Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-01-2014, 17:03   #3381
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Le collego al pad che è la cosa migliore oppure all'uscita cuffie dell'ampli che già posseggo, che è anche meglio.

Sei hai già un sintoampli collegale li è ovvio . È la soluzione migliore fra quelle elencate.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Old 14-01-2014, 17:08   #3382
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Si, beh, "sintoampli"... Samsung HT-Q100... parola grossa...
Comunque non è male
Ho da provare l'uscita cuffie del TV, dell'ampli e del pad: chi vincerà questa singolare sfida?
Old 14-01-2014, 17:24   #3383
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Tomb Raider. Confronto PS3 - PS4

http://www.eurogamer.it/articles/201...o-su-ps3-e-ps4

Sent from my iPhone using Tapatalk
Old 14-01-2014, 20:25   #3384
Utik
Senior Member

L'Avatar di Utik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
Ma uno straccio di tutorial questo don't starve no? Toglie la voglia..
Old 14-01-2014, 23:03   #3385
Samus
Senior Member

L'Avatar di Samus

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
Prova a seguire qualche let's play su youtube
Samus è offline  
Old 14-01-2014, 23:21   #3386
Utik
Senior Member

L'Avatar di Utik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
Ma non mi sono proprio chiari i controlli di gioco.. posso anche capire da solo come raccogliere la roba, come creare cose più avanzate, come cucinare, come passare la notte, ma poi sono morto di fame perché non sono riuscito a mangiare, ho visto dei video ma erano da pc e usava il mouse per trascinare gli oggetti, io se devo usare il touchpad del ds4 lo cancello prima di subito.
Old 15-01-2014, 09:56   #3387
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Utik Guarda i messaggi
Ma non mi sono proprio chiari i controlli di gioco.. posso anche capire da solo come raccogliere la roba, come creare cose più avanzate, come cucinare, come passare la notte, ma poi sono morto di fame perché non sono riuscito a mangiare, ho visto dei video ma erano da pc e usava il mouse per trascinare gli oggetti, io se devo usare il touchpad del ds4 lo cancello prima di subito.
Metti che hai delle carote....ti metti vicino al fuoco, le evidenzi con lo stick destro, premi sinistra sul d-pad e lui le cucina, poi selezioni le carote cotte (sempre con lo stick destro) e con il d-pad scegli l'opzione mangia....
Di fatto con lo stick destro scorri gli oggetti nell'inventario mentre con il d-pad compi le azioni (che sono contestualizzate per ogni oggetto/situazione)....
è davvero molto semplice!
Old 15-01-2014, 11:37   #3388
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Cioè avendo la pscamera l' acquisto delle cuffie,con,microfono è completamente inutile....... Bastano delle buone cuffie audio...

domanda come tenete il formato uscita audio nella ps4 ? Io Bitstream dolby la ps4 è collegata alla Tv che a sua volta è collegata ad un kit 2.1 ... Rima tenevo pcm lineare ma ogni tanto sentivo delle scariche collegando la cuffia al Pad inoltre sembra si senta meglo anche usando le casse/tv
PERPAX è offline  
Old 15-01-2014, 12:12   #3389
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
solo col microfono della cam le altre persone poi ci sentono come se fossimo a 40 metri dalla tv...

con l'Xone mi è capitato di parlare con gente che aveva il Kinect come microfono, ed era uno schifo... sembrava di parlare dal terrazzo di casa con uno in strada.

Goofy Goober è offline  
Old 15-01-2014, 12:16   #3390
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
solo col microfono della cam le altre persone poi ci sentono come se fossimo a 40 metri dalla tv...

con l'Xone mi è capitato di parlare con gente che aveva il Kinect come microfono, ed era uno schifo... sembrava di parlare dal terrazzo di casa con uno in strada.
Non solo la lontananza, ma un continuo rumore di sottofondo molto fastidioso che mina la salute mentale del prossimo
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline  
Old 15-01-2014, 12:20   #3391
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Non solo la lontananza, ma un continuo rumore di sottofondo molto fastidioso che mina la salute mentale del prossimo
si infatti... lasciamo stare va...

c'è gente davvero ignorante e maleducata che in casa evidentemente ha uno zoo dove tutti urlano (strilli di bambini compresi) e pensa bene di lasciare attivo il mic della cam anche se poi in gioco non dice mai una parola, anzi, parla allegramente con altra gente in casa....

fortunatamente questi elementi vengono kickati alla prima occasione alla velocità della luce

Goofy Goober è offline  
Old 15-01-2014, 12:36   #3392
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi

domanda come tenete il formato uscita audio nella ps4 ? Io Bitstream dolby la ps4 è collegata alla Tv che a sua volta è collegata ad un kit 2.1 ... Rima tenevo pcm lineare ma ogni tanto sentivo delle scariche collegando la cuffia al Pad inoltre sembra si senta meglo anche usando le casse/tv
Ha senso selezionare dolby solo se il tv ha un decoder dolby, e non è che ce ne siano tanti in giro (mi vengono in mente i Philips): diversamente, pcm lineare dovrebbe sentirsi meglio (dalle casse del TV).
Old 15-01-2014, 12:40   #3393
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
si infatti... lasciamo stare va...

c'è gente davvero ignorante e maleducata che in casa evidentemente ha uno zoo dove tutti urlano (strilli di bambini compresi) e pensa bene di lasciare attivo il mic della cam anche se poi in gioco non dice mai una parola, anzi, parla allegramente con altra gente in casa....

fortunatamente questi elementi vengono kickati alla prima occasione alla velocità della luce
guarda ieri sera ero in chat vocale con un utente,di questo forum abbiamo giocato anche a cod Ghost... Metti che ho la pscamera a circa due metri di distanza gli ho chiesto 3 volte come mi sentiva e mi ha detto " benissimo"
PERPAX è offline  
Old 15-01-2014, 12:41   #3394
brazil88
Member

Iscritto dal: Oct 2007
comunque io non capisco come sia possibile che non ci sono ps4 in giro..e i negozi neanche sanno quando arriveranno..quello che dico io è ma la sony cosi non perde clienti?
brazil88 è offline  
Old 15-01-2014, 12:42   #3395
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Ha senso selezionare dolby solo se il tv ha un decoder dolby, e non è che ce ne siano tanti in giro (mi vengono in mente i Philips): diversamente, pcm lineare dovrebbe sentirsi meglio (dalle casse del TV).
sarà intanto impostando bitstrim dolbybo dts l' audio in cuffia dal Pad non ha più quelle sporadiche scariche... Bho se qualcuno me lo spiega
PERPAX è offline  
Old 15-01-2014, 12:44   #3396
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da brazil88 Guarda i messaggi
comunque io non capisco come sia possibile che non ci sono ps4 in giro..e i negozi neanche sanno quando arriveranno..quello che dico io è ma la sony cosi non perde clienti?
più che perdere i clienti fanno un favore ai clienti...
avere la console oggi quasi senza giochi o non averla, detto da me possessore di PS4, non cambia una ceppa di niente.

se uno ha ansia per i 3-4 titoli esclusive PS4 del momento, beh.... ha delle priorità videoludiche strane
per i multipiatta ci sono le console precedenti....

tra l'altro se uno che non trova da comprare PS4, va e compra Xone, vuol dire che non aveva particolare interesse nella prima, e voleva solo spendere dei soldi... IMHO
quindi si, semmai questi potenziali clienti che vogliono a tutti i costi una console nuova, Sony potrebbe perderli... ma i miracoli non possono farli, se non ci sono le console perchè non stanno ancora fabbricando....

Goofy Goober è offline  
Old 15-01-2014, 12:53   #3397
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
sarà intanto impostando bitstrim dolbybo dts l' audio in cuffia dal Pad non ha più quelle sporadiche scariche... Bho se qualcuno me lo spiega
Potrebbe essere che la PS4 invii il segnale a una frequenza di campionamento non ben supportata dal TV (che so, 48 khz): con il dolby, invece, è assicurata la scalabilità verso il basso ad un segnale stereo a campionatura base... è solo un'idea, che non mi convince neppure tanto...
Old 15-01-2014, 12:53   #3398
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
Quote:
avere la console oggi quasi senza giochi o non averla, detto da me possessore di PS4, non cambia una ceppa di niente.

se uno ha ansia per i 3-4 titoli esclusive PS4 del momento, beh.... ha delle priorità videoludiche strane

tra l'altro se uno che non trova da comprare PS4, va e compra Xone, vuol dire che non aveva particolare interesse nella prima, e voleva solo spendere dei soldi... IMHO
quindi si, semmai questi potenziali clienti che vogliono a tutti i costi una console nuova, Sony potrebbe perderli... ma i miracoli non possono farli, se non ci sono le console perchè non stanno ancora fabbricando....
Da game stop sono disponibili cmq,su preordine,sono arrivate il 10,io l'ho preordinata il 7 e mi dissero che il 10-11 Genn sarebbero arrivate,e cosi è stato,quindi sanno bene quando arrivano

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Perche scegliere un Mac By blissett
O_RusS è offline  
Old 15-01-2014, 12:56   #3399
brazil88
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

si ok..ma il fatto che non ci siano esclusive non vuol dire che uno deve rinuciare ad averla..penso che se uno lancia un nuovo prodotto sul mercato deve essere pronto a qualsiasi inconveniente..non capisco il perche non si trova o il perche stanno fabbricando..almeno io la vedo cosi
brazil88 è offline  
Old 15-01-2014, 13:08   #3400
sdz
Member

L'Avatar di sdz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Un dubbio sulla lettura dei Blu ray 3D: la Ps4 riesce a visualizzarli in 2D o si rifiuta proprio di leggerli? Qualcuno ha avuto modo di provare?
sdz è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian