Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2014, 09:32   #5701
kimi-
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
eh certo, il problema è anche nostro
io a onor del vero problemi di disconnessione non ne ho da parecchio su bf4,è vero che avevo smesso di giocarci per altri motivi ma l'ho ripreso nell'ultima settimana e non ho ancora avuto un crash/dc/freeze/whatever
kimi- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 09:37   #5702
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da kimi- Guarda i messaggi
io a onor del vero problemi di disconnessione non ne ho da parecchio su bf4,è vero che avevo smesso di giocarci per altri motivi ma l'ho ripreso nell'ultima settimana e non ho ancora avuto un crash/dc/freeze/whatever
mai avuti neppure io prima della patch, è questo che mi innervosisce.
Se il problema non lo avevi, te lo creano loro.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 09:39   #5703
antonioslash
Senior Member

L'Avatar di antonioslash

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
xD
Corsair Carbide 300r - AsRock z77 pro3 - Intel i5 3450 - Corsair Vengeance 1600mhz 8gb - Gigabyte 7950 OC Windforce - Samsung 830 128Gb + Seagate Barracuda 1TB (x2) - Corsair GS600 - Corsair M65 - Corsair MM200 Extended

Ultima modifica di antonioslash : 15-01-2014 alle 09:42.
antonioslash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 09:46   #5704
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
so solo che prima della patch non accadeva.
Con la penultima patch mi hanno regalato il problema della non connessione, e con l'ultima anche quello della disconnessione nel momento in cui per opera del celo ti connetti.
Probabilmente con la prossima mi sarà totalmente impossibile giocare.
Potrebbe essere un problema di timeout ?

Ipotesi: forse con le varie patch, hanno appesantito, ovviamente per motivi ignoti, il caricamento del gioco, quindi ci mette più tempo, avendo tu un computer non molto prestazionale, non potrebbe essere che vada appunto in timeout negandoti in tal modo la connessione ?
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 10:04   #5705
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
@Quelli che hanno problemi di accesso: Avete provato ad aggiornare Punkbuster?
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
putino79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 10:26   #5706
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
X chi ha frequenti disconnessioni, lo sapete che bf fa a cazzotti con l' uPnP, vero?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Dici? Sono da prima di natale che non metto piede in campo di guerra, ma prima di allora le disconnessioni non erano così frequenti. Eppure ho l'uPnP attivo. Se ho voglia lo proverò stasera. Mi è calata parecchio la voglia di giocare, e la colpa è solo vostra con tutte queste lamentele che si leggono sul forum!!
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 10:26   #5707
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Potrebbe essere un problema di timeout ?

Ipotesi: forse con le varie patch, hanno appesantito, ovviamente per motivi ignoti, il caricamento del gioco, quindi ci mette più tempo, avendo tu un computer non molto prestazionale, non potrebbe essere che vada appunto in timeout negandoti in tal modo la connessione ?
No. Forse l'accesso è l'unica cosa di cui il pc non risente, visto che non si è ancora entrati in sessione in quel momento.
Non solo, quando si connette lo fa in tempi rapidi, e l'hardware quello è, o va bene sempre o non va bene mai.
Infine ha sempre funzionato bene dal lancio del gioco, lo stanno rovindando adesso.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 10:37   #5708
mbrown
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Comunque anche io ho praticamente smesso di giocarlo.
Ho sempre dato contro a tutte le critiche su Bf3 espresse in questo forum, perchè con un monitor a bassissimo input lag, con un'ottima connessione e con un pc bello potente si giocava comunque bene (si poteva passare sopra ad alcuni difetti che sul forum secondo me erano ingigantiti).

Con BF4 imho se ne sono approfittati , forse perchè hanno visto che nonostante i difetti di netcode o bug vari la gente continuava a giocare a BF3!

La cosa strana secondo me è che per alcuni aspetti hanno fatto un lavorone: grafica eccelsa, minor interpolazione, distruzione al altissimo livello.....cioè le cose più difficili imho le avevano fatte, hanno trascurato le più semplici da risolvere (bilanciamento armi/mezzi, fisica aerei eli, netcode)
Magari sono strano io, ma personalmente tutta questa magnificenza grafica io non ce la vedo: a mio avviso ci sono troppe texture plasticose e brilluccicose, mi piaceva più l'aspetto "vissuto" del 3.

Il gioco poi è indecente, ci avrò giocato sì e no una decina di ore. Finchè non sistemano almeno un po' il netcode e le kill non sono determinate dal fato, francamente non ho intenzione di riprenderlo in mano. Una quarantina di euro spesi malissimo...
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 11:29   #5709
putino79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
Magari sono strano io, ma personalmente tutta questa magnificenza grafica io non ce la vedo: a mio avviso ci sono troppe texture plasticose e brilluccicose, mi piaceva più l'aspetto "vissuto" del 3.

Il gioco poi è indecente, ci avrò giocato sì e no una decina di ore. Finchè non sistemano almeno un po' il netcode e le kill non sono determinate dal fato, francamente non ho intenzione di riprenderlo in mano. Una quarantina di euro spesi malissimo...
A me sinceramente piacciono più le texture del 4. Oddio, a volte pare che le texture degradino improvvisamente, ma quelle normali sono migliori del 3. E poi nel tre c'era troppo blue dappertutto...
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro
Old 15-01-2014, 11:40   #5710
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Io per ora gioco a BFSHIT 4 "evolution" arrivo all'ultimo livello e disinstallo.
poi vado alla ricerca di un altro giochino,tanto ormai sono abituato da BC2 a giocare giochi di cacccca
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 11:44   #5711
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
Io per ora gioco a BFSHIT 4 "evolution" arrivo all'ultimo livello e disinstallo.
poi vado alla ricerca di un altro giochino,tanto ormai sono abituato da BC2 a giocare giochi di cacccca
Hawken mai provato? io ultimamente mi ci sto dedicando, se piace il genere Mech secondo me è da valutare!
CPU:i7 10700k MB:ASUS ROG STRIX Z490-E GAMING RAM:2x8Gb G.Skill Trident Z 3000MHz SSD:256Gb M.2 Samsung NVMe - 1Tb Samsung 850 EVO VGA:GIGABYTE RTX 2080 Super WATERFORCE WB PSU:EVGA Supernova G2 1300W CASE:Corsair Obsidian 900D
PUMP:Sanso PDH 054 WB:EK Supremacy EVO RAD:AirCube X2 360, Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper 480mm e 240mm RHEO:Lamptron FC-9
SamuTnT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 11:57   #5712
putino79
Senior Member

Quote:
A me BF4 ormai interessa solo per Mantle. Voglio proprio vedere con le nuove API che incremento di prestazioni riesco ad ottenere. Ormai il gioco in se mi è scaduto parecchio, infatti ci sto giocando molto poco ultimamente.
Old 15-01-2014, 12:05   #5713
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
già abbandonato da un po... sono arrivato a fare le assegnazioni per dare un minimo di senso ai 100 euro tra gioco/premium/contributo server

ora gioco a dayz standalone.

è una alpha e ancora non c'è molto da fare nel gioco.
ma già cosi' è tremendamente divertente e meno buggato di un bf4.
se poi ti ritrovi in 15/16 persone in ts a giocarlo non ha prezzo.

forse riprendero' in mano bf4 per dare un'occhiata ai futuri dlc e sperando che per fine anno abbiano sistemato un po di cose. ovviamente il netcode resta e restera' di cacca.....

quindi:
buone incazzature a tutti. ci si vede in altri giochi.
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 12:19   #5714
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
sara' un caso,boooo,ma dopo l'ultima patch ho notato un lievissimo miglioramento visivo nel senso che vedo un po piu nitido..per farla brave vedo meglio/pulito con conseguente incremento di frame non tantissimi nell'ordine di quasi 5 fps...booo nn me lo so spiegare..resta comunque come dice il buon fantozzi una c.....ta p....
Anche io credevo lo stesso, poi mi sono ricordato dell'intervento alle catataratte e mi sono spiegato il perchè alla nostra età può succedere
Tornando ad essere seri, questo BF4 e tutto "random ed a momenti", dal netcode, alla grafica, ai crash... una defecata pazzesca...
Old 15-01-2014, 12:39   #5715
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
già abbandonato da un po... sono arrivato a fare le assegnazioni per dare un minimo di senso ai 100 euro tra gioco/premium/contributo server

ora gioco a dayz standalone.

è una alpha e ancora non c'è molto da fare nel gioco.
ma già cosi' è tremendamente divertente e meno buggato di un bf4.
se poi ti ritrovi in 15/16 persone in ts a giocarlo non ha prezzo.

forse riprendero' in mano bf4 per dare un'occhiata ai futuri dlc e sperando che per fine anno abbiano sistemato un po di cose. ovviamente il netcode resta e restera' di cacca.....

quindi:
buone incazzature a tutti. ci si vede in altri giochi.
Dayz devo avere per forza ARMA 3?
per BF4 ho speso anche io soldi e non aspetto che escono i DLC questo BF a fatto la fine di MOHW

Ultima modifica di cipici : 15-01-2014 alle 12:47.
Old 15-01-2014, 12:50   #5716
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
la mia impressione, nelle 60 ore di gioco fino adesso è che i problemi siano davvero random.. per dire ieri faccio un match, tutto ok.. rimango nel server, carica la partita e bum.. non mi entra manco un colpo.. dovevo killare di coltello.. ok che sono niubbo, ok che la mira magari non è eccelsa e con l'età i riflessi se ne vanno, ma li evidentemente c'era sotto qualcosa... cambio server e tutto torna alla "quasi" normalità.. mah
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 12:51   #5717
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Dayz devo avere per forza ARMA 3?
per BF4 ho speso anche io soldi e non aspetto che escono i DLC questo BF a fatto la fine di MOHW
no c'è la standalone su steam che non richiede nient'altro
Old 15-01-2014, 12:53   #5718
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
no c'è la standalone su steam che non richiede nient'altro
ok mi mandi un link dove posso acquistarlo in digitale cosi posso scaricarlo
Old 15-01-2014, 13:01   #5719
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
ok mi mandi un link dove posso acquistarlo in digitale cosi posso scaricarlo
Su steam o sul loro sito
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 13:05   #5720
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
la mia impressione, nelle 60 ore di gioco fino adesso è che i problemi siano davvero random.. per dire ieri faccio un match, tutto ok.. rimango nel server, carica la partita e bum.. non mi entra manco un colpo.. dovevo killare di coltello.. ok che sono niubbo, ok che la mira magari non è eccelsa e con l'età i riflessi se ne vanno, ma li evidentemente c'era sotto qualcosa... cambio server e tutto torna alla "quasi" normalità.. mah
Sisi, il funzionamento del gioco e le morti / uccisioni, sono decisi da un generatore di numeri causali, o se volete il classico pari e dispari !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian