Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2014, 21:41   #5681
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Io uso strumenti in game quali l'user.cfg ed extra game, rivatuner + afterburner, che dalla versione 6 hanno ripristinato l'osd, gpu-z, cpu id, coretemp ecc.ecc. più il control center proprietario della mia main...
ottimo se potresti fare una guida la volo sarebbe di grande aiutio
P.S ma il nick sul battlelog
Old 14-01-2014, 22:00   #5682
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
ottimo se potresti fare una guida la volo sarebbe di grande aiutio
P.S ma il nick sul battlelog
Eh, il gioco è estramente incostante, ciò rende più difficile la cosa, ma sono a buon punto...

per ora è gd351 (prima era gd350)
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 22:17   #5683
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Eh, il gioco è estramente incostante, ciò rende più difficile la cosa, ma sono a buon punto...

per ora è gd351 (prima era gd350)
Scusa saro' incapace ma non ti trovo ho provato a cercarti
Mi manderesti il link del tuo battlelog in pvt oppure qui come preferisci
Old 14-01-2014, 22:39   #5684
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
e anche stasera rinunciamo a giocare, perchè signori miei, il gioco si paga per intero, ma se ne fruisce solo quando la sorte te lo concede.
Impossibile connettersi, come spesso accade dopo l'ennesima fottuta e bacata patch.
Non solo, a distanza di mesi dall'uscita del gioco, mi ritrovo adesso ad avere dopo 4 patch, problemi di disconnessione durante le partite.
Cioè queste merde mi stanno, dopo tutte ste patch, provocando dei bug che col gioco nudo e crudo non avevo mai avuto.
Mai visto un gioco in cui le patch fanno downgrade.
Nauseato fino alla morte da questi farabutti.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 23:04   #5685
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
sara' un caso,boooo,ma dopo l'ultima patch ho notato un lievissimo miglioramento visivo nel senso che vedo un po piu nitido..per farla brave vedo meglio/pulito con conseguente incremento di frame non tantissimi nell'ordine di quasi 5 fps...booo nn me lo so spiegare..resta comunque come dice il buon fantozzi una c.....ta p....
Artik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 23:07   #5686
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
e anche stasera rinunciamo a giocare, perchè signori miei, il gioco si paga per intero, ma se ne fruisce solo quando la sorte te lo concede.
Impossibile connettersi, come spesso accade dopo l'ennesima fottuta e bacata patch.
Non solo, a distanza di mesi dall'uscita del gioco, mi ritrovo adesso ad avere dopo 4 patch, problemi di disconnessione durante le partite.
Cioè queste merde mi stanno, dopo tutte ste patch, provocando dei bug che col gioco nudo e crudo non avevo mai avuto.
Mai visto un gioco in cui le patch fanno downgrade.
Nauseato fino alla morte da questi farabutti.
Stessa cosa anche a me, stasera non mi si connette a nessun server.....
Case Asus TUF-GT501 + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Gigabyte X570 AORUS ELITE- CPU AMD Ryzen 7 5800X - RAM G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 - Sch.Video RTX 4090 FE - Monitor LG C2 OLED 42" - Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 - Audio Creative Sound Blaster X4 - Sennheiser HD 560S + Barra Creative KATANA V2
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 23:13   #5687
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
sara' un caso,boooo,ma dopo l'ultima patch ho notato un lievissimo miglioramento visivo nel senso che vedo un po piu nitido..per farla brave vedo meglio/pulito con conseguente incremento di frame non tantissimi nell'ordine di quasi 5 fps...booo nn me lo so spiegare..resta comunque come dice il buon fantozzi una c.....ta p....
conti inutili, la fluidità varia di match in match, da server a server di ora in ora.
Dopo tanto smadonnare riesco finalmente a connettermi, match molto proficuo, una valanga di kill, mancavano 2 nemici per annientare la squadra nemica, ed ecco un'altra disconnessione proprio allo scadere, e diciamo addio allo score...
Mai successo prima, tutto merito della fantastica patch.
Io credo una cosa, e cioè che per fare qualcosa del genere, bisogna per forza di cose essere dei menomati mentali.
Se lo scopo di una patch è quello di eliminare i bug, e c'è gente stipendiata, che lavora a qualcosa che invece i bug te li introduce, vuol dire che abbiamo a che fare con menomazioni abbastanza serie.
Old 14-01-2014, 23:26   #5688
iteck4
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
noi di solito ogni sera siamo 8\9 e giochiamo tranquillamente senza problemi di connessione.......forse avete voi qualche problema a questo punto
Old 14-01-2014, 23:29   #5689
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi
Crystal sono io Ultra
mi e cascata la connessione
azz di profilo 6DB e tutto un casca cascaxd
ah pensavo ti avessero kickato perchè avevi ita nel nome ma prima non ti chiamavi uv anche qua?
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 23:46   #5690
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da iteck4 Guarda i messaggi
noi di solito ogni sera siamo 8\9 e giochiamo tranquillamente senza problemi di connessione.......forse avete voi qualche problema a questo punto
eh certo, il problema è anche nostro
Old 14-01-2014, 23:49   #5691
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
conti inutili, la fluidità varia di match in match, da server a server di ora in ora.
Dopo tanto smadonnare riesco finalmente a connettermi, match molto proficuo, una valanga di kill, mancavano 2 nemici per annientare la squadra nemica, ed ecco un'altra disconnessione proprio allo scadere, e diciamo addio allo score...
Mai successo prima, tutto merito della fantastica patch.
Io credo una cosa, e cioè che per fare qualcosa del genere, bisogna per forza di cose essere dei menomati mentali.
Se lo scopo di una patch è quello di eliminare i bug, e c'è gente stipendiata, che lavora a qualcosa che invece i bug te li introduce, vuol dire che abbiamo a che fare con menomazioni abbastanza serie.
completamente daccordo con te!!! non vi e dubbio che sono dei menomati.....3 disconnessioni in 15 minuti....
Old 14-01-2014, 23:54   #5692
Lino P
Senior Member

Quote:
completamente daccordo con te!!! non vi e dubbio che sono dei menomati.....3 disconnessioni in 15 minuti....
non mi far pensare alla caterva di kill che ho buttato al vento, a pochi istanti dalla fine poi...
Old 15-01-2014, 01:24   #5693
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
X chi ha frequenti disconnessioni, lo sapete che bf fa a cazzotti con l' uPnP, vero?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 02:48   #5694
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da °Phenom° Guarda i messaggi
Lo stesso di prima
Posso tranquillamente risparmiare i soldi per ora...
Old 15-01-2014, 06:21   #5695
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
Io per la mia esperienza su bf4 finora nessuna disconnessione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 08:19   #5696
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Si ieri volevo fare due bench, ricavare un grafico su un server pieno e su uno vuoto, e poi confrontarli, ma non ho trovato due campioni validi da usare...

Comunque si, ho notato, anch'io un piccolo incremento di frame, difficilmente rilevabile dato l'estrema variabilità del gioco...

Però non ho avuto disconnessioni e/o problemi nella connessione.
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 08:32   #5697
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
io, a parte il bug dello 0% non ho notato peggioramenti nel gioco.. in qualche server (sempre i soliti tra l'altro) magari ho difficoltà ad entrare.. ma una volta dentro il tutto è stabile () ... anzi ho notato anch'io un leggero miglioramento nella fluidità... sul forum ufficiale invece è una mattanza...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 08:47   #5698
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Posso tranquillamente risparmiare i soldi per ora...
certo
Old 15-01-2014, 08:49   #5699
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
X chi ha frequenti disconnessioni, lo sapete che bf fa a cazzotti con l' uPnP, vero?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
so solo che prima della patch non accadeva.
Con la penultima patch mi hanno regalato il problema della non connessione, e con l'ultima anche quello della disconnessione nel momento in cui per opera del celo ti connetti.
Probabilmente con la prossima mi sarà totalmente impossibile giocare.
Old 15-01-2014, 09:21   #5700
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Comunque anche io ho praticamente smesso di giocarlo.
Ho sempre dato contro a tutte le critiche su Bf3 espresse in questo forum, perchè con un monitor a bassissimo input lag, con un'ottima connessione e con un pc bello potente si giocava comunque bene (si poteva passare sopra ad alcuni difetti che sul forum secondo me erano ingigantiti).

Con BF4 imho se ne sono approfittati , forse perchè hanno visto che nonostante i difetti di netcode o bug vari la gente continuava a giocare a BF3!

La cosa strana secondo me è che per alcuni aspetti hanno fatto un lavorone: grafica eccelsa, minor interpolazione, distruzione al altissimo livello.....cioè le cose più difficili imho le avevano fatte, hanno trascurato le più semplici da risolvere (bilanciamento armi/mezzi, fisica aerei eli, netcode)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian