Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2014, 17:03   #5961
cire92cry
Senior Member

L'Avatar di cire92cry

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Il punto è che i server di bf4 pesano in termini di risorse hardware come quelli di BF3 , come mai? perchè non gli conviene farli pesare di più sulla macchina.

Non c'è altro da dire il resto è una conseguenza il server a 10 hz e tutti i problemi legati a questo , c'è più roba rispetto a battlefield 3 ma non pesa di più sul server quindi tutto è peggiore .

Questo non cambierà mai rimarrà sempre cosi su bf4. L'unica cosa che possono correggere sono certe cose evidenti tipo quando a 2 metri spari al nemico e non prendi una hit o altre cose.
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 18:02   #5962
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
Scusami ma non sei corretto.te puoi scrivere di BF4 che è un gioco M....e rispetto il tuo parere e il tuo disappunto ma se io scrivo che il 3 e la stessa merda del 4 tieni da ridire
sono arrivato al livello 100 al 3 subito o disinstallato e lo fatto anche col 4 motivo non sono giochi per me.sono ritornato a giocare al 2 .
Puoi avere 100000 ore di gioco ma per me rimarranno 2 giochi di M con stessi problemi
Premesso che il rispetto è reciproco diversamente saresti già in lista ignore come altri e premesso che concordo su gran parte delle cose che dici, non puoi pretendere che io concordi anche dove sbagli.
Finché dici che bf3 e bf4 sono cacca siamo d'accordo dato che la cosa, essendo soggettiva, è indiscutibile , ma se mi dici che i colpi e il netcode rispondono in maniera identica no, perchè non è vero,anzi, è piuttosto evidente il peggioramento in bf4, basta mettersi lì una sera e provarli uno dopo l'altro per sincerarsene, non c'è da scindere l'atomo e nemmeno da fare post su post per discutere di una cosa palese.
Quote:
Originariamente inviato da SamuTnT Guarda i messaggi
Secondo me il fatto è che ci sono persone e persone, chi si trova bene a giocare non passa certo il tempo qui a spalarci sopra merda, poi c'è chi non si trova bene, e qui ci sono quelli che semplicemente non ci giocano più e quelli che passano il tempo a scriverlo fino allo strazio (altrui ) sui forum
Il tuo ragionamento è molto diplomatico e non farebbe una piega se fossimo nel thread di un gioco apprezzato dall'utenza, ma fatto qui ne ha dello scherzo, anzi, sei quasi a rischio flame, in un thread dove il 99,9% dei post prima e dopo il tuo, sono imprecazioni di ogni genere da parte di tutti i partecipanti o quasi.
Alludere a questa fantomatica schiera di utenti "che si trova bene e che quindi non è qui a spalare sterco" è quantomeno surreale, a meno che non ci siano in giro differenti versioni del gioco a noi sconosciute .

Ultima modifica di slide1965 : 21-01-2014 alle 21:28.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 21:03   #5963
EmanueleMoretti
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
rivedendo questo video https://www.youtube.com/watch?featur...CPcu0As#t=229s

Hanno tolto il rumore delle bottiglie e diminuito la presenza della polvere
EmanueleMoretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 21:29   #5964
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Il tuo ragionamento è molto diplomatico e non farebbe una piega se fossimo nel thread di un gioco apprezzato dall'utenza, ma fatto qui ne ha dello scherzo, anzi, sei quasi a rischio flame, in un thread dove il 99,9% dei post prima e dopo il tuo, sono imprecazioni di ogni genere nei confronti di chi il gioco lo ha fatto, da parte di (quasi) tutti i partecipanti.
..addirittura flame?? io sono pacifista per natura, anche se mi piacciono gli fps in cui più roba riesco a far saltare in aria meglio è però permettimi un ragionamento serio, che specifico fin da subito, non vuole prendere di mira nessuno in particolare, è solo la mia "versione delle cose"..

..se mi metto nei panni di Tizio, che ha deciso di comprare Battlefield 4, e cerca in giro informazioni, arriva su questa discussione, e legge peste e corna sul gioco, non lo comprerà mai..perchè? perchè a N persone questo gioco non è piaciuto.. ora le N persone che in questa discussione scrivono continuamente le stesse cose lamentandosi del gioco sono una parte infinitesimale delle persone che al gioco ci stanno giocando, quindi mi chiedo, perchè Tizio, poveraccio, deve leggere solo che il gioco è una merda, che di qui che di là, quando magari a lui il gioco può piacere (e tengo a specificare che "il gioco può piacere" non significa "è un gioco della madonna") e ci si diverte?

Ti dico questo perchè io sono uno di quelli che sostiene (già da BF3) che questi due giochi abbiano grossi problemi di fondo, ma nonostante ciò mi ci diverto (e se rileggi la discussione siamo in diversi a divertirci con questo gioco, solo che i nostri pochi messaggi in cui diciamo "è un gioco fatto col culo ma mi ci diverto" sono nulla confronto alla moltitudine di "questogiocoèunammerdafacagarebruciateladicelaeaetuttol'universo" che appestano la discussione) se quindi io fossi Tizio e leggessi la discussione probabilmente questo gioco non lo prenderei, e col senno di poi, visto che invece lo ho e mi ci diverto, avrei fatto la scelta sbagliata.

Spero di essere stato spiegato, perchè io non mi sono capito!
CPU:i7 10700k MB:ASUS ROG STRIX Z490-E GAMING RAM:2x8Gb G.Skill Trident Z 3000MHz SSD:256Gb M.2 Samsung NVMe - 1Tb Samsung 850 EVO VGA:GIGABYTE RTX 2080 Super WATERFORCE WB PSU:EVGA Supernova G2 1300W CASE:Corsair Obsidian 900D
PUMP:Sanso PDH 054 WB:EK Supremacy EVO RAD:AirCube X2 360, Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper 480mm e 240mm RHEO:Lamptron FC-9
SamuTnT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 21:50   #5965
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
..addirittura flame?? io sono pacifista per natura, anche se mi piacciono gli fps in cui più roba riesco a far saltare in aria meglio è però permettimi un ragionamento serio, che specifico fin da subito, non vuole prendere di mira nessuno in particolare, è solo la mia "versione delle cose"..

..se mi metto nei panni di Tizio, che ha deciso di comprare Battlefield 4, e cerca in giro informazioni, arriva su questa discussione, e legge peste e corna sul gioco, non lo comprerà mai.(e direi che farebbe la scelta giusta dato che il gioco è stato stroncato unanimemente in tutto il globo).perchè? perchè a N persone questo gioco non è piaciuto.. No, perche' il gioco è oggettivamente mediocre e pieno di difetti, diversamente a quelle N persone di cui parli, sarebbe piaciuto, non è che ci godono ad aver preso il gioco per criticarlo)ora le N persone che in questa discussione scrivono continuamente le stesse cose lamentandosi del gioco sono una parte infinitesimale delle persone che al gioco ci stanno giocando,la parte infinitesimale è la gente che riesce a farsi piacere il gioco nonostante sia mediocre, non il contrario , poi ci sono quelli che , nonostante non si divertano, ogni tanto provano a rifarsi una partita dato che ormai la fregatura l'han presa e il gioco c'è l'hanno quindi mi chiedo, perchè Tizio, poveraccio, deve leggere solo che il gioco è una merda, che di qui che di là, quando magari a lui il gioco può piacere (e tengo a specificare che "il gioco può piacere" non significa "è un gioco della madonna") e ci si diverte? Io mi porrei un altra domanda : " ma come è possibile che a Tizio questo gioco possa piacere dato che se si legge che è una merda di certo non è un bel gioco?

Ti dico questo perchè io sono uno di quelli che sostiene (già da BF3) che questi due giochi abbiano grossi problemi di fondo, non sei l'unico ma nonostante ciò mi ci diverto anche io con bf3, non con bf4 che è decisamente peggiorato (e se rileggi la discussione siamo in diversi a divertirci con questo gioco, solo che i nostri pochi messaggi in cui diciamo "è un gioco fatto col culo ma mi ci diverto" e gia c'è qualcosa che non mi quadra perchè non vedo come possano stare insieme nella stessa frase "gioco fatto col culo" e poi " mi ci diverto"..sono nulla confronto alla moltitudine di "questogiocoèunammerdafacagarebruciateladicelaeaetuttol'universo" che appestano la discussione)non so che discussione tu abbia letto ma solitamente , a parte qualche battuta giusto per sdrammatizzare, chi si lamenta e critica lo fa in maniera piu forbita, non esordisce con frasi fine a se stesse e se lo fa, probabilmente era per ridere se quindi io fossi Tizio e leggessi la discussione probabilmente questo gioco non lo prenderei,infatti dovrebbe ringraziarci di avergli fatto risparmiare dei soldi e col senno di poi, visto che invece lo ho e mi ci diverto, avrei fatto la scelta sbagliata.

Spero di essere stato spiegato, perchè io non mi sono capito!
Chiarissimo

Ultima modifica di slide1965 : 21-01-2014 alle 23:14.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2014, 22:56   #5966
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
qualcuno ha una cura miracolosa per i crash-freeze con audio in loop?
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 00:23   #5967
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Sinceramente a me sono scomparsi con l'ultima patch.
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 08:05   #5968
dany4president
Senior Member

L'Avatar di dany4president

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
qualcuno ha una cura miracolosa per i crash-freeze con audio in loop?

Io l'ho risolta con le ultime patch, ma
Ora mi affligge il bug dei 0 hp

Sent from my iPhone using Tapatalk
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
dany4president è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 09:50   #5969
voit
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
ma anche bf3 è a 10hz i server?
Old 22-01-2014, 10:04   #5970
Microfrost
Senior Member

L'Avatar di Microfrost

Iscritto dal: Jan 2013
qualcun altro con grossi problemi a joinare server?
Microfrost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 11:26   #5971
S4V4G3
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da voit Guarda i messaggi
ma anche bf3 è a 10hz i server?
Ovviamente. Ha lo stesso TR e lo stesso netcode di BF4, ma visto che e' molto piu' veloce e frenetico nei movimenti e nell'azione, la gente pensa che in BF4 sia peggiorato mentre era gia' una merd4 nel precedente.
S4V4G3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 11:44   #5972
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3 Guarda i messaggi
Ovviamente. Ha lo stesso TR e lo stesso netcode di BF4, ma visto che e' molto piu' veloce e frenetico nei movimenti e nell'azione, la gente pensa che in BF4 sia peggiorato mentre era gia' una merd4 nel precedente.
..scherzi????? BF3 è NETTAMENTE migliore!

@slide è evidente che abbiamo due approcci diversi ai giochi, io mi ci riesco a divertire anche se ogni tot mi fanno tirare un porco, tu evidentemente (e magari hai ragione tu eh, non sto giudicando ne giusto ne sbagliato il tuo atteggiamento verso BF4) poni più attenzione a che tutto funzioni nel modo giusto senza intoppi, non volevo certo convincerti del fatto che BF4 sia un gioco a cui devi per forza giocare, cercavo di analizzare questa "Discussione Ufficiale" in maniera distaccata, ne da fanboy (cosa che ci tengo a precisare NON SONO, e basta rileggersi i miei interventi in questa discussione) ne da "spalatore di merda" (passami il termine, al momento non me ne sovvengono altri )

Detto ciò io sono in pace con tutti, ti auguro di trovare un gioco che ti soddisfi, e se posso consigliarti da amico, lascia perdere le grandi software house
CPU:i7 10700k MB:ASUS ROG STRIX Z490-E GAMING RAM:2x8Gb G.Skill Trident Z 3000MHz SSD:256Gb M.2 Samsung NVMe - 1Tb Samsung 850 EVO VGA:GIGABYTE RTX 2080 Super WATERFORCE WB PSU:EVGA Supernova G2 1300W CASE:Corsair Obsidian 900D
PUMP:Sanso PDH 054 WB:EK Supremacy EVO RAD:AirCube X2 360, Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper 480mm e 240mm RHEO:Lamptron FC-9
SamuTnT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 11:47   #5973
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Detto ciò io sono in pace con tutti, ti auguro di trovare un gioco che ti soddisfi, e se posso consigliarti da amico, lascia perdere le grandi software house
Verissimo !

Ho trovato/provato la versione alpha di un demolition derby, creato da una software house sconosciuta...

Oh, versione alpha che sta appena assieme, ma grafica, fisica, gameplay, a livello notevoli !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 12:05   #5974
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
..scherzi????? BF3 è NETTAMENTE migliore!
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Quote:
@slide è evidente che abbiamo due approcci diversi ai giochi, io mi ci riesco a divertire anche se ogni tot mi fanno tirare un porco, tu evidentemente (e magari hai ragione tu eh, non sto giudicando ne giusto ne sbagliato il tuo atteggiamento verso BF4) poni più attenzione a che tutto funzioni nel modo giusto senza intoppi,
Il tuo approccio e' chiaro, lo hai scritto tu stesso:
Quote:
è un gioco fatto col culo ma mi ci diverto
Ti confermo che abbiamo 2 approcci diversi
Quote:
non volevo certo convincerti del fatto che BF4 sia un gioco a cui devi per forza giocare
L'unica cosa che può convincermi a giocare è avere davanti un buon gioco (e non la Fiera del Nonsenso) e non credo proprio, per usare un eufemismo, che bf4 possa ritenersi tale.
Old 22-01-2014, 12:21   #5975
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Il tuo approccio e' chiaro, lo hai scritto tu stesso:

Ti confermo che abbiamo 2 approcci diversi

L'unica cosa che può convincermi a giocare è avere davanti un buon gioco (e non la Fiera del Nonsenso) e non credo proprio, per usare un eufemismo, che bf4 possa ritenersi tale.
Scusa slide ma che ci fai ancora in questo 3d allora?
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 12:28   #5976
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Scusa slide ma che ci fai ancora in questo 3d allora?
Ti faccio la stessa domanda
Old 22-01-2014, 12:33   #5977
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Mantle esce il 31?... non si sa nulla.
Old 22-01-2014, 12:43   #5978
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Si ma di febbraio !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 12:43   #5979
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Nessuna nuova al momento. Le ultime dichiarazioni ufficiali sono state: "we're targetting a January release" a fine dicembre. Inoltre ci sono le slide leaked dei nuovi driver AMD Catalyst 13.35 Beta il cui rilascio è previsto anche in questo caso entro fine gennaio.

Certo che siamo al 22/01, mancano pochi giorni, quindi mi attendo novità (positive o negative) a breve.
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
putino79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 12:55   #5980
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Ti faccio la stessa domanda
Io a BF4 ci gioco regolarmente, conscio dei suoi difetti, ma apprezzo anche i (pochi) pregi. E giocando fun tra amici ci si diverte.

Ma tu che non ci giochi mai (a quanto scrivi) non capisco perchè perdi tempo a postare qui.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian