|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
) Mi sono fermato ( o meglio ho molto rallentato ) dal comprare altri giochi sia per pc in DD che usati per ps3 anche a poco perchè la lista arretrati se no diventa davvero imbarazzante da quanto è lunga visto anche che sto giocando solo a dark souls (e ora a dark souls 2) ormai da mesi, con qualche piccolo intervallo di altro....
|
|
|
#782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
non è vero, avevano fatto un video in cui mostravano alcune classi, tra cui warrior, temple knight e dual swordman (che è lo spadaccino italiano, da quel che ho capito)
|
|
#783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#784 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
|||||
|
|
|
|
#785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Ho letto in giro che stavolta i bonfire sono molto frequenti, al punto addirittura che non c'è tanto quella sensazione di non dover morire a tutti i costi per non rischiare di perdere le anime alla vita successiva, visto che recuperarle è meno laborioso. Che mi dite al riguardo?
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
#786 | ||
|
Senior Member
|
Non mi pare sia così anche se sono all'inizio. Anzi.
|
|
|
#787 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
||
|
|
|
|
#788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Però visto che i giochi son praticamente uguali (correggetemi se sbaglio)... Cioè, un conto è uno che domanda "hey, tu che ci stai giocando con la versione ps3 mi dici com'è?", un altro è fare la cronistoria delle partite (a sto punto uno fa prima a dire "lo to giocando su ps3, se volete sono sul thread console"). Si può postare anche in sezione console, qui non si fanno distinzioni razziali! Insomma considerando anche che si tratta di un mese (e poi qualcuno apra l'ufficiale perchè per ufficializzare questo dovrete passare sopra il mio cadavere ) e che se non altro non si sono ancora visti ot tipo "cos'è un rpg" (sry ma questo per me è un tormentone ) o flame inutili (se non me li son persi), a meno di cronistorie si può parlarne anche qui...Poi al max si può sempre chiedere ai mod che preferiscono! Ah, ovviamente suggerisco di inasprire la pena contro eventuali spoiler non coperti però eh!
|
|
|
#789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Visto che ci state giocando con interesse domando... alla fine della fiera e' piu' impegnativo del precedente ??
Non mi interessa la grafica, gli effetti di luce le ombre e salcazzi voglio solo sapere se e' bello tosto. Le lifegem contribuiscono a mitigare i danni diminuendo la difficolta' ? I bonfire sono abbondanti o sono ubicati in zone nevralgiche ? La vita che si riduce dopo ogni morte aumenta il disagio e la frustrazione ? Questo gioco lo voglio perfido ed imprevedibile se no non lo compro... rassicuratemi per favore .
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
|
|
|
|
#790 |
|
Senior Member
|
Guarda, ieri sera ci ho fatto le 5 e qualcosa in più posso dire. E sono all'inizio beninteso.
E'difficile. Dannatamente difficile. Se si pensa che avere 300 ore e passa come me a dark souls aiuti, ci si sbagla, e parecchio. Se si pensa a questo si casca male, la mia baldanza da giocatore di dark souls e da PVP player è stata subito messa a tacere. Si perchè ci si trova di fronte a situazoni nuove, diverse, e naturalmente "carogna", di modo che devi cambiare un poco approccio al gioco rispetto al primo dark souls. Devi imparare a destreggiarti in situazioni nuove e diverse dal primo. Senza spoilerare nulla dico che parti debole come un gattino appena nato e senza unghioli, e se si fa come me e si parte col discriminato, beh allora ci si vuole davvero del male perchè sei vestito di stracci e a mani mude. ( le armi uniche che ti dà con la day one edition non sono usabili per diverso tempo per stats insuffcienti. )Le armi si deteriorano e si rompono molto più spesso di prima, il fatto che al falò si riparino senza spendere anime compensa appena, si deve stare molto attenti a dare spadate a muri o quant'altro pena ritrovarsi quasi disarmati. La fiaschetta estus parte con UNA carica non con 5 e il fatto di avere delle pietre di recupero (consumabili, però ) aiuta il giusto, io ho cercato di non usarle. Più volte muori più cala la barra degli hp fino al 50% e ti rende davvero debolissimo. Per tornare umano e a full hp ci vuole un effige ma io per ora ne ho trovata UNA sola oltre a quella che ti danno a inizio gioco.... quindi abituiamoci all'inizio a giocare vuoti e con pochi hp.... Ma quello che è più difficile è l'approccio che hanno dato al combat system, almeno all'inizio, ti trovi in situazioni carogna dove devi lottare con due o tre nemici in contemporanea, i quali sono molto più agguerriti e veloci che non in dark souls, almeno all'inizio, e a volte anche in spazi angusti, e essendo tu debolissimo se ne locki uno sei destinato a morte certa e subitanea, devi imparare a gestire il combattimento con due tre avversari e senza lock altrimenti crepi. Inoltre ti colpiscono anche mentre rotoli, quindi si deve anticipare tutto. Infine per chi pensava che in alcune zone più tranquille si potesse stare a farmare, errore! Dopo un certo tot di morti (tue) ma anche di uccisioni di mob in alcune zone vedrai che qualcuno non respawna più, quindi il farmare dura poco nelle zone favorevoli, invece nelle zone "carogna" dove ti trovi tre o quattro mob addosso il respawn l'ho sempre visto e li devi superare per andare avanti.... Sorvolando sul comparto tecnico che a tratti è imbarazzante ( ho visto delle textures lontane da far raccapricciare), ma per fortuna in game non ci fai caso più di tanto perchè se ti distrai un secondo sei morto, il gioco è a mio avviso fantastico. Sei sperduto, maledetto e impotente in una landa misteriosa e desolata, e di strada ne dovrai fare per arrivare ad essere un guerriero decente. Questo è dark souls 2. E mi piace dannatamente, perchè non ti regala nulla, neppure a chi a giocato 300 ore e passa a dark souls. Ho letto che si può essere invasi anche da vuoti, ma per ora nessuno mi ha invaso, ma macchie di sangue e messaggi e fantasmi di altri giocatori sono innumerevoli, boh. ps: non credo che queste info sian da mettere sotto spoiler, nel caso informatemi che lo farò.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 15-03-2014 alle 14:58. |
|
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
|
Ma almeno li hanno messi i bonfire vicini ai boss, oppure c'è ancora quella vaccata che devi per forza rifarti tutta la strada ogni volta?
Per quanto Dark Souls sia uno dei miei giochi preferiti della scorsa generazione, non faccio parte della schiera di quelli che lo vorrebbero difficile a tutti i costi. Anzi, per me ci sarebbero molte cose che andrebbero cambiate per renderlo più fruibile, senza necessariamente diminuire la difficoltà, ma diminuendo la frustrazione. Tipo ad esempio, i bonfire prima dei boss, oppure lasciar perdere le zone completamente buie, oppure ridurre al minimo il platforming visto che tanto funziona male. Suppongo che la gente penserà che sia un eretico, ma per me Dark Souls era bello perchè il sistema di combattimento era gradevole e l'esplorazione era appagante. Quando poi ti toccava fare la strada verso i Quattro Re per la quinta volta consecutiva, oppure stare attento a come saltavi nel Great Hollow, il gioco non era più tanto bello, anzi.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 15-03-2014 alle 15:36. |
|
|
|
|
#792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
|
Quote:
Secondo me non sono da mettere sotto spoiler , nelle recensioni in giro , più o meno , vengono riportate queste cose Non vedo l'ora di poterci giocare e di avere le mia CE e Black armour su PC. Non per fare il "noioso" , ma spero che la versione pc , sotto il profilo tecnico , sia superiore. Voglio l'illuminazione e ombre dinamiche come nei primi video , avevano un'atmosfera incredibile!
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
|
Anche io ho trovato il gioco difficile nonostante avessi più di 150 ore di gioco sul primo capitolo. Però ho anche notato che la situazione è molto migliorata quando ho trovato uno scudo decente. E questa cosa l'ho apprezzata, perché nel primo lo scudo sebbene Importantissimo era sempre efficace. Ora invece si nota di più la differenza.
Da N5 con Tapatalk
|
|
#794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Comunque mi è arrivata anche la newsletter di namco bandai con indicato 24 aprile.
Per la cronaca: ho appena scoperto che è ancora ordinabile la Collector's PC su lafeltrinelli.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 15-03-2014 alle 20:21. |
|
|
|
|
#795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
no se vedi nella descrizione c'è scritto ESAURITE.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
#796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ah vero, pensavo fosse così solo per la versione ps3.
|
|
#797 |
|
Senior Member
|
Il prezzo più basso chi ce l'ha? Pensavo di prenderlo da GMG visto che ho del credito avanzato, ma non c'è il solito coupon del 25%.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
#798 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
E' gia' un buon prezzo!
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|
|
|
|
|
#799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Giocato dalle 20:30 fino a qualche minuto fa... un po' di considerazioni:
- mi è sembrato più difficile del primo dark - il framerate della versione ps3 è imbarazzante - anche in fast roll il personaggio mi è sembrato "impacciato" nei movimenti, non so come spiegarlo, nel primo dark in fast roll molto spesso eri più agile degli avversari, qui no... si ha sempre la sensazione di essere in difetto - il nuovo backstab (le poche volte che sono riuscito a farlo) è brutto parecchio - le animazioni sono oscene ma dopo poco non ci si fa più caso - la finestra di invincibilità del roll è piccolissima! - gli ambienti (tranne majula che è bellissima) che ho visto mi sono sembrati poco ispirati (ho continuato la partita del mio amico e non so quanto avanti fosse nel gioco, nel teletrasporto aveva 4 mondi aperti): manca completamente d'atmosfera Ultima modifica di kaos. : 16-03-2014 alle 10:03. |
|
|
|
|
#800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
LA LA LA I'M NOT LISTENING
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.

)