|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
E quindi chiunque abbia a che fare con Microsoft avrebbe il diritto di farle delle porcate per "ripagarla", corretto?
Complimenti per la statura morale...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
un altro moralista?
Qui comunque non si parla di "diritto di fare xyz" poichè nessuno qui è giudice/giuria, nessuno qui ha "prove" a favore o contro ecc.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
ma le prove ci sono eccome.
prima la vicenda dell' app di youtube, ed adesso questa del veto ai tablet dual boot di asus |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
quella dell' app di youtube è vera ed è una vicenda ormai archiviata.
quella di asus vedremo.. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quando vedrò sugli scaffali il tablet asus in Dual boot vorrà dire che Google merita rispetto..se porta avanti questa stupidaggine la classifico come il peggior fruttarolo di quartiere.
Se sei convinto del tuo sistema non devi aver paura dei confronti, altrimenti sei un pirlotto.. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Li chiamano così quelli che riportano esattamente come stanno le cose? Bene, sono un moralista allora.
Altri sono incoerenti e partigiani: cambiano bandiera e idee (se ne hanno) a seconda della convenienza / simpatia, e coprirebbero un illecito o una porcata pur di fare uno sgarbo all'odiato nemico e/o un favore all'amico (di turno). Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E come avevo scritto quel che sta succedendo è che per una volta Microsoft si sta scontrando con qualcuno che gli può rispondere a tono invece che subire e basta. Grazie! Grazie! Troppo buono. P.S. Scusa, ma mi spieghi cosa c'entra secondo te la morale in questa situazione ? |
|
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
Proprio per questo ho parlato di porcata e non di infrazione / crimine.
Quote:
Non è una normale discussione paritaria. Quote:
||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Nessuna morale. Semplicemente, e come già detto, metto alla luce l'incoerenza a la partigianeria. Gente che si fa paladina del rispetto di regole e della concorrenza, e addirittura invoca interventi dell'anti-trust e multe a ogni occasione, ma soltanto quando si tratta del nemico costituito.
Viceversa, quando in condizioni simili si trovano i propri beniamini li devono difendere a tutti i costi, e... li fanno passare in cavalleria. Il termine più corretto non è moralità, ma doppiezza...
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Rimane un discorso privo di senso finché non mostri che è effettivamente "difendere tutti i costi" e non "mostrare come sono i fatti".
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè se vedi che uno che ha già fatto parecchi morti, ha un arma carica e te la sta puntando addosso, secondo te è una porcata cercare di mettersi al riparo ? Quote:
Azz! Pure io vorrei essere costretto a "subire" come Microsoft. Ogni anno spende l'equivalente del bilancio di una piccola nazione giusto per atttaccare in modo aggressivo la concorrenza dove non ci riesce con la qualita dei suoi prodotti (incentivi vari, battaglie legali, la campagna mediatica "Scroogled", acquisizione di un grosso produttore di smartphone per evitare che passi alla concorrenza, ecc. ecc.). Google si limita a far sapere che l'ennesima "furbata" sin troppo ovvia di Microsoft non le va bene e tutto d'un tratto è la "povera" Microsoft che è "costretta" a subire ? Capisci ora perchè tirare in ballo la morale mi lascia perplesso ? |
||
|
|
|
|
|
#56 | ||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque qui è Asus che sta cercando di infilarsi in un mercato che ha un enorme potenziale, visto che consente di coniugare con un solo dispositivo e, dunque, spesa due mondi. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per Microsoft il discorso era relativo a YouTube, e lì è lapalissiano che Google possa fare il bello e cattivo. Anzi, senza condizionale: può e fa. Quote:
Con ciò non voglio dire che uno non possa cambiare idea, ovviamente. Ma se cambia, cambia per tutti, allo stesso modo.
||||||||
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Secondo il wsj non solo Google ma anche Microsoft sta facendo pressioni su Asus per non commercializzare il prodotto:
http://microsoft-news.com/report-asu...s-convertible/
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Con queste società vale sempre il vecchio detto: "Il più pulito c'ha la rogna"
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.