|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
ti faccio un esempio, dato che non mi sono spiegato bene: ti metti davanti a un gruppo che suona senza amplificazione ( o ad un'orchestra). se ci fai caso (basta poca attenzione) noterai che riesci a distinguere benissimo, ad occhi chiusi, la posizione di ogni strumento. il cantante ti sta di fronte, il basso è a destra, la chitarra a sinistra, la batteria dietro. la capacità di riprodurre fedelmente queste posizioni, è, in grandi linee, quello che si definisce soundstage. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11462 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quando si parla di "siti ufficiali" per le Xiaomi si intendono spesso i due siti che hanno la versione 2 autentica, Xiaomiworld e iBuygo...
![]() |
#11463 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11464 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11465 | |
Senior Member
|
Quote:
Su altre Amazon c'è il modello silver a 20 euro, che diventano 29 con le spese di spedizione. Per come ricordo le PL30, le JVC dovrebbero avere bassi più in evidenza ed una resa più musicale che analitica. Per dovere di precisione, contrariamente a quanto ho scritto ![]() ![]() Comunque queste mi dovrebbero arrivare a giorni, visto che volevo un modello più economico da usare con il mio Nokia quando le Philips Fidelio S2 sarebbero un pò a rischio...
![]() |
![]() |
#11466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11467 | |
Senior Member
|
Quote:
Da quel che si legge su Head-Fi le FRD hanno una resa maggiormente a V delle FXD: http://www.head-fi.org/t/612299/jvcs...d80-70-60/1635
![]() |
![]() |
#11468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Quote:
![]() Valgono 29€? ps: hai PM ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11469 | |
Senior Member
|
Quote:
Il comando a filo le rende (per me) del tutto inindossabili: è un peccato perchè quelle fornite col Sony MW1 sono invece perfette!
![]() |
![]() |
#11470 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Tra gli auricolari dell'LG G2 (che dovrebbero essere le LG QuadBeat 2) ed i nuovi Piston della Xiaomi, voi cosa scegliereste?
E perchè? Quali tra i due auricolari sono più performanti? L'utilizzo sarebbe di ascolto musica di vario genere...
![]() |
#11471 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
qui nn ne hanno per niente parlato bene di quelle del lg2 .. http://www.dday.it/redazione/11287/A...phone-top.html
voi siete d'accordo?
![]() |
#11472 |
Senior Member
|
A me non sembrano gli stessi ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11473 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
sono le stesse....
![]() |
#11474 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Monoprice 8320 appena ordinate.
Brutte come la peste... speriamo che si giustifichino di ciò... suonando benino. ![]() ![]()
![]() |
#11475 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11476 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11477 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Nun se possono vedè.
Ci sarebbero state, ad un prezzo di poco superiore, le kanen km92 (in legno, a me piacciomo molto), ma credo siano nettamente inferiori dal punto di vista qualitativo.
![]() |
#11478 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Spero di essere nella sezione giusta, ho delle klipsch s4 e vorrei sapere se esistono quei cosi di gomma di cui non conosco un nome intercambiabili. Ho visto che nella confezione ce ne sono 3 di diverse dimensioni, ma cambiando non sento più i bassi. Il fatto è che uso quelli più grandi con dei bassi ottimi ma ho un disturbo di sottofondo soprattutto quando cammino e se ascoltate a basso volume. Forse troppa insonorizzazione crea questo disturbo. La domanda è: ce ne sono altri magari che tolgono i disturbi lasciando i bassi inalterati? Grazie mille
![]()
![]() |
#11479 | |
Senior Member
|
Quote:
Di questi ne esistono di vari tipi:
In linea di massima gli inserti migliori sono quelli che sigillano adeguatamente il canale auricolare senza però venir compressi fino ad ostruire il foro centrale, e per salvaguardare i bassi bisogna orientarsi su inserti che abbiano il foro centrale di dimensioni piuttosto ridotte. Riguardo ai disturbi che avverti, potrebbe trattarsi di microfonia, causata di solito dallo sfregamento del cavo contro gli abiti: se come penso indossi gli auricolari "Cable-Down" l'effetto microfonico dovrebbe sparire o attenuarsi indossandoli invece "Over-the-ears".
![]() ![]() Ultima modifica di miriddin : 26-03-2014 alle 14:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11480 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Qualcuno mi sa dare qualche consiglio su le hifiman re-400? Vorrei sapere in particolare la comodità, qualità costruttiva e rapporto qualità prezzo.. Se conoscete qualche recensione a cui indirizzarmi del sito va bene ugualmente... Grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.