Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2014, 19:16   #7101
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Premetto che sono livello 75...

che dovrei fare per invadere ?
Ho provato con l'anello del gatto ma mi sono beccato solo tizi full set di havel + armi che non ho mai visto che mi shottavano in 1 colpo

Ho provato con il coso blu del patto di anor londo
Questo è già più equilibrato, solo che ne becco veramente pochi .-.
Spoiler:

beh, l'invasore per eccellenza è colui che vuole la tua umanità, il "darkwraith". se vuoi invadere come spettro oscuro devi far parte del patto di kathe oppure utilizzare il consumabile frammento dell'occhio rosso.
il cacciatore della foresta di alvina è un ottima alternativa, ed è anche zona da pvp, mentre per il patto della darkmoon ci sono più restrizioni per invadere, per questo ti risulta più difficile.
cmq il punto non è tanto come si decide di invadere, ma esser consci e pronti a quello che ci aspetta, dato che per prendere un bel bottino, 1° devi beccare un giocatore più alto di lvl, parecchio più alto, e 2° bisogna batterlo.
Havel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 19:53   #7102
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
vabbé, è cmq una bella soddisfazione vincere un 2 vs 1.
cmq dovresti provare a invadere te, almeno io ne ho beccati di tutti i colori durante le mie run, dai 200k ai milionari (che al 10% sono un botto di lvl, anzi, in alcuni casi ho preso talmente tante anime in un colpo, che penso di aver beccato cheater che sia andato ben oltre il 712, altrimenti non me lo spiego ), anime easy.
Il problema è che le mie invasioni nella quasi totalità dei casi sono "fallite", sono riuscito ad invadere solamente con il segno rosso ad oolacile (riuscendo occasionalmente ad invadere anche con in globo) ma mi sono rotto un pò di invadere e volevo provare il brivido dell'essere invaso, cosa che mi riesce solo nel giardino.

Quote:
Premetto che sono livello 75...

che dovrei fare per invadere ?
Ho provato con l'anello del gatto ma mi sono beccato solo tizi full set di havel + armi che non ho mai visto che mi shottavano in 1 colpo

Ho provato con il coso blu del patto di anor londo
Questo è già più equilibrato, solo che ne becco veramente pochi .-.
Non che hai anche beccato un tizio con l'armatura della guardia gigante ed un grosso randello?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 21:32   #7103
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Il problema è che le mie invasioni nella quasi totalità dei casi sono "fallite", sono riuscito ad invadere solamente con il segno rosso ad oolacile (riuscendo occasionalmente ad invadere anche con in globo) ma mi sono rotto un pò di invadere e volevo provare il brivido dell'essere invaso, cosa che mi riesce solo nel giardino.

Non che hai anche beccato un tizio con l'armatura della guardia gigante ed un grosso randello?
Può essere, la maggior parte della gente usa armature pesanti tipo quella di havel e armi pesanti tipo mazze più grandi del pg oppure roba elementale tipo la spada di quelalalagh
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 21:56   #7104
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
rieccomi ragazzi, ho passato un paio di orette ma ci sono varie cose alquanto oscure, specie per quanto riguarda i comandi.
come si fa a saltare? o.O e poi...ma a voi alt+tab funziona??
arrivando al gioco, per un piromante conviene alzare la destrezza e lasciare la forza ad un livello bassino? credo di aver capito che ci sono armi che prediligono forza (spadoni) e altre la destrezza (quelli ad una mano ad esempio), e che il danno delle magie non dipende dalle statistiche del personaggio, quindi tutto dipende se vogllio essere una sorta di tank o un bastardello agile, esatto?
poi ho letto che
Spoiler:
uccidendo il mercante nel distretto dei non morti puoi prenderti l'uchikatana, secondo voi conviene oppure tanto a breve troverò qualche arma che la rimpiazzerà tranquillamente, rendendo dannoso aver fatto secco il mercante (che cmq non mi pare abbia niente di utile)?

scusate per la nabbosità

Ultima modifica di andry18 : 01-02-2014 alle 22:21.
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 23:27   #7105
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
rieccomi ragazzi, ho passato un paio di orette ma ci sono varie cose alquanto oscure, specie per quanto riguarda i comandi.
come si fa a saltare? o.O e poi...ma a voi alt+tab funziona??
arrivando al gioco, per un piromante conviene alzare la destrezza e lasciare la forza ad un livello bassino? credo di aver capito che ci sono armi che prediligono forza (spadoni) e altre la destrezza (quelli ad una mano ad esempio), e che il danno delle magie non dipende dalle statistiche del personaggio, quindi tutto dipende se vogllio essere una sorta di tank o un bastardello agile, esatto?
poi ho letto che
Spoiler:
uccidendo il mercante nel distretto dei non morti puoi prenderti l'uchikatana, secondo voi conviene oppure tanto a breve troverò qualche arma che la rimpiazzerà tranquillamente, rendendo dannoso aver fatto secco il mercante (che cmq non mi pare abbia niente di utile)?

scusate per la nabbosità
prendi la spada del drago e non ti porre il problema
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2014, 10:58   #7106
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Dopo 45 minuti di fatiche e tentativi, sono riuscito a far fuori:
Spoiler:
il Demone Randagio
Anche avendo a disposizione
Spoiler:
L'anello per resistere al fuoco
se mi colpiva con i suoi attacchi relativi mi faceva un botto di danno, ed anche parare i colpi era un paliativo di poco conto.

Ho dovuto lavorare parecchio PRIMA per trovare una tattica adeguata per colpirlo e POI per gestire le difese su un paio di suoi attacchi che mi creavano problemi. Alla fine l'ho fatto fuori anche agilmente una volta incastrati tutti i particolari, senza ravvivare la fiamma al falò (non mi andava di sprecare 2 umanità per un luogo che da li a pochissimo avrei lasciato per sempre).

Certo che all'inizio mi stava scoraggiando parecchio, nei primi tentativi mi faceva fuori in pochi secondi ogni volta senza possibilità di replica. Ho recuperato così la
Spoiler:
Bambola insolita
che non ho idea a che serve al momento.

Ora volevo andare verso le Catacombe; ho trovato anche la
Spoiler:
Spada leggera di Astora
che sarebbe ideale per quella zona, ma dovrei aumentare di 6 punti la Fede per usarla, e non mi pare il caso di sprecare circa 140.000 anime per una statistica che non uso.

Quindi per il momento sono tornato ad Anor Londo, per acquistare "anime" e per trovare il fabbro li presente ad Anor Londo, che vende
Spoiler:
Titanite verde grande e Titanite scintillante
. La prima mi serve ovviamente per incantare a Sacra un'arma (ho una scimitarra), la seconda per potenziare alcuni oggetti che richiedono quel materiale, anche se per quest'ultimo sto anche pensando di andarne a farmare un poco visto che me ne servirà parecchio.

Tra l'altro quel fabbro mi serve anche per incantare la mia arma primaria (un falcione +10) usando
Spoiler:
L'anima di Queelag

Insomma, di cose da fare ne ho diverse
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2014, 11:15   #7107
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
In realtà l'attacco del demone culone è magico, non di fuoco... dovevi equipaggiare uno scudo con un'alta riduzione del danno magico, non al fuoco.
Per questo ti levava un botto di hp!
Altro consiglio: il fabbro che incanta le armi sta vicinissimo alla location iniziale, non a anor londo.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2014, 11:56   #7108
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Altro consiglio: il fabbro che incanta le armi sta vicinissimo alla location iniziale, non a anor londo.
Quel poveraccio lo ignorano in molti

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ho recuperato così la
Spoiler:
Bambola insolita
che non ho idea a che serve al momento.
Spoiler:
Solo una parola Anor Londo

Ultima modifica di michael1one : 02-02-2014 alle 11:59.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2014, 12:01   #7109
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Diciamo che non si è scelto un posto "di passaggio"...
Old 02-02-2014, 12:22   #7110
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
In realtà l'attacco del demone culone è magico, non di fuoco... dovevi equipaggiare uno scudo con un'alta riduzione del danno magico, non al fuoco.
Ah ecco
Per questo ti levava un botto di hp!
Quote:
Ho presente dove stanno i vari incantatori:
Spoiler:
Quello vicino alla chiesa per le armi sacre grezze ed un'altra che ora mi sfugge, quello a Petite Londo per le armi magiche. Il fabbro ad Anor Londo però mi serve per per acquistare la titanite verde grande e per incantare le armi con le anime dei boss
E' che sto facendo vari set di armi/armature, ed ogni fabbro fa incantamenti e vendite di materiali specifici, quindi son costretto a girare di continuo.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 02-02-2014, 12:57   #7111
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Ah ma tu quindi per "incantare le armi" intendi "potenziare"!!
No perché l'incantamento è un percorso specifico di upgrade (e lo fa solo quel fabbro che ti ho detto)... per questo non capivo cosa ci andassi a fare a anor londo!
Old 02-02-2014, 14:52   #7112
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Si, ho fatto confusione coi termini: uso sempre lo stesso per indicare le 2 cose (giusto per incasinare le cose ).
Old 02-02-2014, 20:01   #7113
UnicoPCMaster
Senior Member

Mi è successa una cosa bizzarra con il limitatore di fps:
- lo disabilito per la prima volta;
- sono nella fortezza di sen, tanto per provo ad invadare;
- ci riesco (alleluia, alleluia, ecc...);
- dall'invaso resto pochissimo, non molto dopo che sono arrivaot (il tempo di scendere da una scala) vengo disconnsso dal mondo;
- mi ritrovo gli fps bloccati a 30.

Possibile?

Old 02-02-2014, 20:04   #7114
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Mi è successa una cosa bizzarra con il limitatore di fps:
- lo disabilito per la prima volta;
- sono nella fortezza di sen, tanto per provo ad invadare;
- ci riesco (alleluia, alleluia, ecc...);
- dall'invaso resto pochissimo, non molto dopo che sono arrivaot (il tempo di scendere da una scala) vengo disconnsso dal mondo;
- mi ritrovo gli fps bloccati a 30.

Possibile?
E'successo anche a me quando invadevo a sl 100-120 o pvpavo tempo fa, mi sa che non gli piace l'unlock fps che abbiamo da dsfix.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2014, 20:33   #7115
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

ragazzi, problemino:
Spoiler:
sto livellando destrezza, quindi sto con l'uchigatana. sono andato a potenziarla dal fabbro che sta rinchiuso a petit londo, portandola a +5. ora ho seccato i ceffi che stanno nelle fogne, ed ho ottenuto quel potenziamento che se dato al fabbro ti permette di portare le armi a +10. sono andato quindi da andrei di astora e gliel'ho dato. però al momento di potenziarmi l'arma, il gioco non me la mette nella lista degli oggetti potenziabili, che dovrei fare? ci sono tutte le altre armi tranne lei

Ultima modifica di andry18 : 02-02-2014 alle 20:43.
Old 02-02-2014, 20:38   #7116
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
ragazzi, problemino:
Andry, poni le tue domande sotto SPOILER, per favore.

Comunque
Spoiler:
stai facendo confsione coi potenziamenti, in quanto i tizzoni di alcuni fabbri potenziano le armi in modo FISICO, il fabbro di petite londo invece potenzia le armi in modo MAGICO ed è ovvio che andre non la veda come potenziabile, puoi potenziarla solo dall'altro o farla tornare normale e quindi potenziarla in modo fisico o altri modi che NON sono cumulabili ....

ps: sono stato estremamente sintetico, ma credo tu abbia capito, no?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 02-02-2014 alle 20:41.
Old 02-02-2014, 20:48   #7117
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

sorry, è che non mi sembrava spoilerosa come domanda, cmq sistemato

tornando a noi:
Spoiler:
nuoooo!!! sicuro? non ha attacco magico, e me la indica semplicemente come +5
per riportarla a 0 e affidarmi completamente ad andrei che dovrei fare? andare a petit londo a depotenziarla e poi tornare indietro?

Ultima modifica di andry18 : 02-02-2014 alle 21:40.
Old 02-02-2014, 21:45   #7118
UnicoPCMaster
Senior Member

Bizzarria che mi è appena capitata: provo ad invadere nella fortezza di sen e stranamente ci riesco, parto dalla cima ma non riesco a trovare il tizio e pertanto la esploro da cima a fondo (da nebbia finale a nebbia iniziale) e da nessuna parte riesco a trovarlo finché non me ne ritorno in cima nei pressi della nebbia del boss e lo trovo immobile in un angolo (stando al gfwl ho perso una ventina di minuti), provo a colpirlo prima con un dardo, non sembra farsi niente, provo a randellarlo ma solo dopo tre-quattro colpi mi compare la nota del danno che indica 64035 ma la sua barra d'energia sembra immutata, insisto e faccio comparire la nota del danno almeno altre cinque-sei volte (lo avveleno anche) ed è ancora immobile (eccetto per alcuni spostamenti causati dai miei colpi, backstab, ecc.), ho deciso di buttarlo giu spostandolo con randellate, backstab e calci.

Se ai primi colpi avessi visto che subiva danni me ne sarei tornato nel mio mondo ma visto che così non era ho deciso di segarlo, sarà stato un cheater?

Quote:
Può essere, la maggior parte della gente usa armature pesanti tipo quella di havel e armi pesanti tipo mazze più grandi del pg oppure roba elementale tipo la spada di quelalalagh
A dire il vero facevo riferimento al mio pg, ma se ti avessi beccato lo avrei notato.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 02-02-2014 alle 21:49.
Old 02-02-2014, 22:59   #7119
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
sorry, è che non mi sembrava spoilerosa come domanda, cmq sistemato

tornando a noi:
Spoiler:
nuoooo!!! sicuro? non ha attacco magico, e me la indica semplicemente come +5
per riportarla a 0 e affidarmi completamente ad andrei che dovrei fare? andare a petit londo a depotenziarla e poi tornare indietro?
Se tu guardi la stats
Spoiler:
dell'arma vedrai che ci sono diversi parametri di danno, il primo è quello fisico, il secondo è quello MAGICO quello che tu hai potenziato dal fabbro di petite londo il terzo è FUOCO, il quarto è ELETTRICO l'ultimo è il danno critico ma quello è una cosa diversa. Per riportarla a zero e poterla potenziare in modo fisico ora non mi ricordo se deve per forza farlo il fabbro di petite londo o anche andre lo fa, però puoi farlo, dopodichè potrai potenziarla in altro elemento o in modo fisico.
Old 02-02-2014, 23:55   #7120
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
ahahha stupenda parodia....

http://www.youtube.com/watch?v=3duUtqBiBF8

contiene spoiler...

x' è vero ahahhaha
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian