Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2014, 17:32   #56281
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Mi state facendo venire l'ansia... Se il 25 alle 9 non trovo nei negozi una copia di RoS spacco tutto...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 17:33   #56282
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Mi state facendo venire l'ansia... Se il 25 alle 9 non trovo nei negozi una copia di RoS spacco tutto...
si trova già eh. gli store già lo hanno in magazzino. devi solo trovare uno che te lo vende
Old 21-03-2014, 17:35   #56283
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
si trova già eh. gli store già lo hanno in magazzino. devi solo trovare uno che te lo vende
Qui a Genova la vendita di straforo è impossibile... anche perchè di "store" ce ne sono veramente pochi...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 21-03-2014, 17:41   #56284
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Qui a Genova la vendita di straforo è impossibile... anche perchè di "store" ce ne sono veramente pochi...
peccato. io stam a roma una liscia per un amico del clan l ho presa.
Old 21-03-2014, 17:44   #56285
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Trovate..

Old 21-03-2014, 17:45   #56286
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
peccato. io stam a roma una liscia per un amico del clan l ho presa.
Eh, grazie...
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Trovate..
Dov'erano?

P.s.: che brutte...
Old 21-03-2014, 17:48   #56287
Neno_
Member

L'Avatar di Neno_

Iscritto dal: Apr 2012
Prendendo la mattina del 25 la versione scatolata ci saranno installazioni dai dvd necessarie o è già tutto installato dalla 2.01? (a parte magari qualche aggiornamento minore)

edit. letto tutto in home del sito blizzard

Ultima modifica di Neno_ : 21-03-2014 alle 18:07.
Neno_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 17:52   #56288
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
l'ho detto e lo ripeto, il PROBLEMA (almeno per me) di d3 è che è un gioco SINGLEPLAYER.. io non farmo per diablo progress, non farmo per farmare più veloce,non farmo per guadagnare, non farmo per l'e-penis più lungo di tutto sanctuary.
Farmare ed expare una volta aveva un senso per DUELLARE. Adesso si farma per farmare. Benissimo, grazie non fa per me.
Scusami ma duellare non rientra lo stesso nella sfida a chi ce l'ha più lungo?Non mi pare ci fosse tutta questa tattica prima, perché una volta capito quale è la build migliore per un determinato pg tutti (o quasi) cercheranno di puntare su quella adattando l'equip di conseguenza.L'unica differenza è che ora lo fai solo sulla carta (o contro avversari del gioco) e prima lo potevi fare anche con altri player.
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Sarò un vecchio player, ma credo che non ci sia nulla di male nello scambiare oggetti tra amici o nel poter aiutare chi inizia dandogli qualche oggetto caruccio... Ma no, molto meglio guardare le classifiche per vedere quanto sono powerfull o valutare il valore degli oggetti da tenere gelosamente custoditi nel proprio forziere.. guai tradare, potrebbe svalutarsi la mia manciata di pixel!!!
Se devi aiutare un amico che inizia bastano i gialli perché non è che deve partire per forza da t6, o se proprio lo vuoi far progredire più velocemente te lo tiri dietro e qualche leggendario lo prende pure lui sicuro.Io credo che il divertimento sia nel cercare la sfida poco a poco incrementando la difficoltà, perché tanto la storia la finisci subito a normale.Se hai 50 amici e tutti ti regalano il pezzo op che a loro non serve è chiaro che alla fine non hai più niente da fare, e questo varrebbe anche se ci fosse un pvp.

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 17:59   #56289
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Scusami ma duellare non rientra lo stesso nella sfida a chi ce l'ha più lungo?Non mi pare ci fosse tutta questa tattica prima, perché una volta capito quale è la build migliore per un determinato pg tutti (o quasi) cercheranno di puntare su quella adattando l'equip di conseguenza.L'unica differenza è che ora lo fai solo sulla carta (o contro avversari del gioco) e prima lo potevi fare anche con altri player.
Da quanto hai scritto deduco tu non abbia mai giocato a d2 in duel Poco male. L'ho scritto tante volte e nn voglio scriverlo di nuovo tutto.

Riassumo: in pvp, servivano in ordine:skill (namelock e chainlock non erano per tutti, anzi), equip (la differenza tra end equip e equip base a parità di build era molto bassa, circa il 20% in più di vita, il danno era lo stesso praticamente) e build (diverse nel tipo di gioco, non si trattava di efficienza)

Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
.Se hai 50 amici e tutti ti regalano il pezzo op che a loro non serve è chiaro che alla fine non hai più niente da fare, e questo varrebbe anche se ci fosse un pvp.
Ripeto, da quanto scrivi non hai mai giocato in pvp a d2... l'equip era davvero poco importante nel complesso della build

Detto questo, ho capito da un pò che d3 non fa per me, speravo che con ros qualcosa sarebbe cambiato.. lo è, ma non nel senso che interessava a me.

Buon divertimento
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 18:06   #56290
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Eh, grazie...

Dov'erano?

P.s.: che brutte...
Sono bellissime, le indosserò sempre
Vicino al pulsante della chat-> reclama e fatto..ho vissuto i 5 minuti più drammatici della mia vita
Old 21-03-2014, 18:54   #56291
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

http://eu.battle.net/d3/en/profile/R.../hero/27478915

Ma l'anello "rogar" è così potente?

https://www.youtube.com/watch?v=_l7H...a3UkDMUotR2tLA
Old 21-03-2014, 18:56   #56292
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Aggiornato a RoS pagando circa 29 euro (39,99usd) (no siti di key o utilizzo di proxy e/o schifezze simili) direttamente dalla blizzard.
Magari sento un moderatore se è possibile condividere la cosa (credo di si visto che non è stato utilizzato nessun trucco poco trasparente).
Old 21-03-2014, 19:00   #56293
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Da leggere per saper come "affrontare" il launch day..

http://eu.battle.net/d3/en/blog/1340...ion-21-03-2014

quindi lunedì sera a mezzanotte il gioco sarà accessibile senza ulteriori aggiornamenti, si riceverà semplicemente un messagio ingame dicendo che é disponibile atto V.
Si consiglia di connettersi e aprire il gioco già ore prima, così da evitare inutili traffici e problemi causati dalle richieste di login.
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 19:02   #56294
Joystick
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
non ci capiamo. io farmo 6 eh. ma ti sto dicendo che ad oggi campo solo di ls. loh e regen non hanno senso se non aumentano i valori sugli item (probabilmente con item 70 succederà), se non sale il proc rate delle skill e se non aumentano il valore di quanto raggiungibile tramite assegnazione punti paragon. altrimenti sarebbero comunque insufficienti.
Si, direi proprio che non ci capiamo e stai portando la discussione da tutt'altra parte. Se sei contrario alla mia affermazione, fatti anche tu un mago privo di ogni forma di rigenerazione vitale e vai a farmare a T5 o T6. Se poi avrai il buon cuore di invitarmi in party, così che io possa essere testimone della tua immortalità, te ne sarò grato

P.S.: LS hanno cominciato col nerfarla, per poi farla scomparire del TUTTO con RoS. Non ha più senso parlarne o investire in quella direzione. Personalmente ho preferito abituarmi da subito all'idea e cominciare a vestire il PG con roba nuova.

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Piuttosto che perdere tempo dietro al LOH, che quando avrai 200k+ di vita sarà utile come un cucchiaio per gli spaghetti, penserò a corazzarmi in vista di ROS.

L'importante e essere convinti
Ho 140K di vita e mi avvantaggio di LOH. Presumo che se si innalzerà il livello di gioco, come è normale che sia, si avranno anche livelli più alti di LOH. Se pensi di poter farmare da immortale a Torment più alti senza alcuna forma di rigenerazione vitale.. beh.. io qualche dubbio me lo farei.

P.S.: se 10K di LOH per te sono un "cucchiaio per gli spaghetti"... buon appetito
Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 19:15   #56295
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Sono bellissime, le indosserò sempre
Vicino al pulsante della chat-> reclama e fatto..ho vissuto i 5 minuti più drammatici della mia vita
Fatto, non ho resistito... Sono passato in un negozio a chiedere, avevano le scatole dietro le loro spalle ma mi hanno risposto che prima del 25 neanche a parlarne, così gli ho detto che l'avrei preso in versione digital dal sito Blizzard e tanti saluti... Sticazzi della scatola...

Poco fa altro drop inutile per i miei attuali PG, sapete se per WD ha una qualche utilità?

Old 21-03-2014, 19:21   #56296
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Joystick Guarda i messaggi
Si, direi proprio che non ci capiamo e stai portando la discussione da tutt'altra parte. Se sei contrario alla mia affermazione, fatti anche tu un mago privo di ogni forma di rigenerazione vitale e vai a farmare a T5 o T6. Se poi avrai il buon cuore di invitarmi in party, così che io possa essere testimone della tua immortalità, te ne sarò grato

P.S.: LS hanno cominciato col nerfarla, per poi farla scomparire del TUTTO con RoS. Non ha più senso parlarne o investire in quella direzione. Personalmente ho preferito abituarmi da subito all'idea e cominciare a vestire il PG con roba nuova.

L'importante e essere convinti
Ho 140K di vita e mi avvantaggio di LOH. Presumo che se si innalzerà il livello di gioco, come è normale che sia, si avranno anche livelli più alti di LOH. Se pensi di poter farmare da immortale a Torment più alti senza alcuna forma di rigenerazione vitale.. beh.. io qualche dubbio me lo farei.

P.S.: se 10K di LOH per te sono un "cucchiaio per gli spaghetti"... buon appetito

Farmo t5 all'occorrenza con i miei amici e non ho particolari problemi. No loh/LS (ho 379 loh, se conta...).

Dati i miseri coefficienti di proc delle abilità del mago, anche 10k LOH sarebbero poca cosa di fronte a 250k di vita. A meno che non si abbia >3 di attack speed. Cosa "alquanto" difficile in ROS.
Poi le mie sono deduzioni fatte dopo aver guardato gli stream dei maghi in beta. Meglio coprirsi che sperare di recuperare vita.

PS: non ho detto che girerò "senza alcuna forma di rigenerazione vitale". Ho semplicemente tirato fuori la question del LOH poco utile.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 21-03-2014 alle 19:23.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 19:33   #56297
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
E' potente la passiva... l'anello ce l'ho io in HC e non fa molto
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 19:36   #56298
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quindi più che altro è relentless?

Quote:
Fatto, non ho resistito... Sono passato in un negozio a chiedere, avevano le scatole dietro le loro spalle ma mi hanno risposto che prima del 25 neanche a parlarne, così gli ho detto che l'avrei preso in versione digital dal sito Blizzard e tanti saluti... Sticazzi della scatola...

Poco fa altro drop inutile per i miei attuali PG, sapete se per WD ha una qualche utilità?
Lunedì sera potrei anche giocare a manetta, tanto martedì ho il turno del pomeriggio
110 di mana sono utili, ma l'anello ha rollato male, è più utile un raro.
Old 21-03-2014, 19:40   #56299
rozjan
Member

L'Avatar di rozjan

Iscritto dal: Jul 2013
Per farmare punti paragon conviene ancora fare la cripta ad atto 1?

Appena loggo vorrei fare domanda per il gruppo, visto che a Titanfall proprio non riesco a giocare causa crash. Il mio pg è questo:

http://eu.battle.net/d3/it/profile/r...0/hero/2878410
rozjan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 19:42   #56300
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Sicuramente l'avete già letto, ma per le ali torna la scadenza del 31 marzo. Avevano sbagliato in homepage.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian