Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2014, 01:18   #2761
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
Ora solo una cosa...in BisA Attributes voi cosa avete cambiato rispetto alle impostazioni di default?
dipende che ci vuoi fare... se vuoi agganciare al massimo (..e meno stabilità) della portante metti

BisACodingGain a Inc2_5 o 7

poi se vuoi andare sotto i 6db minimi di snrm che tiscali imposta (non puoi andare oltre i MB del profilo che ti hanno assegnato)

BisAForceSNRMarginDn 50 per un margine di 5.00

il resto dipende dall'attenuazione e quindi lo stato fisico della linea

ps. io il firmware lo aggiornerei..

Ultima modifica di FrancYescO : 12-02-2014 alle 01:20.
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 01:28   #2762
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
dipende che ci vuoi fare... se vuoi agganciare al massimo (..e meno stabilità) della portante metti

BisACodingGain a Inc2_5 o 7

poi se vuoi andare sotto i 6db minimi di snrm che tiscali imposta (non puoi andare oltre i MB del profilo che ti hanno assegnato)

BisAForceSNRMarginDn 50 per un margine di 5.00

il resto dipende dall'attenuazione e quindi lo stato fisico della linea

ps. io il firmware lo aggiornerei..
ok perfetto...quei valori li ho settati, quindi il resto default? Che migliorie avrei con un firmware aggiornato?

Cmq ora sto così con SNR default e CodingGain a 7, scarico a 1.95/2.05 MB/s

DSL Status true
Last Failed 0x00000000
Downstream Data Rate 18719100
Upstream Data Rate 1023900
SNR (Downstream) 6.15 dB
SNR (Upstream) 14.0 dB
Line Attentuation(Downstream) 29.5 dB
Line Attentuation(Upstream) 8.5 dB
Connected Standard ADSL2+
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller

Ultima modifica di Diobrando_21 : 12-02-2014 alle 01:30.
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 13:01   #2763
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Quote:
ok perfetto...quei valori li ho settati, quindi il resto default? Che migliorie avrei con un firmware aggiornato?

Cmq ora sto così con SNR default e CodingGain a 7, scarico a 1.95/2.05 MB/s

DSL Status true
Last Failed 0x00000000
Downstream Data Rate 18719100
Upstream Data Rate 1023900
SNR (Downstream) 6.15 dB
SNR (Upstream) 14.0 dB
Line Attentuation(Downstream) 29.5 dB
Line Attentuation(Upstream) 8.5 dB
Che io sappia non ci sono changelog per il firmware, personalmente ho notato migliorie anche nell'aggancio dell'adsl (con apt84 avevo attenuazione 29 con apt94 tra 25 e 27)

dubito tu riesca a scaricare a 2.05 quando la portante agganciata è sotto i 19Mb

Comunque ieri il mio Xavi ha iniziato a dare i numeri senza che abbia fatto nulla, e me l'ha fatta prendere con il router openwrt... praticamente non instradava pacchetti o li instradava male, pingava i DNS (di google) ma non permetteva di risolvere i domini, l'unica cosa che non capivo come facesse a funzionare era skype che rimaneva connesso, per il resto nemmeno un ping ad 8.8.8.8 o a qualunque altro IP diretto funzionava.. ho tagliato la testa al toro e ne ho approfittato per fare un reset totale, è rinato

Ultima modifica di FrancYescO : 17-02-2014 alle 13:04.
Old 17-02-2014, 13:23   #2764
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Che io sappia non ci sono changelog per il firmware, personalmente ho notato migliorie anche nell'aggancio dell'adsl (con apt84 avevo attenuazione 29 con apt94 tra 25 e 27)

dubito tu riesca a scaricare a 2.05 quando la portante agganciata è sotto i 19Mb

Comunque ieri il mio Xavi ha iniziato a dare i numeri senza che abbia fatto nulla, e me l'ha fatta prendere con il router openwrt... praticamente non instradava pacchetti o li instradava male, pingava i DNS (di google) ma non permetteva di risolvere i domini, l'unica cosa che non capivo come facesse a funzionare era skype che rimaneva connesso, per il resto nemmeno un ping ad 8.8.8.8 o a qualunque altro IP diretto funzionava.. ho tagliato la testa al toro e ne ho approfittato per fare un reset totale, è rinato
Ok dove posso trovare l'aggiornamento?
Cmq mi è sembrato strano pure a me quelle velocità in download (con quella portante stavo sempre intorno a 1.85 MB/s) eppure ti assicuro che non scendevo sotto 1.95...mah!
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 13:07   #2765
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Ok dove posso trovare l'aggiornamento?
In prima pagina
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 13:32   #2766
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
ho installato il firmware nuovo proprio ieri, non lo avevo mai upgradato prima!
che dire?
ho guadagnato 1Mega in navigazione arrivando quasi a 18Mega
ha tenuto tutti i settaggi della adsl e della rete,
e poi l' apertura delle pagine del menù è radicalmente più veloce!

---edit----
secondo il testi di Broadband speed checker attualmente aggancio a 19.15Mb/s!!!

Ultima modifica di maxmax80 : 18-02-2014 alle 20:35.
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 21:20   #2767
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Credo il mio xavi sia completamente andato

Devo riavviarlo quasi ogni giorno perché altrimenti non riesce ad instradare pacchetti, l'unica cosa che continua a funzionare è skype o.O

Ho preso un digicom combo cx per vedere se sarà in grado di sostituirlo, ma non so se riuscirò a stare senza coding gain, probabilmente ne prenderò un'altro
Old 01-03-2014, 21:27   #2768
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
prova a cambiare l' alimentatore e/o a ventilare l' apparecchio.
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 10:53   #2769
marius9900
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Quando cade la sessione PPP e la portante rimane in genere è colpa del provider.
Alcuni modem la ripristinano automaticamente, altri no....
Anch'io ho un problema simile da domenica mattina. La portante viene aggangiata normalmente ma non riesco ad autenticarmi, nemmeno con i codici di prova user tiscaliadsl e pass tiscali. Ho provato anche ad usare il vecchio modem (dlink 2640b) ma niente...
Ho già fatto due segnalazioni.. alla prima hanno risposto che a loro non risulta nessun problema, e alla seconda non hanno ancora risposto..
marius9900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2014, 21:27   #2770
nico-lone
Member

Iscritto dal: Mar 2014
ciao a tutti, come primo post spero di non aver sbagliato, ma non ho trovato la sezione saluti, se esiste chiedo se potete indicarmela.

vengo al dunque:

sabato mi si è bruciato il modem (Tp-link TD-W8961ND) con la quale raggiungevo 13,9 in download, secondo l'operatore la linea era impostata a 16.
domenica ho acquistato un modem asus riportato il giorno seguente al negoziante.
lunedi mi hanno regalato uno xavi, dopo varie telefonate mi dovrebbero aver impostato la linea a 24mega (penso corrisponda a verità perchè il ping è passato da 14ms a 6ms).
sto cercando di avvicinarmi il piu possibile alla massima velocità possibile ma probabilmente mi manca qualche cosa da settare.
secondo i parametri che imposto passo da un downstream Data Rate cheoscilla dai 16 fino a 19 (20 solo 1 volta) attualmente raggiungo i 15 in download 1.07 in upload con 6 di ping con questi parametri:
DSL Status true
Last Failed 0x00000000
Downstream Data Rate 18447900
Upstream Data Rate 1191800
SNR (Downstream) 3.45 dB
SNR (Upstream) 6.0 dB
Line Attentuation(Downstream) 13.0 dB
Line Attentuation(Upstream) 2.0 dB

BisAgain inc1_5
BisAQualificationMode mode2
BisAForceSNRMarginDn 0x00000022

potete darmi qualche dritta, info, consiglio per migliorare?
nico-lone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 13:02   #2771
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Quote:
Originariamente inviato da marius9900 Guarda i messaggi
Anch'io ho un problema simile da domenica mattina. La portante viene aggangiata normalmente ma non riesco ad autenticarmi, nemmeno con i codici di prova user tiscaliadsl e pass tiscali. Ho provato anche ad usare il vecchio modem (dlink 2640b) ma niente...
Ho già fatto due segnalazioni.. alla prima hanno risposto che a loro non risulta nessun problema, e alla seconda non hanno ancora risposto..
È un problema loro, soprattutto se non riesci a farlo funzionare nemmeno con un'altro modem... Figurati che a me basta impostarlo in bridge che il problema si ripresenta, e devo aspettare loro che lo risolvono, ormai lo fanno nel giro di 24ore (il brutto è quando mi succede, o lo faccio succedere, nel weekend) senza nemmeno il bisogno che li chiamo, perché a loro risulta come "guasto di zona"

Quote:
Originariamente inviato da nico-lone Guarda i messaggi
ciao a tutti, come primo post spero di non aver sbagliato, ma non ho trovato la sezione saluti, se esiste chiedo se potete indicarmela.

vengo al dunque:

sabato mi si è bruciato il modem (Tp-link TD-W8961ND) con la quale raggiungevo 13,9 in download, secondo l'operatore la linea era impostata a 16.
domenica ho acquistato un modem asus riportato il giorno seguente al negoziante.
lunedi mi hanno regalato uno xavi, dopo varie telefonate mi dovrebbero aver impostato la linea a 24mega (penso corrisponda a verità perchè il ping è passato da 14ms a 6ms).
sto cercando di avvicinarmi il piu possibile alla massima velocità possibile ma probabilmente mi manca qualche cosa da settare.
secondo i parametri che imposto passo da un downstream Data Rate cheoscilla dai 16 fino a 19 (20 solo 1 volta) attualmente raggiungo i 15 in download 1.07 in upload con 6 di ping con questi parametri:
DSL Status true
Last Failed 0x00000000
Downstream Data Rate 18447900
Upstream Data Rate 1191800
SNR (Downstream) 3.45 dB
SNR (Upstream) 6.0 dB
Line Attentuation(Downstream) 13.0 dB
Line Attentuation(Upstream) 2.0 dB

BisAgain inc1_5
BisAQualificationMode mode2
BisAForceSNRMarginDn 0x00000022

potete darmi qualche dritta, info, consiglio per migliorare?
Di solito sono restii ad impostare il 24/1.2 come profilo ma già per l'upload che agganci ti confermo che dovresti avere quel profilo.. Quali sono i tuoi valori di INP (Li trovi nella pagina advanced dei valori ADSL)?

Comunque, imposta
Coding gain a 7 o 2_5
Qualification mode a 0
SNR a 34 già sembra abbastanza basso... Quantità di errori hec o errored sec?

Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
prova a cambiare l' alimentatore e/o a ventilare l' apparecchio.
Provato con un overvolt a 16v e non si è risolto niente dopo un paio di giorni il problema si è ripresentato, ora lo sto testando con un downvolt a 12, per ora sembra andar bene... Mettere una ventolina contando che lo ho nella camera dove dormo mi sta un po sulle balle
Old 08-03-2014, 15:47   #2772
nico-lone
Member

Quote:
Di solito sono restii ad impostare il 24/1.2 come profilo ma già per l'upload che agganci ti confermo che dovresti avere quel profilo.. Quali sono i tuoi valori di INP (Li trovi nella pagina advanced dei valori ADSL)?

Comunque, imposta
Coding gain a 7 o 2_5
Qualification mode a 0
SNR a 34 già sembra abbastanza basso... Quantità di errori hec o errored sec?
fatto un test, con i valori che mi suggerisci, aggancio la 20 ma scendo a 11 in download, mentre upload e ping invariati.
intendi BisADsInp= MinPossible
per quantità errori hec e errored sec non so cosa intendi.

Edit: ho ulteriormente abbassato l'SNR a 2,60 arrivando agganciando la 19 arrivo a 16 in download.
sto cercando di cambiare l'antennina, ma non riesco a svitarla. è possibile?

Ultima modifica di nico-lone : 08-03-2014 alle 15:55. Motivo: aggiunto Edit
Old 08-03-2014, 16:24   #2773
Abadir_82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Quote:
fatto un test, con i valori che mi suggerisci, aggancio la 20 ma scendo a 11 in download, mentre upload e ping invariati.

Edit: ho ulteriormente abbassato l'SNR a 2,60 arrivando agganciando la 19 arrivo a 16 in download.
Risparmia la fatica... l'antenna è saldata all'interno ed incastrata sulla plastica. Anche se riuscissi a staccarla non otterresti nulla, dato che il cavo è saldato sulla piastra madre.

Disattiva il Wi-fi e prenditi un AP decente, oppure passa ad un Atlantisland RAU244.
Abadir_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2014, 16:48   #2774
nico-lone
Member

Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82 Guarda i messaggi
Risparmia la fatica... l'antenna è saldata all'interno ed incastrata sulla plastica. Anche se riuscissi a staccarla non otterresti nulla, dato che il cavo è saldato sulla piastra madre.

Disattiva il Wi-fi e prenditi un AP decente, oppure passa ad un Atlantisland RAU244.
intendi un extender?
ho un tp-link TL-WA730RE, ma non ho problemi di ricezione, volevo semplicemente fare una prova sul wifi.
vi risulta che il wifi sia instabile?
a differenza dell'ethernet, il wifi dello xavi sembra instabile, gli speed test variano, scendono anche a 6/7 dipende dai momenti, cosa che non accade via cavo.
per quanto riguarda la linea mi sono attenstato ai 16 fissi, linea stabile.
penso terrò cosi.
Old 09-03-2014, 02:12   #2775
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Quote:

Se vai in porta>ADSL>advanced trovi i valori di INP, hec e errored sec non ricordo esattamente come è scritto... Sono due valori numerici

In ogni caso se agganci una portante e gli speedtest sono inferiori è perché sei oltre i limiti fisici della linea e gli errori sono troppi...
Old 09-03-2014, 11:50   #2776
nico-lone
Member

Quote:
Se vai in porta>ADSL>advanced trovi i valori di INP, hec e errored sec non ricordo esattamente come è scritto... Sono due valori numerici

In ogni caso se agganci una portante e gli speedtest sono inferiori è perché sei oltre i limiti fisici della linea e gli errori sono troppi...
parli di questi parametri:

Local Mgmt FECErrored Sec 0
Local Mgmt Errored Sec 781
Local Mgmt Severely Errored Sec 237
Local Mgmt LOSErrored Sec 0
Local Mgmt Unavail Errored Sec 102
Local Mgmt HEC0 3183
Remote Mgmt FEC0 0
Remote Mgmt CRC0 2
Remote Mgmt FECErrored Sec 0
Remote Mgmt Errored Sec 2
Remote Mgmt Severely Errored Sec 0
Remote Mgmt LOSErrored Sec 0
Remote Mgmt Unavail Errored Sec 20
Old 09-03-2014, 12:02   #2777
Abadir_82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Se tra cavo e wi-fi c'è differenza di velocità, anche notevole, allora il problema è il wi-fi.

Prova a cambiare il canale, probabilmente stai usando un canale troppo popolato e con interferenze.

Le prove per verificare la stabilità della linea devi farle SEMPRE e solo con il cavo, poi, se tutto va bene, passi al wi-fi ed aggiusti quello.

Non parlavo, nel messaggio precedente, di repeater, ma di access point, ecco la differenza:

ROUTER ----- (wi-fi) -----------> repeater
ROUTER ----- (cavo ethernet) --> access point

Il repeater ha lo scopo di agganciarsi, tramite wifi, ad una rete esistente per espanderla, al prezzo però di DIMEZZARE la banda utile. Ricordati quindi che, per una rete in standard G, la banda utile normalmente è circa la metà dei 54 Mb, quindi dopo un repeater sarà la metà della metà, ovverò 13,5 Mb circa.
L'uso del repeater ha anche il problema che non puoi usare la WPA2 per proteggere la rete, ma solo WEP oppure, raramente, la WPA. Ciò rende, a mio parere, un repeater totalmente inutile e non sicuro.
L'access point ha lo scopo di estendere la rete esistente SENZA però ridurre la banda disponibile. Da cui ti ho detto di attaccarci un AP. Che poi al posto del cavo ethernet tu usi un powerline cambia poco, l'importante è non usare il wifi.
Abadir_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2014, 21:10   #2778
nico-lone
Member

si la differenza è negli speedtest, dipende dall'ora,la velocità degli speed fatti in wifi sono meno della metà di quelli fatti in lan
Old 10-03-2014, 13:58   #2779
agrifoni
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Ciao a tutti,
da qualche giorno (dopo mesi senza problemi) ho qualche problema col server DHCP del router Xavi

2 problemi:
1) talvolta il router decide di non rilasciare un IP a un determinato dispositivo (che normalmente funzionava benissimo). Devo riavviare il router per risolvere. Talvolta lo fa con l'iPhone, talvolta con l'iPad, talvolta col Nexus... (a girare...)

2) ho quindi provato a configurare DHCP reservation per tutti i dispositivi di casa. E' andato tutto bene fino al sesto, dal settimo in poi mi ha dato un errore (Core busy qualcosa quando salvavo/cancellavo una reservation) e ho dovuto ripristinare a una vecchia configurazione per far funzionare l'intero DHCP server...

Firmware APT94
Idee?

Grazie mille
agrifoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 14:43   #2780
eftecno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da agrifoni Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
da qualche giorno (dopo mesi senza problemi) ho qualche problema col server DHCP del router Xavi

2 problemi:
1) talvolta il router decide di non rilasciare un IP a un determinato dispositivo (che normalmente funzionava benissimo). Devo riavviare il router per risolvere. Talvolta lo fa con l'iPhone, talvolta con l'iPad, talvolta col Nexus... (a girare...)

2) ho quindi provato a configurare DHCP reservation per tutti i dispositivi di casa. E' andato tutto bene fino al sesto, dal settimo in poi mi ha dato un errore (Core busy qualcosa quando salvavo/cancellavo una reservation) e ho dovuto ripristinare a una vecchia configurazione per far funzionare l'intero DHCP server...

Firmware APT94
Idee?

Grazie mille
difetto che riscontravo anche io. Ogni tanto "impazzisce". SOltanto tenendolo staccato per qualche giorno e resettandolo smetteva di avere questi comportamentei strani
eftecno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian