|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3421 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
Prova a dirlo ad un Invoker
|
|
|
|
|
|
#3422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ma davvero pensate che si usino le macro per l'invoker o per i meepo???
cioe` io che sono un senza mani quando uso invoker non penso nemmeno minimamente di usare le macro...basta un minimo di memoria davvero....cioe` poi quante macro devi avere paer fare tutte le combo? non rischi di dimenticarti le macro???
|
|
|
#3423 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Consigli? |
|
|
|
|
|
|
#3424 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Imho tasto destro e "dota_force_right_click_attack 1" e sei a posto.
Poi è tutta questione di abitudine. Le macro sono inutili e ti possono solo creare dei "bad habit", tra l'altro dovrebbero essere vietate. |
|
|
|
|
|
#3425 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
|
Invoker è il mio main e non utilizzo nessuna macro O:
Quote:
Invoker è tutto nello scegliere le spell giusta al momento giusto, per castarne una non ci vogliono più di 0.3s Quote:
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee Battle.net: lkzj#2701 Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee |
||
|
|
|
|
|
#3426 | |
|
Bannato
|
Quote:
2) il tasto tab o il tasto w non li ho mai usati, a cosa servono? 3) Provo a fare questa modifica andando a cambiare l'autoexec.cfg e cambiaRE QUEI 2 VALORI COME DA TE SUGGERITO. |
|
|
|
|
|
|
#3427 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3428 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
il tab ti fa passare da un eroe ad un tuo creep/hero controllato (tipo orso/
|
|
|
|
#3429 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mentre per il tasto tab non lo sapevo, quella operazione la facevo con il mouse. Tra l'altro consiglierei ai nuovi di abituarsi fin da subito a giocare anche con la tastiera perchè con il solo mouse oltre ad essere più lenti in alcuni casi si fa anche cilecca. E dopo tante partite con l'attacco automatico, ho deciso di toglierlo perchè sembra più uno svantaggio che un vantaggio. Comunque non vi stupite di certe domande che possono sembrare sciocche, perchè davvero ad alcune cose se non te le dicono non ci si arriva da soli. Per esempio quanti principianti sanno dell'uso del tasto S oppure della combinazione ALT + q con Viper? |
|
|
|
|
|
|
#3430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
e imparate così a fare deny (prendendo il tempo), imparerete a controllare la lane e a fare stare gli scozzi dove volete (immagino vicini alla vostra torre, in genere). considerate che fare un deny togli soldi e esperienza al nemico, oltre a dargli frustrazione (si, perché se gli togli nelle prime 2-3 wave un 5-6 creep che si stava già pregustando son soldi e lo fate rosicare e forse giocare meno accorto. come eroe sempre utile come support, lion, con un bello stun, o shadow shaman, con disable e stun (o forse doppio disable?) |
|
|
|
|
|
|
#3431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3432 |
|
Bannato
|
Grazie ad alcune domande poste da altri e dalle risposte, non bersaglio più il mio eroe con il mouse, ma premo due volte sulla tastiera.
Per ALT+Q, me lo fece vedere mio fratello. Una delle poche modifiche ai comandi di default che ho fatto, è mettere la Ult su un tasto laterale del mouse invece che su R e Z per fare deny. |
|
|
|
|
|
#3433 |
|
Bannato
|
Sono d'accordo anche perchè ultimamente nelle pub se non faccio il support io non lo fa nessuno con conseguente sconfitta !
Ogni tanto però mi piacerebbe fare il carry visto che molti che lo prendono non lo sanno fare ! |
|
|
|
|
|
#3434 | |
|
Bannato
|
Quote:
@GigoBoso: Io faccio sempre il carry e vorrei imparare il support...facciamo cambio? |
|
|
|
|
|
|
#3435 |
|
Bannato
|
Se volete gruppare qualche volta, addatemi pure; Steam Account: "steampoddighe"
Generalmente è meglio avere un connazionale in team al posto del solito russo che scrive solo cirillico. |
|
|
|
|
|
#3436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
non c'è da imparare a fare i support, alla fine il ruolo è quello di tenere in vita il carry il più possibile, mollare tutto nei tf (stun/disable/etc), in early harrassare il nemico e fare i deny (E ASSOLUTAMENTE NON FARE LH a meno che il carry non sia in attimo indietro o altrove).
una cosa sicuramente da imparare è pull/stack ma soprattutto DOVE, COME e QUANDO piazzare la ward.
|
|
|
|
#3437 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche perchè se hai un ottimo support e un carry appena decente il support lo fa farmare e evita il farm avversario. se hai un carry e nessuno lo supporta, ti ritrovi ad averlo in focus avversario per tutto il match e alla fine farà poco, perchè quando inizia a beccarsi uno stun continuo (anche se ha bkb) senza che dalla tua parte ci sia qualcuno a salvarti ti attacchi e passi il tempo a rinascere |
|
|
|
|
|
|
#3440 |
|
Bannato
|
Alla fine è anche logico, il support aiuta tutti, il carry va aiutato, almeno nelle prime fasi. Poi se ha farmato bene accartoccia tutto il team avversario, altrimenti tocca continuare ad aiutarlo.
Già partire con la predisposizione a supportare è ottimo, non come quelli che giocano jakiro carry, prendono gli schiaffi e piangono perchè la Phantom Assassin nn gli ha messo le wards... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.