTTI, quindi fly down and take it easy....
Lo sai vero che l'ultimo pezzo che avevo cambiato prima della patch 2.0.1 è stato a maggio 2013 e l'ho pure preso in RMAH ( o meglio ho venduto le gemme prese in RMAH)?
Che l'unico drop di valore era stata una Witching Hour a gennaio 2013 con cui ho praticamente fatto tutto l'equip e il resto tutto a vendita di essenze e gemme?
Guarda un po' la sfiga esiste... ora credo che andrò a sotterrarmi per compiacerti.

Non è che mi lamento così tanto per...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2014, 23:32   #57046
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Mi ero perso l'espressione "statisticamente impossibile"
Old 30-03-2014, 00:27   #57047
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Lo sai vero che l'ultimo pezzo che avevo cambiato prima della patch 2.0.1 è stato a maggio 2013 e l'ho pure preso in RMAH ( o meglio ho venduto le gemme prese in RMAH)?
Che l'unico drop di valore era stata una Witching Hour a gennaio 2013 con cui ho praticamente fatto tutto l'equip e il resto tutto a vendita di essenze e gemme?
Guarda un po' la sfiga esiste... ora credo che andrò a sotterrarmi per compiacerti.

Non è che mi lamento così tanto per...

Ma guarda che non sei mica l'unico, cosa credi che io droppi solamente pezzi best in slot?? Io sono sfigato quanto fortunato tanto quanto tutti gli altri giocatori di diablo solamente la prendo con un po di sarcasmo altrimenti smetterei di giocare immediatamente se guardassi esclusivamente il drop buono.

Ma tranquillo che a parte quei 2 pezzi decenti che ho droppato il resto è da sotterrarsi quindi potremmo farci compagnia alla grande

Poi certo che più si hanno item di qualità e più è difficile cambiarli, io parlavo di inizio gioco/espansione (vedi ros, e l'anno era per enfatizzare il tempo come dire: dai ad inizio exp dropperai roba decente, poi man mano diventerà lo standard).

Dai un po di sarcasmo.

PS. Appena fatto 2 run e droppato uno scudo e una mazza a due mani con il mage, eh si la sfiga esiste eccome (è il 3° scudo e la 5° arma a due mani che droppo in 2 giorni ).
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 00:29   #57048
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Una volta trovata n'arma da 1100-1200 dps senza castone cosa succede?
Questo.

Ogni ora circa c'è lo zolfino livello 70 (a dir la verità il tasso di drop è maggiore, visto che lo droppano anche i guardiani del rift)..è solo questione di tempo prima che tutti abbiano armi di ottima fattura...ogni re-roll se ci sono 10 prop da scegliere c'è ben il 30% di probabilità di imbroccare il castone.
E per il farming di turment 1 basta n'arma da 1100-1200 dps rara che è re-rollabile ancora più facilmente.
E' enormemente più facile avere un gear di livello rispetto a quando si farmava prima di ros...non c'è proprio paragone.
Vero che non c'è lo scambio, ma dato che nel 90% dei casi la primaria che rolla è quella di classe il gioco è ancora più facilitato.
Old 30-03-2014, 00:38   #57049
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:

http://eu.battle.net/d3/en/profile/B...1/hero/2690685
Non mi pare ti vada così male.

Hai: un 'arma castonata da 2300 dps, un'ottima chest e tanta roba buona (gli stivali) e pure il cavolo (offhand) con danni quasi maxati..tutto questo in..5 giorni?
30 ore di gioco o di più?
Cmq..gli stivali come funzionano che dalla descrizione non si capiscono?
Old 30-03-2014, 00:52   #57050
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
http://eu.battle.net/d3/en/profile/B...1/hero/2690685
Non mi pare ti vada così male.

Hai: un 'arma castonata da 2300 dps, un'ottima chest e tanta roba buona (gli stivali) e pure il cavolo (offhand) con danni quasi maxati..tutto questo in..5 giorni?
30 ore di gioco o di più?
Non era certo per lamentarmi del droprate...

Zero la roba che tu chiami "buona" ha semplicemente i normali roll da leggendari, vale a dire un 15% sopra ai gialli. Fine. L'equip "buono" è quello che ha effetti leggendari. (i miei stivali hanno un effetto inutile)

Qui c'è gente che dopo un giorno o 5 run in croce ha beccato il leggendario OP, e bada che alcuni di questi (Mad Monarch's Scepter, Ring of Royal Grandeur, Gloves of Worship, Envious Blade) sarebbero teoricamente "farmabili" visto che droppano solo da horadric cache. Eppure c'è chi li trova a culo dopo 5 run e va al doppio di chi li farma da giorni... il problema è solo questo. A mio avviso avere 200 leggendari senza effetti o con effetti inutili, e averne poi 20 eccezionali (su circa 300 in totale se non erro) è un design errato.
Old 30-03-2014, 01:31   #57051
Valk791
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Caserta
ciao ragazzi ho ros ma mi servirebbe un bel po di essenza mirabile perchè devo usare la mistica su un oggetto. come posso fare? ho provato a comprare blu dai mercanti ma quegli oggetti non si possono riciclare
Valk791 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 01:51   #57052
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Troppi discorsi, io parlo poco perché un altro po' droppo anche josh mosqueira in mutande che mi viene a rifare il letto, ma leggere "nabbo che droppa dopo cinque giorni e va più veloce di me che ho ventimila ore in d3" mi fa sorridere.
In un gioco come questo, chi sarebbe il nabbo? Il casual?

Riparto con la solita domanda: cosa vi cambia chi droppa tanto giocando poco? Vi rovina le partite? Ho già visto maghi che fanno impallidire la mia ma... Sinceramente a me interessa poco e niente. Rosico per ben altro in real life.

E se devo lamentarmi, torno a lamentarmi PER me. Il sistema di drop è sbagliato perché mi sta togliendo divertimento ogni giorno che passa: troppi upgrade insieme. Tocca ME, non invidio nessun altro.

Come non invidiavo quelli che per vincere facile un anno fa buttavano centinaia di euro in asta e scalavano le classifiche...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 01:58   #57053
woNd3R
Senior Member

L'Avatar di woNd3R

Iscritto dal: Apr 2011
In confronto a Poe è ancora peggiore di tanto?

Il mio pc : I7-2600k - Corsair Dominator GT 2133 4gb - Msi 580 GTX Oc Edition + Accelero Xtreme Plus - Enermax Revo 85+ 1250W - Noctua NH-D14 - CM Stacker Modded by me - LG W2363D
woNd3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 08:38   #57054
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
scusatemi, ma sbaglio o sono rarissimi i drop con 5 o 6 proprietà? da Kadala o come si scrive mai visto uno ancora.. idem dal fabbro e idem in game.. gioco a tormento 3
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 08:39   #57055
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da woNd3R Guarda i messaggi
In confronto a Poe è ancora peggiore di tanto?
È una questione di gusti. Io, ad esempio, apprezzo lo sforzo di POE ma preferisco Diablo.

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 08:59   #57056
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
[Thread Ufficiale] Diablo III + Reaper of Souls

Mi sono craftato questi stamattina

Appena posso li porto dalla chiattona e ci provo a rollare sopra CC, secondo voi che levo loh oppure danno da fuoco che non sto usando come skill? Io pensavo a sostituire il fuoco che dite?

Certo che i lacuni mi mancheranno per il 12 speed :/

Come rollano i lacuni lvl70?

Pako
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 09:20   #57057
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi

Appena posso li porto dalla chiattona e ci provo a rollare sopra CC, secondo voi che levo loh oppure danno da fuoco che non sto usando come skill? Io pensavo a sostituire il fuoco che dite?

Pako
Io cambierei il fuoco. Semplicemente perché è un po' che uso il ghiaccio

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 09:44   #57058
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
con la nuova linea è migliorata anche la Latenza

CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 09:45   #57059
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi

http://img.tapatalk.com/d/14/03/30/8uty6aru.jpg

Pako
questi rollati abbastanza bene, non saprei cosa ritoccare

@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 11:16   #57060
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Non era certo per lamentarmi del droprate...

Zero la roba che tu chiami "buona" ha semplicemente i normali roll da leggendari, vale a dire un 15% sopra ai gialli. Fine. L'equip "buono" è quello che ha effetti leggendari. (i miei stivali hanno un effetto inutile)

Qui c'è gente che dopo un giorno o 5 run in croce ha beccato il leggendario OP, e bada che alcuni di questi (Mad Monarch's Scepter, Ring of Royal Grandeur, Gloves of Worship, Envious Blade) sarebbero teoricamente "farmabili" visto che droppano solo da horadric cache. Eppure c'è chi li trova a culo dopo 5 run e va al doppio di chi li farma da giorni... il problema è solo questo. A mio avviso avere 200 leggendari senza effetti o con effetti inutili, e averne poi 20 eccezionali (su circa 300 in totale se non erro) è un design errato.
Ma se le ricompense non sono deterministiche (ed è quello che mi piace di questo gioco), il fattore fortuna per il singolo è un elemento che a me non dà fastidio..è come la figurina rara dell'album dei calciatori panini.

Din don. comunicazione di servizio:
http://eu.battle.net/d3/it/artisan/b.../board-walkers
Il reagente me l'ha droppato per due volte il campione violetto della missione "verso la gloria" (quello sul ponte)...ovviamente, in questo caso..non è un caso.

Ultima modifica di zerothehero : 30-03-2014 alle 11:22.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
ASUS aggiorna ROG Ally con Ryzen Z1, ma ...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Nuovissimi Samsung Galaxy S26 subito dis...
La serie di smartphone Galaxy S25 ha ven...
Stripe valuta il colpo del secolo: nel m...
Dreame L40 Ultra AE a 499€ ma anche L10s...
Luca Ward ha brevettato la propria voce,...
Portatile Lenovo con Intel Core Ultra 9 ...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian