|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7101 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#7102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7104 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
rieccomi ragazzi, ho passato un paio di orette ma ci sono varie cose alquanto oscure, specie per quanto riguarda i comandi.
come si fa a saltare? o.O e poi...ma a voi alt+tab funziona?? arrivando al gioco, per un piromante conviene alzare la destrezza e lasciare la forza ad un livello bassino? credo di aver capito che ci sono armi che prediligono forza (spadoni) e altre la destrezza (quelli ad una mano ad esempio), e che il danno delle magie non dipende dalle statistiche del personaggio, quindi tutto dipende se vogllio essere una sorta di tank o un bastardello agile, esatto? poi ho letto che
scusate per la nabbosità
Ultima modifica di andry18 : 01-02-2014 alle 22:21. |
||
|
|
|
|
|
#7105 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#7106 | ||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Dopo 45 minuti di fatiche e tentativi, sono riuscito a far fuori:
Ho dovuto lavorare parecchio PRIMA per trovare una tattica adeguata per colpirlo e POI per gestire le difese su un paio di suoi attacchi che mi creavano problemi. Alla fine l'ho fatto fuori anche agilmente una volta incastrati tutti i particolari, senza ravvivare la fiamma al falò (non mi andava di sprecare 2 umanità per un luogo che da li a pochissimo avrei lasciato per sempre). Certo che all'inizio mi stava scoraggiando parecchio, nei primi tentativi mi faceva fuori in pochi secondi ogni volta senza possibilità di replica. Ho recuperato così la
Ora volevo andare verso le Catacombe; ho trovato anche la
Quindi per il momento sono tornato ad Anor Londo, per acquistare "anime" e per trovare il fabbro li presente ad Anor Londo, che vende
Tra l'altro quel fabbro mi serve anche per incantare la mia arma primaria (un falcione +10) usando
Insomma, di cose da fare ne ho diverse
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||||||||||||
|
|
|
|
|
#7107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
In realtà l'attacco del demone culone è magico, non di fuoco... dovevi equipaggiare uno scudo con un'alta riduzione del danno magico, non al fuoco.
Per questo ti levava un botto di hp! Altro consiglio: il fabbro che incanta le armi sta vicinissimo alla location iniziale, non a anor londo. |
|
|
|
|
|
#7108 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di michael1one : 02-02-2014 alle 11:59. |
||||||
|
|
|
|
|
#7109 |
|
Senior Member
|
Diciamo che non si è scelto un posto "di passaggio"...
|
|
|
|
|
|
#7110 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Per questo ti levava un botto di hp! Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||||
|
|
|
|
|
#7111 |
|
Senior Member
|
Ah ma tu quindi per "incantare le armi" intendi "potenziare"!!
No perché l'incantamento è un percorso specifico di upgrade (e lo fa solo quel fabbro che ti ho detto)... per questo non capivo cosa ci andassi a fare a anor londo! |
|
|
|
|
|
#7112 |
|
Senior Member
|
Si, ho fatto confusione coi termini: uso sempre lo stesso per indicare le 2 cose (giusto per incasinare le cose
).
|
|
|
|
|
#7113 |
|
Senior Member
|
Mi è successa una cosa bizzarra con il limitatore di fps:
- lo disabilito per la prima volta; - sono nella fortezza di sen, tanto per provo ad invadare; - ci riesco (alleluia, alleluia, ecc...); - dall'invaso resto pochissimo, non molto dopo che sono arrivaot (il tempo di scendere da una scala) vengo disconnsso dal mondo; - mi ritrovo gli fps bloccati a 30. Possibile?
|
|
|
#7114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#7115 | ||
|
Senior Member
|
ragazzi, problemino:
Ultima modifica di andry18 : 02-02-2014 alle 20:43. |
||
|
|
|
|
|
#7116 | ||
|
Senior Member
|
Andry, poni le tue domande sotto SPOILER, per favore.
Comunque
ps: sono stato estremamente sintetico, ma credo tu abbia capito, no?
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 02-02-2014 alle 20:41. |
||
|
|
|
|
|
#7117 | ||
|
Senior Member
|
sorry, è che non mi sembrava spoilerosa come domanda, cmq sistemato
tornando a noi:
Ultima modifica di andry18 : 02-02-2014 alle 21:40. |
||
|
|
|
|
|
#7118 | |
|
Senior Member
|
Bizzarria che mi è appena capitata: provo ad invadere nella fortezza di sen e stranamente ci riesco, parto dalla cima ma non riesco a trovare il tizio e pertanto la esploro da cima a fondo (da nebbia finale a nebbia iniziale) e da nessuna parte riesco a trovarlo finché non me ne ritorno in cima nei pressi della nebbia del boss e lo trovo immobile in un angolo (stando al gfwl ho perso una ventina di minuti), provo a colpirlo prima con un dardo, non sembra farsi niente, provo a randellarlo ma solo dopo tre-quattro colpi mi compare la nota del danno che indica 64035 ma la sua barra d'energia sembra immutata, insisto e faccio comparire la nota del danno almeno altre cinque-sei volte (lo avveleno anche) ed è ancora immobile (eccetto per alcuni spostamenti causati dai miei colpi, backstab, ecc.), ho deciso di buttarlo giu spostandolo con randellate, backstab e calci.
![]() Se ai primi colpi avessi visto che subiva danni me ne sarei tornato nel mio mondo ma visto che così non era ho deciso di segarlo, sarà stato un cheater? Quote:
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 02-02-2014 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
|
#7119 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
ahahha stupenda parodia....
http://www.youtube.com/watch?v=3duUtqBiBF8 contiene spoiler... x' è vero ahahhaha
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.