Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2014, 20:24   #56021
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
se ho capito bene Ros sarà giocabile dalle ore 8.00 utc del 25/3 - le nove in Italia
Fonte?

Se si parte effettivamente alle 9 immagino sia per diluire l'utenza durante la giornata... non si fidano dei criceti, insomma.

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Chemmefregaamedeiblu.

Ovviamente i blu non avrebbero mai risposto comunque.
Il topic che reputo interessante è il primo, ovviamente l'interesse è dettato dalla mia parziale (nel senso di parte) visione del gioco.
Sono i timori che avevo e che, secondo il punto di vista di quel MVP, sono ampiamente confermati.
Il risentimento che mi è salito in questi giorni di patch 2.0.1/2/3 è troppo grande, mi sono autofregato comprando l'exp a prezzo pieno per il problema del download, ma ammetto che ad oggi non l'acquisterei.
Ripeto, nella mia ristretta visione, vedo i soliti problemi di sempre, vedo che la chiusura dell'asta non li ha eliminati, ma amplificati, e se sto giocando in questi giorni è perché sono troppo incredulo che le cose stiano davvero così ed ancora spero di trovare la smentita.

C'è una ragione ovvia e logica per cui io non trovo oggetti e voi no, ovvero posso giocare molto meno, ma a quanto pare il gioco è tarato per altri ritmi.
Ma a questo punto capisco che il gioco non è più adatto a me, se viene meno il divertimento direi che sarei stupido a continuare.

Sent from my DROID4 using Tapatalk
nick tu hai un equip fatto in AH, e giocando poco ora è normale non riuscire a progredire. Se vedi i miei pg, ho avuto soli 3 drop effettivamente utili (arma della maga e cintura e arma del baba HC), peraltro per entrambi al primo giorno e che hanno reso inutili tutti i successivi pezzi negli stessi slot. Tutto il resto che ho addosso o è vecchio (e insostituibile per via di set bonus e trifecta) oppure è stato craftato, e credimi che ormai sarò molto vicino ai 1000 pezzi craftati.

Il lv70 sarà un nuovo punto di partenza per tutti, chi giocherà più di te avrà un equip uber prima di te ma man mano troverà sempre meno upgrade. Piuttosto la cosa di cui tutti ci dobbiamo preoccupare è il BoA, a meno di stare sempre in party da 4 siamo assolutamente in balia del caso. Da ora in avanti non siamo noi a scegliere la build e quindi l'equip, è l'equip a scegliere noi e quindi la build.

Ultima modifica di Turin : 18-03-2014 alle 20:27.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 20:39   #56022
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Fonte?

S
una discussione su reddit
http://www.reddit.com/r/Diablo/comme...le_to_play_it/

in particolare la mail ricevuta dopo un regalo in cui dice che sarà giocabile il 25/03 08.00 ut - che sarebebero le 8 meridiano di Greenwich
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 20:54   #56023
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
turin già che sei qui parliamo di cose serie:
è possible ottenere una formula decente per calcolarsi i danni, dato che sappiamo tutti i danni dati dalle abilità/rune e l'effetto dei nuovi suffissi?
non ho ancora compreso appieno come funziona il danno elementale, e da quello che dicono poi per alcune abilità manco funziona come ci si aspetta

visto che stavo studiando html5 e tecnologie annesse quasi quasi faccio pratica mettendo in piedi un calcolatore
l'idea è pigliare i dati del profilo e fare un confronto cambiando un pezzo preciso esponendo più info possibili, non solo dps ma danni max e min, varianza del danno, incremento in base all'abilità, armor, res, etc...

l'unico problema ora è che non hanno ancora adeguato le api alle ultime patch, ma almeno vorrei cominciare a mettere in piedi le basi

è fattibile insomma sta cosa o sto perdendo tempo?
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 21:14   #56024
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
è possible ottenere una formula decente per calcolarsi i danni, dato che sappiamo tutti i danni dati dalle abilità/rune e l'effetto dei nuovi suffissi?
non ho ancora compreso appieno come funziona il danno elementale, e da quello che dicono poi per alcune abilità manco funziona come ci si aspetta

visto che stavo studiando html5 e tecnologie annesse quasi quasi faccio pratica mettendo in piedi un calcolatore
l'idea è pigliare i dati del profilo e fare un confronto cambiando un pezzo preciso esponendo più info possibili, non solo dps ma danni max e min, varianza del danno, incremento in base all'abilità, armor, res, etc...

l'unico problema ora è che non hanno ancora adeguato le api alle ultime patch, ma almeno vorrei cominciare a mettere in piedi le basi

Perdi tempo nel senso che i vari siti (tipo d3up) lo faranno prima di te... poi se lo vuoi fare cmq è un altro discorso.

La formula per il dps è sempre la stessa (googla), i nuovi affissi elementali semplicemente moltiplicano il tutto per le skill corrispondenti. La parte rognosa è quando ci sono i vecchi affissi (Zunimassa, Triumvirato ecc) che si applicano solo alla parte "black" dell'arma.
Old 18-03-2014, 21:22   #56025
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
L'immagine dell'irazzurra presente nel link mi ha ricordato i bei tempi in cui la Zia me la svendette e ci feci una bella build da Crowd Control con cui riuscivo a sopravvivere tranquillamente all'atto 2 e mi ha ricordato perchè mi mancherà l'asta
RIP Asta purtroppo non ti hanno capito e ti hanno accusato di colpe non tue
Ho un vago ricordo, peccato che da ora non si potrà più scambiare niente. E sarà stupendo vedere in clan il crovex di turno droppare la quindicesima sgozzaporci di fila, lamentarsene e zolfarla. E magari io girerò con una scopa.

Quote:
Attenzione! ACHTUNG! Warning! Serie di Wall of text in arrivo!
Leggete a vostro rischio e pericolo!

http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/9519252014#1

http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/9635293621#1

Old. Credo sia solo un modo per riempire spazio nel forum ita e quello usa. Inutile.

Spendo due parole per il capoclan, che ha fatto un lavorone in prima pagina. Complimenti soprattutto perché sa scrivere (non me lo aspettavo, lo ammetto ). Leggete, leggete, leggete. Tutto interessante fino a ora
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 21:30   #56026
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi

Sarà dura, anche nelle nuove armi vi è una percentuale di danno fisico. Una piccola parte che concorre diversamente nel calcolo dei bonus. Che, ricordiamolo, potrebbero non essere tutti additivi!

In poche parole? Lascia perdere
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 21:54   #56027
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Fonte?

Se si parte effettivamente alle 9 immagino sia per diluire l'utenza durante la giornata... non si fidano dei criceti, insomma.

nick tu hai un equip fatto in AH, e giocando poco ora è normale non riuscire a progredire. Se vedi i miei pg, ho avuto soli 3 drop effettivamente utili (arma della maga e cintura e arma del baba HC), peraltro per entrambi al primo giorno e che hanno reso inutili tutti i successivi pezzi negli stessi slot. Tutto il resto che ho addosso o è vecchio (e insostituibile per via di set bonus e trifecta) oppure è stato craftato, e credimi che ormai sarò molto vicino ai 1000 pezzi craftati.

Il lv70 sarà un nuovo punto di partenza per tutti, chi giocherà più di te avrà un equip uber prima di te ma man mano troverà sempre meno upgrade. Piuttosto la cosa di cui tutti ci dobbiamo preoccupare è il BoA, a meno di stare sempre in party da 4 siamo assolutamente in balia del caso. Da ora in avanti non siamo noi a scegliere la build e quindi l'equip, è l'equip a scegliere noi e quindi la build.
Aspetta, al di la dei drop sui PG principali...
La DH di livello 47 non è l'unico PG self found, la monaca l'ho giocata senza asta ai tempi della 1.0.4 ed 1.0.5 e non vedo al momento una progressione diversa.

La mia opinione è che il loot 2.0 non risolva affatto i problemi di prima, sempre le solite stato chiave dovremo cercare (togli LS e metti lo, ma la sostanza non cambia), la divisione in primarie e secondarie rende ancora più difficile di prima avere un buon roll, e la mistica non potrà fare miracoli.
Il boa è l'altro chiodo, stessi problemi di prima e nessun workaround, se prima l'asta poteva sopperire ora saremo in balia dei soliti pessimi roll, dei gialli che dopo un po' non raccatteremo nemmeno più, dei leggendari privi di potere o scarsamente appetibili che ci faranno sbuffare etc, etc, etc.

Non metto in dubbio che con ROS cambieremo tutti equip, del resto il range dei roll è talmente diverso che non potrà essere altrimenti, ma dopo un po' saremo nuovamente nello stesso loop, di adesso. L'unica differenza è che non ci sarà nessuna asta da incolpare, ma nemmeno a venirci in soccorso.

PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2014, 21:58   #56028
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Spendo due parole per il capoclan, che ha fatto un lavorone in prima pagina. Complimenti soprattutto perché sa scrivere (non me lo aspettavo, lo ammetto ). Leggete, leggete, leggete. Tutto interessante fino a ora
mai sottovalutare !!
Old 18-03-2014, 22:23   #56029
monelli
Senior Member

L'Avatar di monelli

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Imperia "S.S.28"
Allora ho un dubbio mi potreste spiegare?

In questo immagine vedete il mio DH con Balestrino Ardore di Natalya e Anello Riflesso di Natalya post path 2.0, danni 229K con buf.

In questa immagine con Balestra Coda della Manticora e Anello Riflesso di Natalya pre path 2.0, danni 280K con buf

Qua il dettaglio di anello e arma

Ora perchè nel primo caso, ho meno dps ma mi sembra di andare più veloce, di fare più danni? Centrano gli attacchi per secondo o esiste una spiegazione per tutto ciò?
Old 18-03-2014, 22:29   #56030
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
La mia opinione è che il loot 2.0 non risolva affatto i problemi di prima, sempre le solite stato chiave dovremo cercare (togli LS e metti lo, ma la sostanza non cambia), la divisione in primarie e secondarie rende ancora più difficile di prima avere un buon roll, e la mistica non potrà fare miracoli.
Beh, insomma! A mio avviso il sistema è molto inelegante (raggruppare gli affissi inutili invece di... renderli utili), ma all'atto pratico la possibilità di rollare un oggetto "perfetto" è 100 volte superiore rispetto a prima (e mi tengo stretto), e te lo posso dire con una certa sicurezza proprio per via delle centinaia di oggetti craftati.
Inoltre per molti slot c'è effettivamente concorrenza grazie agli affissi delle skill elementali e ai bonus a skill specifiche, il che determina una moltitudine di opzioni ("sidegrade" invece di upgrade). Se sui bracciali voglio come minimo int/vit/cc, il quarto affisso non è così automatico... res/armor, loh e tutti i tipi di danno elementale (sui leggendari fino a 20%!!!) sono assolutamente in competizione tra loro. Aggiungici che finalmente le res. singole possono rollare più alte di allres (una manna per i monaci...), e che i diamanti forniscono una alternativa fondamentale per i socket.
Poi l'idea di star lì a cercare +20int per migliorare uno slot ormai dobbiamo abbandonarla, perché il vero nucleo di RoS sono gli effetti leggendari e, ahinoi, i bonus dei set.

Pertanto... che siamo lontanissimi dalla perfezione sono d'accordo, ma senza dubbio Loot 2.0 >>>> Loot 1.0.

Ultima modifica di Turin : 18-03-2014 alle 22:32.
Old 19-03-2014, 02:15   #56031
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Sezione storia quasi ultimata

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Old 19-03-2014, 02:49   #56032
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Scusatemi, ho un problema assurdo. La mia configurazione è in firma.

Praticamente ho notato dei rallentamenti tipo scatti (ed è abbastanza ridicolo visto la configurazione sulla quale gioco e visto che con la vecchia scheda video non mi era mai successo) Così ho giocato tenendo aperto fraps e anche quando li noto non va mai sotto i 60 frame al secondo.
Da che cosa può dipendere? (premetto che gioco con tutto al max e vsinc attivo anche perchè se lo disattivo va davvero a stenti ed è inguardabile)
Può essere qualche file della nuova patch fallato? ma se fosse il repair che ho fatto fare avrebbe risolto no?

Grazie
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 06:54   #56033
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Sono quasi commosso!

http://www.diabloprogress.com/item/44078505

Grazie Acti e Sokak che mi avete trainato senza che contribuissi realmente.

Sto coso e' talmente OP che ha senso usarlo anche se ha rollato in maniera abbastanza meh.

Non badate al rubino, avevo solo quello perche' di smeraldi 100% liberi non he ho e volevo provare.

Ma chissenefrega del CD e di aver perso 85k DPS quando giri con una primaria che fa il 330% dei danni dell'arma, si divide in 10 dardi che fanno il 60%, ghiaccia e rallenta ed ho un bonus del 20% ai danni da freddo ed un 20% contro i nemici rallentati.

Un leggendario VERO!

P.S. siete a conoscenza di oggetti che danno knockback a parte il Windforce?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 19-03-2014, 08:07   #56034
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
Scusatemi, ho un problema assurdo. La mia configurazione è in firma.

Praticamente ho notato dei rallentamenti tipo scatti (ed è abbastanza ridicolo visto la configurazione sulla quale gioco e visto che con la vecchia scheda video non mi era mai successo) Così ho giocato tenendo aperto fraps e anche quando li noto non va mai sotto i 60 frame al secondo.
Da che cosa può dipendere? (premetto che gioco con tutto al max e vsinc attivo anche perchè se lo disattivo va davvero a stenti ed è inguardabile)
Può essere qualche file della nuova patch fallato? ma se fosse il repair che ho fatto fare avrebbe risolto no?

Grazie

A me una volta successe che i frame del gioco erano dimezzati, mi si erano incasinate le DirectX, ho dovuto piallare, non ci fu verso......

Pako
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 08:22   #56035
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Sono quasi commosso!

Sto coso e' talmente OP che ha senso usarlo anche se ha rollato in maniera abbastanza meh.

Non badate al rubino, avevo solo quello perche' di smeraldi 100% liberi non he ho e volevo provare.

Ma chissenefrega del CD e di aver perso 85k DPS quando giri con una primaria che fa il 330% dei danni dell'arma, si divide in 10 dardi che fanno il 60%, ghiaccia e rallenta ed ho un bonus del 20% ai danni da freddo ed un 20% contro i nemici rallentati.

Un leggendario VERO!

Congratulazioni vivissime!!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 08:39   #56036
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Sono quasi commosso!

Un leggendario VERO!

ohhh bene!

i fortebraccio hanno knockback se non ricordo male. fui insultato in pubblica all'inizio della mia carriera da perma perchè allontanavo i nemici.

però penso intendessi armi. non saprei.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 09:03   #56037
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Ieri ho droppato un elmo giallo con +10% danni tiro rapido e sto pensando di usarlo al posto di quello con 5% CC.
È il primo item che droppo con danni maggiorati su tiro rapido.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 09:27   #56038
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
Ieri ho droppato un elmo giallo con +10% danni tiro rapido e sto pensando di usarlo al posto di quello con 5% CC.
È il primo item che droppo con danni maggiorati su tiro rapido.
Se ne droppano tantissimi di oggetti ai bonus , io ho abbandonato il mempo cc già da un pezzo e non ne sento mica la mancanza
prova anche con i craft , esce della bella robetta
Old 19-03-2014, 09:28   #56039
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Sono quasi commosso!

Un leggendario VERO!

Complimentoni!!! Nick, hai esaurito il bonus lamentazioni per tutta la durata di questa espansione...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2014, 09:57   #56040
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
ohhh bene!

i fortebraccio hanno knockback se non ricordo male. fui insultato in pubblica all'inizio della mia carriera da perma perchè allontanavo i nemici.

però penso intendessi armi. non saprei.
http://www.diabloprogress.com/item/43386684

Non più come puoi vedere, adesso danno questo bonus per cui un mob respinto subisce X% danni in più per Y secondi dopo l'atterraggio.
Avendo proprio i fortebraccio chedevo se vi fossero oggetti che danno knockback per sfruttarli.
Ovviamente non arma (quella la conosco, è il windforce), dato che per togliermi il kreidershot ci vorrebbe un kreidershot migliore o qualcosa di ancora più OP.

Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
Se ne droppano tantissimi di oggetti ai bonus , io ho abbandonato il mempo cc già da un pezzo e non ne sento mica la mancanza
prova anche con i craft , esce della bella robetta
Ieri stavo quasi per togliere il mempo e mettere un elmo cornuto giallo con bonus a Dardo Elementale (perdevo solo il 2,8% di DPS a fronte di un 8% di bonus per l'abilità di attacco principale), poi sono rinsavito accorgendomi che perdevo un'esagerazione di tempra, a causa dell'assenza di res.

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Complimentoni!!! Nick, hai esaurito il bonus lamentazioni per tutta la durata di questa espansione...
Eh no! L'espansione non è ancora arrivata!

Di certo quello mi ha sistemato la questione danni, Smeraldo a parte ora posso pensare a stackare tempra e bonus abilità.
Ora a T3 vado meglio che prima a T1, ma manco di resistenza e rigenerazione, magari rimetto il cinghiale (ieri l'ho trasformato in ragù, visto che come apporto personale ero inutile almeno buffavo gli altri con il lupo).

P.S.: Ale Ale Ale! Sei stato nominato! https://eu.battle.net/d3/it/forum/to...4014?page=2#21

Ultima modifica di nickmot : 19-03-2014 alle 10:06.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ce ne sono a decine su Amazon ma questo ...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian