|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: tra Vicenza e Verona
|
Consiglio case gaming
Salve a tutti,
sono quasi pronto ad assemblare il nuovo pc dopo anni di "inattività", ma ho bloccato l'ordine del case (il resto dell'hardware è in arrivo). Si tratta del Cooler Master N300...principalmente l'avevo ordinato per il prezzo allettante e per la sicurezza che mi da CM (qualche anno fa avevo l'HAF 912 ed era una bomba). L'acquisto per il case l'avevo fatto a occhi chiusi, senza leggere recensioni. Poi mi sono accorto che è un colabrodo e non ha nessun filtro. Se devo mettermi ad acquistare 5-6 filtri allora mi costerebbe quasi come un case da 100€. Di seguito la config del mio nuovo pc: XFX PRO550W ASUS M5A97 EVO R2.0 AMD FX 8320 Samsung 120GB 840 Evo G.Skill 8GB DDR3-1866 F3-1866C9D-8GAB Cooler Master Hyper 212 Evo <------ Gigabyte Radeon R9 280X 3GB <------ lunga circa 290mm ASUS DRW-24F1ST WD My Passport 1TB Hard-Disk Esterno USB 3.0 SuperSpeed (esterno - quindi mi basta giusto una USB 3.0 per questo) Sono comunque indirizzato verso un case mid-tower, possibilmente non troppo piccolo. Mi piace molto lo Zalman Z11 plus, ma mi sa che siamo al limite con la lunghezza della VGA. Sapete se è possibile modificarlo in qualche modo, per farci stare senza problemi la R9 280X? (ho letto che dava problemi con il conettore). Vi chiedo inoltre, che case consigliereste (mi piacciono i case abbastanza appariscenti, non ho pretese riguardo la silenziosità) pur restando possibilmente nei 100€ di budget? Ah, che abbiano già una buona areazione e filtraggio interni, senza dover acquistare ventole e filtri supplementari. Grazie in anticipo per eventuali commenti. P.S. avrei la possibilità di utilizzare il Cooler Master Storm Sniper (mod. vecchio) di un amico per un pò...dite che in caso potrei poi tenermi questo o vale la pena puntare ad un case più aggiornato, avendone la possibilità. Ultima modifica di Bivaz : 03-01-2014 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: tra Vicenza e Verona
|
Alla fine ho preso lo ZALMAN MS800 PLUS. Sembra un prodotto eccellente...speriamo.
Qualcuno lo usa? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Toscana
|
Ottima scelta, bello (io preferisco questo allo Zalman Z11 plus
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
bello il zalman,vorrei prendere anch'io un nuovo case per la mia nuova mod e sto puntando gli occhi sul cosmos se
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.