|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9061 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Da parte mia dopo l'indicizzazione dei file se attivo la transcodifica ricevo su tutti i video il messaggio 'formato file non supportato'! Di male in peggio |
|
|
|
|
|
|
#9062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io sto impazzendo.....
la mia configurazione: synology 213j con la cartella condivisa "FILM" piena di film e accessibile dall'utente "wdtv" avendo attivato anche l'app video station e media server o anche la cartella "video" con alcuni film, anche essa è accessibile dall'utente wdtv ho 2 player multimediali: wdtvlive e vodafone tv. se nella configurazione del wdtv attivo il virtual usb e inserisco: xmount //192.168.1.100/FILM FILM cifs user=wdtv il wdtv live vede la cartella FILM mappata sulla usb laterale. e posso vedermi tutti i video contenuti li ma non quelli nella cartella video con questa config invece sul vodafone tv non vedo il synology samba ma solo synology unpnp, per cui sul vodafonetv vedo solo i film contenuti nella seconda cartella... in pratica se sposto i film nella cartella FILM li vedo dal wdtv ma non dal vodafone. se li sposto nella cartella video li vedo dal vodafone tv. ma non da wdtv. ho provato a sostituire xmount //192.168.1.100/FILM FILM cifs user=wdtv con xmount //192.168.1.100/video video cifs user=wdtv ma il wdtv cosi non vede nessuna cartella.... che posso fare??? |
|
|
|
|
|
#9063 |
|
Member
|
Per me nuovo problema! Riavviato il 214play vedo che il led blu continua a lampeggiare, che caspita vuol dire?
|
|
|
|
|
|
#9064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
@ Zottex: come mai fai il mount dell'usb virtuale? Mi pare che entrambi supportano SMB (io ho solo il vodafone) direttamente da LAN.
In pratica non ho capito il tuo problema ma senza fare nessun mount , aprendo "My videos" sul vodafone TV ti spunta solo UPnP del Syno? Niente SMB ?In accensione o in spegnimento? Se è in spegnimento è andato in loop come ho scritto prima nelle mie prove. Hai provato a chiudere e riaprire il browser e a riconnetterti?
|
|
|
#9065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
è apparso una volta... e mi ha chiesto la password....
poi dopo l'ho spento riacceso e mi esce solo unpn....mah |
|
|
|
|
|
#9066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Appena arrivato il prodotto e vorrei ordinarne un secondo perchè lo ritengo, dato il prezzo, MOLTO valido [fine ot, sorry!!]
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
|
#9067 | |
|
Member
|
Quote:
Visto che non si spegneva neanche col tasto fisico ho risolto alla vecchia maniera, staccato la spina con buona pace degli HD. Certo a questo punto ho paura a riattivare la transcodifica, tanto per quello che serve. |
|
|
|
|
|
|
#9068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
|
Quote:
|
|
|
|
#9069 |
|
Member
|
Per me capitolo chiuso.
Il 214play si è riavviato apparentemente senza problemi. Cocciuto come sono ho provato ad attivare nuovamente la transcodifica, risultato? Il solito, niente audio. Transcodifica disattivata, facciamo senza dove possiamo, dove non possiamo andiamo di media player aggiuntivo a questo punto da scegliere. |
|
|
|
|
|
#9070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Lo so che è off topic ma la vodafone non è più ordinabile (pezzi finiti) dal sito ufficiale.
Si può ordinare tramite il sito inglese https://xone.vodafone.it/en/products...e-tv-solution/ La sto testando ora con un ds213 e un ds213j e si sta comportando molto bene.. x i full hd non ho ancora provato inviato con il mio topotalk
|
|
|
#9071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Cmq tramite SSH sono riuscito a sbloccarlo, come ho scritto nel post di test
|
|
|
|
#9072 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9073 |
|
Member
|
Therock2709 hai perfettamente ragione lo so, ma non sapendo usare ssh sinceramente non sapevo cosa fare.
Comunque se domani prendo il nuovo 214play vedo di tenermi quello è gli HD li sostituisco con due nuovi WD red da 4tb. Sono indeciso se riutilizzare i 2 WD red da 3 tb che smonto al posto dei WD enterprise (yellow) da 2 tb che ho sul 212+ |
|
|
|
|
|
#9074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
anche io oggi ho ricevuto la vod.st. sono stra contento...collegata in lan con il mio nas va che è una meraviglia....legge tutto...su alcuni file anche meglio della mia ps3. ..riesce a riprodurmi senza scatti anche dei vecchi file avi-dv con bitrate altissimo.(con la ps3 avevo scatti) unica pecca non riproduce audio con tracce dts...io ci sono riuscito ma ho fatto fare la.decodifica al mio sintoampli
compratela per il ns nas va stra bene Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#9075 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
Città: TO
|
Quote:
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
|
|
|
|
#9076 |
|
Senior Member
|
è accettata vai tranquillo
|
|
|
#9077 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
|
#9079 |
|
Senior Member
|
ho provato ad installare plex di nuovo sul mio nas per cercare di capire se poteva trancodificare il flusso dts sulla Vodafone station ma non ho avuto risultati..niente audio
|
|
|
#9080 |
|
Member
|
Io con plex non ho alcun problema riproduce praticamente di tutto.
Anche tu hai il 214play? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.

ma senza fare nessun mount , aprendo "My videos" sul vodafone TV ti spunta solo UPnP del Syno? Niente SMB ?