Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2014, 12:16   #5301
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Sicuramente qualche problema ci sarà ma se faccio fatica a notarli vuol dire che non è nulla di marcato nè evidente e certamente nemmeno lontanamente vicino ai video postati.

Io non avrò capito dove parte il problema dei colpi perchè semplicemente non ce l'ho e conosco anche un altri utenti che non presentano problemi.
leggi qui....http://battlelog.battlefield.com/bf4...-control-room/
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 12:42   #5302
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
domanda da un milione di dollari: ma le mura per ripararsi che ci stanno a fare se ti killano anche senza averti a vista perchè 6 dietro una parete?
è una nuova modalità futuristica che permette, con dei superpoteri, di attraversare i muri.
Nn lo sapevi?
Old 06-01-2014, 12:43   #5303
Demianz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
A me il gioco piace, ma ci sono delle cose che dovrebbero risolvere in fretta ma non lo fanno, anche se sembrano banali, ad esempio che quando premi il tasto schieramento vedi nero per un secondo, ma in quel secondo tu sei già spawnato e sei già bersagliabile, questo ti porta spesso a morire un decimo dopo aver ripreso a giocare.
CPU: i5 7600k + NH-U9B SE2 -- Scheda Madre: Gigabyte Z270X Ultra Gaming -- RAM: G.Skills Trident Z 3200Mhz CL15 2x8GB -- Scheda video: MSI GTX 1070 Gaming X -- SSD Samsung 850 EVO 500 Gb -- Monitor: Asus VG248QE
Demianz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 12:49   #5304
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
è una nuova modalità futuristica che permette, con dei superpoteri, di attraversare i muri.
Nn lo sapevi?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 12:50   #5305
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da °Phenom° Guarda i messaggi
Ripropongo questo video di Sgt Enigma su BFBC2, un mostro: http://www.youtube.com/watch?v=dFMIE4Mg4mg

Micidiale davvero... mi sembra imbattibile a vederlo nel video, chi lo potrebbe mai beccare in uno scontro diretto hehe.... anni fa , in altri giochi però (tipo counter strike source e cod 4, per settimane e settimane ero sempre primo ) ero molto forte anch'io, non ho problemi a sostenerlo, ma non così veloce nell' inquadrare il nemico e tantomeno a beccarlo col fucile da cecchino unzoomed... davvero un campione.
Old 06-01-2014, 13:20   #5306
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Demianz Guarda i messaggi
A me il gioco piace, ma ci sono delle cose che dovrebbero risolvere in fretta ma non lo fanno, anche se sembrano banali, ad esempio che quando premi il tasto schieramento vedi nero per un secondo, ma in quel secondo tu sei già spawnato e sei già bersagliabile, questo ti porta spesso a morire un decimo dopo aver ripreso a giocare.
Si quello lo fa anche a me, ma non credevo fosse un bug e non sono sicuro lo sia visto che il PG non è attivo finchè c'è la schermata nera.
Di solito quando il tizio presso il quale vuoi re-spawnare è in pericolo nel riquadro in basso a sinistra dove c'è la sua camera c'è scritto "ATTENZIONE" ed è normale che se decidi di uscire lì ti prendi un rischio.

Ultima modifica di PaulGuru : 06-01-2014 alle 13:22.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 13:34   #5307
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
senza fare polemica, riporto lo stato dei problemi, non rilevato da me, ma indicati direttamente dalla DICE, quindi ce ne sono secondo me di altri, si tratta di BUG e non difetti di bilanciamento o scelte di gameplay:

Quote:
Desynchronized game world where objects have different states for different players
Platform(s): All
Status: Investigating

Bug accounting for a large amount of crashes on X360
Platform(s): X360

Hit markers and crosshairs sometimes disappear
Platform(s): PC

Rubber banding issues for some players with solid Internet connections

Some instances of no hit effects and no damage to opponent in your sights

Damage received is sometimes delayed by a few frames

Sudden frame rate drops during certain in-game events

che a qualcuno funzioni bene fa' piacere ma non significa che il gioco e' perfetto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 13:39   #5308
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
io dopo ogni partita stendo accurati grafici sugli fps in qualsiasi posizione, quanti colpi ho sparato, quanti ne sono entrati ecc mica ho tempo di giocare io
Io invece mi procuro atti di autolesionismo quando il K/D di una partita è negativo
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 13:49   #5309
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
senza fare polemica, riporto lo stato dei problemi, non rilevato da me, ma indicati direttamente dalla DICE, quindi ce ne sono secondo me di altri, si tratta di BUG e non difetti di bilanciamento o scelte di gameplay:

che a qualcuno funzioni bene fa' piacere ma non significa che il gioco e' perfetto
il problema è molto semplice,

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere....

se tutti o quasi tutti dicono che il gioco è rotto, se addirittura l'EA è stata citata in giudizio per non aver rispettato le promesse fatte a livello di guadagni, se la stessa EA a ammesso che il gioco è rotto e ritarderà i DLC per permettere agli sviluppatori (quei pochi che si occupano del progetto BF4 e che non son stati spostati su StarWars: BAttlefront 3) di risolvere i bug.

Come, mi chiedo come si possa continuare ad insistere a dire che bf4 è un buon gioco con "pochi comprensibili" difetti di giovinezza e che la colpa se non riusciamo a giocarci è nostra.
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 13:54   #5310
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Ma gli attack heli che fine hanno fato?
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 13:55   #5311
fufino
Senior Member

L'Avatar di fufino

Iscritto dal: Dec 2006
Città: in quel di Pozen
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere....

se tutti o quasi tutti dicono che il gioco è rotto, se addirittura l'EA è stata citata in giudizio per non aver rispettato le promesse fatte a livello di guadagni, se la stessa EA a ammesso che il gioco è rotto e ritarderà i DLC per permettere agli sviluppatori (quei pochi che si occupano del progetto BF4 e che non son stati spostati su StarWars: BAttlefront 3) di risolvere i bug.

Come, mi chiedo come si possa continuare ad insistere a dire che bf4 è un buon gioco con "pochi comprensibili" difetti di giovinezza e che la colpa se non riusciamo a giocarci è nostra.
Caro Matalf chi dice che il gioco funziona e semplicemente un noob
Case Corsair 4000D - Ryzen 7 5800X3D - ASUS Tuf LC240 - ASUS TUF Gaming X570 Plus - 16GB G.Skill 3200 C14 - Lexar NQ790 1TB - Asus RX 6750 XT - Ali Corsair RM850x Shift - AOC Agon Pro 31.5 OLED - Razer Tartarus + Razer Basilisk V3 + Razer BlackWidow X Chroma
Battlefield Lord_Grullo
Yian Sei Qualcuno
fufino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 13:55   #5312
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Città: London, Bow
Quote:

https://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 15:06   #5313
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
leggendo qua e la, i problemi di bf3 oltre che simi, sono anche peggiori?, ricapitolando, ci sono i medesimi problemi, se non amplificati di bf3?
i soliti problemi di morte tanto per caso sono rimasti tali e quali?...

chiedo soprattutto a vinnie, visto che siamo simili sul giudizio di questa peculiare fantastica caratteristica...
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10

Ultima modifica di Beltra.it : 06-01-2014 alle 15:11.
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 15:27   #5314
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
leggendo qua e la, i problemi di bf3 oltre che simi, sono anche peggiori?, ricapitolando, ci sono i medesimi problemi, se non amplificati di bf3?
i soliti problemi di morte tanto per caso sono rimasti tali e quali?...

chiedo soprattutto a vinnie, visto che siamo simili sul giudizio di questa peculiare fantastica caratteristica...
BC2 +BF3+BF4= GIOCHI DI MERDA vedi video e sentilo e commentalo https://www.youtube.com/watch?v=ZigBBiFSNVQ

Sorry zio silvio
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 16:26   #5315
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:

Si può , si può , basta aver deciso di creare flame a tutti i costi......

Ultima modifica di slide1965 : 06-01-2014 alle 16:29.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 16:29   #5316
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Piccole gioie trollose fornite da BF4.

Ho fatto una partita come comandante.
Lancio il Cruise Missile in un punto caldo, caso vuole che mentre sta per arrivare a destinazione un elicottero da trasporto entra nella sua traiettoria, 3 kill e veicolo annientato

Ho finito quella partita con un K/D 17-0
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 16:36   #5317
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:

E' un po' come chi dice di avere problemi con i forceware 3xx o Win8.1, io personalmente non ne ho mai avuti e non sono l'unico e così anche con questo BF4 neppure, forse i primi mesi ma adesso a me sembra sufficientemente fixato.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 17:15   #5318
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da vannelli87 Guarda i messaggi
Basterebbe alzare il tick rate dei server,su bf4 si aggira sui 10hz,pensa che su cs server con meno di 128 tick rate sono considerati ingiocabili
http://www.youtube.com/watch?v=J6u26YTpIF0
Ecco un DICE che si arrampica sugli specchi dicendo che i problemi non sono collegati al tickrate
http://www.reddit.com/r/battlefield_...e_will/ceimqxa
Penso che a breve scapperanno da reddit come han fatto da EA UK, battlelog, getsatisfaction e da tutti gli altri portali che per loro son diventati "negativi"
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 17:16   #5319
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
E' un po' come chi dice di avere problemi con i forceware 3xx o Win8.1, io personalmente non ne ho mai avuti e non sono l'unico e così anche con questo BF4 neppure, forse i primi mesi ma adesso a me sembra sufficientemente fixato.
Ti han già spiegato perchè, o non sei in grado di valutare, o semplicemente stai trollando. Easy, e nessuna delle due cose è positiva.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 17:39   #5320
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
c'e' scritto chiaramente sopra dove ho riportato i bug "noti" che non si verificano SEMPRE e NON per TUTTI i giocatori

e sono bug molto gravi, per fortuna non per tutti i giocatori, riconosciuti UFFICIALMENTE dalla stessa DICE, per cui ci sono migliaia di video su YT

Che continui a dire ad ogni post che e' tutto normale non capisco cosa vuoi dimostrare e dove vuoi arrivare

specie dopo:
-il blocco dei dlc per risolvere i bug a detta della DICE, non di zerotre

-due cause legali contro Ea e DICE per il basso livello del gioco

-dati di vendita e di gioco scarsi

-analisti internazionali che suppongono che il brand battlefield e' andato a farsi friggere

se si vuole mantenere una sana discussione su pro e contro del gioco con naturali scontri dialettici sempre entro i limiti e' bene accettare il dato di fatto ormai ovvio.

Continuare a sostenere che il gioco e' bellissimo solo perche' ci piace o perche' ci funziona bene mi sa solo di trollagine o fanboismo dei piu' estremi che manco ati VS nvidia

penso che in questa discussione chi si e' lamentato ha sempre portato critiche al gioco che poi si sono viste anche in ambito internazionale, sia come bug sia come gameplay.

Mentre dall'altra parte ho solo visto attacchi sul personale: "a me il gioco funziona alla meraviglia sei tu che non sai giocare, sei tu che non ti adatti al netcode, sei tu che hai il monitor scrauso da 60hz io col 120 viaggio, e' colpa tua che giochi questa modalita'" ecc ecc

rassegnatevi, il gioco attualmente, oggettivamente, dichiaratamente e' buggato
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian