Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-03-2014, 17:05   #781
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io è da più di dieci anni che non gioco con una consoles e ho preso una ps3 a posta per ds2... temo che il mio karma me la farà pagare
Se è per questo io l'ho presa a prezzo stracciato prima di natale soprattutto per giocare a demon's souls, e già che c'ero anche le tante esclusive ps3 che ho trovato a prezzi davvero bassi ( che vanno ad allungare la mia lista interminabile di giochi arretrati quasi tutti per PC, ora anche ps3 )

Mi sono fermato ( o meglio ho molto rallentato ) dal comprare altri giochi sia per pc in DD che usati per ps3 anche a poco perchè la lista arretrati se no diventa davvero imbarazzante da quanto è lunga visto anche che sto giocando solo a dark souls (e ora a dark souls 2) ormai da mesi, con qualche piccolo intervallo di altro....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 14-03-2014, 17:14   #782
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
A dire il vero nelle preview hanno sempre fatto vedere il warrior.
non è vero, avevano fatto un video in cui mostravano alcune classi, tra cui warrior, temple knight e dual swordman (che è lo spadaccino italiano, da quel che ho capito)
andry18 è offline  
Old 14-03-2014, 17:18   #783
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se è per questo io l'ho presa a prezzo stracciato prima di natale soprattutto per giocare a demon's souls, e già che c'ero anche le tante esclusive ps3 che ho trovato a prezzi davvero bassi ( che vanno ad allungare la mia lista interminabile di giochi arretrati quasi tutti per PC, ora anche ps3 )

Mi sono fermato ( o meglio ho molto rallentato ) dal comprare altri giochi sia per pc in DD che usati per ps3 anche a poco perchè la lista arretrati se no diventa davvero imbarazzante da quanto è lunga visto anche che sto giocando solo a dark souls (e ora a dark souls 2) ormai da mesi, con qualche piccolo intervallo di altro....
Anche io ho preso la PS3 qualche mese fa, vista la scarsità di titoli pc validi in questo periodo; ho finito i vari Demon's Souls, Red Dead Redemption, The Last of Us, Gran Turismo ecc, ora sto giocando GTA V che è veramente un capolavoro, quando l'avrò platinato probabilmente vederò tutto perchè non mi interessano altre esclusive, Dark Souls 2 lo prenderò per pc ed i giochi multipiattaforma non riesco proprio a godermeli su console... la grafica fa troppo schifo
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 14-03-2014, 17:43   #784
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
a proposito, qualche domanda a chi lo sta giocando:

Spoiler:
- ma voi avete capito come scendere nel pozzo a Majula?
- l'anima del boss come la uso?
- dove si farmano i pezzi piu grandi di titanite?

Spoiler:

parla con la gatta, vende un anello che riduce i danni da caduta, costa un bel pò di anime 13k se non erro
quello unito a un pò di cure dovrebbe permettere la discesa nel pozzo

le anime verranno sicuramente usate per forgiare armi così come accadeva nel primo
ho già visto sulla wiki qualche spada fatta in questo modo ma non ho approfondito visto che sono ben lontano dal poterlo fare
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline  
Old 14-03-2014, 20:25   #785
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Ho letto in giro che stavolta i bonfire sono molto frequenti, al punto addirittura che non c'è tanto quella sensazione di non dover morire a tutti i costi per non rischiare di perdere le anime alla vita successiva, visto che recuperarle è meno laborioso. Che mi dite al riguardo?
Malek86 è offline  
Old 14-03-2014, 20:47   #786
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Non mi pare sia così anche se sono all'inizio. Anzi.
Spoiler:
considera che tutte le volte che crepi perdi una parte di hp fino ad arrivare a metà. E quella non la recuperi finché non torni vivo. Inoltre non è detto che al falò si possa aumentare di livello.... più volte crepi più le cose si complicano... Il falò aiuta poco in questa condizione....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 14-03-2014, 20:56   #787
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Anche io ho preso la PS3 qualche mese fa, vista la scarsità di titoli pc validi in questo periodo; ho finito i vari Demon's Souls, Red Dead Redemption, The Last of Us, Gran Turismo ecc, ora sto giocando GTA V che è veramente un capolavoro, quando l'avrò platinato probabilmente vederò tutto perchè non mi interessano altre esclusive, Dark Souls 2 lo prenderò per pc ed i giochi multipiattaforma non riesco proprio a godermeli su console... la grafica fa troppo schifo
Beh ovviamente, già che ci sono, anche io ne approfitterò per godermi qualche altra esclusiva consoles, tipo the last of us, uncharted, gta5 che ancora non ho capito quando arriverà su pc (vabbeh fine ot, era tanto per dire )
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline  
Old 15-03-2014, 12:05   #788
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Jon,come curatore ed ex moderatore,che ne dici?
Possiamo rimanere?
E' una situazione talmente anomala...
A senso considerando che la sezione console ha un aspettando (mi domando perchè non un ufficiale) e sarebbe forse più opportuno postare la...
Però visto che i giochi son praticamente uguali (correggetemi se sbaglio)...
Cioè, un conto è uno che domanda "hey, tu che ci stai giocando con la versione ps3 mi dici com'è?", un altro è fare la cronistoria delle partite (a sto punto uno fa prima a dire "lo to giocando su ps3, se volete sono sul thread console").
Si può postare anche in sezione console, qui non si fanno distinzioni razziali!

Insomma considerando anche che si tratta di un mese (e poi qualcuno apra l'ufficiale perchè per ufficializzare questo dovrete passare sopra il mio cadavere ) e che se non altro non si sono ancora visti ot tipo "cos'è un rpg" (sry ma questo per me è un tormentone ) o flame inutili (se non me li son persi), a meno di cronistorie si può parlarne anche qui...

Poi al max si può sempre chiedere ai mod che preferiscono!

Ah, ovviamente suggerisco di inasprire la pena contro eventuali spoiler non coperti però eh!
Old 15-03-2014, 13:48   #789
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Visto che ci state giocando con interesse domando... alla fine della fiera e' piu' impegnativo del precedente ??
Non mi interessa la grafica, gli effetti di luce le ombre e salcazzi voglio solo sapere se e' bello tosto.
Le lifegem contribuiscono a mitigare i danni diminuendo la difficolta' ?
I bonfire sono abbondanti o sono ubicati in zone nevralgiche ?
La vita che si riduce dopo ogni morte aumenta il disagio e la frustrazione ?
Questo gioco lo voglio perfido ed imprevedibile se no non lo compro... rassicuratemi per favore .
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline  
Old 15-03-2014, 14:54   #790
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Guarda, ieri sera ci ho fatto le 5 e qualcosa in più posso dire. E sono all'inizio beninteso.

E'difficile. Dannatamente difficile. Se si pensa che avere 300 ore e passa come me a dark souls aiuti, ci si sbagla, e parecchio. Se si pensa a questo si casca male, la mia baldanza da giocatore di dark souls e da PVP player è stata subito messa a tacere.

Si perchè ci si trova di fronte a situazoni nuove, diverse, e naturalmente "carogna", di modo che devi cambiare un poco approccio al gioco rispetto al primo dark souls. Devi imparare a destreggiarti in situazioni nuove e diverse dal primo.

Senza spoilerare nulla dico che parti debole come un gattino appena nato e senza unghioli, e se si fa come me e si parte col discriminato, beh allora ci si vuole davvero del male perchè sei vestito di stracci e a mani mude. ( le armi uniche che ti dà con la day one edition non sono usabili per diverso tempo per stats insuffcienti. )

Le armi si deteriorano e si rompono molto più spesso di prima, il fatto che al falò si riparino senza spendere anime compensa appena, si deve stare molto attenti a dare spadate a muri o quant'altro pena ritrovarsi quasi disarmati.

La fiaschetta estus parte con UNA carica non con 5 e il fatto di avere delle pietre di recupero (consumabili, però ) aiuta il giusto, io ho cercato di non usarle.

Più volte muori più cala la barra degli hp fino al 50% e ti rende davvero debolissimo.

Per tornare umano e a full hp ci vuole un effige ma io per ora ne ho trovata UNA sola oltre a quella che ti danno a inizio gioco.... quindi abituiamoci all'inizio a giocare vuoti e con pochi hp....

Ma quello che è più difficile è l'approccio che hanno dato al combat system, almeno all'inizio, ti trovi in situazioni carogna dove devi lottare con due o tre nemici in contemporanea, i quali sono molto più agguerriti e veloci che non in dark souls, almeno all'inizio, e a volte anche in spazi angusti, e essendo tu debolissimo se ne locki uno sei destinato a morte certa e subitanea, devi imparare a gestire il combattimento con due tre avversari e senza lock altrimenti crepi. Inoltre ti colpiscono anche mentre rotoli, quindi si deve anticipare tutto.

Infine per chi pensava che in alcune zone più tranquille si potesse stare a farmare, errore! Dopo un certo tot di morti (tue) ma anche di uccisioni di mob in alcune zone vedrai che qualcuno non respawna più, quindi il farmare dura poco nelle zone favorevoli, invece nelle zone "carogna" dove ti trovi tre o quattro mob addosso il respawn l'ho sempre visto e li devi superare per andare avanti....

Sorvolando sul comparto tecnico che a tratti è imbarazzante ( ho visto delle textures lontane da far raccapricciare), ma per fortuna in game non ci fai caso più di tanto perchè se ti distrai un secondo sei morto, il gioco è a mio avviso fantastico.

Sei sperduto, maledetto e impotente in una landa misteriosa e desolata, e di strada ne dovrai fare per arrivare ad essere un guerriero decente.

Questo è dark souls 2. E mi piace dannatamente, perchè non ti regala nulla, neppure a chi a giocato 300 ore e passa a dark souls.

Ho letto che si può essere invasi anche da vuoti, ma per ora nessuno mi ha invaso, ma macchie di sangue e messaggi e fantasmi di altri giocatori sono innumerevoli, boh.

ps: non credo che queste info sian da mettere sotto spoiler, nel caso informatemi che lo farò.

Ultima modifica di il menne : 15-03-2014 alle 14:58.
il menne è offline  
Old 15-03-2014, 15:33   #791
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Ma almeno li hanno messi i bonfire vicini ai boss, oppure c'è ancora quella vaccata che devi per forza rifarti tutta la strada ogni volta?

Per quanto Dark Souls sia uno dei miei giochi preferiti della scorsa generazione, non faccio parte della schiera di quelli che lo vorrebbero difficile a tutti i costi. Anzi, per me ci sarebbero molte cose che andrebbero cambiate per renderlo più fruibile, senza necessariamente diminuire la difficoltà, ma diminuendo la frustrazione. Tipo ad esempio, i bonfire prima dei boss, oppure lasciar perdere le zone completamente buie, oppure ridurre al minimo il platforming visto che tanto funziona male.

Suppongo che la gente penserà che sia un eretico, ma per me Dark Souls era bello perchè il sistema di combattimento era gradevole e l'esplorazione era appagante. Quando poi ti toccava fare la strada verso i Quattro Re per la quinta volta consecutiva, oppure stare attento a come saltavi nel Great Hollow, il gioco non era più tanto bello, anzi.

Ultima modifica di Malek86 : 15-03-2014 alle 15:36.
Malek86 è offline  
Old 15-03-2014, 16:23   #792
dreadreaper
Senior Member

L'Avatar di dreadreaper

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
Quote:
Guarda, ieri sera ci ho fatto le 5 e qualcosa in più posso dire. E sono all'inizio beninteso.

E'difficile. Dannatamente difficile. Se si pensa che avere 300 ore e passa come me a dark souls aiuti, ci si sbagla, e parecchio. Se si pensa a questo si casca male, la mia baldanza da giocatore di dark souls e da PVP player è stata subito messa a tacere.

Si perchè ci si trova di fronte a situazoni nuove, diverse, e naturalmente "carogna", di modo che devi cambiare un poco approccio al gioco rispetto al primo dark souls. Devi imparare a destreggiarti in situazioni nuove e diverse dal primo.

Senza spoilerare nulla dico che parti debole come un gattino appena nato e senza unghioli, e se si fa come me e si parte col discriminato, beh allora ci si vuole davvero del male perchè sei vestito di stracci e a mani mude. ( le armi uniche che ti dà con la day one edition non sono usabili per diverso tempo per stats insuffcienti. )

Le armi si deteriorano e si rompono molto più spesso di prima, il fatto che al falò si riparino senza spendere anime compensa appena, si deve stare molto attenti a dare spadate a muri o quant'altro pena ritrovarsi quasi disarmati.

La fiaschetta estus parte con UNA carica non con 5 e il fatto di avere delle pietre di recupero (consumabili, però ) aiuta il giusto, io ho cercato di non usarle.

Più volte muori più cala la barra degli hp fino al 50% e ti rende davvero debolissimo.

Per tornare umano e a full hp ci vuole un effige ma io per ora ne ho trovata UNA sola oltre a quella che ti danno a inizio gioco.... quindi abituiamoci all'inizio a giocare vuoti e con pochi hp....

Ma quello che è più difficile è l'approccio che hanno dato al combat system, almeno all'inizio, ti trovi in situazioni carogna dove devi lottare con due o tre nemici in contemporanea, i quali sono molto più agguerriti e veloci che non in dark souls, almeno all'inizio, e a volte anche in spazi angusti, e essendo tu debolissimo se ne locki uno sei destinato a morte certa e subitanea, devi imparare a gestire il combattimento con due tre avversari e senza lock altrimenti crepi. Inoltre ti colpiscono anche mentre rotoli, quindi si deve anticipare tutto.

Infine per chi pensava che in alcune zone più tranquille si potesse stare a farmare, errore! Dopo un certo tot di morti (tue) ma anche di uccisioni di mob in alcune zone vedrai che qualcuno non respawna più, quindi il farmare dura poco nelle zone favorevoli, invece nelle zone "carogna" dove ti trovi tre o quattro mob addosso il respawn l'ho sempre visto e li devi superare per andare avanti....

Sorvolando sul comparto tecnico che a tratti è imbarazzante ( ho visto delle textures lontane da far raccapricciare), ma per fortuna in game non ci fai caso più di tanto perchè se ti distrai un secondo sei morto, il gioco è a mio avviso fantastico.

Sei sperduto, maledetto e impotente in una landa misteriosa e desolata, e di strada ne dovrai fare per arrivare ad essere un guerriero decente.

Questo è dark souls 2. E mi piace dannatamente, perchè non ti regala nulla, neppure a chi a giocato 300 ore e passa a dark souls.

Ho letto che si può essere invasi anche da vuoti, ma per ora nessuno mi ha invaso, ma macchie di sangue e messaggi e fantasmi di altri giocatori sono innumerevoli, boh.

ps: non credo che queste info sian da mettere sotto spoiler, nel caso informatemi che lo farò.
Grazie nel condividere le tue impressioni e nel constatare che sono molto positive
Secondo me non sono da mettere sotto spoiler , nelle recensioni in giro , più o meno , vengono riportate queste cose
Non vedo l'ora di poterci giocare e di avere le mia CE e Black armour su PC. Non per fare il "noioso" , ma spero che la versione pc , sotto il profilo tecnico , sia superiore. Voglio l'illuminazione e ombre dinamiche come nei primi video , avevano un'atmosfera incredibile!
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
dreadreaper è offline  
Old 15-03-2014, 16:40   #793
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Anche io ho trovato il gioco difficile nonostante avessi più di 150 ore di gioco sul primo capitolo. Però ho anche notato che la situazione è molto migliorata quando ho trovato uno scudo decente. E questa cosa l'ho apprezzata, perché nel primo lo scudo sebbene Importantissimo era sempre efficace. Ora invece si nota di più la differenza.

Da N5 con Tapatalk
Old 15-03-2014, 20:17   #794
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Comunque mi è arrivata anche la newsletter di namco bandai con indicato 24 aprile.

Per la cronaca: ho appena scoperto che è ancora ordinabile la Collector's PC su lafeltrinelli.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 15-03-2014 alle 20:21.
UnicoPCMaster è offline  
Old 15-03-2014, 21:18   #795
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Comunque mi è arrivata anche la newsletter di namco bandai con indicato 24 aprile.

Per la cronaca: ho appena scoperto che è ancora ordinabile la Collector's PC su lafeltrinelli.
no se vedi nella descrizione c'è scritto ESAURITE.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 15-03-2014, 21:23   #796
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
no se vedi nella descrizione c'è scritto ESAURITE.
Ah vero, pensavo fosse così solo per la versione ps3.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline  
Old 15-03-2014, 22:57   #797
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Il prezzo più basso chi ce l'ha? Pensavo di prenderlo da GMG visto che ho del credito avanzato, ma non c'è il solito coupon del 25%.
Malek86 è offline  
Old 15-03-2014, 23:09   #798
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Il prezzo più basso chi ce l'ha? Pensavo di prenderlo da GMG visto che ho del credito avanzato, ma non c'è il solito coupon del 25%.
Il piu' basso e' proprio quello di GMG,con il coupon applicabile ed il credito di 6.00 € in regalo,si arriva a 34.00...
E' gia' un buon prezzo!
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 15-03-2014, 23:21   #799
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Giocato dalle 20:30 fino a qualche minuto fa... un po' di considerazioni:

- mi è sembrato più difficile del primo dark

- il framerate della versione ps3 è imbarazzante

- anche in fast roll il personaggio mi è sembrato "impacciato" nei movimenti, non so come spiegarlo, nel primo dark in fast roll molto spesso eri più agile degli avversari, qui no... si ha sempre la sensazione di essere in difetto

- il nuovo backstab (le poche volte che sono riuscito a farlo) è brutto parecchio

- le animazioni sono oscene ma dopo poco non ci si fa più caso

- la finestra di invincibilità del roll è piccolissima!

- gli ambienti (tranne majula che è bellissima) che ho visto mi sono sembrati poco ispirati (ho continuato la partita del mio amico e non so quanto avanti fosse nel gioco, nel teletrasporto aveva 4 mondi aperti): manca completamente d'atmosfera

Ultima modifica di kaos. : 16-03-2014 alle 10:03.
kaos. è offline  
Old 16-03-2014, 00:55   #800
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
LA LA LA I'M NOT LISTENING
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian