|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
No
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao a tutti ho abbandonato il mio ipad 3 per un ipad mini retina display, sono davvero molto soddisfatto, vi scrivo per sapere se oltre alla custodia originale di apple che costa 70 euro ne esistono altre alternative, ho guardato un po in giro su internet ma quelle che ho trovato sono tutte per ipad mini, volevo capire se vanno bene anche sul mini retina oppure se cambia qualcosa per cui non vanno, sapete consigliarmene qualcuna? grazie in anticipo
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Io ho acquistato una custodia per ipad mini retina da amazon, penso che per fine settimana dovrei riceverla, appena la ricevo ti dico se ne vale la pena
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti! |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Se avete dei consigli per buone custodie .... postate
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Grazie attendo la tua opinione, più che altro non vorrei spendere 70 euro per quella originale apple
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
ragazzi qualcuno sa consigliarmi una buona tastiera o una custodia con tastiera? ci sono le logitech ma costano un patrimonio...
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Io ho optato per l'originale apple (marrone), è vero che costa, ma mio personalissimo parere, li vale quasi tutti.... alla fine si possono risparmiare anche una 40ina di euro, ma quelle che ho visto e toccato con mano nei vari megastore, non erano neanche paragonabili, ne come materiale, ne come "estetica".
L'unico appunto che mi viene un po da fare, è la stabilità in posizione perpendicolare, non è il massimo.
|
|
|
#189 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Ho conoscenti con ipad vari e cover più o meno originali che ogni volta che li mettono in "verticale" rischiano di cadere quando vengono usati. A molti è caduto pure parecchie volte e non è piacevole da vedere
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
So già che mi darete dell'eretico, ma sono in procinto di acquistare un tablet 7/8", secondo me misura ottimale, e sono davvero indeciso in cosa spendere i miei soldi.
Preciso per curiosità ho usato per qualche settimana un samsung tab 3 7" a novembre, giusto per provare l'esperienza di utilizzo rispetto ad uno smartphone e vuoi i microlag, vuoi lo schermo, vuoi la qualità generale un po' troppo plasticosa di samsung mi hanno fatto desistere e l'ho rivenduto a breve. Effettivamente però per risparmiarsi i 2kg di portatile ha un suo posto nell'utilizzo quotidiano. volendo provare qualcosa di più performante le opzioni sono ovviamente le solite: iPad Mini WiFi + 4G 16GB 500€ Nexus 7 2013 LTE 32GB 325€ LG G-Pad 8.3 16GB + Router 4G Mobile 275€ + 75€ Utilizzo: Web, Mail, Lavoro su fogli Excel, Pokerstars, HotSpot WiFi, utilizzo randomatico come player musica e navigatore. Aspetto vostre opinioni, magari di utilizzatori di entrambi i dispositivi (nexu7 e ipad mini)
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
conoscete questa custodia ?
https://www.youtube.com/watch?v=_6RrfXt42-4 Mi sembra costi sui 25€
W.E.R.E.W. : Worker Engineered for Repair and Efficient Warfare | Ultima modifica di werew : 27-02-2014 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
#192 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
ciao a tutti, ho acquistato da poco quest'ipad, ed ho fatto il jailbreak, e adesso l'ipad non si sincronizza con itunes. Vi prego aiutatemi sono disperato!!!
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Oltre a questo sono 2 ottimi tablet e diventa una scelta personale io credo [ho solo l'ipad mini io]
Ultima modifica di MesserWolf : 16-03-2014 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Ma il mini attuale è più avanti o indietro rispetto all'Air come generazione/tecnologia? Per studiare sei libri secondo voi è meglio l'air o il mini?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: München
|
Quote:
Dipende dal gusto personale e anche dal tipo di materiale che devi studiare. Io ho scelto l'Air perche' con materiale con layout fisso (tipo PDF, ad es. in formato A4) riesci a farceli stare in portrait senza problemi. |
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao
privato del mio amato ipad mini 1° gen e odiando le proporzioni e la bassa qualita del touch screen di un nexus 7 2012 che ho avuto in cambio, sto valutando se prendere un mini retina 4g 16 ad un ottimo prezzo ho trovato notizie di maggio 2013! ancor prima che uscisse il primo retina, che ipotizzavano un upgrade sui componenti del mini retina nel q1 2014.. secondo voi è possibile? |
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Palermo
|
iPad Mini con Retina Display
Quote:
Impossibile, il modello esistente ora continuerà a vivere fino ad ottobre quando verrà sostituito direttamente senza ricorre a speed bump intermezzi con il mini retina 3. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ho da una settima questo ipad mini retina... e volevo chiedervi se anche a voi nell'appstore nel passaggio da verticale ad orizzontale vi fai dei rallentamenti? Cioè non è bello fluido come nella home!
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.