|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Perché quando sono arrivato a fare più di 20fps il gioco era già diventato karkand 24/7 inf, almeno in italia. Poi con tutti i team si è passati a cod4 perché tecnicamente superiore e siam rimasti là fino alla fine. Dopo di che ci siam fatti prendere per il culo con bc2, bf3 e bf4
. Su bf3 ho cominciato a giocare serio solo quando han fixato il missile tv, una delle poche componenti puramente skillbased di quel gioco. Sent from my Nokia Lumia 620 using Tapatalk
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
#5242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Bei tempi.
|
|
|
|
#5243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
|
|
|
|
|
|
|
#5244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Bf4 è ancora oggi uno dei giochi più venduti su tutte le piattaforme. Ci sono solo due gichi che vendono in questa categoria: cod e bf4, gli altri non esistono se non nelle nicchie.
|
|
|
|
#5245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps se giocavi a bc2 con jimmozzo , giocavi anche con me in uno dei mille nick usati Bc2 sicuramente ci sarà una mia o tua medaglietta nelle stats hiih
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento... Ultima modifica di vulvaoculare : 05-01-2014 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
|
#5246 |
|
Senior Member
Città: Cork - Ireland
|
87600 player solo per pc... confrontato a COD (che rappresenta il successo di vendite) 13870...
Ma non siete stanchi di ripetere questa baggianata? bf4 e' morto perche' in 20 su sto forum fanno caciara certo... come che non ci fossero sempre stati migliaia di whiners nei loro forum da sempre.... E quanto si parla di cause sono ovviamente per i problemi tecnici mica perche' il cecchino vi uccide da nabbi.... |
|
|
|
|
|
#5247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
e ti tira l'i7 al 100% saturando 8 gb di ram? no credo proprio...
|
|
|
|
|
|
#5248 |
|
Senior Member
Città: Cork - Ireland
|
haa ok scusa smetto subito di giocarci allora! non l'ho fatto a posta ti giuro... pensavo di divertirmi...
|
|
|
|
|
|
#5249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy s4
|
|
|
|
|
#5250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come vedi sei arrivato e già ti faceva cagher, poi ti ha fatto cagheri bc2 ma lo hai preso , bf3 ma lo hai preso, bf4, ma lo hai preso. Non ti sembra che il problema stia nel fatto che non sai scegliere il gioco adatto a te? Il gioco in se è bello (è lo stampino di sempre e se piace è quello) ma non è perfetto. Ma quando mai hano fatto unngioco perfetto? Hai mollato bf2 che era perfetto ma tutti giocavano infantry .ma se hai detto che ci sono milioni di server pieni innaltra modalità!
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento... Ultima modifica di vulvaoculare : 05-01-2014 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
|
#5251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho capito perchè ma è così. |
|
|
|
|
|
|
#5252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
|
Quote:
Purtroppo nel mio caso l'unico stratagemma per vederlo fluido è togliere l'msaa, e chiaramente su un 27 senza filtri fa schifo.... Basta stasera mi compro assetto corsa e rimonto il g27! Inviato dal mio Galaxy s4
|
|
|
|
|
#5254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quello che sto cercando di dire è che non è questione di prendere le parti di qualcuno, è questione di capire come funziona il netcode(che è solo uno dei problemi di bf4, resta poi il gameplay noob), per poi capire perchè il problema, nel caso specifico di BF4, è per tutti e nessuno AL MONDO può esserne immune (ci può essere chi, per abitudine o esperienza, ci fa più o meno caso o gli da più o meno importanza perchè è un cultore del for fun, ma il problema c'è e in maniera sufficientemente marcata da rendere la quasi totalità degli scontri(potrei togliere il quasi) casuali o alterati). Il netcode è un codice di programmazione(che in bf4 ha toccato i livelli piu beceri di mal-programmazione che noi umani non possiamo nemmeno immaginare)che dovrebbe sincronizzare i dati tra te, il server in cui giochi e gli altri giocatori. In bf4 questa sincronizzazione è buggata proprio nel codice( questa infima e impietosa sagra della salsiccia c'era anche in bf3, con la differenza che nel 4 sono riusciti a far peggio), con la risultante che, anche se tu hai il pc della nasa e ti siedi a giocare dentro alla centrale adsl con fibre ottiche da bilioni di dollari e sei un supermega pro del mouse, sempre di cacca giocherai. Che cosa significa giocare di cacca? che tutti i momenti muori dietro ai muri o vedi latenze di 10 secondi o che tutti i momenti ti debbano accadere le cose più eclatanti che hai visto nei video? No e meno male direi, i problemi per fortuna di Dio, non sono costantemente cosi devastanti, diversamente oltre alle denuncie che si son gia presi li avrebbero fatti internare direttamente in un manicomio. Che se incontro un nabbo vince lui? no, se sei molto piu veloce e preciso, 9 volte su 10 vinci tu a menochè non incappi in uno di quei famosi episodi eclatanti, ma occhio!!... l'altro deve essere nabbo perchè se incontri un tuo simile che se la cavicchia si lanciano i dadi e in do coio coio Il problema è semplicemente costante, C'E SEMPRE, a volte è eclatante e a volte è più latente e a te sembra tutto ok, ma l'avversario che hai ucciso, a casa sua, molto probabilmente(per non dire sicuramente dato che le sincronizzazioni sono buggate) ha vissuto un altro film ed è questo problema che in bf4 è peggiorato e che rende il tutto una vaccata più di quanto già non fosse nel 3, riducendo le partite a beceri scontri a fuoco tra utenti che si sparacchiano in un contesto di trasmissione dati talmente scadente che il 99% di ciò che avviene è random. In sostanza un foltito gruppo di giocatori che spara alle farfalle(poi magari qualcuno va a vedere le stat ) in un contesto che rende giustizia alla skill del giocatore come il 2 di picche con sotto bastoni, un contesto che in minima parte ti ripaga le capacità personali nel caso in cui le differenze qualitative di mira, velocità e precisione tra te e l'avversario siano enormi, perchè se solo ti trovi a scontrati con un tuo pari o giù di lì, ecco che parte la lotteria del caso.Perchè ci sia un problema al netcode da azzerarti la skill non è che devi vedere latenze di 10 minuti o casi eclatanti da far gridare allo scandalo eehhhh In parte la risposta te la sei data già da solo chiedendomi se è possibile che il tuo ping alto possa aiutarti. Certo che si, ma secondo te, quanto può essere affidabile un sistema che ti da la sensazione di giocare meglio se pinghi alto? prova a pensarci........come??? io gioco meglio se miei dati arrivano dopo???? ahahahhah, ma dai certo che si. Quante compensazioni ci devono essere per sincronizzare l'attimo in cui io sparo a te e tu spari a me, registrando la posizione in cui sono io e in cui se tu in quel momento, scambiando dati e sincronizzandoli con un netcode che lavora da bestia che va a gettare benzina sul fuoco ad un contesto(client side ) che già di per se è deficitario, quante? Ovviamente noi non possiamo fare nulla per risolvere il problema di un netcode buggato, non c'e soluzione, possiamo solo adattarci e farci star bene le cose come stanno. Chiunque pensi di ovviare al problema con le strategie di gioco è solo un povero illuso, sopratutto considerando il gameplay di bf4 Spero di esserti stato utile e nel caso tu pensassi che io stia esagerando perchè avvezzo alle critiche, ti invito a visitare il thread ufficiale di Assetto Corsa(altro topic che sto seguendo) per vedere come ne parlo e quante critiche sollevo(pochissime,forse neanche una fino ad oggi ma tantissime lodi) e capirai che io mi lamento solo se il gioco è di cacca, non certo a priori e Bf4 è cacca pura al 100%.
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 05-01-2014 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
|
#5255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me che sono un giocatore occasionale quando gira fluido è divertente. |
|
|
|
|
|
|
#5256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
|
Ragazzi è un mese che non gioco, com è la situazione adesso? Ancora crash improvvisi? Bug audio risolti? Qualche novità?
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL |
|
|
|
|
|
#5257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
|
@Pjivan,
questo (http://battlelog.battlefield.com/bf4.../351844659/pc/) sei tu? Se si ti invio la richiesta di amicizia su BL
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
#5258 |
|
Senior Member
|
@wolf74.
Non ascoltare slide. Quello è capace di criticare anche la tazza perchè è stata cotta in un forno elettrico anzichè a metano e quindi fa "cacare" come dice lui. Non ti fornisce soluzioni ( del resto le tazze non le produce lui) ma solo critiche continue a qualcosa che lui non usa ( probabilmente usa la turca). Goditi il gioco per quello che è e non per quello che dovrebbe essere e non esiste per ovvi limiti dirogettazione, struttura delle telecomunicazioni e costi del tuo hardware. Fai del tuo meglio in game senza pensare ad altro e come va va. Alla fine è un gioco ed un passatempo e se per un ora ti dimentichi delle sfighe della vita, lo scopo è raggiunto!
|
|
|
#5259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG)
|
Vengono accreditati ugualmente i bonus dei punti +25/50/100%, quando ci sono i doppi xp come in questo periodo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.

. Su bf3 ho cominciato a giocare serio solo quando han fixato il missile tv, una delle poche componenti puramente skillbased di quel gioco. 

-PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO-TV-SONY KDL.46W905-Playstation 4
) in un contesto che rende giustizia alla skill del giocatore come il 2 di picche con sotto bastoni, un contesto che in minima parte ti ripaga le capacità personali nel caso in cui le differenze qualitative di mira, velocità e precisione tra te e l'avversario siano enormi, perchè se solo ti trovi a scontrati con un tuo pari o giù di lì, ecco che parte la lotteria del caso.