Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2014, 16:34   #3601
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
phila V2
password: fabiusix

https://www.mediafire.com/?9bxbtn62q6xkebo

da mettere anche in prima pagina,con cortesia by gensi2k

semplice raccomandazione naturalmente:
- se io vedo sta roba, usata o ri-uppata, da qualche altra parte...si chiude.

x gli intrusi non italioti:
simple recommendation:
- If I see these things, used o re-uploaded, in somewhere other place...i will close it!
Ciao Sixers, bellissimo lavoro (come di consueto).
Per curiosità, cosa cambia rispetto alla prima versione?
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 17:50   #3602
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
.Per curiosità, cosa cambia rispetto alla prima versione?
- linee tiro libero nella giusta posizione, la 2k le mette dove gli pare
- monitor sopra il canestro di nuova concezzione e con un risoluzione decisamente migliore e piu nitida
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 20:08   #3603
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Chi ha detto Albys ..???
E chi ha detto RR ???

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 20:15   #3604
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Chi ha detto Albys ..???
E chi ha detto RR ???
#bisystaisereno
Old 12-03-2014, 20:23   #3605
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
#bisystaisereno
aahhahaha!
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 20:52   #3606
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Albys non è per caso che ci sono notizie sul RR ?
Eccomi.
Scusa, e scusate, ma in settimana sono tiratissimo in questo periodo.
Nel prossimo weekend lo rilascio.
Ora sto aggiungendo gli schemi che quel capperone di Slimm non aveva messo alle squadre (tutte le iso e quasi tutti i giochi di media distanza, da tre e i giochi in post: alla fine tutti i team avranno 50 schemi perfettamente funzionanti e realistici).
Ho completato l'update dei sigshots/isomoves/dunk package per TUTTI i giocatori nba. Un lavoro spaventoso e inedito che da una marcia in più di verosimiglianza alla simulazione.
Le rose sono già aggiornate, moltissime tendenze e overall aggiornati ai valori 2014.
Devo fare anche check di verifica alle maglie (il lavorone fatto con Loico è mastodontico).
Insomma, portate pazienza perché poi tanto giocherete sino a ottobre godendo come Rocco Siffredi.

Quote:
ah perche' uscira' anche quest'anno ???

Solo per tutti gli altri, Bisy.
A Ischia non lo fanno salire sul traghetto.

Quote:
Originariamente inviato da slivius Guarda i messaggi
Albys, un po' di settimane fa scrisse questo post:
Mi scusi Albys, ma a che punto siamo?
20 giorni oltre le sue previsioni.
Ho il difetto di voler vivere.

Quote:
Originariamente inviato da l'orso Guarda i messaggi
Scusa se ti chiedo , togliere la cartella cioè cancellarla vuoi dire o spostarla? Perchè io ho solo preso i files presenti nella cartella shoes e gli ho messi nella cartella del gioco principale , però la cartella l'ho lasciata là (ed è vuota adesso)
Ho verificato che in effetti è la cartella shoes (quella cioè che contiene le scarpe personalizzate create con l'editor del gioco) a far crashare il gioco.
E' un problema di 2Ksport comune a ogni roster, spero che lo risolvano.
Probabilmente dipende da un errato loro update di un file di impostazione del gioco che deve gestire le scarpe.

Nel frattempo ho anche verificato che è inutile copiare (o tagliare) il contenuto della cartella shoes nella cartella principale del gioco, come si può invece fare per la cartella "online data": infatti le scarpe non si visualizzano lo stesso.
La cosa da fare PER ORA è TAGLIARE LA CARTELLA SHOES e copiarla sul desktop, in attesa che 2ksport fixi il bug e si possa così rimettere al suo posto.

ciao a tutti.

p.s.
Sixers, non esagerare con le polemiche sui re-upload, dai.
Cazzoni ce ne sono tanti, ma noi non meritiamo che tu smetta di rilasciare i tuoi gioielli...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 20:58   #3607
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Eccomi.
Ora sto aggiungendo gli schemi che quel capperone di Slimm non aveva messo alle squadre (tutte le iso e quasi tutti i giochi di media distanza, da tre e i giochi in post: alla fine tutti i team avranno 50 schemi perfettamente funzionanti e realistici).
Ho completato l'update dei sigshots/isomoves/dunk package per TUTTI i giocatori nba. Un lavoro spaventoso e inedito che da una marcia in più di verosimiglianza alla simulazione.
Le rose sono già aggiornate, moltissime tendenze e overall aggiornati ai valori 2014.
Devo fare anche check di verifica alle maglie (il lavorone fatto con Loico è mastodontico).
Insomma, portate pazienza perché poi tanto giocherete sino a ottobre godendo come Rocco Siffredi.

Solo per tutti gli altri, Bisy.
A Ischia non lo fanno salire sul traghetto.

Ho il difetto di voler vivere.

Ho verificato che in effetti è la cartella shoes (quella cioè che contiene le scarpe personalizzate create con l'editor del gioco) a far crashare il gioco.
E' un problema di 2Ksport comune a ogni roster, spero che lo risolvano.
Probabilmente dipende da un errato loro update di un file di impostazione del gioco che deve gestire le scarpe.

Nel frattempo ho anche verificato che è inutile copiare (o tagliare) il contenuto della cartella shoes nella cartella principale del gioco, come si può invece fare per la cartella "online data": infatti le scarpe non si visualizzano lo stesso.
La cosa da fare PER ORA è TAGLIARE LA CARTELLA SHOES e copiarla sul desktop, in attesa che 2ksport fixi il bug e si possa così rimettere al suo posto.

ciao a tutti.

p.s.
Cazzoni ce ne sono tanti, ma noi non meritiamo che tu smetta di rilasciare i tuoi gioielli...
dai bisy devi arrivare solamente a lunedì... sono 4/5 giorni... forza siamo con te...

#lasvoltabuona
Old 12-03-2014, 21:08   #3608
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Ok Albys attendiamo più che fiduciosi.
Ma quello che rilascierai nel week end sarà comunque l'RR definitivo con tutti i team editati?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 21:27   #3609
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Eccomi.
venerdi sera ti passo un altro aggiornamento delle scarpe se riesco anche prima......

fra laltro med ha detto che nel prox roster che rilascia ci saranno tantissime scarpe fatte da jamspair's nelle pagine indietro ho messo un video su come aggiungee scarpe senza dover sovrascrivere a quelle esistenti.......
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 22:18   #3610
THX 1138
Member

L'Avatar di THX 1138

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Eccomi.
Perfetto, su steam ora Nba 2k14 sta a 10€ , fino a domani...
THX 1138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 22:18   #3611
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
venerdi sera ti passo un altro aggiornamento delle scarpe se riesco anche prima......

fra laltro med ha detto che nel prox roster che rilascia ci saranno tantissime scarpe fatte da jamspair's nelle pagine indietro ho messo un video su come aggiungee scarpe senza dover sovrascrivere a quelle esistenti.......
Non gli date piu' niente !!!! Tutte ste scarpe ste maglie...ma che dobbiamo fa??? Manco le vedremo mai tutte....
Poi parte la vena mentre giochi e le scarpette le ammiri solo in lunetta....
Simo so' 2-3 anni che ti conosco e hai sempre e solo parlato di scarpe, una fissa,ma sei un feticista dei piedi di la verita' ??
Sono felice che Kobe , LBJ ,Dirk e tantissimi altri tirino come nella realta', ma se Byron Mullens o Ekpe Udoh non tirano esattamente come nel real world me ne farei una ragione
SPERO SOLO NELLA GIOCABILITA' !!!!!
Il resto sono piu' che sicuro che gia' "avanza" ....

PS Albys fra un paio di giorni lo vengo a prendere a casa tua in effetti i tragehtti qui non sono affidabilissimi

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 22:25   #3612
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Kings for you...

password: la stessa

https://www.mediafire.com/?6dqzcefb320ne33

Quote:
p.s.
nooo, albys, non era riferito assolutamente a noi, ma a qualche intruso cazzone che mi rompe le scatole e magari trova quest'oasi di pace
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 22:45   #3613
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Six naturalmente ottimo lavoro come sempre! Lo schermo sul sostegno del tabellone è troppo reale... Dovrai pagare alla SIAE i diritti d'autore

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Old 12-03-2014, 23:10   #3614
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Sixers in grande forma!!!
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 08:33   #3615
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Quote:
Non gli date piu' niente !!!! Tutte ste scarpe ste maglie...ma che dobbiamo fa??? Manco le vedremo mai tutte....
Simo so' 2-3 anni che ti conosco e hai sempre e solo parlato di scarpe, una fissa,ma sei un feticista dei piedi di la verita' ??
Sono felice che Kobe , LBJ ,Dirk e tantissimi altri tirino come nella realta', ma se Byron Mullens o Ekpe Udoh non tirano esattamente come nel real world me ne farei una ragione
Ahahahah sei un mito bisy hai pienamente ragione è fondamentale la giocabilita e il livello di sfida poi dato che si cerca la perfezione in tutto allora si cerca di fare in modo che ogni aspetto sia come la realtà........ ti prometto che non aggiorno più la lista delle scarpe anche perché se il roster esce in ritardo per colpa della mia lista mi sa che devo cambiare paese........
Old 13-03-2014, 19:46   #3616
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Il resto sono piu' che sicuro che gia' "avanza" ....

PS Albys fra un paio di giorni lo vengo a prendere a casa tua in effetti i tragehtti qui non sono affidabilissimi
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Ahahahah sei un mito bisy hai pienamente ragione è fondamentale la giocabilita e il livello di sfida poi dato che si cerca la perfezione in tutto allora si cerca di fare in modo che ogni aspetto sia come la realtà........ ti prometto che non aggiorno più la lista delle scarpe anche perché se il roster esce in ritardo per colpa della mia lista mi sa che devo cambiare paese........
Bisy, mi sa che SimoMj23 è PeppeFetish
Old 14-03-2014, 13:23   #3617
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Gioco in sconto su Steam a 8.99. Dovrebbe essere il più basso attualmente, ma non a livello assoluto. Comunque buon prezzo dai
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 14:05   #3618
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
password: la stessa
Ottimo come sempre. Immagino il non italiota che per aprire l'archivio usa la password "la stessa"
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 20:38   #3619
wolly1979
Senior Member

L'Avatar di wolly1979

Iscritto dal: Jul 2008
qualcuno potrebbe ri-postare gli slider hard setting di albys che l'ho persi ?

edit...trovati... :-))))))))))))))))

Ultima modifica di wolly1979 : 14-03-2014 alle 20:45.
wolly1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2014, 21:23   #3620
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

OFFICIAL: The Miami HEAT have signed Justin Hamilton and have released DeAndre Liggins.

Albys ecco la lista.....

https://www.mediafire.com/?ceddeud220y90gc

Ultima modifica di SimoMj23 : 14-03-2014 alle 22:49.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian