|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
grazie Giraz
ma secondo è meglio usarlo con server multimediale tipo Plex o con condivisione di rete? con Plex posso vedere anche le trame? |
|
|
|
|
|
#4462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Server multimediale e catalogo multimediale sono due origini di contenuti diverse, e io ti consiglio la seconda per sfruttare a pieno il WD TV Live (copertine, trame, ecc..)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
grazie di nuovo!ora provo a vedere se riesco a risolvere il tutto!
|
|
|
|
|
|
#4464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
|
Sul WD SMP Plex non funziona...
|
|
|
#4465 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Credevo fosse una funzione che poteva interessare anche ad altri utenti. |
|
|
|
|
|
|
#4466 |
|
Senior Member
|
Mi pare si possano vedere i voti e le recensioni da netflix e rotten tomatoes (con l'ultimo firmware, 2.10...), ma non da imdb..
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#4467 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
io speravo si potessero vedere i voti direttamente sotto le copertine |
|
|
|
|
|
|
#4468 |
|
Senior Member
|
Si esatto, non è possibile vedere queste informazioni direttamente nella lista dei film nel catalogo, mi dispiace.
|
|
|
|
|
|
#4469 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
qualcuno a già provato se vede hhd da 4 tera?
|
|
|
|
|
|
#4470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A distanza di qualche giorno e di varie prove posso affermare di aver risolto i problemi definitivamente dopo il reset dal tasto sul fondo!
|
|
|
|
|
|
#4471 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Sapete dirtmi come faccio a mantenere un'impostazione video?
Io configuro con 1080p 24hz e poi lo trovo a volte in 1080i o 1080p 60hz e ogni volta devo cambiare
Lettore Wd tv live streaming 3gen. e Playo 4geek, sintoamplificatore Onkyo HT-S5305, videoproiettore Optoma hd200x. Pc Acer Aspire M3201, Amd Phenom 8450 triple core 2100 mhz, Ati Radeon hd 3650 512mb, 3 Gb ram, So Seven Professional 32bit |
|
|
|
|
|
#4472 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Spinea (VE)
|
Ho lo stesso problema tuo. Io imposto 1080 e dopo un giorno trovo 720. Premetto che il cavo HDMI è di buona qualità. Avevo provato a mettere anche il firmware 1.12.14 ( prima del 2.01.86 ) ma il problema è sempre rimasto.
|
|
|
|
|
|
#4473 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Avevo letto da qualche parte nel 3d, che se il wd non legge un mkv il problema quasi sempre sta nel contenitore, cioè nell'mkv, in questo caso si sarebbe dovuto sistemare il file con un programma........ma voi sapete quale???
|
|
|
|
|
|
#4475 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Ciao a tutti possiedo un wd tv live streaming...sentite questa che ha dell assurdo!!!!!
ImpiNto così fatto Wd tv => cavo hdmi => prolunga hdmi => cavo hdmi n*2 => televisore Premetto che per prolunga hdmi intendo ciò ![]() Così collegato il wifi funziona e la linea naviga, ma dopo un po' di utilizzo mi dice che non cè rete.. Bene siccome la prolunga non mi serve più, collego un cavo diretto: wd tv=> cavo hdmi=> televisore. Qualsiasi cavo utilizzo, con un collegamento così non mi si connette ad internet!!!!!!! Mi da errore dns!!!! Ma vi pare possibile una cosa del genere??? Se controllo la connessione, fa la prima spunta su indirizzo ip, poi due x rosse su server dns e connessione ad internet....aiutatemi vi prego |
|
|
|
|
|
#4476 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Ciao a tutti possiedo un wd tv live streaming...sentite questa che ha dell assurdo!!!!!
ImpiNto così fatto Wd tv => cavo hdmi => prolunga hdmi => cavo hdmi n*2 => televisore Premetto che per prolunga hdmi intendo ciò ![]() Così collegato il wifi funziona e la linea naviga, ma dopo un po' di utilizzo mi dice che non cè rete.. Bene siccome la prolunga non mi serve più, collego un cavo diretto: wd tv=> cavo hdmi=> televisore. Qualsiasi cavo utilizzo, con un collegamento così non mi si connette ad internet!!!!!!! Mi da errore dns!!!! Ma vi pare possibile una cosa del genere??? Se controllo la connessione, fa la prima spunta su indirizzo ip, poi due x rosse su server dns e connessione ad internet....aiutatemi vi prego |
|
|
|
|
|
#4477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Ciao a tutti,
ho fatto qualche ricerca nel thread, ma ancora non ho capito se Spotify è accessibile dall'Italia tramite il WD TV Live. Ho visto che molti lo utilizzano, servono firmware custom o qualcosa del genere ?
|
|
|
|
#4478 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4479 |
|
Senior Member
|
Mi sembra di averlo fatto tempo fa.. l'unica cosa è che devi attivare dal sito il login tramite nome utente e password, perché il wd non accetta il login tramite Facebook (o almeno non lo accettava coni firmware di circa un anno fa quando ho provato)
|
|
|
|
|
|
#4480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
ho attivato con successo il catalogo multimediale ma non mi trova tutte le trame/copertine soprattutto le serie tv voi avete aggiunto altri siti per pescare queste info? grazie
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.