Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2014, 11:04   #7221
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da ADB_ITA Guarda i messaggi
Due genieri con stinger nei paraggi e l'heli dura quanto un raglio d'asino...
esatto
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 11:08   #7222
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Allora ragazzi oggi esce second assault e son parecchio curioso. Potrei anche fare una partita a bf4 (cosa che non accade ormai da oltre 2 mesi credo).

Ho un problema. Ho già posto la domanda ma nessuno mi ha cagato. Ci riprovo.

Io piloto i jet col joypad. Ho recentemente comprato quello dell'xbox360.
Ho bindato il "freno" al grilletto sinistro e il comando per sollevare/abbassare il muso del jet alla levetta analogica sinistra (sulla stessa levetta c'è bindato anche il movimento destra/sinistra lungo l'asse orizzontale).
Sulla levetta analogica destra ho bindato il comando per la rollata a destra e a sinistra.
Il problema è che se uso il "freno" non mi rispondono più i comandi di rollata e alza/abbassa il muso del jet. Lo spostamento destra/sinistra lungo l'asse orizzontale continua a funzionare (ma è inutile in un dogtag).

Qualcuno ha il mio stesso problema?

Qualcuno potrebbe provare?

Sapete se è stato segnalato a ea/dice?

Preciso che prima usavo il yojpad ps3 tramita motioningjoy e tutto filava liscio.

Grazie a chi vorrà tenterà di aiuto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ti sconsiglio assolutamente di usare un qualsiasi tipo di controller che non sia mouse+tastiera per pilotare i mezzi in BF.
Con il joypad sei estremamente svantaggiato rispetto a mouse+tastiera a pari capacità.
Fidati, abituati con mouse + tastiera, controlla sempre la velocità di virata e binda un tasto (nel mio caso spacebar) per il pitch-up.
Old 18-02-2014, 11:12   #7223
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Due genieri con stinger nei paraggi e l'heli dura quanto un raglio d'asino...
Se resta in base non lo vedi mai in mappe come caspian. A meno di non stare appollaiati sulla torre....

Le mappe di BF3 avevano ancora un pò di logica.....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 11:22   #7224
kirk0101
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
appena giocata una partita a operazione metro...che dire..... SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente vedo i nemici in questa mappa nelle zone aperte, nel 3 era una schifezza il contrasto...

Cooler Master Cosmos S with Real Power M850/Asus R2E/Intel i7 920 [email protected]@1.24 vcore/Noctua NH-U12P SE/Kingstone HyperX 3x4GB@1600cas8/Samsung 850 1TB/Sapphire HD7990 6GB/X-Fi Titanium Fatal1ty/10 Pro 64/3 x ASUS VG236HE 3D 120Hz
kirk0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 11:22   #7225
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Ti sconsiglio assolutamente di usare un qualsiasi tipo di controller che non sia mouse+tastiera per pilotare i mezzi in BF.
Con il joypad sei estremamente svantaggiato rispetto a mouse+tastiera a pari capacità.
Fidati, abituati con mouse + tastiera, controlla sempre la velocità di virata e binda un tasto (nel mio caso spacebar) per il pitch-up.
Provengo da bf3 su PS3 (ORRORE!!!!), poi son passato a bf3 su PC, se guardi le mie stats su bf3 vedrai che nonostante il joypad non sono proprio messo male col jet (6880 uccisioni, anche se sono ben lontano dall'essere un campione). Il joypad lo uso esclusivamente con jet e heli (quando piloto, ma qui sono veramente una schiappa).

Con il pad mi rilasso e riesco a divertirmi, con la mia tastiera Trust da 9€, non riesco neppure ad alzarmi mettermi a correre in una direzione e passare all'arma primaria (perché son troppi tasti assieme), figurati se si può pilotare un jet
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 11:23   #7226
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
io ancora non capisco come possa sopravvivere un soldato quando gli scarico tutti i missili ed i proiettili che ho sul lav ,salvo poi ricevere 1 solo colpo e saltare in aria come un fuoco d'artificio,e menomale che il mio lav e' al massimo dei potenziamenti
Possono essere una marea i motivi. Imho è un mix di hitbox, clientside, scarsa mira, splash damage ridottissimo.
Old 18-02-2014, 11:32   #7227
dany-dm
Senior Member

L'Avatar di dany-dm

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Quote:
Presumo con il c4?
puoi sparargli con l'rpg, con la barca, con l'elicottero, praticamente con tutto quello che vuoi.

lo puoi fare dopo che è arrivata la tempesta e il fulmine
dany-dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 11:49   #7228
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Se resta in base non lo vedi mai in mappe come caspian. A meno di non stare appollaiati sulla torre....

Le mappe di BF3 avevano ancora un pò di logica.....
Ti posso assicurare che anche se rimane in base puoi rompergli le scatole in modo pazzesco, non lo fai proprio uscire. Sta nella skill della crew uscirne illesi.
In più occasioni nonnino ed io, oppure con slayer formavamo la squadra dei guastatori quando dall'altra parte c'era una crew skillata.
Un geniere e un supporto, il supporto si suicida dopo aver buttato a terra l'ammobox e respawna geniere dal compagno di squadra.
Ti separi vicino alla base e al massimo l'eli fa secco uno dei due quando vede partire lo stigla, l'altro rimane nascosto. Se la crew non è skillata puoi andare avanti tutta la partita, fidati.
Old 18-02-2014, 11:56   #7229
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Provengo da bf3 su PS3 (ORRORE!!!!), poi son passato a bf3 su PC, se guardi le mie stats su bf3 vedrai che nonostante il joypad non sono proprio messo male col jet (6880 uccisioni, anche se sono ben lontano dall'essere un campione). Il joypad lo uso esclusivamente con jet e heli (quando piloto, ma qui sono veramente una schiappa).

Con il pad mi rilasso e riesco a divertirmi, con la mia tastiera Trust da 9€, non riesco neppure ad alzarmi mettermi a correre in una direzione e passare all'arma primaria (perché son troppi tasti assieme), figurati se si può pilotare un jet
Ho visto, ma un conto è killare i fanti, gli eli ecc.. un conto è fare una dogfight. Se becchi un tuo pari con mouse + tastiera sei spacciato
Old 18-02-2014, 11:57   #7230
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Cmq ... che schifo....
i server popolati di second assoult che mappa hanno in rotazione?

Metrofaggot

Le altre non se le filano nemmeno
Old 18-02-2014, 12:08   #7231
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
io ancora non capisco come possa sopravvivere un soldato quando gli scarico tutti i missili ed i proiettili che ho sul lav ,salvo poi ricevere 1 solo colpo e saltare in aria come un fuoco d'artificio,e menomale che il mio lav e' al massimo dei potenziamenti
Spiega "al massimo dei potenziamenti" perche credo il problema sia che l'hai impostato a caso quel LAV.. Usa 25mm + Zuni + autocaricatore + protezione attiva + zoom vedrai che andrai bene contro i fanti
Old 18-02-2014, 12:16   #7232
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Cmq ... che schifo....
i server popolati di second assoult che mappa hanno in rotazione?

Metrofaggot

Le altre non se le filano nemmeno
Appena torno a casa metto sul server Caspian+Firestorm
Old 18-02-2014, 12:36   #7233
Phoenix84
Member

L'Avatar di Phoenix84

Iscritto dal: Jul 2013
Città: Catania(Sicily)
Quote:
Allora ragazzi oggi esce second assault e son parecchio curioso. Potrei anche fare una partita a bf4 (cosa che non accade ormai da oltre 2 mesi credo).

Ho un problema. Ho già posto la domanda ma nessuno mi ha cagato. Ci riprovo.

Io piloto i jet col joypad. Ho recentemente comprato quello dell'xbox360.
Ho bindato il "freno" al grilletto sinistro e il comando per sollevare/abbassare il muso del jet alla levetta analogica sinistra (sulla stessa levetta c'è bindato anche il movimento destra/sinistra lungo l'asse orizzontale).
Sulla levetta analogica destra ho bindato il comando per la rollata a destra e a sinistra.
Il problema è che se uso il "freno" non mi rispondono più i comandi di rollata e alza/abbassa il muso del jet. Lo spostamento destra/sinistra lungo l'asse orizzontale continua a funzionare (ma è inutile in un dogtag).

Qualcuno ha il mio stesso problema?

Qualcuno potrebbe provare?

Sapete se è stato segnalato a ea/dice?

Preciso che prima usavo il yojpad ps3 tramita motioningjoy e tutto filava liscio.

Grazie a chi vorrà tenterà di aiuto.

Probabilmente se prima con il joypad ps3 ti funzionava sarà un problema del software non aggiornato che ti permette di utilizzare il pad, se proprio vuoi utilizzarlo con i mezzi aerei o cerchi un software più aggiornato o cambi pad con uno specifico per pc.
Gaming Notebook SANTECH M58 - CPU Intel Core i7-3630QM 2.40 GHz (T3.40GHz) RAM 16 GB DDR III 1.600MHz - HARD DISK SSD 256 GB Crucial m4 - DISPLAY 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 - VGA AMD Radeon HD 7970M 2,0 GB OC - SISTEMA OPERATIVO Windows 7 64bit - MOUSE Revoltek Fight mouse Elite + base Roccat Alumic + poggiapolso in gel Roccat.
BASE RAFFREDDANTE: Project Typhoon Mod link... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2580888
Phoenix84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 12:41   #7234
ADB_ITA
Senior Member

L'Avatar di ADB_ITA

Iscritto dal: Dec 2005
Dell'esplosivo presente nella mappa di Silk Road nessuno sa nulla?
ADB_ITA PC - Specs: i7 [email protected] Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]!
ADB_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 12:43   #7235
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Che spettacolo queste nuove mappe.....ah no, sono quelle di BF3 modificate....
Old 18-02-2014, 12:43   #7236
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Ma second assault è gratis?
Old 18-02-2014, 12:48   #7237
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Dell'esplosivo presente nella mappa di Silk Road nessuno sa nulla?
quell'esplosivo è piazzato di default nella mappa cosi come nella mappa della ferrovia
Old 18-02-2014, 12:49   #7238
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix84 Guarda i messaggi
Probabilmente se prima con il joypad ps3 ti funzionava sarà un problema del software non aggiornato che ti permette di utilizzare il pad, se proprio vuoi utilizzarlo con i mezzi aerei o cerchi un software più aggiornato o cambi pad con uno specifico per pc.
Intanto grazie per la risposta.

Io ho acquistato un joypad xbox360 proprio perché ha i driver certificati per Windows (già installati).
È a tutti gli effetti una periferica pc (mentre per quello ps3 dovevo usare un programmino che operava in background altrimenti non andava).

Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 12:50   #7239
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ma second assault è gratis?
Dovrebbe visto quanto ci fanno penare....

Comunque no, il DLC incluso era China Rising.
Old 18-02-2014, 13:03   #7240
ADB_ITA
Senior Member

L'Avatar di ADB_ITA

Iscritto dal: Dec 2005
Ho trovato un server che le ruotava tutte con ticket a 400 ovviamente in hardcore, metro a parte le altre hanno ben poco della loro controparte su BF3. Operation Firestorm mi ha dato poi la sensazione di un territorio devastato da anni di guerra... all'inizio non mi sembrava neanche fosse la stessa mappa, in Caspian Border hanno messo quella muraglia e meno mezzi corazzati, la tempesta nel Golfo di Oman e' troppo spettacolare anche se la mappa mi sembra piu' piccola o forse sono io che non ho visto la parte dove c'e' l'abergo con la piscina... boh.
A mio modesto parere sono molto belle e hanno poco da spartire con quelle di bf3 con l'eccezione di metro...
ADB_ITA PC - Specs: i7 [email protected] Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]!
ADB_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian