Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2014, 17:28   #6141
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi
Da nessuna parte. Dico solo che se l'unica fonte per il ritardo è quello screenshot, io sarei molto più cauto ed attenderei una conferma ufficiale da AMD o DICE ecco...
Se si trattasse di una qualunque altra sh darei ragione a te e fiducia a loro, ma sono i DICE e fiducia ne hanno avuta abbastanza.
Vuoi il mio parere (tanto te lo do lo stesso ;-) )? Non sanno nemmeno loro dove mettere le mani per integrare Mantle in bf4. Sembra che non lo abbiano neppure programmato loro questo titolo e tene accorgi quando dopo le patch non funziona lo sli oppure non puoi raccogliere la bomba in modalità defused.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 17:34   #6142
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jall1970 Guarda i messaggi
grazie delle info....
io spero non sia in ritardo... altrimenti... non vorrei pensare male..e credere che sia tutta fuffa....
Ciao Jall..
Tornando a Mantle ma aumenta le prestazioni del gioco quindi sfrutta di piu' la scheda video??
Old 27-01-2014, 17:34   #6143
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Se si trattasse di una qualunque altra sh darei ragione a te e fiducia a loro, ma sono i DICE e fiducia ne hanno avuta abbastanza.
Vuoi il mio parere (tanto te lo do lo stesso ;-) )? Non sanno nemmeno loro dove mettere le mani per integrare Mantle in bf4. Sembra che non lo abbiano neppure programmato loro questo titolo e tene accorgi quando dopo le patch non funziona lo sli oppure non puoi raccogliere la bomba in modalità defused.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Insomma, come programmatori di netcode sono piuttosto penosi d'accordo, ma il Frostbite 3 è pur sempre uno dei migliori motori grafici in circolazione, imho, ed è pur sempre prodotto da DICE.

Non credo proprio che non abbiano idea di come integrare Mantle, più che altro, secondo me, è la EA che sta facendo pressione in qualsiasi modo sulla DICE per evitare di perdere ulteriormente utenti. L'emorragia di utenti è stata già molto pesante per non parlare della storia (per me alquanto assurda) della class action. Altre caxxate non possono permettersele e quindi anche Mantle, volenti o nolenti, passa in secondo piano in questa situazione.

Mi attendo comunque da AMD un comunicato o qualcosa per sapere come intendano procedere se è vero che c'è stato un ulteriore delay (cosa di cui ancora dubito, vedi post precedenti), in quanto va bene un mese di ritardo, ma per una tecnologia così importante come Mantle, due mesi cominciano ad essere un po' troppi.

Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Ciao Jall..
Tornando a Mantle ma aumenta le prestazioni del gioco quindi sfrutta di piu' la scheda video??
Praticamente si, aumenta le draw call, sfruttando maggiormente la scheda video e alleggerendo il carico sulla CPU che normalmente causa la maggior parte dei problemi con DirectX 11. Ma la cosa ancora più importante è che tutto questo avviene, di fatto, replicando su PC quanto già avviene ora con le console di nuova generazione, che, anche loro, si basano su architettura AMD - GCN. E' la sinergia tra consoles e PC che è il punto forte di Mantle più di ogni altra cosa.
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro

Ultima modifica di putino79 : 27-01-2014 alle 17:38.
putino79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 17:35   #6144
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
comprato anche io il pacchetto completo, avrò buttato i soldi? speriamo di no!
Old 27-01-2014, 17:40   #6145
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Insomma, come programmatori di netcode sono piuttosto penosi d'accordo, ma il Frostbite 3 è pur sempre uno dei migliori motori grafici in circolazione, imho, ed è pur sempre prodotto da DICE.

Non credo proprio che non abbiano idea di come integrare Mantle, più che altro, secondo me, è la EA che sta facendo pressione in qualsiasi modo sulla DICE per evitare di perdere ulteriormente utenti. L'emorragia di utenti è stata già molto pesante per non parlare della storia (per me alquanto assurda) della class action. Altre caxxate non possono permettersele e quindi anche Mantle, volenti o nolenti, passa in secondo piano in questa situazione.

Mi attendo comunque da AMD un comunicato o qualcosa per sapere come intendano procedere se è vero che c'è stato un ulteriore delay (cosa di cui ancora dubito, vedi post precedenti), in quanto va bene un mese di ritardo, ma per una tecnologia così importante come Mantle, due mesi cominciano ad essere un po' troppi.

Praticamente si, aumenta le draw call, sfruttando maggiormente la scheda video e alleggerendo il carico sulla CPU che normalmente causa la maggior parte dei problemi con DirectX 11. Ma la cosa ancora più importante è che tutto questo avviene, di fatto, replicando su PC quanto già avviene ora con le console di nuova generazione, che, anche loro, si basano su architettura AMD - GCN. E' la sinergia tra consoles e PC che è il punto forte di Mantle più di ogni altra cosa.
Boo sara' ma io la vedo dura perche' ste schede ok sono performanti ma sto leggendo un sacco di problemi tra black screen e temperature elevatissime per le reference se la scheda ha problemi adesso figuriamoci se si sfrutta di piu'..
Sono veramente perplesso per il momento solo chiacchiere e neanche il distintivo
Old 27-01-2014, 17:47   #6146
putino79
Senior Member

AMD smentisce qualsiasi ritardo

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=534
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
Old 27-01-2014, 17:47   #6147
RazerXXX
Senior Member

L'Avatar di RazerXXX

Iscritto dal: Oct 2013
Non gioco da due settimane, aspettando che fixassero.

Oggi mi decido a riprovarlo e non entra nemmeno in un server!!

Ma stiamo scherzando?!?!
[CPU][Ryzen 9800x3d][MOBO][MSI B650 TOMAHAWK][RAM][Corsair 2x16gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][ASUS XG27ACDNG][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Air 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 18:02   #6148
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Boo sara' ma io la vedo dura perche' ste schede ok sono performanti ma sto leggendo un sacco di problemi tra black screen e temperature elevatissime per le reference se la scheda ha problemi adesso figuriamoci se si sfrutta di piu'..
Sono veramente perplesso per il momento solo chiacchiere e neanche il distintivo
c'è anche in schede diverse dalla r290
Old 27-01-2014, 18:21   #6149
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
ho letto su un sito di giochi che Mantle uscirà a fine Febbraio con il 2 DLC di BF4...non ricordo la data giusta per i premium e via dicendo e non so nemmeno se era attendibile la notizia.
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 18:49   #6150
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Gennaio finisce tra 4 giorni...
Non cè da aspettare tanto !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 18:51   #6151
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Ecco le prossime modifiche che faranno

Quote:
Velivoli e Contraerea

1) Riduzione del numero totale di missili portati dai veicoli MAA da 6 a 4. Il totale dei missili rendeva impossibile per gli elicotteri evitare gli attacchi degli MAA usando le contromisure.

2) Ridotta la velocità del CANNONE 20MM standard sugli MAA da 1200 m/s a 800 m/s per conformarsi al CANNONE 30MM. Questa riduzione accorca la distanza di volo dei proiettili e dovrebbe prevenire situazioni in cui l’MAA può ingaggiare i veicoli nemici senza lasciare la sua base. Il danno dei cannoni rimane invariato, e i velivoli, soprattutto gli elicotteri, dovrebbero stare sempre attenti a non avvicinarsi troppo a un MAA.

3) Ridotto l’impatto fisico dei missili Antiaerei per impedire agli elicotteri di ruotare incontrollabilmente quando colpiti. I valori di danno non sono cambiati.

4) Ridotto il cono in cui i missili a Radar Attivo cercano i bersagli, richiedendo così un livello di abilità più alto nel prevedere dove sarà il bersaglio al momento del lancio del missile. I missili precedentemente erano troppo facili da puntare a lungo raggio, rendendoli un centro garantito e un vantaggio chiaro rispetto agli altri tipi di missili.

5) Aumentato il danno diretto fatto dal cannone montato sugli Elicotteri da Assalto. Il mitragliere potraà aiutare meglio il pilota nel distruggere i veicoli nemici con questo cambiamento.

6) Aumentato il danno da colpo diretto dei Missili Zuni sugli Elicotteri da Assalto. La cadenza di fuoco di questi missili combinato con le scorte inferiori li rendeva una scelta troppo svantaggiata rispetto agli altri due tipi di missili.

7) Ridotto il danno ad area e il raggio massimo di danno dei CANNONI 25MM degli Elicotteri da Ricognizione. Queste armi erano troppo efficaci contro la fanteria, rendendoli una scelta ovvia rispetto alle MINIGUN 7.62 in ogni situazione. I CANNONI 25MM sono studiati per dare agli Elicotteri da Ricognizione una maggiore efficacia contro i veicoli, alle spese dell’efficacia contro la fanteria.

Tank e Anticarro

1) Ridotta l’”intelligenza” dei missili dell’ MBT LAW, obbligando il giocatore a puntare il missile più vicino al versaglio prima che sia attivato il proiettile intelligente. In più, l’MBT LAW ora ricarica più lentamente. Questo fa mantenere all’MBT LAW il suo ruolo di arma di uso immediato per tutti i Genieri, bilanciandola allo stesso tempo con gli altri lanciarazzi in favore di colpi precisi con l’AT. Infine, è stato eliminato un bug in cui l’MBT LAW oltrepassava lo scudo a PROTEZIONE ATTIVA.

2) Eliminato un problema secondo cui la PROTEZIONE ATTIVA e l’MP-APS non fermavano i proiettili 12G a frammentazione.

3) Ridotto il raggio entro cui l’M2 SLAM fa il danno massimo ai veicoli tra i 3 e i 6 metri. I giocatori dovranno stare più attenti nel collocare l’M2 SLAM per poter sfruttare al massimo il potenziale di danno di questa arma anticarro da imboscata. Il cambiamento è principalmente per contrastare la tattica di piazzare 3 mine nello stesso punto per avere un’uccisione garantita su ogni veicoli che passa entro i 6m. Il raggio di azione era considerato troppo ampio, rendendo così l’M2 SLAM molto superiore alla mina M15 AT.

4) Ridotto il danno dello STAFF su qualsiasi bersaglio del 25%. Questo dovrebbe bilanciare la facilità di uso dello STAFF col suo potenziale di danno.
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 19:26   #6152
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Quote:
Ciao Jall..
ciao supermax
si mantle promette di sfruttare più a fondo la gpu... chiedendo meno risorse alla cpu...
e sono curioso di controllare con i miei occhi...
sai sono come san tommaso...
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 20:15   #6153
putino79
Senior Member

Mantle pressoché confermato per i prossimi giorni:

https://mobile.twitter.com/amd_roy/s...n_name=amd_roy

A questo punto è praticamente ufficiale. Be ready!
Old 27-01-2014, 20:43   #6154
CTR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Mantle pressoché confermato per i prossimi giorni:

https://mobile.twitter.com/amd_roy/s...n_name=amd_roy

A questo punto è praticamente ufficiale. Be ready!
sai mica se all'interno della megapatch ci sarà altro? se c'è solo mantle evito molto volentieri di metterla per il momento
CTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 20:46   #6155
putino79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CTR Guarda i messaggi
sai mica se all'interno della megapatch ci sarà altro? se c'è solo mantle evito molto volentieri di metterla per il momento
Non ne ho la più pallida idea comunque non credo che tu possa giocare a BF4 senza prima aver patchato. Poi come ho detto qualche post fa trattandosi di Mantle una esclusiva AMD potrebbero anche rendere il download opzionale soprattutto per i possessori di schede Nvidia che di Mantle se ne faranno ben poco, a parte occupare inutilmente svariati gb di hard disk.

Ultima modifica di putino79 : 27-01-2014 alle 20:54.
Old 27-01-2014, 20:55   #6156
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
qualcosa si muove

http://www.battlefield.com/it/battle...che-ai-veicoli

Ultima modifica di liberato87 : 27-01-2014 alle 21:00.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 21:42   #6157
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Si si muove, ma nel senso sbagliato cristo santo

1. ATTACK BOATS AIR DEFENSE
Players have suggested that the Attack Boats could have superior anti-aircraft abilities. Possible suggestions include improving the Anti-Aircraft ability of the BURST CANNON, adding a MAA style 20MM CANNON, or additional types secondary missiles with Anti-Aircraft intentions. Is the air defense ability of the ATTACK BOAT considered a problem?
Should we tweak the air defense ability of the ATTACK BOAT?
Yes
No

Cioè son già OP al massimo, le vogliamo boostare ancora???? Ma stiamo scherzando??????
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 22:56   #6158
Opmet
Senior Member

L'Avatar di Opmet

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
Contro gli aerei sono assolutamente inermi...
Il TV 2su3 fa dust sui jet, la mitragliatrice è troppo lenta come contraerea....
Mentre la barchetta dai jet un missile e 10 colpi di 30mm va giù...

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Old 27-01-2014, 23:17   #6159
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
sapete dirmi però origin non mi tiene più in memoria la password ora???
Old 27-01-2014, 23:42   #6160
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Opmet Guarda i messaggi
Contro gli aerei sono assolutamente inermi...
Il TV 2su3 fa dust sui jet, la mitragliatrice è troppo lenta come contraerea....
Mentre la barchetta dai jet un missile e 10 colpi di 30mm va giù...

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
il TV fa dust anche contro altre barche o mezzi vicini tipo 10 metri, appena provato per 2 volte di fila.. In ogni caso chissene è un mezzo OP e non va di certo potenziato, pure i tank sono inermi ai jt, ma allora che famo? gli mettiamo una sedia sulla torretta con un babbo munito di stinger? Va bene così fidati

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian