Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2014, 23:16   #2881
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Success, but several tabs were not imported due to missing CSV-files.

E quindi ora che cappero di file abbiamo?
Tu e Mauro fare le cose semplici no, eh?
Dammi un minuto, che te lo mando in Execel... così lo apri e selezioni tutte le righe e colonne e lo ricopi dentro nel Reditor, dentro la tabella jersey

In teoria, doveva funzionare... bho
Old 22-01-2014, 23:23   #2882
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Ecco la nuova griglia... ho eliminato la colonna dell'ID (il primo, ma non il secondo). Copia ed incolla solo dove sta i valori.

GRIGLIA (il file è un xls, dovrebbero aprirle tutti gli execel o calc, vedi tu che programma usi)
Old 22-01-2014, 23:30   #2883
l'orso
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Scusate le domande da ignorante (prima esperienza in campo mod riguardo nba 2k ), ma il gamedata da scaricare ( must have , in prima pagina ) che va sostituito al file del gioco originale cosa mi va a creare o aggiornare ? la stessa domanda è a riguardo il file albys sweetfix for nba 2k13, cosa va a cambiare o aggiornare .
Un'altra cosa , allora voi mi consigliate di installare i file presenti in prima pagina ( must have ) e bastano questi per rendere il gioco migliore ,vero?
Penso al momento di aver capito a cosa serve l'nba365 roster.... , va a cambiare i parametri di alcuni giocatori , ne aggiunge degli altri e aggiorna le varie squadre, vero no? Invece l'altro file presente nel rar nba365.... va a cambiare le impostazioni di gioco giusto vero?
Grazie mille per la pazienza
l'orso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 23:36   #2884
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Eccolo.
http://www.mediafire.com/download/ge...1.06+Loico.zip

Sì, lo so come fare con l'excel, era l'altro formato che non sapevo gestire, e tra l'altro è meglio non gestire, visto quanto poi succede.
Controlla e vedi quello che hai fatto, se ti torna tutto.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 23:56   #2885
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Eccolo.

Sì, lo so come fare con l'excel, era l'altro formato che non sapevo gestire, e tra l'altro è meglio non gestire, visto quanto poi succede.
Albys ti passo una prima beta della lista delle scarpe dimmi se ti va bene cosi o se hai bisogno che faccio diversamente... ^^

https://www.mediafire.com/?vjryha6hn0o3lyb
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 00:02   #2886
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Albys ti passo una prima beta della lista delle scarpe dimmi se ti va bene cosi o se hai bisogno che faccio diversamente... ^^

https://www.mediafire.com/?vjryha6hn0o3lyb
Come completezza va bene, complimenti!
Se riesci a farmene anche una versione ordinata per tipo di scarpa, faccio prima a inserirli perchè usando il menu del gioco, sai che si entra nel modello di scarpa e poi lo si accoppia ai vari giocatori... quindi mi sarebbe più comodo così.
Mi stampo il file e poi dal gioco collego scarpe e giocatori.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 23-01-2014, 00:06   #2887
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Eccolo.

Provato e funziona tutto, solo la scritta practise (nelle maglie di allenamento) non me la legge... Però il resto è ottimo

Grazie Albys
Old 23-01-2014, 00:09   #2888
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Bene.
Quando hai pronto tutto, mi mandi l'excel.
Stai sempre attento a mettere con calma i dati, se si sputtana una cella si vanifica tutto.
I database come i file roster son sempre delicati...
Old 23-01-2014, 00:42   #2889
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Bene.
Quando hai pronto tutto, mi mandi l'excel.
Stai sempre attento a mettere con calma i dati, se si sputtana una cella si vanifica tutto.
I database come i file roster son sempre delicati...
Ok, cercherò di fare molta attenzione.. nel frattempo, se vuoi, fammi una lista delle squadre che devono avere doppia accessorio. Come hai detto tu, l'inverto solo... poi se ci sono delle particolarità mi dici i colori che vanno . Mi dovresti dire anche su quali magli (home, away o alternative).
Alla fine mi sono accordo che di slot ce ne sono a iosa, metti solo che ai bobcats ho tolto tutte le maglie degli Hornets (se l'anno prossimo avranno il nuovo nome, come sembra, toglieremo i bobcats, per adesso mi sembra inutile averle).

Io vado a letto, ciaooo
Old 23-01-2014, 00:43   #2890
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da l'orso Guarda i messaggi
Scusate le domande da ignorante (prima esperienza in campo mod riguardo nba 2k ), ma il gamedata da scaricare ( must have , in prima pagina ) che va sostituito al file del gioco originale cosa mi va a creare o aggiornare ? la stessa domanda è a riguardo il file albys sweetfix for nba 2k13, cosa va a cambiare o aggiornare .
Un'altra cosa , allora voi mi consigliate di installare i file presenti in prima pagina ( must have ) e bastano questi per rendere il gioco migliore ,vero?
Penso al momento di aver capito a cosa serve l'nba365 roster.... , va a cambiare i parametri di alcuni giocatori , ne aggiunge degli altri e aggiorna le varie squadre, vero no? Invece l'altro file presente nel rar nba365.... va a cambiare le impostazioni di gioco giusto vero?
Grazie mille per la pazienza
Il gamedata va ad aggiornare i movimenti della retina del canestro, toglie la scritta 2k in Game e mi pare tolga il circolino rosso sotto al giocatore nel replay.
La sweetfx va a migliorare notevolmente la grafica del gioco ma attento che lo appesantisce.
Il roster e' la formazione dei team con tutti i valori dei giocatori aggiornati, oltre agli schemi e alle caratteristiche dei coach.
Il file setting modica esatto le impostazioni del gioco
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 02:17   #2891
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Scusa kao ma se davvero e' cosi' esageratamente facile per te, invece di aspettare Albys che comunque deve far fronte a delle sliders "universali", perche' non alzi a manetta appunto tutte quelle voci che citi ??Al massimo...senza aspettare e vedi come va il gioco...Prova .
Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
Perchè mi piacerebbe poter dare una mano per realizzare delle sliders realistiche e complesse allo stesso momento, dato che sembra un desiderio di molti.

Non ho le conoscenze necessarie per creare delle slide nè per capire quali parametri vanno modificati, per cui do il mio parere a gente che ne sa più di me, tutto qua.....
Ma infatti non era una critica ma solo un consiglio, e potresti renderti utilissimo, ripeto, prova ad alzare tantissimo la difesa cpu , abbassa un po' il tuo attacco (parlo anche io da nubbio) insomma miscela varie voci partendo dalla massima difficolta' a scendere....se poi alzando totalmente le sliders che dovrebbero metterti in difficolta' assoluta non avrai riscontri...nin so ...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 07:57   #2892
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Curiosone! Ok ora posso dirvelo.. stiamo creando la patch campionato Tajiko. Tutte le squadre del Tajikistan finalmente su 2k14. Un'esclusiva assoluta. Solo per voi.

Figo! Pensare che ho pure pagato per averlo buona giornata ragazzi!
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 09:13   #2893
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
La questione è proprio lì, saprei facilmente come rendere le difese più strette sul perimetro sacrificando la quantità dei raddoppi e di copertura dell'area sulle entrate nostre.
Con i relativi coach profiles, appunto.
Il problema, anzi i problemi, sarebbero però due o tre:
1) la tendenza generale della nba reale è esattamente il contrario. Area coperta il più possibile e un po' più spazio sull'esterno. Io però non voglio neppure questo, voglio che ogni team abbia una sua identità difensiva (chi più pressante, chi meno, chi con raddoppi in discreto numero e chi neanche morto, chi con tanti aiuti sul P&R, chi no etc.) ma che sia se possibile ugualmente impegnativo entrare e trovare buoni tiri dal perimetro.
2) se le aree sono più facilmente preda dei nostri assalti, salta più all'occhio la scarsa abilità della cpu di stoppare.

Comunque abbiate fiducia, se ho risolto tutte le magagne del 2k13 (dove le stoppate erano spaventosamente basse) col RR11, riuscirò anche qui.
Si tratta solo di torvare i giusti bilanciamenti, e capire bene cosa sono le (poche) innovazioni tattiche del 2K14.
Però porca trotaccia, se 2k facesse le cose bene... certe voci sono enigmatiche perchè di anno in anno corri il rischio di averle rovesciate rispetto alla versione precedente.

Sta cosa delle stoppate mi fa girare gli zebedei. E' più facile stoppare per noi user, vero, ma la cpu è una sega.
I giochi sportivi stanno diventando sempre più preda dei bimbiminkia da console, quelli che li vogliono facili ma che comprano tutto, e che quindi sono gli utenti modello.
E' indubbio che il 2K14 sia più facile del 2K13 e del 2K12.

Anche se, voglio precisarlo, io tutta questa difesa debolina della cpu con il mio roster e sliders non la vedo. Per l'utente medio va bene, è per gli utenti molto forti che comincia ad abbassarsi troppo la sfida.
Mi sbaglierò ma sono molto convinto che una parte del lavoro (massacrante) volta al perfezionamento del gameplay sia per questa edizione l'editing nei roster. Ci sono delle cosucce che nelle edizioni passate non c'erano e che se bilanciate a dovere fanno meraviglie. In primis questa "chicca'" del fade da parte del play di cui si discuteva già dal mese di novembre.
Lavoro immane: Med's per il risultato ci ha visto giusto....

Il pressing perimetrale (aumentarlo o diminuirlo) non dovrebbe essere un problema in quanto esiste proprio nei coach la barra dedicata che poi è il pressing verso i giocatori senza palla.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 09:24   #2894
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Curiosone! Ok ora posso dirvelo.. stiamo creando la patch campionato Tajiko. Tutte le squadre del Tajikistan finalmente su 2k14. Un'esclusiva assoluta. Solo per voi.

Old 23-01-2014, 10:05   #2895
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Il gamedata va ad aggiornare i movimenti della retina del canestro, toglie la scritta 2k in Game e mi pare tolga il circolino rosso sotto al giocatore nel replay.
La sweetfx va a migliorare notevolmente la grafica del gioco ma attento che lo appesantisce.
Il roster e' la formazione dei team con tutti i valori dei giocatori aggiornati, oltre agli schemi e alle caratteristiche dei coach.
Il file setting modica esatto le impostazioni del gioco
Errore mio, non è il gamedata che toglie il simbolo 2K14 in basso a sinistra, ma un altro file che sta in prima pagina, si chiama rimozione logo 2K14. Per il resto hai detto tutto giusto .

Gensi, se puoi correggi la descrizione e metti anche quel file tra i consigliati.

Ciao

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Old 23-01-2014, 11:25   #2896
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Domanda gameplay (post moves)

Una domanda riguardante i movimenti in post:
quando eseguo un drop step (tasto X+ LS verso difensore) di avvicinamento, successivamente non riesco a finire con semigancio o schiacciata, perchè il giocatore si ferma dopo il drop step e parte l'animazione di tiro come se fosse non so a 4/5 metri dal canestro.
A voi non capita? Forse bisogna anticipare con LS durante il movimento di drop?
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 13:02   #2897
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Errore mio, non è il gamedata che toglie il simbolo 2K14 in basso a sinistra, ma un altro file che sta in prima pagina, si chiama rimozione logo 2K14. Per il resto hai detto tutto giusto .

Gensi, se puoi correggi la descrizione e metti anche quel file tra i consigliati.

Ciao

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
fatto
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2014, 13:43   #2898
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Mi sbaglierò ma sono molto convinto che una parte del lavoro (massacrante) volta al perfezionamento del gameplay sia per questa edizione l'editing nei roster. Ci sono delle cosucce che nelle edizioni passate non c'erano e che se bilanciate a dovere fanno meraviglie. In primis questa "chicca'" del fade da parte del play di cui si discuteva già dal mese di novembre.
Lavoro immane: Med's per il risultato ci ha visto giusto....

Il pressing perimetrale (aumentarlo o diminuirlo) non dovrebbe essere un problema in quanto esiste proprio nei coach la barra dedicata che poi è il pressing verso i giocatori senza palla.
Non è così facile ottenere quello che vuole Kao, perchè gli ho fatto testare anche attacco contro squadre con altissimo valore (90) di pressing verso giocatori senza palla.
Senza dubbio, portare a 100 i coach profiles di difesa sul portatore di palla e sui senza palla, accoppiandoli a 0 in aiuto difensivi e raddoppi porta la cpu a difendere sull'esterno; ma poi ci sarebbe una voragine in area e anche sui giocatori nostro on fire, cosa che rovina il gioco.
Inoltre, come detto, io voglio preservare l'identità difensiva e offensiva delle squadre, altrimenti sì che poi succede come dicevano Bisy e Gensi, ovvero che dopo un po' ti sembra sempre di giocare la stessa partita.

La questione della voce P&r vs fade è importante, anche se riguarda solo l'attacco (e non quindi la difesa cpu).
Mi sono perso la discussione fatta da voi qui, ma io setto così:
0 o comunque valori bassi per i rollatori sempre e comunque (centri tipo Chandler)
Valori intermedi per bloccanti che vanno un po' in roll e un po' in pop.
99 o valori molto alti per celebri "poppatori" (Aldridge, Love e compagnia)
I play e i tiratori, ovviamente dal 85 al 99, salvo gli incursori e taglianti cronici alla Wroten che metto a 50 o giù di lì.
Coincide?
Old 23-01-2014, 14:30   #2899
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Non è così facile ottenere quello che vuole Kao, perchè gli ho fatto testare anche attacco contro squadre con altissimo valore (90) di pressing verso giocatori senza palla.
Senza dubbio, portare a 100 i coach profiles di difesa sul portatore di palla e sui senza palla, accoppiandoli a 0 in aiuto difensivi e raddoppi porta la cpu a difendere sull'esterno; ma poi ci sarebbe una voragine in area e anche sui giocatori nostro on fire, cosa che rovina il gioco.
Inoltre, come detto, io voglio preservare l'identità difensiva e offensiva delle squadre, altrimenti sì che poi succede come dicevano Bisy e Gensi, ovvero che dopo un po' ti sembra sempre di giocare la stessa partita.

La questione della voce P&r vs fade è importante, anche se riguarda solo l'attacco (e non quindi la difesa cpu).
Mi sono perso la discussione fatta da voi qui, ma io setto così:
0 o comunque valori bassi per i rollatori sempre e comunque (centri tipo Chandler)
Valori intermedi per bloccanti che vanno un po' in roll e un po' in pop.
99 o valori molto alti per celebri "poppatori" (Aldridge, Love e compagnia)
I play e i tiratori, ovviamente dal 85 al 99, salvo gli incursori e taglianti cronici alla Wroten che metto a 50 o giù di lì.
Coincide?
Provo a cercare una guida che avevo postato che su OS non riesco più a trovarla...

L'identità difensiva è fondamentale e sono assolutamente daccordo nel preservarla ma perchè sei convinto che portando a 100 la difesa sui senza palla lasci delle voragini nel mezzo? Hai provato?
Secondo me il valore corretto deve oscillare tra 65 e 100 bilanciandolo sulla tipologia delle squadre.

Albys sai che io eviterei i valori intermedi?

[edit] trovato le pagine ma non avevo messo il link della guida.

Ultima modifica di nice_cool : 23-01-2014 alle 14:46.
Old 23-01-2014, 16:56   #2900
wolly1979
Senior Member

L'Avatar di wolly1979

Iscritto dal: Jul 2008
ma è normale che quando fai un asso...un giocatore come curry se sbagli un po' di tiri da 3 ti passa da 95 a 58 come valore da 3?

in una partita con curry sono cmq al 40-45% da 3..

cioè sicuramente è colpa mia che sbaglio troppi tiri...pero dai su..58 no..
wolly1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c’&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Robot Phone e batteria da record: al MWC...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian