|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
La batteria quanto vi dura con un utilizzo leggero? (scrittura testo, navigazione wifi senza flash player)..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
io col 13", con navigazione wifi e parecchi video youtube 8 ore le porto a casa!
Magari dopo un piccolo rodaggio si guadagna qualcosina ancora ![]()
![]() |
#783 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#784 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Consiglio cover/skin/case Retina 13"
Qualcuno di voi ha acquistato una skin per l'ultimo Retina da 13"?
Il materiale immagino sia di silicone... Ho visto che gli Apple Store vendono le Speck. Come vi siete trovati? C'è altro di interessante? Stavo dando un occhio sull'amazzone e non mi sembravano male queste mCover, anche per il fatto dei piedini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#785 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Secondo me inficiano con il sistema di raffreddamento
Inviato dal mio S3
![]() |
#786 |
Senior Member
|
Nei commenti con il fatto dei piedini c'è scritto che le temp sono più basse...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#787 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#788 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inviato dal mio phadellone Note2 LTE via Tapetoc Profèscional |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#789 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#790 | |
Senior Member
|
Quote:
La terza anche mi mancava, certo che 80$ sul loro sito...cosa diventano 80 Euro nell'Apple Store? Troppo spessa magari no, però se è troppo sottile non so che tipo di protezione possa fornire...non credo che a questo livello (ma magari sbaglio) i materiali siano così diversi l'uno dall'altro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#791 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Ma che senso ha foderare il macbook e quindi non utilizzarlo mai per quello che è?
Che senso ha proteggerlo da sfrisci se tanto non vedrai mai la sua bellezza perché' coperta da plastica? L'hanno creato cosi', usatelo cosi', con tutte le attenzioni del caso, ma va goduto per quello che è!
![]() |
#792 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#793 | |
Senior Member
|
Quote:
Per altro potrei risponderti che al di là della protezione il motivo è proprio estetico: dopo 4 anni di vedere metallo grigio anodizzato (bellissimo per carità, molto "minimal" ma anche piuttosto anonimo) mi sarei un po' annoiato e con una cover in tinta unita di un bel colore gli darebbe già un altro tipo di verve. Quindi, come vedi, le tue considerazioni seppur bene accette, sono superflue. Ho chiesto cortesemente feedback su prodotti simili. Se arrivano bene sennò amen, il resto sorry non mi interessa. Inviato dal mio phadellone Note2 LTE via Tapetoc Profèscional |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#794 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Condivido...mentre su iPad sono convinto che la "cover" sia molto utile (un po' per proteggere ma molto anche x facilitarne l'uso) su un macbook nn ne vedo tutta questa utilità. Il mio mbp ha quasi 3 anni...lo uso tutti i giorni...casa...lavoro...fuori sede...etc...ed è ancora praticamente perfetto. Ammetto che lo tengo ed uso con cura...lo ripongo sempre nella secondskin e non lo metto mai in borsa a contatto con altri oggetti che potrebbero segnarlo...ma per il resto me lo godo... Sull'iPhone (o smartphone che sia) invece ci sarebbe da discutere su gusci e pellicole ma nn è questo il posto... ;-)
NOTEBOOK MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB & Time Capsule 1TB MOBILE iPhone 6 Plus 64GB & iPod Nano 3Gen 8GB TABLET iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#795 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
Straquoto!!!! Sent from my iPhone using Tapatalk
![]() |
![]() |
#796 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ok, mi servirebbe un consiglio.
Mi serve un portatile per lavoro (tecnico informatico), e quindi mi serve una macchina non particolarmente potente, ma che mi duri nel tempo. Purtroppo gli ultimi portatili Apple non sono minimamente aggiornabili, e l'ultimo rimasto che si possa aprire per potenziare Ram e Hd è il MBP 13" NON-Retina. Ora, secondo voi, ha senso come acquisto? Lo prenderei a circa 1000€, 1200€ se ci metto l'i7. Poi col tempo metterei Ram e Hd potenziati. La cosa che mi preoccupa è la scheda grafica integrata. La cosa che MI SERVE e solo questo modello ha, è la porta ethernet. Consigli, pareri, esperienze?
![]() |
![]() |
#797 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Sfondi una porta aperta con me...rimango uno dei pochi che ancora crede che in alcune circostanze un pro 13 o 15 nn retina usato e pistolato possa essere una buona idea. Ammetto che forse x il tuo utilizzo anche un air 13 con l'adattatore ethernet potrebbe essere una soluzione...basta prenderlo con 8gb ram...tanto il "disco" si cambia.
NOTEBOOK MacBook Pro 15" Late 2016 - CPU i7 @ 2,9Ghz - RAM 16GB - SSD 1TB - VGA Radeon Pro 460 4GB & Time Capsule 1TB MOBILE iPhone 6 Plus 64GB & iPod Nano 3Gen 8GB TABLET iPad Air 4G 64GB CAM Nikon D5100 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#798 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Costerebbe quasi di più alla fine, e la ram del MBP alla fine arriva fino a 16GB...
Per quanto mi affascini l'Air, la sua riparabilità nulla mi preoccupa alquanto... Di contro il MBP ha quasi due anni sul groppone...
![]() |
![]() |
#799 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Prestazioni nuovo MBP retina
C'è qualche differenza a livello di prestazioni tra il processore da 2,3Ghz e quello da 2,6Ghz?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#800 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.