|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ragazzi,
volevo fare la modifica del xmount per il bug dei jpg nei film.... ma ho questo errore ![]() Cosa devo fare? Inoltre, avendo al momento il NAS direttamente colegato al Wdtv, quindi senza router.... come faccio a trovare l' IP del Nas? grazie Ale Ultima modifica di Robby Naish : 01-02-2014 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#14902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mi sembra un errore Java, quindi dovrai modificare il livello di sicurezza su Java.
Il tuo NAS in che maniera e' collegato al WDTV se non e' connesso in rete? |
|
|
|
|
|
#14903 |
|
Senior Member
|
Lan, semplice lan dal Syno al Wdtv
Forse ho risolto con Ip fisso sul Nas. abbassato sicurezza su Java, e il Telnet funziona Ottengo questo xmount //192.168.1.200/Video video cifs user=admin,pass=xxxx .. mount failed, no route to host Forse perche il Nas non è collegato? Ma non posso collegarlo dato che sto utilizzando la Lan del Wdtv per connetterlo al pc Grazie Ale Ultima modifica di Robby Naish : 01-02-2014 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
#14904 |
|
Senior Member
|
Spiegati meglio, magari con un disegnino.
Se il wdtv ha una sola porta Eternet e il Nas ha una sola porta Eternet e le due porte sono collegate insieme....come viene connesso il computer???? |
|
|
|
|
|
#14905 |
|
Senior Member
|
Non c'è computer infatti
allora io dovrò collegare il Nas al wdtv in modo diretto, senza nessun pc o router. Ora ho momentaneamente collegato il Wdtv al Pc per fare la modifica del bug dei jpg. Però non mi fa il mount perche logicamente al momento il Nas non è collegato. COme risolvo? Grazie Ale |
|
|
|
|
|
#14906 | |
|
Senior Member
|
Quote:
film.mkv .film.jpg .film.mkv_sheet.jpg |
|
|
|
|
|
|
#14907 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Buona Domenica a tutti..Io ho l'ultimo firmware 1.06.43 V
Non mi funziona bene completamente..mentre vedo un film o sono su youtube va dopo un po in boot comparendomi la scritta e facendomi aspettare un po...mi spiegate se posso mettere un firmware moddato che abbia ovviamente il menu dvd e abbia piu funzionalita? Io non ho mai messo un moddato ne so come sono ne so se si deve fare qualcosa di diverso per caricarlo su usb come quelli che facevo prima..Ovviamente questo firmware che è installato l'ho scaricato online dal dispositivo..Poi volevo sapere se c'è la possibilita' di farlo funzionare pure per vedere le tv in streaming..Ditermi voi..Grazie per la risposta Ultima modifica di asky19 : 02-02-2014 alle 09:20. |
|
|
|
|
|
#14908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Leggi i primi post....
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#14909 |
|
Senior Member
|
Ciao,
mi ero letto per bene, tutta la modifica del xmount... ma non potendo mettere Ip fisso sul nas (perche se lo metto, il wdtv non lo vede), non posso fare lo stesso xmount... Dovrò mettere i puntini davanti i jpg Grazie |
|
|
|
|
|
#14910 |
|
Senior Member
|
Prima di mettere un firmware moddato, hai provato a fare un hard reset? (dal forellino) se non lo fa sempre puo' dipendere dalla codifica del file che fa fare questo scherzetto.
I firmware moddati sono fermi da circa tre anni, l'ultimo disponibile è sulla base del firmware 1.05.04 Per montarli basta mettere il files che trovi dopo aver scompattato il firmware su una chiavetta formattata FAT 32, inserirla nel WDTV Live (tutto scritto sul primo post) Link firmware WDLXTV http://forum.wdlxtv.com/viewforum.php?f=61 devi prendere (se decidi) la versione flash |
|
|
|
|
|
#14911 |
|
Senior Member
|
@quizface
I firmware (originali e mod) sono e saranno semrpe disponibili nei primi post. Per favore usiamo le risorse disponibili e rimandiamo alle stesse. Grazie.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#14912 |
|
Senior Member
|
non replico semplicemente per non far polemica
|
|
|
|
|
|
#14913 |
|
Senior Member
|
Dimmi tu allora perchè devono andare altrove quando nel primo post ci sono i firmware e le istruzioni/faq in italiano.
Quale sarebbe lo scopo di questo thread?
|
|
|
|
|
#14914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Aggiornamento firmware
Salve a tutti,
Possiedo un WD TV Live p/n: WDBAAP0000NBK-xx con firware 1.04.10_V. Non ho mai avuto problemi particolari quindi non mi ero mai posto il problema dell'aggiornamento. Di recente, tuttavia, ho riscontrato problemi nella riproduzione di un file .mkv a 720p di cui vedo benissimo il video ma non sento l'audio codificato in 5.1. Dando un'occhiata al sito WD ho visto che è disponibile l'aggiornamento 1.06.43 e pensavo d'installarlo sperando che risolva il mio problema. E' un ragionamento sensato e soprattutto l'ultima versione firmware è solida o presenta bachi sostanziosi? Grazie a tutti per le risposte. |
|
|
|
|
|
#14915 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Ciao a tutti,sono nuovo del forum ma vi seguo già da molti anni,possiedo un wd tv live seconda gen. con installato il firmware mod di B-rad vresione 1.02.21 0.4.7.3 con installato i moviesheet.
Nella modalità sheet visualizzo sempre nella parte bassa del tv tutti i film che ho nel disco di rete(sono in modalità "elenco miniature"), sono un po' in mezzo alla visuale, non c'è modo per scorrere solo un film per pagina,e che sia spostato di lato? Non so magari da webend c'è qualche configurazione particolare,e gia che ci sono vorrei fare un'altra domanda, il popup dei trailers funziona a meraviglia,ma non capisco come mai all'interno della finestra dei trailers si veda solo una parte del video, infatti se da webend imposto come dimensione della finestra dei trailers 1280x720 vedo il trailers benissimo a tutto schermo.... Intanto grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#14916 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
c'è qualche modo per far funzionare i telecomandi samsung (con tecnologia Anynet+) col wdtv?
|
|
|
|
|
|
#14917 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Salve a tutti ho un WD TV live HD Media Player, nel menù vedo che c'è la possibilità di collegarmi ad internet, ho il Wifi in casa. Ho provato ad inserire una chiavetta wifi che già avevo (una TP-LInk) nell'ingresso del media player usb. Però non funziona non viene rilevata nessuna rete. Forse questo apparecchio accetta solo determinate chiavette? Spero di essere nel posto giusto per avere suggerimenti grazie
|
|
|
|
|
|
#14918 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#14919 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14920 |
|
Senior Member
|
Leggi i primi post....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.