Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2014, 10:55   #53621
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Parli del ptr?
L'han fatto per tutte le classi, magari perchè vogliono creare sinergia con gli affissi dei leggendari che aumentano i danni elementali.
Ah:stamattina gioco e ho disponibili 10 milioni di gold da regalare, ricavato delle pugnette di shenlong..chi vuole recuperare un pg hc (boost a 60 e vestizione minima per mp0) con un gear per farmare inferno faccia un fischio
Smettela di morire però.

NEl frattempo si sta verificando un curioso fenomeno ...i tomi dei segreti (7500)sono diventati più economici delle ametiste (8000) e dei rubini (9000 gold l'uno)..gente che ne fa incetta evidentemente..vorrei capire anche perchè

Io sono sotto esami se no venivo a fare un salto in hc..
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 12:39   #53622
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Parli del ptr?
L'han fatto per tutte le classi, magari perchè vogliono creare sinergia con gli affissi dei leggendari che aumentano i danni elementali.
Si parlo del ptr....certo vedere un barbaro con pezzi strani addosso solo per aumentare o i danni da fulmine o quelli da fuoco sarà una cosa atipica, l'avranno voluto fare per creare più varietà di equipe, certo spero che una classe come questa votata al danno melee non diventi uno pseudo mago sarebbe alquanto ridicolo, un pò come vedere maghi e sciamani su D3 che tengono in mano una skorn.....
Old 08-02-2014, 18:05   #53623
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Vedevo questo:

http://www.youtube.com/watch?v=GR1LTYsGM9U#t=09m50s

poi questo (mistica pronta 3 anni fa, depennata per far soldi con ros):

http://www.youtube.com/watch?v=RHkNKQH63yM

E ancora mi chiedo che ci faccio in questo 3d.
gioca a qualcos'altro nell'attesa
io ho scoperto civilization 5 ed è la cosa più additiva a cui abbia mai giocato. tra l'altro lo stanno vendendo in humble bundle
https://www.humblebundle.com/
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 18:22   #53624
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
io ho scoperto civilization 5 ed è la cosa più additiva a cui abbia mai giocato. tra l'altro lo stanno vendendo in humble bundle
Ho passato 35 ore su divinity questo mese, mi sono dovuta limitare altrimenti finivo con lo spoilerarmi troppo. Ma esce in estate, quindi ho da attendere parecchio.
Blackguards non mi ha conquistata, l'ho provato 20 minuti e non mi ha detto nulla, dovrei dargli un'altra possibilità. Ho ricominciato sacred 2, ma l'ho abbandonato per divinity appunto e non l'ho più ripreso...

C'è anche van helsing che mi hanno regalato da mesi, provato 20 minuti e abbandonato perché giocare personaggi non del mio sesso mi fa venire l'orticaria... Path of exile me lo sono quasi dimenticato in un angolo, potrei riprenderlo ma.. Uhm. Non saprei.

Fortunatamente le avventure grafiche sono il mio primo amore, the wispered world è dolcissimo e mi sta conquistando.
Faccio una mezz'oretta al giorno e lo adoro; ho in lista poi altri 4 titoli del genere.
Rispetto a qualche anno fa dedico sempre meno tempo a giocare, è una cosa mia. Se un titolo non mi prende dal profondo (come successo con divinity) dopo una mezz'oretta stacco e magari non ci torno più per settimane.

Le cose da fare le avrei anche ma insomma mi manca un po' diablo per le farmate con gli amici.

Ah, poi c'è Heartstone che non mi dispiace affatto, è un gioco longevo perché non sempre mi viene la voglia di loggare ma magari lo faccio e ci passo un'ora buona
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 19:06   #53625
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
PAZZI!!! dovete farmare come cinesi per avere il paragon più altro possibile per poter farmare a palla quando esce ros!!! con 1000mila punti da mettere sul vostro pg!!!
Old 08-02-2014, 19:53   #53626
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
PAZZI!!! dovete farmare come cinesi per avere il paragon più altro possibile per poter farmare a palla quando esce ros!!! con 1000mila punti da mettere sul vostro pg!!!
All'attenzione del signor Diablo lord of terror,
L'associazione cinesi la cita in giudizio per offese razziali ripetute

Distinti saluti
A.C.I.
(Associazione cinesi incazzati)
Old 08-02-2014, 19:54   #53627
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Ho passato 35 ore su divinity questo mese, mi sono dovuta limitare altrimenti finivo con lo spoilerarmi troppo. Ma esce in estate, quindi ho da attendere parecchio.
Blackguards non mi ha conquistata, l'ho provato 20 minuti e non mi ha detto nulla, dovrei dargli un'altra possibilità. Ho ricominciato sacred 2, ma l'ho abbandonato per divinity appunto e non l'ho più ripreso...

C'è anche van helsing che mi hanno regalato da mesi, provato 20 minuti e abbandonato perché giocare personaggi non del mio sesso mi fa venire l'orticaria... Path of exile me lo sono quasi dimenticato in un angolo, potrei riprenderlo ma.. Uhm. Non saprei.

Fortunatamente le avventure grafiche sono il mio primo amore, the wispered world è dolcissimo e mi sta conquistando.
Faccio una mezz'oretta al giorno e lo adoro; ho in lista poi altri 4 titoli del genere.
Rispetto a qualche anno fa dedico sempre meno tempo a giocare, è una cosa mia. Se un titolo non mi prende dal profondo (come successo con divinity) dopo una mezz'oretta stacco e magari non ci torno più per settimane.

Le cose da fare le avrei anche ma insomma mi manca un po' diablo per le farmate con gli amici.

Ah, poi c'è Heartstone che non mi dispiace affatto, è un gioco longevo perché non sempre mi viene la voglia di loggare ma magari lo faccio e ci passo un'ora buona
Deadly premonition l'unico videogame che mi ha fatto piangere
Old 08-02-2014, 19:55   #53628
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Deadly premonition l'unico videogame che mi ha fatto piangere
Conoscendoti non so se è un pregio o un difetto del gioco........

APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 08-02-2014, 20:49   #53629
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
se lo smart loot si mantiene come nella patch attuale del PTR mi sta pure bene

questo pomeriggio ho fatto un paio d'ore sul ptr con la cacciatrice a difficoltà master in atto 3

droppato

- stivali di natalya con 300 e passa di destrezza (migliori di quelli che indossavo)
- una corazza pazzesca chiamata Chaingmail, la versione livello 60 di questa qua
http://us.battle.net/d3/en/item/chaingmail con 333 destrezza, 333 vitalità, 3 socket tutte le resistenze e un bonus che ti ricarica completamente la vita se stai per crepare (ottima per monaco)
- un paio di bracciali pazzeschi di cui non ricordo il nome con 300 e passa di destrezza e vita e tutte le resistenze, (buoni da monaco)
- 1 ricetta per fabbricare lo scudo di un set livello 60
- 1 ricetta di guanti leggendari di basso livello

non male; almeno ti invoglia a rigiocarci, molto meglio della situazione sulla attuale patch 1.8 dove giochi senza uno scopo e in fatto di drop c'è il nulla assoluto
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 21:09   #53630
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
A me il 5 è piaciuto così tanto che continuo a giocare a alpha centauri, uscito 16 anni fa.
Old 08-02-2014, 21:20   #53631
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
se lo smart loot si mantiene come nella patch attuale del PTR mi sta pure bene

questo pomeriggio ho fatto un paio d'ore sul ptr con la cacciatrice a difficoltà master in atto 3

droppato

- stivali di natalya con 300 e passa di destrezza (migliori di quelli che indossavo)
- una corazza pazzesca chiamata Chaingmail, la versione livello 60 di questa qua
http://us.battle.net/d3/en/item/chaingmail con 333 destrezza, 333 vitalità, 3 socket tutte le resistenze e un bonus che ti ricarica completamente la vita se stai per crepare (ottima per monaco)
- un paio di bracciali pazzeschi di cui non ricordo il nome con 300 e passa di destrezza e vita e tutte le resistenze, (buoni da monaco)
- 1 ricetta per fabbricare lo scudo di un set livello 60
- 1 ricetta di guanti leggendari di basso livello

non male; almeno ti invoglia a rigiocarci, molto meglio della situazione sulla attuale patch 1.8 dove giochi senza uno scopo e in fatto di drop c'è il nulla assoluto
Una settimana, poi hai droppato tutto e cambi gioco.
Old 08-02-2014, 21:38   #53632
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
non è meglio droppare qualcosa che ti incentiva a continuare? che giocare senza uno scopo e non droppare niente per settimane

io con un gioco mi ci devo divertire, non passare le ore a bestemmiare
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 21:44   #53633
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Una settimana, poi hai droppato tutto e cambi gioco.
We che qua mica siamo tutti come Zero......potrebbero mettere pure il 99% di drop rate per i leggendari che cmq io rimarrei a secco
Old 08-02-2014, 22:00   #53634
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
We che qua mica siamo tutti come Zero......potrebbero mettere pure il 99% di drop rate per i leggendari che cmq io rimarrei a secco
Facciamo a gara?
Comunque credo che in produzione il drop rate sarà più basso.
Secondo me ora vogliono testare il più possibile i roll abbiamo visto con Diablo 3 vanilla che succede ad avere a che fare con il random senza test con numeri molto grandi di occorrenze.

Sent from my DROID4 using Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 23:02   #53635
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
non è meglio droppare qualcosa che ti incentiva a continuare? che giocare senza uno scopo e non droppare niente per settimane

io con un gioco mi ci devo divertire, non passare le ore a bestemmiare
No se dopo due settimane ho vestito il personaggio. L'incentivo finisce subito visto che non potrai più migliorare un bel niente dopo poco.

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Facciamo a gara?
Secondo me ora vogliono testare il più possibile i roll abbiamo visto con Diablo 3 vanilla che succede ad avere a che fare con il random senza test con numeri molto grandi di occorrenze.

Hanno finito quella fase da un pezzo. Quello che vedi ora lo vedrai live tra un mese abbondante, hanno anche fixato drop vari per le chiavi delle rift. E così sia.
Old 09-02-2014, 10:30   #53636
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Facciamo a gara?

Non dropperai meno di un leggendario ogni due ore di gioco, cioè meno di ora per chi ha un buon pg...poi sti legg non è che saranno perfetti quindi chi vorrà l'equip perfetto giocherà centinaia di ore come in d3v.
Old 09-02-2014, 11:18   #53637
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Sto a sminchiarmi 15 milioni nel crafting di spalle con dext, quindi l'offerta pacchetto incluso in hc non è più valida.
Old 09-02-2014, 14:31   #53638
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
io ho fatto una run con actilius ma non c'è verso ho i conati a rifare di nuovo cripta e atto 1
grazie anzi ad actilius per la pazienza
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 14:35   #53639
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
io ho fatto una run con actilius ma non c'è verso ho i conati a rifare di nuovo cripta e atto 1
grazie anzi ad actilius per la pazienza
Tranquillo che con ROS torniamo tutti nei sotterranei di atto III, tra l'altro i miei preferiti.
Old 09-02-2014, 15:18   #53640
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
io tutto sommato mi diverto ancora.

è una sorta di schiacciapensieri antistress
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian