Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-01-2014, 13:57   #3401
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da brazil88 Guarda i messaggi
si ok..ma il fatto che non ci siano esclusive non vuol dire che uno deve rinuciare ad averla..penso che se uno lancia un nuovo prodotto sul mercato deve essere pronto a qualsiasi inconveniente..non capisco il perche non si trova o il perche stanno fabbricando..almeno io la vedo cosi
io sto in Spagna, ho fatto un veloce giro ieri per comprarla e una nota catena francese aveva varie confezioni di quelle con killzone in bundle, non l'ho presa perche' killzone non mi interessa.
un'altra nota catena ha l'offerta a 395 euro e 3 mesi di plus in omaggio, ordinata li, il sito web le da in arrivo in 2/3 giorni quindi non mi pare siano introvabili.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline  
Old 15-01-2014, 14:16   #3402
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da brazil88 Guarda i messaggi
si ok..ma il fatto che non ci siano esclusive non vuol dire che uno deve rinuciare ad averla..penso che se uno lancia un nuovo prodotto sul mercato deve essere pronto a qualsiasi inconveniente..non capisco il perche non si trova o il perche stanno fabbricando..almeno io la vedo cosi
"pensare" è un conto... la realtà è un altra...

nel 2008 ho dovuto aspettare 2 mesi per avere il mio iPhone 3G, perchè quello che avevo pre-ordinato al lancio era guasto, un DOA.
chi voleva comprarlo nuovo era nella mia stessa situazione

ora, Sony evidentemente, come è già stato detto parecchie volte, NON pensava di avere un numero elevato di vendite tanto da raggiungere le cifre attuali, secondo me se ne aspettavano almeno 1 milione in meno, idem Microsoft.
La differenza è che Microsoft, dall'alto dei sue casse, evidentemente ha voluto produrre comunque un numero maggiore di console di quelle che potevano ipotizzare come vendute.

per di più non capisco perchè dici che devi rinunciare ad averla... semmai devi solo ASPETTARE ad averla.

il mio discorso di prima, ossia non ci sono giochi, ergo, non è che ci si perde chissà cosa a non averla subitissimamente, non era riferito al fatto "non ci sono giochi allora non la comprerò mai finchè non ci sono", ma piuttosto "non ci sono giochi, non è che mi cambi molto se devo aspettare un po' a comprarmela, tanto non pochi di quelli che la hanno ora si ritrovano con un pezzo d'arredamento in più a prender polvere" (io sono "quasi" in questa situazione )

il perchè non si trova non mi pare chissà che mistero... le hanno finite, in cina/jap ne hanno prodotte/ne producono delle altre, ergo, le console sono in viaggio per i centri distribuzione dove poi saranno smistate prima ai grossisti e poi ai punti vendita.

Goofy Goober è offline  
Old 15-01-2014, 15:36   #3403
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
guarda ieri sera ero in chat vocale con un utente,di questo forum abbiamo giocato anche a cod Ghost... Metti che ho la pscamera a circa due metri di distanza gli ho chiesto 3 volte come mi sentiva e mi ha detto " benissimo"
Confermo.ieri io sentivo benissimo.neanche mi sembrava che era la psCamera.audio ottimo e nessun fruscio o scarica di sottofondo

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline  
Old 15-01-2014, 15:41   #3404
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Mah, tutta sta gente che usa la PS Camera per chattare, oppure la chat Kinect... ma a sto punto mi chiedo, allora la Nintendo era semplicemente troppo in anticipo coi tempi quando ha presentato il Wii Speak e l'hanno deriso tutti?

(o forse il fatto che lo supportavano tipo due giochi in tutto )

Comunque preferisco il microfono, almeno non vengono brusii di gente che rompe (l'ultima volta che ho giocato a Forza devo aver beccato una scolaresca tutta nella stessa camera )
Malek86 è offline  
Old 15-01-2014, 15:52   #3405
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Anche cuffie discrete a discreta impedenza dai
Purtroppo non le mie AKG K701
Old 15-01-2014, 16:05   #3406
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da sdz Guarda i messaggi
Un dubbio sulla lettura dei Blu ray 3D: la Ps4 riesce a visualizzarli in 2D o si rifiuta proprio di leggerli? Qualcuno ha avuto modo di provare?
Li legge in 2D
Old 15-01-2014, 16:06   #3407
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
[Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi

Maledizione, anche io ho quelle..cioè proprio niente??

PS: piccolo OT Marco, quanto le hai pagate per curiosità? Io 449$..
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 15-01-2014, 16:23   #3408
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
comunque più uso la console e più, tra le varie cose che mi piacciono, odio la gestione dello stand-by. Non c'è la possibilità di impostare uno spegnimento automatico al termine dei download o della ricarica del pad, e non si può spegnerla direttamente dallo stand-by (bisogna accenderla e rispegnerla). Forse nella loro ottica va lasciata sempre in stand-by
Old 15-01-2014, 16:27   #3409
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
[Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4

Quote:

Hai le 701? . Io ho le 702. Sono assetate di corrente.

P.s. Pure tu petru ? Sono le top di gamma pensavo fossero rarissime.

Io le presi 290&euro; in offerta dagli Stati Uniti

Sent from my iPhone using Tapatalk
Old 15-01-2014, 16:28   #3410
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Maledizione, anche io ho quelle..cioè proprio niente??

PS: piccolo OT Marco, quanto le hai pagate per curiosità? Io 449$..
Mi pare di ricordare offertona sulle amazzoni 299 € l'anno scorso
Ovviamente la colsi al volo...
Sentire si sente, ma davvero bassissimo...
Per fortuna sono vicino all'amplificatore e le collego lì (ma anche con quello devo alzare parecchio il volume). Ci vorrebbe un ampli per cuffie specifico per aver il meglio da questa AKG.
Old 15-01-2014, 16:31   #3411
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Mi pare di ricordare offertona sulle amazzoni 299 € l'anno scorso

Ovviamente la colsi al volo...

Sentire si sente, ma davvero bassissimo...

Per fortuna sono vicino all'amplificatore e le collego lì (ma anche con quello devo alzare parecchio il volume). Ci vorrebbe un ampli per cuffie specifico per aver il meglio da questa AKG.

OT

Uno dei matrimoni più riusciti per questa cuffia (neutra e analitica) è il docet web amp. Lo ordini dal sito docet e con 110&euro; hai un apparecchio artigianale che suona come un ampli da 600&euro;. Detto da Marco Lincetto. Li fanno in Italia.

Old 15-01-2014, 16:32   #3412
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Hai le 701? . Io ho le 702. Sono assetate di corrente.

P.s. Pure tu petru ? Sono le top di gamma pensavo fossero rarissime.

Io le presi 290&euro; in offerta dagli Stati Uniti

Sono ottime, davvero, ma non per tutti. A me piacciono perché con tracce audio in HD (96 o 192 KHz/24 bit) ti fanno coglier ogni sfumatura del brano. Mancano un po' di impatto in gamma bassa, ma riesco a correggere bene il problema con l'equalizzatore del player e i controlli di tono dell'ampli.
Old 15-01-2014, 16:34   #3413
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
OT

Uno dei matrimoni più riusciti per questa cuffia (neutra e analitica) è il docet web amp. Lo ordini dal sito docet e con 110&euro; hai un apparecchio artigianale che suona come un ampli da 600&euro;. Detto da Marco Lincetto. Li fanno in Italia.

Ne ho sentito parlare molto bene ed avevo una mezza intenzione di acquistarlo infatti
Comunque siamo decisamente OT. La finiamo qui
Old 15-01-2014, 16:35   #3414
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Anche io la finisco qui siamo OT. Ma non prima di averti detto che non è vero che manca in gamma bassa. Con il docet la tira fuori con potenza e solo quando serve XD

Old 15-01-2014, 16:39   #3415
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Anche io la finisco qui siamo OT. Ma non prima di averti detto che non è vero che manca in gamma bassa. Con il docet la tira fuori con potenza e solo quando serve XD

Sì, sì ho letto sull'argomento. Purtroppo sono i nostri "normali" amplificatori HT che sono inadatti ad oggetti di questa classe
Old 15-01-2014, 16:53   #3416
sdz
Member

L'Avatar di sdz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Quote:
Li legge in 2D
Grazie!
sdz è offline  
Old 15-01-2014, 16:59   #3417
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
comunque più uso la console e più, tra le varie cose che mi piacciono, odio la gestione dello stand-by. Non c'è la possibilità di impostare uno spegnimento automatico al termine dei download o della ricarica del pad, e non si può spegnerla direttamente dallo stand-by (bisogna accenderla e rispegnerla). Forse nella loro ottica va lasciata sempre in stand-by
Si è vero ma queste sono tutte stupidatine da day one....prima o poi fanno un aggiornamento e parte di quelle cose le sistemano....
Ieri sera mi sono accorto che quando un mio amico si logga con la sua console (PS3 non so se centra) ed è online non mi compare la notifica della sua connessione mentre sto giocando....
La sezione amici in generale mi sembra un po imboscata...e non ti dice più nemmeno da quanto tempo il tuo amico non è più online....
Old 15-01-2014, 17:11   #3418
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Ieri sera mi sono accorto che quando un mio amico si logga con la sua console (PS3 non so se centra) ed è online non mi compare la notifica della sua connessione mentre sto giocando....
Questa notifica mi sembra che l'abbiano tolta appositamente; in lista non c'è io su PS3 l'avevo disattivata perchè la trovo noiosissima

Ultima modifica di Murakami : 15-01-2014 alle 17:48.
Murakami è offline  
Old 15-01-2014, 17:38   #3419
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Per ora la mancanza piú grave dello standby è la sospensione effettiva come accade su vita (che cmq hanno promesso), mi è già capitato di allontanarmi dalla console e di ritrovarla in standby e con tutti gli avanzamenti di gioco persi...

E quella feature fantascentifica che permetteva di collegarsi alla console di un amico e di aiutarlo in prima persona a finire le parti di gioco più complicate?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
wrad3n è offline  
Old 15-01-2014, 17:48   #3420
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
E quella feature fantascentifica che permetteva di collegarsi alla console di un amico e di aiutarlo in prima persona a finire le parti di gioco più complicate?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Quella dovrebbe arrivare con il supporto a Gaikai.
Sbaglierò, ma rispetto alla generazione precedente mi sembra che se la stiano prendendo comoda con l'update del FW: i tempi mi sembrano maturi per un corposo aggiornamento.
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian