|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: XboX One o PS4? | |||
| XboX One |
|
138 | 23.19% |
| PS4 |
|
390 | 65.55% |
| Entrambe |
|
67 | 11.26% |
| Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Scusami, senza offesa , vai avanti così da pagine e pagine ma i tuoi post non sono molto più costruttivi di quelli che ami criticare. Non puoi semplicemente sorvolare se ti tangono tanto? Anche io trovo i tuoi un po fastidiosi ma non sto a quotarti ogni post. Sent from my iPhone using Tapatalk
|
|
|
|
#4882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
ma forse non ho badato io bene alla cosa. probabilmente ragazzi mi sono espresso male, penso di averlo scritto ma ribadisco, se l'andazzo è questo anche io sono d'accordissimo nel dire che è un vero peccato, differenze così sono marcate.. lasciando stare che io l'ho presa per altri motivi (amici, pad, esclusive) sta di fatto che la differenza ad oggi c'è. come diceva anche Cry però, vedendo Ryse, sembra che qualcosa di buono si possa fare.. e li mi viene il dubbio sui developer.. però è un dubbio mio, che credo sia presto per definire che sia questa la linea che terranno, io gli do tempo fino a fine anno con qualche titolo pensat per le nuove console. chiaro che non vendo la console perche una va a 30 e l'altra a 60 frame, il mio target è altro (come ho detto sopra). ma effettivamente il dispiacere di avere una differenza tale c'è. tornando a tomb raider, io sinceramente in generale, preferisco i 30 abbastanza fissi che un saltellamento da 35 a 60.. detto questo, sono convinto che anche qui l'ottica del publisher fosse quella di pubblicare un gioco "old" gen il prima possibile per poter tirare su il maggior numero di clienti possibili.. in questo momento di "vuoto" molta gente è propensa a ricomprarlo per giocare a qualcosa.. persone che magari in un periodo fitto di uscite non avrebbero preso in considerazione il gioco. questo per dire che forse lavorandoci meglio da entrambe le parti avrebbero potuto sfruttare a dovere le tecnologie e fare bene su One e meglio su PS4. secondo me ora come ora escono solo titoli lanciati fuori alla bene meglio solo per batter cassa.. è la mia impressione, poi probabilmente ho gli occhi foderati di prosciutto e la One è proprio una Wii potenziata spero di aver spiegato meglio il mio punto di vista
|
|
|
|
#4883 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Buon ps4 versus xbox a tutti |
|
|
|
|
|
|
#4884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
è che ascoltare un gioco nelle cuffie mi pare una cosa normalissima, non è che ho iniziato a farla con PS4 e DS4 quindi più che non crederti, non ti capisco
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#4885 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda certi commenti secondo me gli si da troppa importanza, cioè ci son commenti che hanno del ridicolo, ma se nn venissero neanche considerati si perderebbero in poco tempo tra i molti post interessanti e utili della discussione..dai si sa che c'è gente che per poter affrontare la giornata deve sottolineare la propria superiorità pur parlando di una console.. Poi voglio dire, io sono un fan boy boxaro e la vecchia gen mi mettevo a ridere quando mi dicevano che con ps3 stavano su Skype perché nn avevano un party Live adeguato, adesso si rifanno.. Parlando di cose serie..io sono deluso da sta one, nn tanto per le differenze grafiche, che sicuramente hanno significato, e a leggere qualcuno sembra che le console siano già sfruttate al massimo delle potenzialità come se fossero fuori da 5 anni, ma in quanto nn mi sta offrendo granché di diverso rispetto alla 360, anzi certe cose tipo gruppi e dashboard li rimpiango...poi voglio capire perché si continua a dire che l' Xbox costa 100€in più senza motivi, la one ha il kine ct, punto e basta. Può interessare nn interessare può essere una scelta sbagliata ma c'è, ed è anche un componente di ottima qualità. Adesso chiedo a voi più esperti, un parere su un'idea che mi son fatto riguardo alla scelta dell'hardware one inferiore alla ps4..possibile che semplicemente Microsoft e Sony abbiano attribuito una "lunghezza di vita" differente per la propria creazione? Grazie Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
||
|
|
|
|
|
#4886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La versione X1 nella scena di Lara con la radio trasmittente in mano mi sembra che il volto di lara sia più definito, i pori sugli zigomi, i numeri sulla radio trasmittente. E ha anche un contrasto diverso. Consideriamo che è stato concepito sulle vecchie console con CPU in order con frequenze maggiori e gpu molto più scarse. Sulle nuove console abbiamo 8 core a 1,8ghz
|
|
|
|
#4887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Secondo poi il vuoto mi sembra che ci sia solo su play4, altrimenti c'è solo una folla di persone che compra senza senso una console solo perchè è infoiata dell'acquisto e nel cervello hanno la segatura. Se hai comprato xbox one al lancio vuol dire che ti piacevano le 3 esclusive, e quelle tre esclusive se ti piacciono possono durarti mesi e mesi, anzi, non ti basta il tempo per arrivare a marzo con titanfall, quindi di che cosa stiamo parlando? poi se uno compra cosi senza motivo, e dopo viene a scrivere qui che c'è il vuoto, per me dice una gran cazzata, forse dovrebbe essere più obiettivo e dire che il vuoto c'è su playstation 4, e non è una novità d'altro canto, se invece qualcuno ha comprato x1 e dopo due mesi mi viene a dire che c'è il vuoto, mi perdoni se dico che ha qualche problema e forse ha attribuito ai giochi un importanza che per lui non corrisponde al reale interesse. Ci sono tanti che comprano Forza5, dopo due giri si annoiano perchè non amano le simulazioni, lo hanno comprato per la grafica, e poi dicono che non ci sono giochi, bè tutti quelli che dicono che non ci sono giochi su x1 non sono dei giocatori per me, ma dei semplici utilizzatori con le idee un po confuse. Ultima modifica di ALESSIO78X : 29-01-2014 alle 13:38. Motivo: errore ortografico |
|
|
|
|
|
|
#4888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non trovo niente di sbagliato nell'ammettere i propri limiti, è il voler perseguire l'irreale per sembrare quello che non sei che mi da fastidio, tanto lo si sapeva che tipo di hw aveva la x1 e se gli ho dato 500€ è anche per altri motivi, non solo per la grafica, un po più di rispetto verso noi acquirenti sarebbe gradito. Come ho gia detto se fossi in MS io seguirei la strada intrapresa, proprio come fecero quando portarono il multiplayer online nel mondo console, li hanno innovato in parte e la storia gli ha dato ragione, purtroppo oggi la legge di mercato vuole la superficialità e l'estetica al primo posto, e milioni di giocatori occasionali o di primo pelo dettano le leggi del mercato. |
|
|
|
|
|
|
#4889 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Sembra che la x1 abbia un qualche tipo di problema (forse mancanza di banda) con alcuni effetti, nello specifico il DOF blur...manca di netto sia in tomb raider che in need for speed rivals.
Per il resto ripeto, ryse è visivamente una perla e ho fatto due playthrough con la mascella radente al pavimento, pero non di certo è un miracolo viste le molte limitazioni: spazi strettissimi, nessuna fisica applicata all'ambiente, non è full HD e gli FPS troppo spesso da 30 scendono a 20...
|
|
|
|
#4890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo hai detto alla persona sbagliata Ma non farci troppo caso io sono un caso a parte, un pò perverso. Sono tra quei appassionati di hardware e grafica che nel suo cervello sta cercando di rimpiazzare il PC con una console (per questioni di costi, ottimizzazione, praticità, dimensioni, consumi, esclusive), chiaramente accontentandosi e consapevole dei limiti. Ma la 1080p non me la tocchino!
|
|
|
|
#4891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Tralasciando il discorso esclusive, in due mesi di console io tutto questo vuoto di giochi non ce lo vedo. Forse è un vuoto in parte soggettivo. IMHO Fifa, Black Flag, cod/battlefield, Nfs Rivals e anche nba 2k14 son giochi che meritano di essere per lo meno provati. Poi potete rispondermi che ci sono anche su oldgen, ma con 10€ tutti questi titoli potevano essere tramutati in nextgen e assicuro che sono decisamente differenti. Poi non si possono ammazzare le vecchie console.
Nei prossimi mesi forse c'è poca roba, io aspetto watch dogs, ma voi quanti giochi consumate mediamente al mese? L'unica cosa che manca e ne "soffro" è la conversione di F1 2013. Spero nel 2014. Non ci sono titoli capaci di lasciare il segno questo è vero, che so uno Skyrim per esempio. I giochi in uscita erano forse un po' senza anima. Le esclusive che avrebbero dovuto spingere ad acquistare le nuove console lo sono particolarmente: Ryse è stato emozionante graficamente e piacevole da giocare, ma Marius zero carisma e la storia presto è dimenticata. Killzone lo sto giocando perché prestatomi ed è un piattume, preferivo quasi il 2. Per chi ha anche il pc ovviamente è calma piatta, ma per uno come me che ha nella console il riferimento per giocare no. Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Psn: Defteros85; Xbox Live: Defteros85. Ho concluso 14 trattative nel mercatino. Ultima modifica di Gefferson : 29-01-2014 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#4892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#4893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Post scritti solo ed esclusivamente in questo thread.
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
#4894 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi dimmi tu, con un pc se spendi 400/500 euro al momento, per quanto puoi garantirti il fullhd nativo a 60 frame nei giochi? (forse mai?) io il binomio next gen=1080 a tutti i costi, non lo approvo, l'importanti è che non ci siano cali, poi della risoluzione sticavoli. cmq capisco che venendo dal mondo pc tu abbia certe esigenze, ma ti ripeto, caschi male, almeno con x1. N.B. non farci caso ho sbagliato messaggio da quotare (LOL) Ultima modifica di ALESSIO78X : 29-01-2014 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
|
#4895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
![]() Che poi possa essere sfruttata è altro discorso, ma anche nella scorsa gen si avevano ottimi titioli da una parte e dall'altra, ma in quel caso le console non erano particolarmente distanti in termini di potenza pura, adesso c'è una differenza più marcata, non abissale ma nemmeno misera, per cui è lecito/logico ipotizzare più una situazione in cui sia la PS4 messa meglio anche sulle esclusive dato che anche lei ha chi sa cavar il sangue dalle rape (Naughty Dog)
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more Ultima modifica di Ale55andr0 : 29-01-2014 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
|
#4896 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Quote:
Datemi un altro MGS4 e sono a posto minimo per 6 mesi.
|
|
|
|
#4897 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
|
Uao come siete arguti, che volpi. Ma d'altronde in un forum dove vige il nazismo dei moderatori, dove una sospensione diventa ban definitivo senza motivazione ne spiegazione, dove non si sa come mai alcuni utenti possono dire quello che vogliono ed essere solo redarguiti anche 10 volte di fila, e altri per 2 post ironici (senza minimamente valutare se in altri casi si è stati utili e costruttivi) sospesobannati a caso, non mi stupisco. Continuate pure, questo voleva essere il mio ultimo tentativo di partecipare a questo forum, che ormai (ero iscritto sin dal 2004 con la mia prima utenza) è diventato solo un cumulo di cacca molle e di utenza fanboyosa tollerata dalla moderazione e addirittura spronata a continuare dalla presenza di thread come questo, totalmente paradossali rispetto alle regole imposte dal grande e potente core business. Molti saluti a tutti, grazie per l'ennesima sospensione/ban indotta. G-DannY/Drugo Lebowski/Kevin Flynn Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Kevin Flynn : 29-01-2014 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#4898 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Quindi se tu prendi per esempio quei multi io non li considero, mentre considererò i primi giochi next gen multipiatta che, se tanto mi da tanto saranno migliori su Ps4 ma se questa differenza sarà quella vista in un COD o in un BF4 allora non me ne puo' fregare di meno perchè PER ME è una differenza che "non mi fa differenza"
|
|
|
|
#4899 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mi basta che mi garantiscano una piena risoluzione e un pò di AA post processo che poi facciano pure ciò che vogliono e in PS4 ho trovato ciò che cercavo.
|
|
|
|
#4900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
ci riprovo mettendolo per punti, forse risulta più comprensibile che l'accozzaglia che ho scritto: - Non ho detto che ho giocato 5 titoli in 5 settimane e adesso non so più a cosa giocare, io sto giocando ancora a Forza, BF e DR3.. quest'ultimo lo sto spolpando e alla sera quando ho gli amici sono o su forza online o su BF. Quindi non sono quel genere che mette sotto un gioco a settimana (o per dirla come dicevi tu, non dovrei avere troppa segatura in testa.. ammetto che un po ce n'è ma non perchè mi sono comprato una console al lancio con delle offerte che mi hanno fatto risparmiare quache centinaio di €). - Per "vuoto" (che ho messo tra virgolette per dire che a parte novembre poi non è più uscito niente per 2 mesi, passatemi il termine) intendo che rispetto ai mesi della passata generazione uscivano quei 2/3 titoli a settimana qui un po di vuoto c'è (senza fare filosofia sul fatto che posso godermi i titoli che gia ci sono, è un dato di fatto). - Io non soffro il "vuoto" infatti non ho intenzione di comprare niente fino a marzo con Titanfall se mi piace, se no attendo che ho ben altri impegni. Ma oltre a ME ci sono anche altre persone e a vedere come campano i gamestop e figli vedo che sono una buona fetta dei clienti console, queste persone sfruttano molto le promozioni e ad esempio se consideri che con 20€ puoi cambiare il gioco prendendone uno nuovo, dopo la spesa iniziale il costo non è poi estremo quindi ti spinge al cambio e dato che in tanti i giochi li divorano o magari non li approfondiscono tantissimo o magari semplicemente hanno tanto tempo a disposizione ci sta che abbiano magari già finito i titoli di interesse. Certamente su PS4 è uscito qualcosa in meno quindi li si può sentire ancora di più. - Detto questo, non sono venuto qui a lamentarmi del vuoto ma ad ipotizzare una mia convinzione del fatto che abbiano approfittato di questa differenza di uscite (vedi il "vuoto" che dicevo sopra), quindi non credo di star dicendo cazzate o di avere problemi come mi dici tu.. magari sbaglio è una mia ipotesi, non è un dato di fatto.. immagino che tu abbia interpretato male il mio discorso, quindi posso capire la sfogazione, ma pensaci, guarda nei gamestop con che ritmo tornano indietro i giochi e vedrai che la moda "fastfood" che dici secondo me è vera per molti giocatori. anche io non la condivido, ma sembra che l'andazzo sia quello.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more