Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2014, 14:53   #10141
DanieleG
Senior Member

L'Avatar di DanieleG

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da l.zanna Guarda i messaggi
Una domanda
ma il navigatore nokia e le alre nokia app possono essere installate anche su device non nokia?
nello specifico su samsung ativ s?
Le altre app no, a meno di usare il trucchetto del proxy, e in ogni caso alcune sfruttano funzionalità specifiche del firmware, quindi non te ne fai nulla
Il navigatore non è più Nokia ma "HERE", e sì, certo che si può..
Old 21-02-2014, 14:57   #10142
Bosk#91
Senior Member

L'Avatar di Bosk#91

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Ciao, è da 3 giorni che non mi sincronizza più la mail Outlook. È cambiato il pop a causa di onedrive? Non essendo più sul pezzo, potrei essermi perso qualcosa,... Grazie per l'aiuto
Anche a me da lo stesso problema, si sincronizza ogni tanto, sia sul pc sia sul telefono...!!
Case: Thermaltake F31 |Psu: XFX XTR650W Modulare | Mobo: ASrock Z170 Extreme 4+ | Cpu: Intel i5 6600k | Dissipatore: Noctua NH-U14S | Ram:2x8Gb Corsair Vengeange 3200 Mhz DDR4 | Gpu: Gtx 970 Gigabyte G1 | Ssd: Samsung 850Evo 250gb | HardDisk: Seagate ST1000DM003 1Tb | Monitor:2x Hp Pavillion 24cw | SO: Windows 10 Pro 64bit \\ OnePlus 5
Bosk#91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 14:57   #10143
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Iscritto dal: Apr 2010
Mi sono reso conto che se in Schermata di blocco imposto app come Bing Meteo o Awesome Lock in pratica non funzionano.
C'è qualche impostazione che potrebbe bloccarmi questa funzionalità e che quindi dovrei controllare?
Grazie.
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 15:16   #10144
Vlk
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Come ti hanno già detto, tu puoi scaricarti le Mappe di tutto il mondo e chiedere itinerari e come arrivarci sempre e comunque. Anche offline. Quello che cambia è che con Maps potrai chiederlo (e ti rappresenterà la lista del percorso) per tutto il Mondo, per Drive (che annuncia le strade e muove la macchinina) darà errore se non acquisti la licenza Drive+ (gratis per i telefoni Lumia 620 e 820 in su).

Diciamo che se vai negli ad es. States senza licenza + ti serve un amico che tiene il cell e ti legge l'itenerario mano mano (e Maps comunque ti indica dove sei e si sposta con la bussola (grazie al LiveSight) tenendoti il percorso in 2D sempre davanti..
Grazie per le risposte, non ho capito una sola cosa, si può acquistare la licenza Here Drive+ per un Lumia che non ce l'ha? Sullo store leggo che è gratuito: possibile o mi sbaglio? http://www.windowsphone.com/it-it/st...5-a294d54df06f
Vlk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 15:21   #10145
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Città: Milano
Si aggiorna Glance: ora permette di inserire un testo personalizzato (magari un promemoria) oppure di inserire il testo dell'app mostrata nello specifico della schermata di blocco.
Ad esempio: nella schermata di blocco ho messo come elemento specifico le mail e mi mostra sempre le prime righe e il mittente. Ora lo scrive anche in Glance
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 16:39   #10146
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Vlk Guarda i messaggi
Grazie per le risposte, non ho capito una sola cosa, si può acquistare la licenza Here Drive+ per un Lumia che non ce l'ha? Sullo store leggo che è gratuito: possibile o mi sbaglio?
Sapevo che per chi non ha Drive+ (inclusi device NON Nokia) si può sempre comprare la licenza mondiale per circa 14€. Credo che basta che nello store cerchi HERE Drive+ dal cellulare in questione e ti chiede di pagarlo.
O forse, ancora meglio, dal tuo Drive, c'è un tasto apposito per fare l'upgrade (tipo In App Purchase). Puoi provare da là.

Ma.. ne vale la pena?
Old 21-02-2014, 16:42   #10147
fm.64shark
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Si aggiorna Glance: ora permette di inserire un testo personalizzato (magari un promemoria) oppure di inserire il testo dell'app mostrata nello specifico della schermata di blocco.
Ad esempio: nella schermata di blocco ho messo come elemento specifico le mail e mi mostra sempre le prime righe e il mittente. Ora lo scrive anche in Glance
Finalmente posso scrivere il mio messaggio di benvenuto sul cell come ai bei tempi dell'N70 lo so è un vezzo ma mi piace un sacco
Grazie nokia
https://onedrive.live.com/redir?resi...t=photo%2c.JPG

già che ci sono ....secondo voi per far si che il volume della sveglia con suoneria personalizzata sia + alto devo scaricare una app tipo volume manager o riesco anche dall'OS?...il problema è che la suoneria che ho creato con nokia strumento suonerie è bassina ...le suonerie standard son + alte di tono ma non si può impostare un volume separato per le suonerie
fm.64shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 18:35   #10148
damxxx
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
Quote:
Originariamente inviato da ^free^ Guarda i messaggi
ragazzi chiedo qua perchè non saprei dove altrimenti

volevo iniziare ad utilizzare il "mondo" skydrive/onedrive anche per le email

io ho sempre usato gmail e il mio indirizzo @gmail.com lo uso per lavoro e non posso cambiarlo

ho visto che se mando una email con outlook da onedrive il mittente è proprio il mio indirizzo email @gmail.com perchè è anche il nome utente del mio account microsoft

ho provato quindi a collegare il mio account gmail a quello di microsoft e funziona, solo che mi ha creato una cartella a se stante con tutte le mie email @gmail.com mentre io vorrei che tutte queste email finiscano liberamente nella cartella posta in arrivo....

come devo fare??!?
Altre impostazione di posta (il simbolo della rotellina accanto al tuo avatar) -> Regole per l'ordinamento di nuovi messaggi (nella colonna di destra delle opzioni)

Hai impostato l'inoltro delle mail da Gmail ad Outlook?

Quote:
Due domande al volo:
- c'è un modo veloce per chiudere il browser o tapatalk dopo che si sono viste diverse pagine?
- Here vs Here+: non ho capito se Here ti permette di scaricare solo la mappa del paese in cui registri il telefono o quella del paese che visiti, menrte Here+ ti fa scaricare mappe di tutto il mondo, giusto?
- Tasto Start
- Le mappe non le fa scaricare Here (tantomeno Here Drive+), ma le mappe sono del sistema operativo e le scarichi grazie a Windows Phone. Here ed Here+ abilitano la navigazione turn-by-turn solo per le regioni abilitate sfruttando le mappe del sistema operativo

Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Ciao, è da 3 giorni che non mi sincronizza più la mail Outlook. È cambiato il pop a causa di onedrive? Non essendo più sul pezzo, potrei essermi perso qualcosa,... Grazie per l'aiuto
Outlook.com non usa il protocollo POP3

Quote:
Originariamente inviato da rookie Guarda i messaggi
mi sono appena accorto che il calendario di WP8 non si integra con il navigatore, ergo non è possibile fare una cosa molto semplice, intuitiva e soprattutto COMODA: guardo dov'è il mio prossimo appuntamento e con un semplice click il navigatore mi ci porta

veramente sciocca come mancanza

ho cercato un calendario alternativo ma mi pare di capire che nessuno si integri con here
Esistono molti calendari che lo permettono
Old 21-02-2014, 18:51   #10149
Bosk#91
Senior Member

L'Avatar di Bosk#91

Quote:
Originariamente inviato da damxxx Guarda i messaggi

Outlook.com non usa il protocollo POP3
A me dice:
"Ho un problema a sincronizzare con dub45-m.hotmail.com.
Codice di errore: 86000c0a"

cioè??
Case: Thermaltake F31 |Psu: XFX XTR650W Modulare | Mobo: ASrock Z170 Extreme 4+ | Cpu: Intel i5 6600k | Dissipatore: Noctua NH-U14S | Ram:2x8Gb Corsair Vengeange 3200 Mhz DDR4 | Gpu: Gtx 970 Gigabyte G1 | Ssd: Samsung 850Evo 250gb | HardDisk: Seagate ST1000DM003 1Tb | Monitor:2x Hp Pavillion 24cw | SO: Windows 10 Pro 64bit \\ OnePlus 5
Old 21-02-2014, 19:11   #10150
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

A me Outlook funziona. A volte per questi problemi di sync basta un riavvio
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Old 21-02-2014, 19:19   #10151
Bosk#91
Senior Member

L'Avatar di Bosk#91

Quote:
Ora provo
Old 21-02-2014, 20:39   #10152
Bosk#91
Senior Member

L'Avatar di Bosk#91

Quote:
Originariamente inviato da Bosk#91 Guarda i messaggi
A me dice:
"Ho un problema a sincronizzare con dub45-m.hotmail.com.
Codice di errore: 86000c0a"

cioè??
Quote:
Niente, ho ancora questo problema.... tra l'altro me lo fa anche sull'app mail di W8.1, mentre sulla pagina web funziona tutto!
Old 21-02-2014, 20:53   #10153
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

"il fatturato del Windows Phone Store nel 2013, pari a 0,95 miliardi di Dollari, si avvicina a grandi passi a quello del Google Play, a 1,2 miliardi di Dollari. Questo, rapportato al numero totale di download (29 miliardi contro i 4,1 di Windows Phone), significa fondamentalmente che gli sviluppatori della piattaforma mobile di Microsoft guadagnano molto di più dei loro colleghi di Android: una media di 0,24 Dollari per download contro 4 centesimi."
Old 21-02-2014, 21:03   #10154
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Quote:
"il fatturato del Windows Phone Store nel 2013, pari a 0,95 miliardi di Dollari, si avvicina a grandi passi a quello del Google Play, a 1,2 miliardi di Dollari. Questo, rapportato al numero totale di download (29 miliardi contro i 4,1 di Windows Phone), significa fondamentalmente che gli sviluppatori della piattaforma mobile di Microsoft guadagnano molto di più dei loro colleghi di Android: una media di 0,24 Dollari per download contro 4 centesimi."
Bhe dipende per cosa il fatturato è stato diviso.
Se è stato diviso per il numero di download totali, non significa necessariamente che gli sviluppatori Win guadagnino di piu di quelli Andorid.
Andrebbero divisi per i soli download a pagamento, se già non è stato fatto.
Old 21-02-2014, 22:07   #10155
Vlk
Senior Member

Quote:
Beh, questo per gli utenti Wp è un "contro": vuol dire che in media ci sono meno applicazioni gratuite
Old 21-02-2014, 22:55   #10156
fucilator_3000
Bannato

Iscritto dal: Jun 2012
Noto che comunque il market sta crescendo in maniera davvero eccellente. Massimo 2 anni e secondo me sarà comparabile agli altri Store concorrenti.

Mediamente ci sono meno app gratuite però...
fucilator_3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 23:11   #10157
Vlk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fucilator_3000 Guarda i messaggi
Noto che comunque il market sta crescendo in maniera davvero eccellente. Massimo 2 anni e secondo me sarà comparabile agli altri Store concorrenti.

Mediamente ci sono meno app gratuite però...
Mah, io le applicazioni le sto un po' odiando. Quando vedi che un'applicazione che ti deve dare il meteo ti chiede l'accesso alla rubrica e alle foto che hai fatto ti viene naturale chiederti che senso abbia
Per di più, se gratuite, c'è la pubblicità anche (e sarebbe giusto se si limitassero a quello)
Poi non serve che ne siano molte, ma che siano buone, WP deve vincere la battaglia sulla qualità. E la scelta di entrare in campo con Nokia secondo me rende evidente il fatto che Microsoft non vuole stare a guardare.
Old 21-02-2014, 23:36   #10158
fucilator_3000
Bannato

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Mah, io le applicazioni le sto un po' odiando. Quando vedi che un'applicazione che ti deve dare il meteo ti chiede l'accesso alla rubrica e alle foto che hai fatto ti viene naturale chiederti che senso abbia
Per di più, se gratuite, c'è la pubblicità anche (e sarebbe giusto se si limitassero a quello)
Poi non serve che ne siano molte, ma che siano buone, WP deve vincere la battaglia sulla qualità. E la scelta di entrare in campo con Nokia secondo me rende evidente il fatto che Microsoft non vuole stare a guardare.
Per la qualità credo che sia messa abbastanza bene no?
fucilator_3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2014, 00:23   #10159
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Quote:
Beh, questo per gli utenti Wp è un "contro": vuol dire che in media ci sono meno applicazioni gratuite
Semplicemente su Android si piratano le app, quindi gli sviluppatori sono portati a mettere le app gratis ma piene zeppe di pubblicità, anche ingannevoli.
Pensa che ci sono addirittura app che nascondono la pubblicità, cosi almeno mi ha detto un amico con Nexus 4
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Bhe dipende per cosa il fatturato è stato diviso.
Se è stato diviso per il numero di download totali, non significa necessariamente che gli sviluppatori Win guadagnino di piu di quelli Andorid.
Andrebbero divisi per i soli download a pagamento, se già non è stato fatto.
In media un dev WP guadagna più di un dev Android per la pirateria. Infatti un dev iOs guadagna più di un dev Android, anche se questo ha un market share nettamente più alto rispetto ad iOs.
Quote:
Per l'accesso ai contatti non saprei dirti. Può "giocare sporco" oppure lo sviluppatore ha inserito dei permessi in più nel Manifest dell'app (cosa che nessuno ti vieta di fare, e tantomeno ti avvisa). Altre capabilities come l'accesso alla posizione e alla libreria sono richieste dalla pubblicità, in questo modo più mirata.
Quote:
Si anche a me pare cosi. Sicuramente chi da Android/iOs è passato a WP ne saprà comunque più di me, visto che prima avevo Symbian
Old 22-02-2014, 00:29   #10160
Vlk
Senior Member

Quote:
Il mio giudizio è limitato perché non uso moltissime app e perché ho solo WP. Per me tutto ok, ma molti si lamentano del fatto che non sono presenti alcune app importanti e che altre hanno meno funzioni/impostazioni rispetto alle rispettive app su android e ios. In entrambi i casi non dipende direttamente da Microsoft
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
L'FCC approva l'espansione della costell...
HBO Max è disponibile da oggi in ...
Biwin al CES 2026: tra memorie e SSD com...
Aperte le iscrizioni per il Nimbus Innov...
Licenziati e senza stipendio: il caso Ro...
Reolink TrackFlex Floodlight WiFi: la vi...
Slack si aggiorna: arriva l'assistente I...
Il marchio auto sostenuto da Huawei tocc...
Control Resonant: Remedy afferma che si ...
Steelseries Arctis Nova 7 Wireless Gen 2...
Resident Evil Showcase: un nuovo gamepla...
In Portogallo nuovi incentivi per bici, ...
Bill Gates non ha dubbi: l'IA superer&ag...
Palword diventa un card game in arrivo a...
Ferrari è già in ritardo? ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP