|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4501 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Lasciate perdere il "catalogo multimediale" e usate Thumbgen, con il dovuto tema (io uso quello di Mojo). E' vero che è manuale la cosa, ma se ne vanno 10-20 sec a film, e scegli tu la locandina, il background e tutte le info, e non avrete piu problemi di titoli non trovati o nomi di registi sballati e errati.. Ed è ancora piu bello se si usano i linksheets di DeVicious (Black Mamba o Simplicity), sono una meraviglia. Bisogna solo fare il settaggio iniziale.
Poi volevo chiedervi una cosa. Ho l'ultimo firmware ovviamente: capita anche a voi che non riconosce l'HD esterno al primo colpo, o se lo riconosce non apre i film che vi si trovano dentro? Bisogna riavviare il dispositivo ed è una seccatura. Ho letto in giro di altri casi simili, dovuti al nuovo firmware. Confermate? |
|
|
|
|
|
#4502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Perché 20 secondi per trecento film fanno un'ora e quaranta, che non è mica poco per avere la stessa cosa che ti da il WD TV Live nativamente e in 5 minuti.. |
|
|
|
|
|
|
#4503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
|
Quote:
|
|
|
|
#4504 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#4505 | |
|
Member
|
Quote:
http://community.wd.com/t5/WD-TV-Liv...12/td-p/287022 http://community.wd.com/t5/WD-TV-Liv...highlight/true http://community.wd.com/t5/WD-TV-Liv...us/td-p/578508 |
|
|
|
|
|
|
#4506 |
|
Senior Member
|
Ammazza.. in effetti bello è bello, non c'è che dire..!
Ma quindi, oltre alla visualizzazione del catalogo multimediale, cambia tutta l'interfaccia grafica del WD TV? |
|
|
|
|
|
#4507 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4508 |
|
Senior Member
Città: Lecce
|
Esteticamente l'effetto è bellissimo, ma troppo complicato e troppo sbattimento. Continuo a preferire il catalogo "di default" (che a me funziona egregiamente), anche perchè di tutti questi fronzoli non saprei che farmene, io accendo il WD e immediatamente faccio partire il film (o un filmato su Youtube), il resto nemmeno lo guardo...
Alex
|
|
|
#4509 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4510 |
|
Senior Member
|
Esatto...è pur vero che io ho anche un PC con Win7, ma lo uso pochissimo e la procedura preliminare (quella che riguarda le impostazioni di rete) è soltanto per PC, appunto...
Tra l'altro, se ci fosse una guida in italiano sarebbe ancora meglio... Alex
|
|
|
#4511 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
mi farebbe gola solo per il fatto che si riescono a vedere i voti IMDB di ogni locandina direttamente nella pagina principale.. Una funzione utile inoltre sarebbe di poter aggiungere proprio dei filtri che ti permettono di ordinare la libreria multimediale sia per voto imdb che per grandezza file ...peccato nessuno della WD ci abbia mai pensato. |
|
|
|
|
|
|
#4512 |
|
Senior Member
|
Che poi non capisco...che cavolo vuol dire "mappare l'HUB" ? Cioè perchè dovrei fare il map sharing folder alla WD ?
Alex
|
|
|
#4513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ma come funziona?nel senso da pc mando i film al wd live?
|
|
|
|
|
|
#4514 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ciao Raga, ho prenotato il WD tv live, è tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare.
vorrei domandarvi una cosa. Ho già un WD questo: ![]() ed ho inserito già tutte le locandine ai film. Ho 2 hard disk, uno da 1tb è un'altro da 2tb tutti e due pieni. più di 400/500film messi uno a uno le locandine con ThumbGen ho usato il Template: NeatSheet_RedCurtain_SHEET_v3 ora dovrei rimettere di nuovo tutte le locandine? |
|
|
|
|
|
#4515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Ciao tu hai il wd tv live, presumo che tu abbia prenotato un wd tv live smp 3°gen visto che ci sono solo quelli in commercio, credo che non ci saranno problemi con le locandine e tutto il resto perché quando si sceglie il formato su thumbgen, anche per il wd tv live smp 3°gen si sceglie il formato wd tv live.
|
|
|
|
|
|
#4516 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
bhe si ho prenotato questo
|
|
|
|
|
|
|
#4517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Dalla foto è lui, ti consiglio in futuro di controllare sempre i codici identificativi come in prima pagina, ad esempio il nostro wd tv smp 3°gen è WDBGXT0000NBK.
Dopo che l'avrai utilizzato facci sapere le tue opinioni |
|
|
|
|
|
#4518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
qualcuno può consigliarmi una guida e un programma per il dlna?
|
|
|
|
|
|
#4519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
|
Quote:
|
|
|
|
#4520 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Comprato qualche giorno fa, con lo scopo di togliere di mezzo un dvd recorder, beh al momento mi pare uno spettacolo. Aggiornato con l'ultimo firmware il 2.01.86, immagini e audio ottimi . Al primo avvio fa tutto in automatico proprio un bel giocattolino. Mi sono convinto dell'acquisto leggendo questa discussione quindi grazie a tt.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.

unisciti al fagiano fans club!