Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-03-2014, 21:45   #821
Federico777
Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Io non so se gioco stasera, se ci sto volentieri. Il mio gamertag é diegodavide

Da N5 con Tapatalk
Ok appena accendo ti aggiiungo ;-) perché per ora non ho avuto difficoltà con nessun boss (ne ho già battuti tre) ma quello mi sta facendo smadonnare :-D diciamo verso le 23..
Federico777 è offline  
Old 17-03-2014, 22:25   #822
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Si hai ragione, io a questo punto mi cancello da qui altrimenti mi confondo

Da N5 con Tapatalk
Old 18-03-2014, 17:41   #823
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Guarda, ieri sera ci ho fatto le 5 e qualcosa in più posso dire. E sono all'inizio beninteso.

E'difficile. Dannatamente difficile. Se si pensa che avere 300 ore e passa come me a dark souls aiuti, ci si sbagla, e parecchio. Se si pensa a questo si casca male, la mia baldanza da giocatore di dark souls e da PVP player è stata subito messa a tacere.

Si perchè ci si trova di fronte a situazoni nuove, diverse, e naturalmente "carogna", di modo che devi cambiare un poco approccio al gioco rispetto al primo dark souls. Devi imparare a destreggiarti in situazioni nuove e diverse dal primo.

Senza spoilerare nulla dico che parti debole come un gattino appena nato e senza unghioli, e se si fa come me e si parte col discriminato, beh allora ci si vuole davvero del male perchè sei vestito di stracci e a mani mude. ( le armi uniche che ti dà con la day one edition non sono usabili per diverso tempo per stats insuffcienti. )

Le armi si deteriorano e si rompono molto più spesso di prima, il fatto che al falò si riparino senza spendere anime compensa appena, si deve stare molto attenti a dare spadate a muri o quant'altro pena ritrovarsi quasi disarmati.

La fiaschetta estus parte con UNA carica non con 5 e il fatto di avere delle pietre di recupero (consumabili, però ) aiuta il giusto, io ho cercato di non usarle.

Più volte muori più cala la barra degli hp fino al 50% e ti rende davvero debolissimo.

Per tornare umano e a full hp ci vuole un effige ma io per ora ne ho trovata UNA sola oltre a quella che ti danno a inizio gioco.... quindi abituiamoci all'inizio a giocare vuoti e con pochi hp....

Ma quello che è più difficile è l'approccio che hanno dato al combat system, almeno all'inizio, ti trovi in situazioni carogna dove devi lottare con due o tre nemici in contemporanea, i quali sono molto più agguerriti e veloci che non in dark souls, almeno all'inizio, e a volte anche in spazi angusti, e essendo tu debolissimo se ne locki uno sei destinato a morte certa e subitanea, devi imparare a gestire il combattimento con due tre avversari e senza lock altrimenti crepi. Inoltre ti colpiscono anche mentre rotoli, quindi si deve anticipare tutto.

Infine per chi pensava che in alcune zone più tranquille si potesse stare a farmare, errore! Dopo un certo tot di morti (tue) ma anche di uccisioni di mob in alcune zone vedrai che qualcuno non respawna più, quindi il farmare dura poco nelle zone favorevoli, invece nelle zone "carogna" dove ti trovi tre o quattro mob addosso il respawn l'ho sempre visto e li devi superare per andare avanti....

Sorvolando sul comparto tecnico che a tratti è imbarazzante ( ho visto delle textures lontane da far raccapricciare), ma per fortuna in game non ci fai caso più di tanto perchè se ti distrai un secondo sei morto, il gioco è a mio avviso fantastico.

Sei sperduto, maledetto e impotente in una landa misteriosa e desolata, e di strada ne dovrai fare per arrivare ad essere un guerriero decente.

Questo è dark souls 2. E mi piace dannatamente, perchè non ti regala nulla, neppure a chi a giocato 300 ore e passa a dark souls.

Ho letto che si può essere invasi anche da vuoti, ma per ora nessuno mi ha invaso, ma macchie di sangue e messaggi e fantasmi di altri giocatori sono innumerevoli, boh.

ps: non credo che queste info sian da mettere sotto spoiler, nel caso informatemi che lo farò.
Questo è proprio il post che speravo di leggere, Dark souls 2 è Difficile!!! Benissimo le mie paure sono fugate, ora l'attesa per la versione PC è ancora più irritante
jolly74 è offline  
Old 18-03-2014, 18:40   #824
Sabbath80
Member

L'Avatar di Sabbath80

Iscritto dal: Mar 2008
Qualcuno sa se su Amazon penotando la versione normale per PC si riceverà direttamente la Black Armor Edition come è scritto nella descrizione del prodotto?
Sabbath80 è offline  
Old 18-03-2014, 23:08   #825
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Non penso, ma comunque dopo la data di uscità sono certo che le black armor torneranno disponibili... addirittura adesso è di nuovo disponibile la collectors edition ps3 (venduta proprio da amazon, non da terzi)!!!
Old 19-03-2014, 11:56   #826
ssayan5
Senior Member

L'Avatar di ssayan5

Iscritto dal: May 2002
Dopo averlo giocato per quasi 10 ore su PS3 posso dire che secondo me è uno dei giochi più belli mai fatti e un gioco del genere non me lo voglio "sprecare" su PS3 con una grafica così e un frame rate imbarazzante quindi me lo vendo e mi rimetto "in attesa" della mia collector per PC.

Ho saziato appena un pochino l'enorme fame di Dark Souls 2, adesso resisto e attendo con pazienza la versione migliore, perchè anche se la grafica in questo gioco è l'ultima cosa importante, per la grandezza del gioco voglio giocarlo comunque al massimo possibile e se devo aspettare "solo" un mese mi sta bene, fosse uscito a maggio non avrei sicuramente atteso, ma visto che manca poco più di un messe faccio uno sforzo e aspetto.

Speriamo che nella versione PC ci sia la splendida illuminazione che si vede nei primi video che hanno rilasciato.
XBOX LIVE --> rigno75x
ssayan5 è offline  
Old 19-03-2014, 13:24   #827
ToXo
Senior Member

L'Avatar di ToXo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
In finale il downgrade è stato fatto solo sulle console o anche su Pc?
Old 19-03-2014, 13:29   #828
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da ToXo Guarda i messaggi
In finale il downgrade è stato fatto solo sulle console o anche su Pc?
te lo diciamo il 24 aprile
andry18 è offline  
Old 19-03-2014, 15:58   #829
dreadreaper
Senior Member

L'Avatar di dreadreaper

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
Per chi fosse interessato , Amazon mi ha confermato la spedizione della guida strategica inglese : il 25 marzo
La guarderò solo nelle run successive
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
dreadreaper è offline  
Old 19-03-2014, 16:26   #830
dreadreaper
Senior Member

L'Avatar di dreadreaper

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Da quando YouTube c'ha concesso Sabaku no Maiku non c'è Guida che tenga
Mi piace il profumo della carta stampata
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
dreadreaper è offline  
Old 19-03-2014, 18:57   #831
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Da quando YouTube c'ha concesso EpicNameBro non c'è Guida che tenga
Fixed.
Old 19-03-2014, 19:38   #832
Federico777
Member

Non mi fiderei molto per la guida.. A me la consegna era prevista per oggi, invece non ho notizie del pacco da ieri.. Risulta in transit.. Sarà in aereo
Federico777 è offline  
Old 19-03-2014, 19:39   #833
Federico777
Member

Quote:
Beh ovvio che ha tutto un suo fascino innegabile
Sono d'accordo
Federico777 è offline  
Old 20-03-2014, 23:20   #834
Federico777
Member

Guida arrivata.. È fatta da dio
Federico777 è offline  
Old 21-03-2014, 09:24   #835
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Federico777 Guarda i messaggi
È stata fatta grazie al contributo di giocatori "famosi" di dark souls 1, tra cui anche epicnamebro (che dicevo sopra)... mi sta venendo voglia di prenderla prima del gioco perché ho paura che vada esaurita... ma so che non riuscirei a non leggerla e tenerla sullo scaffale fino a quando non avrò comprato il gioco per PC e l'avrò finito almeno una volta. :/
Old 21-03-2014, 14:49   #836
dreadreaper
Senior Member

L'Avatar di dreadreaper

Quote:
Originariamente inviato da Federico777 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
È stata fatta grazie al contributo di giocatori "famosi" di dark souls 1, tra cui anche epicnamebro (che dicevo sopra)... mi sta venendo voglia di prenderla prima del gioco perché ho paura che vada esaurita... ma so che non riuscirei a non leggerla e tenerla sullo scaffale fino a quando non avrò comprato il gioco per PC e l'avrò finito almeno una volta. :/
Quella del primo DS mi è piaciuta un sacco e questa del seguito è d'obbligo
Kaos , prendila al volo e chiedi a qualcuno di fiducia di tenertela nascosta sino al 25 aprile Anche io aspetto la versione pc
dreadreaper è offline  
Old 21-03-2014, 15:47   #837
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Io invece ti consiglio di resistere,ci sono un sacco di segreti i DS II,alcuni sostengono di avere girato in largo e in lungo e non trovano Titaniti,guanti della Piromanzia e Tizzoni...

Io un po' di roba l'ho trovata ma sto esplorando tutto cio' che posso...

In ogni caso spoilerarsi qualcosa e' peccato mortale,bisogna faticare a cercare tutto,nella prima run almeno...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 21-03-2014, 16:04   #838
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ah si, evito di leggere gli spoiler alla prima run di ds2 e mi sto divertendo un sacco. Ovviamente farò molti errori, ma ne farò tesoro quando lo ricomincerò quando mi arriverà la mia CE per pc. Voglio finirlo e scoprire tutto il possibile da solo, almeno alla prima run, e se mi gira anche alla mia prima per pc. ( che sarebbe comunque una prima run per il pg ).

Ho uno stile di gioco moooolto riflessivo e guardingo, adoro esplorare e cercare segreti, se faccio come il primo dark souls finirò il 2 alla prima run a oltre 100 ore di gioco....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 21-03-2014, 18:34   #839
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
A me è arrivata ieri la collectors per ps3... ma non ho più la ps3...
Sunburp è offline  
Old 21-03-2014, 20:12   #840
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da dreadreaper Guarda i messaggi
Quella del primo DS mi è piaciuta un sacco e questa del seguito è d'obbligo
Kaos , prendila al volo e chiedi a qualcuno di fiducia di tenertela nascosta sino al 25 aprile Anche io aspetto la versione pc
Ha ragione Pachanga, devo evitare qualsiasi contatto con wiki, guide, video, ecc (so che non resisterei alla tentazione se avessi la guida sottomano)...
Spero che il 24 aprile sarà ancora disponibile, per adesso cerco di non pensarci e mi faccio un nuovo personaggio a DS1, così inganno l'attesa.

Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
A me è arrivata ieri la collectors per ps3... ma non ho più la ps3...
su amazon sono tornate disponibili le collector x360 e ps3 ma NON le black armor, non è che le black armor sono più rare delle collector??? O_O
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian