Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2014, 17:32   #5241
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Perché quando sono arrivato a fare più di 20fps il gioco era già diventato karkand 24/7 inf, almeno in italia. Poi con tutti i team si è passati a cod4 perché tecnicamente superiore e siam rimasti là fino alla fine. Dopo di che ci siam fatti prendere per il culo con bc2, bf3 e bf4 . Su bf3 ho cominciato a giocare serio solo quando han fixato il missile tv, una delle poche componenti puramente skillbased di quel gioco.

Sent from my Nokia Lumia 620 using Tapatalk
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 17:32   #5242
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
dai su sono cazzate non lo conosco...mi ricordo ho giocato con un certo jimmo boia e via dicendo,BF2 giocavo quando ero in italia UMS. 2142 giocavo con pretoriano
conoscevo rgs clan 2142 FJM ecc ma questo non lo conosco propio..
Mi ricordo di jimmo su bc2; l'unico player italiano (a parte quelli con cui giocavo) con cui ci si divertiva a giocare con e contro perchè era bravo.

Bei tempi.
Old 05-01-2014, 17:34   #5243
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Quote:
Originariamente inviato da sergettoz Guarda i messaggi
Ci ho provato ma mi spara tutto a mazzetta pure l'msaa, come fa a essere fluido con quel filtro con la 7970? :banghead:

Inviato dal mio Galaxy s4
Anche col setting "Performance"?

A me mette tutto Low con msaa disatttivato e gira da dio.
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 17:34   #5244
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
, oltre ad essere pessimo, è un flop anche sulle vendite se non sbaglio().
Come al solito ti sbagli
Bf4 è ancora oggi uno dei giochi più venduti su tutte le piattaforme. Ci sono solo due gichi che vendono in questa categoria: cod e bf4, gli altri non esistono se non nelle nicchie.
Old 05-01-2014, 17:36   #5245
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Mi ricordo di jimmo su bc2; l'unico player italiano (a parte quelli con cui giocavo) con cui ci si divertiva a giocare con e contro perchè era bravo.

Bei tempi.
Guarda che non è morto! Si è fatto anche lui le sue partite remember su bf4e poi è tornato a farsi i fatti suoi . Il tutto , chiaramente e rigorosamente infantry.
Ps se giocavi a bc2 con jimmozzo , giocavi anche con me in uno dei mille nick usati Bc2 sicuramente ci sarà una mia o tua medaglietta nelle stats hiih

Ultima modifica di vulvaoculare : 05-01-2014 alle 17:41.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 17:38   #5246
PJivan
Senior Member

Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
bf4 è morto.
87600 player solo per pc... confrontato a COD (che rappresenta il successo di vendite) 13870...

Ma non siete stanchi di ripetere questa baggianata? bf4 e' morto perche' in 20 su sto forum fanno caciara certo... come che non ci fossero sempre stati migliaia di whiners nei loro forum da sempre....

E quanto si parla di cause sono ovviamente per i problemi tecnici mica perche' il cecchino vi uccide da nabbi....
Old 05-01-2014, 17:40   #5247
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da big larry Guarda i messaggi
Le uniche volte che mi godo il gioco per la fluidità è quando faccio l'"Optimize settings" e il Launch di BF4 da "AMD Gaming Evolved Control Center".
così gira bene con fps stabili, provare per credere.
e ti tira l'i7 al 100% saturando 8 gb di ram? no credo proprio...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 17:41   #5248
PJivan
Senior Member

Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Non hai capito molto di battlefield
haa ok scusa smetto subito di giocarci allora! non l'ho fatto a posta ti giuro... pensavo di divertirmi...
Old 05-01-2014, 17:42   #5249
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Quote:
Anche col setting "Performance"?

A me mette tutto Low con msaa disatttivato e gira da dio.
Beh, che tutto low fosse fluido non serve certo amd per farmelo capire , preferisco non giocarci allora

Old 05-01-2014, 17:45   #5250
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Perché quando sono arrivato a fare più di 20fps il gioco era già diventato karkand 24/7 inf, almeno in italia. Poi con tutti i team si è passati a cod4
tutti son passati su cod 4 e poi si son fatti fregare dal 5 e dal 6
Come vedi sei arrivato e già ti faceva cagher, poi ti ha fatto cagheri bc2 ma lo hai preso , bf3 ma lo hai preso, bf4, ma lo hai preso. Non ti sembra che il problema stia nel fatto che non sai scegliere il gioco adatto a te?
Il gioco in se è bello (è lo stampino di sempre e se piace è quello) ma non è perfetto. Ma quando mai hano fatto unngioco perfetto? Hai mollato bf2 che era perfetto ma tutti giocavano infantry .ma se hai detto che ci sono milioni di server pieni innaltra modalità!

Ultima modifica di vulvaoculare : 05-01-2014 alle 17:49.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 17:47   #5251
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Quote:
Beh, che tutto low fosse fluido non serve certo amd per farmelo capire , preferisco non giocarci allora

Era per rispondere al tuo post precedente, anche se metto il Setting di AMD su Quality e poi all'interno del gioco aumento su Ultra qualche settaggio Video, gira sempre bene, stabile, ma solo se lancio il gioco da AMD Gaming.
Non ho capito perchè ma è così.
Old 05-01-2014, 17:48   #5252
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Infatti le prove ce le hai davanti agli occhi; per prima cosa i numeri, bf2 ha ancora migliaia di giocatori e centinaia di server, mentre i titoli successivi sono morti o agonizzanti. In secondo luogo mordorhq, una community nata dal nulla dopo la morte di ea uk che si finanzia con le donazioni dei giocatori e combatte la deriva del brand. Da lì son partiti progetti come file tweaker e venice unleashed. Il serve bf2 style di mordor è stato sempre pieno finché tutti si son stufati di bug e sbilanciameni.
Non so che statistiche guardi ma dire che bf2 è fresco come una rosa mentre gli altri hanno un piede nella fossa non sta né in cielo né in terra.Se mi vuoi dire che nonostante gli anni ancora resiste bene ok, ma come lui parecchi altri fps.Per il resto quando uscirà venice unleashed allora potremo giudicare

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 17:51   #5253
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Quote:
Era per rispondere al tuo post precedente, anche se metto il Setting di AMD su Quality e poi all'interno del gioco aumento su Ultra qualche settaggio Video, gira sempre bene, stabile, ma solo se lancio il gioco da AMD Gaming.
Non ho capito perchè ma è così.
Ottimo
Purtroppo nel mio caso l'unico stratagemma per vederlo fluido è togliere l'msaa, e chiaramente su un 27 senza filtri fa schifo.... Basta stasera mi compro assetto corsa e rimonto il g27!

Old 05-01-2014, 17:53   #5254
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Scusa, io non voglio prendere la parte di nessuno, ma io di problemi come quelli che si vedono nei video postati poco sopra non li ho mai visti, mai vista roba così eclatante, certo, non nego che in una partita tre-quattro dead sono quantomeno sospette o avvenute "dietro gli angoli", ma tre-quattro in un'intera partita non inficiano, per me, il divertimento (tanto ne subisco almeno cinque volte tanto ). Tutte le restanti kill/dead mi paiono verosimili e cmq, ripeto, di quella roba che si vede nei video io mai una volta, veramente. Come ho chiesto sopra, che sia avvantaggiato dal mio ping medio di 70-80 ms?
Figurati

Quello che sto cercando di dire è che non è questione di prendere le parti di qualcuno, è questione di capire come funziona il netcode(che è solo uno dei problemi di bf4, resta poi il gameplay noob), per poi capire perchè il problema, nel caso specifico di BF4, è per tutti e nessuno AL MONDO può esserne immune (ci può essere chi, per abitudine o esperienza, ci fa più o meno caso o gli da più o meno importanza perchè è un cultore del for fun, ma il problema c'è e in maniera sufficientemente marcata da rendere la quasi totalità degli scontri(potrei togliere il quasi) casuali o alterati).

Il netcode è un codice di programmazione(che in bf4 ha toccato i livelli piu beceri di mal-programmazione che noi umani non possiamo nemmeno immaginare)che dovrebbe sincronizzare i dati tra te, il server in cui giochi e gli altri giocatori.

In bf4 questa sincronizzazione è buggata proprio nel codice( questa infima e impietosa sagra della salsiccia c'era anche in bf3, con la differenza che nel 4 sono riusciti a far peggio), con la risultante che, anche se tu hai il pc della nasa e ti siedi a giocare dentro alla centrale adsl con fibre ottiche da bilioni di dollari e sei un supermega pro del mouse, sempre di cacca giocherai.

Che cosa significa giocare di cacca?
che tutti i momenti muori dietro ai muri o vedi latenze di 10 secondi o che tutti i momenti ti debbano accadere le cose più eclatanti che hai visto nei video?
No
e meno male direi, i problemi per fortuna di Dio, non sono costantemente cosi devastanti, diversamente oltre alle denuncie che si son gia presi li avrebbero fatti internare direttamente in un manicomio.

Che se incontro un nabbo vince lui?
no, se sei molto piu veloce e preciso, 9 volte su 10 vinci tu a menochè non incappi in uno di quei famosi episodi eclatanti, ma occhio!!... l'altro deve essere nabbo perchè se incontri un tuo simile che se la cavicchia si lanciano i dadi e in do coio coio

Il problema è semplicemente costante, C'E SEMPRE, a volte è eclatante e a volte è più latente e a te sembra tutto ok, ma l'avversario che hai ucciso, a casa sua, molto probabilmente(per non dire sicuramente dato che le sincronizzazioni sono buggate) ha vissuto un altro film ed è questo problema che in bf4 è peggiorato e che rende il tutto una vaccata più di quanto già non fosse nel 3, riducendo le partite a beceri scontri a fuoco tra utenti che si sparacchiano in un contesto di trasmissione dati talmente scadente che il 99% di ciò che avviene è random.

In sostanza un foltito gruppo di giocatori che spara alle farfalle(poi magari qualcuno va a vedere le stat ) in un contesto che rende giustizia alla skill del giocatore come il 2 di picche con sotto bastoni, un contesto che in minima parte ti ripaga le capacità personali nel caso in cui le differenze qualitative di mira, velocità e precisione tra te e l'avversario siano enormi, perchè se solo ti trovi a scontrati con un tuo pari o giù di lì, ecco che parte la lotteria del caso.

Perchè ci sia un problema al netcode da azzerarti la skill non è che devi vedere latenze di 10 minuti o casi eclatanti da far gridare allo scandalo eehhhh

In parte la risposta te la sei data già da solo chiedendomi se è possibile che il tuo ping alto possa aiutarti.
Certo che si, ma secondo te, quanto può essere affidabile un sistema che ti da la sensazione di giocare meglio se pinghi alto?
prova a pensarci........come??? io gioco meglio se miei dati arrivano dopo????
ahahahhah, ma dai

certo che si.

Quante compensazioni ci devono essere per sincronizzare l'attimo in cui io sparo a te e tu spari a me, registrando la posizione in cui sono io e in cui se tu in quel momento, scambiando dati e sincronizzandoli con un netcode che lavora da bestia che va a gettare benzina sul fuoco ad un contesto(client side ) che già di per se è deficitario, quante?

Ovviamente noi non possiamo fare nulla per risolvere il problema di un netcode buggato, non c'e soluzione, possiamo solo adattarci e farci star bene le cose come stanno.
Chiunque pensi di ovviare al problema con le strategie di gioco è solo un povero illuso, sopratutto considerando il gameplay di bf4

Spero di esserti stato utile e nel caso tu pensassi che io stia esagerando perchè avvezzo alle critiche, ti invito a visitare il thread ufficiale di Assetto Corsa(altro topic che sto seguendo) per vedere come ne parlo e quante critiche sollevo(pochissime,forse neanche una fino ad oggi ma tantissime lodi) e capirai che io mi lamento solo se il gioco è di cacca, non certo a priori e Bf4 è cacca pura al 100%.

Ultima modifica di slide1965 : 05-01-2014 alle 19:52.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 17:55   #5255
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Quote:
Ottimo
Purtroppo nel mio caso l'unico stratagemma per vederlo fluido è togliere l'msaa, e chiaramente su un 27 senza filtri fa schifo.... Basta stasera mi compro assetto corsa e rimonto il g27!

Speriamo in futuro risolvano questa cosa. Il problema che di cose da risolvere ne hanno diverse.
Per me che sono un giocatore occasionale quando gira fluido è divertente.
Old 05-01-2014, 18:17   #5256
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Ragazzi è un mese che non gioco, com è la situazione adesso? Ancora crash improvvisi? Bug audio risolti? Qualche novità?
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 18:20   #5257
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
@Pjivan,

questo (http://battlelog.battlefield.com/bf4.../351844659/pc/) sei tu? Se si ti invio la richiesta di amicizia su BL
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 18:23   #5258
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

@wolf74.
Non ascoltare slide. Quello è capace di criticare anche la tazza perchè è stata cotta in un forno elettrico anzichè a metano e quindi fa "cacare" come dice lui. Non ti fornisce soluzioni ( del resto le tazze non le produce lui) ma solo critiche continue a qualcosa che lui non usa ( probabilmente usa la turca). Goditi il gioco per quello che è e non per quello che dovrebbe essere e non esiste per ovvi limiti dirogettazione, struttura delle telecomunicazioni e costi del tuo hardware. Fai del tuo meglio in game senza pensare ad altro e come va va. Alla fine è un gioco ed un passatempo e se per un ora ti dimentichi delle sfighe della vita, lo scopo è raggiunto!
Old 05-01-2014, 19:01   #5259
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
87600 player solo per pc... confrontato a COD (che rappresenta il successo di vendite) 13870...

Ma non siete stanchi di ripetere questa baggianata? bf4 e' morto perche' in 20 su sto forum fanno caciara certo... come che non ci fossero sempre stati migliaia di whiners nei loro forum da sempre....

E quanto si parla di cause sono ovviamente per i problemi tecnici mica perche' il cecchino vi uccide da nabbi....
Considera CS:GO ha più di 100'000 giocatori online ed è un gioco dei metà del 2012
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 19:25   #5260
Angi92
Senior Member

L'Avatar di Angi92

Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG)
Vengono accreditati ugualmente i bonus dei punti +25/50/100%, quando ci sono i doppi xp come in questo periodo?

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian