|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#5342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Ho 1700 ore su btf3 e tante altre sia su btf2- bc2 ed altri giochi far cry- crysis series cod series.. ecc.. ecc..ecc.... Insomma mi e' bastato pochissimo per capire che non ne valeva la pena perche' non era il degno successore di btf3.. Mi spiace per i ragazzi che lo hanno acquistato alcuni di loro li conosco a chi ho potuto ho consigliato di non comprarlo ma dedicarsi ad altri giochi .
|
|
|
#5343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
Avrô giocato io poco,ma tutti sti milioni di bug non li ho visti,mi spiegate a cosa vi riferite?
Non chiedetemi di rileggermi tutte ste pagine di thread x favore!! |
|
|
|
|
|
#5344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Guarda questo
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
|
#5345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
Quote:
Questo video andrebbe messo in prima pagina
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
|
|
|
|
|
#5346 |
|
Senior Member
|
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
#5347 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Se vuoi parlare di Star Wars Battlefront, usi il thread apposito. Questa è un'ammonizione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#5348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
|
Quote:
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench |
|
|
|
|
|
|
#5349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E si, o anche i figli magari "papà papà è vero che stai seguendo la causa contro la EA? DISTRUGGILI!"Sent from my Nokia Lumia 620 using Tapatalk
|
|
|
|
|
|
#5350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
un consiglio. Stai lontano da questo gioco. Già BF3 non ti piaceva. I problemi di BF3 in confronto son tutta salute ![]() Netcode: se già BF3 era tremendo causa hitreg clientside, BF4 ha peggiorato molto le cose. I problemi di desync tra player-server-player sono tanti. Instant death, morti dietro ai muri, colpi che non vanno a segno ecc. Poi ci sono cose come il colpo del cecco che spara fuori dal centro del mirino (e non di poco), oppure gli RPG che fanno la stessa cosa. Insomma, stessi problemi di BF3 ma notevolmente amplificati. Gameplay: totalmente rotto. Se giochi la modalità principe di battlefield, ovvero conquest, dove i mezzi dovrebbero essere parte integrante del gameplay, ti accorgi che c'è qualcosa che non va. Il bilanciamento dei mezzi è stato pensato per non far arrabbiare il casual gamer che gioca solo fanteria. Allo stesso momento hai tutti i mezzi nerfati e due invece OP da spavento. Col tank devi praticamente headshottare il fante per killarlo, mentre il fante con il suo mbt-law può spararti da distanze siderali "più o meno" dove stai tu, che tanto ci penserà il razzo, una volta arrivato a destinazione, a loccarti e colpirti senza ovviamente avere nessun tipo di contromisura. L'elicottero d'attacco è diventato una farm kill per gli avversari, e visto che con la sua distruzione ti porti a casa double kill + vehicle destruction è preda di qualsiasi essere senziente sul server. Non ha contromisure verso NESSUNO. O meglio, le ha, ma è come se non le avesse vista l'efficacia e i tempi di ricarica. Il TV non oneshotta più gli altri eli e jet. Insomma, il veicolo più penalizzato è proprio l'eli d'attacco. Il jet stealth non serve a nulla, non ha nessuna efficacia contro gli altri jet se non disturbarli con dei missili da nabbo (active radar) che spari a casaccio. La minigun ha lo stesso effetto della pioggia sull'acciaio: al massimo lo porta alla ruggine dopo 50 anni ![]() Dall'altra parte hai una contraerea che disintegra qualsiasi cosa da parte a parte della mappa, standosene camperata in base. Sempre per parlare di mezzi OP troviamo l'attack jet che con la sua minigun frulla tutto e tutti. Insomma, un gameplay ridicolo, che non invita al teamwork viste tutte le armi lock-on che ci sono e la debolezza dei mezzi. Invita anzi a fare tutto il contrario. Map design: paracel storm e shanghai a parte, il resto sono delle lande desolate, piatte, senza ripari. Ovviamente molto ma molto più piccole di quelle di BF3 e tantomeno di BF2. Anche downbreaker non sarebbe male se non fosse di 10 metri quadri. Grafica: sistema di illuminazione a parte, è peggio di BF3. L'effetto è molto più coloroso e nutelloso, ma ad esempio alcune texture puoi trovarle anche in quake 2 fatte meglio ![]() Altri bug: a me personalmente non capitano disconnessioni random o crash particolari. Ci sono molte persone a cui risulta proprio difficile o impossibile giocare: numerosi crash, drop fps ecc. A questo DICE sta lavorando dal day one: per cercare di risolvere questi problemi. Sono problemi che affliggono tutte le piattaforme, non sono quella PC. Proprio a causa di questo hanno fermato lo sviluppo dei DLC e c'è una class action contro EA. Cosa ha di buono? Il sitema di squadre è migliorato rispetto a BF3, ora sono da 5 e se ti logghi al server tramite battlelog attraverso un amico è molto probabile che finisci in squadra con lui. Hanno reinserito il VOIP, funziona solo tra compagni di squadra e non di team, ma almeno è qualcosa, e se il tuo compare è con te sul tank o eli puoi comunicare senza problemi, funziona anche molto bene. Il mare di Paracel Storm è davvero ben fatto, ed è l'unica mappa dove la "levolution" cambia il terreno di gioco in modo sensibile. Io ne avrei fatto a meno, e avrei tenuto sempre il mare in tempesta. Col mare in tempesta anche per le barchette della morte diventa più difficile killare ma allo stesso tempo essere killati. La commorose finalmente oltre a livello sonoro agisce sulla chat come bf2 e ha dei comandi sensati. Peccato poi che nessuno li legga ma questo è un altro discorso.La suppression è inferiore rispetto a BF3. Tirando le somme: lascia perdere, non è un gioco che ti piacerebbe. Soprattutto per il netcode visto che tu che giochi molto di fanteria. Conoscendoti spaccheresti tastiera, mouse e monitor dopo 10 minuti di gioco
|
|
|
|
#5351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
La cosa bella è che ne escono sempre puliti rigirando le cose a loro vantaggio.. Il loro "niente piu DLC finchè il gioco non sarà a posto" si sta ben presto tramutando in "niente piu DLC finchè non la finite di lamentarvi"
Invece di assumere persone o farsi aiutare da Visceral che ce l'hanno già in casa continuano a sfornare patch a caso che fixano 1 cosa e ne sp*ttanano altre 3 quando qui dentro tutti sanno che tre quarti dei problemi sono lato server e si possono fixare migliorandoli e upgradandoli ma niente.. Ieri mi son sorbito la mezzora di video postato da qualcuno ed erano tutte cose che già intuivo non andassero, ma che viste in fatti fa un effetto totalmente differente
|
|
|
#5352 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bastava fare un copia incolla di BF3 alpha, con squadre da 5 (meglio ancora se da 6), voip e un leggerissimo bilanciamento di jet ed elicottero. Avrebbe avuto un successone.... invece
|
|
|
|
#5353 |
|
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] Battlefield 4
Piu che altro ci sono errori che gia erano stati fixati su BF3, faccio un esempio scemo.. La teamkill lanciando un veicolo in corsa addosso ad un compagno.. Un'altra cosa scema capita (o forse capitava nella patch precedente non ho piu provato) se gonfio di slamun quad o una jeep (facile anche le mine) e lo lancio vuoto addosso un tank alleato.. Esplode e si becca un KILLED IN ACTION.. Queste son cose BASICHE, che già su BF3 eran state fixate e strafixate, ripeterle boh, significa quantomeno mancanza d'impegno..
|
|
|
#5354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#5355 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Tutti a parlare male della grafica di COD mentre BF ha sempre il motore nuovo e innovativo ma anche a me è parso penoso sia il 3 che il 4 erano PALESEMENTE inferiori a COD. Oltre alle texture di bassa qualità l'aliasing è eccessivo ed irrisolto già da BC2, e con e senza l'FXAA è palesemente blurrato, praticamente come se non fosse bene a fuoco. |
|
|
|
|
|
|
#5356 |
|
Senior Member
|
No inferiore no, solo che Cristo è inutile fare un motore nuovo quando dopo 2 anni di BF3 il vecchio era ancora buggato all'osso.. È un suicidio, riparti da zero per niente e con risultati possibilmente peggiori come abbiamo visto..
|
|
|
#5357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
|
|
|
|
#5358 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema dell' anti aliasing su BF è quello che dici tu. Io li tengo sempre disabilitati, in modo da avere il tutto più definito e non sembrare fuori fuoco. Preferisco avere aliasing piuttosto che una cosa che mi sembra fuori fuoco. Non posso dire che il risultato globale di BF4 sia brutto, non sarei onesto. Ma ihmo è inferiore a BF3 almeno a livello texture che in alcuni punti trovo davvero troppo grossolane e in bassa risoluzione. Di contro l'illuminazione è ben fatta anche se devo dire che giocando a DayZ tutto maxato... beh... un altro livello imho. Nonostante i bug dovuti al fatto che è una prealfa lo trovo graficamente superiore.
|
|
|
|
#5359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5360 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
IO quando passai da Black Ops 2 a BF3 con tutte le dicerie che c'erano in giro c'era un abisso, il Frostbite 2 era palesemente vecchio e decrepito, tutto blurrato ( credevo quasi mi si fossero appannati gli occhiali ) e le texture non erano mica così stupefacenti, COD lo asfaltava in primis come definizione e pulizia di immagine, pagava un po' pegno nel sistema di illuminazione ma anche i modelli poligonari erano superiori.
Quando uscì questo BF4 tutti a dire che il Frostbite 3 era magnifico di quì e di là ma solo a me è parso quasi uguale al 2 ? Hanno migliorato di nuovo l'illuminazione ma i problemi di aliasing e blur eccessivo rimangono e le texture non sono favolose e così nemmeno i modelli poligonari, GHOST guardandolo solo graficamente lo ara visto che almeno quest'ultimo si caratterizza per le texture a risoluzione maggiorata. Ultima modifica di PaulGuru : 07-01-2014 alle 10:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.

vedi video e sentilo e commentalo
"papà papà è vero che stai seguendo la causa contro la EA? DISTRUGGILI!"