Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2014, 16:04   #5221
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Tu, sennò non faresti tutti sti discorsi sull'HC.
L'hc dovrebbe essere una modalità per i veterani di bf, non lo schifo che viene offerto oggi, visto che i veterani vogliono una modalità bf2 style (arcade, con TTK adeguato a premiare la mira). Ovviamente ci gioca sia chi non sa sparare sia chi cerca un gameplay da simulatore, ma che comunque farebbe prima a passare su arma.

Quote:
Io non ho affatto di quei problemi, me ne sarei accorto subito.
Inoltre quei video possono benissimo risalire a prima delle patch.
Non te ne accorgi perchè quelle sono solo le volte in cui tu vedi realmente ciò che accade. Come ti abbiamo già detto sei troppo inesperto per poter riconoscere questi problemi, sono sicuro che non conosci nè il rateo nè il danno per colpo di ogni arma, quindi non hai neanche i mezzi per capire se sei stato ucciso in modo lecito o no. Ovviamente più giochi (soprattutto a livello competitivo) più ti accorgi del fatto che le morti vengano assegnate a caso.
http://www.youtube.com/watch?v=Ssnf2QK47pk
Molti di noi son qua da bf2 se non prima, sappiamo perfettamente come funziona l'hitreg e cosa cambia in ogni patch.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 16:05   #5222
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Non ho mica tirato fuori io la storia dei caricatori e dell'individuazione.

Se non ci fosse l'individuazione sarebbe la fiera del camping ed per camping intendo totalmente.
La ricarica così fatta, l'individuazione nei radar dei nemici serve a rendere il tutto più diretto come FPS, visto che un vero shooter solitamente corre e i nemici va a cercarseli nella mischia, ma soprattutto dovrebbe sempre sapere da che parte è il nemico sennò facciamo un giro giro tondo strisciando come vermi e fare 1 azione ogni 10 min.
Un conto è il personale modo di giocare e un conto è il bilanciamento.

Il primo lo si risolve filtrando i server in base ai propri gusti. A me non piace HC per mille motivi, ma ognuno fa quello che gli pare. Mi piacciono i server custom o bf2 like. Gioco anche sui normal perchè faccio sessioni brevi e tra crash e disconnessioni mi devo accontentare del primo server che non mi sbatte fuori

Il secondo problema, invece, è trasversale e colpisce principalmente i giocatori che contribuiscono alla vittoria della partita tramite i mezzi terrestri e aerei.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 16:08   #5223
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Pensa che bf è da sempre considerato dai players della saga un "mille colpi". Di simulatore non ha proprio nulla! Un missile antitank che colpisce un tank lo distrugge al primo colpo. Stessa osa per un elicottero pieno di kerosene! Un fante dopo un colpo non si muove più. Qui la gente vede troppi film
ho letto una volta che fai parte della nazionale,ma in quale gioco?
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 16:08   #5224
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
ho letto una volta che fai parte della nazionale,ma in quale gioco?
E' una storia vecchia di bf2
Old 05-01-2014, 16:12   #5225
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da RZZ Guarda i messaggi
Già, non capisco perchè la genta a cui BF4 fa schifo continua a scrivere su questo thread in modo regolare.
Il 99 % dei giochi a me non piace ma non vado sui rispettivi thread a spammare post inutili di lamentele...
molto semplicemente:

il forum è aperto e visibile a tutti e se i nostri post di lamentele fanno risparmiare soldi e la delusione di trovarsi un giochino di cacca e pieno di problemi (non parlo dei bug nella speranza che li sistemino ma del netcode fallato e bilanciamento) a gente che passa a leggere sono piu' che soddisfatto.

io ho buttato 100 euro tra gioco/premium e partecipazione al noleggio server sperando che bf4 fosse quanto meno simile al 3. che nonostante i problemi sempre al netcode era un gioiello rispetto a bf4. inoltre si giocava sempre in ts e si aveva una comunity che garantiva del buon divertimento.

a bf4 ormai (io compreso a parte che mi sono fissato di fare le assegnazioni e magari dare un'occhiata ai futuri dlc per via di dare un senso ai 100 euro di cui sopra) di tutti gli amici non ci gioca piu' nessuno. sopratutto player molto forti da cui potevo imparare e migliorare e la comunity si è spostata su altro.

bf4 è morto.
è pieno di problemi e non siamo solo noi "del forum" a dirlo ma vedi la rete è piena di gente incaxxata.
poi vedi le class action
poi vedi le dichiarazioni DICE/EA stessa
poi vedi i video di levelcap e altri.

nessuno vi vieta e vi insulta se giocate ma non insultate noi che ci lamentiamo.

buon divertimento a tutti....
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 16:14   #5226
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
E' una storia vecchia di bf2
dai su sono cazzate non lo conosco...mi ricordo ho giocato con un certo jimmo boia e via dicendo,BF2 giocavo quando ero in italia UMS. 2142 giocavo con pretoriano
conoscevo rgs clan 2142 FJM ecc ma questo non lo conosco propio..
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 16:30   #5227
Crystal Dragon
Senior Member

Che nick avevi? Comunque magari il suo nick ti ricorderà di più, hermitnano :v

Sent from my Nokia Lumia 620 using Tapatalk
Old 05-01-2014, 16:35   #5228
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
ERROR
Game disconnected: you were kicked by an admin. Stated reason: Hacking/Cheating
RECONNECTEA HELP

va beh allora i server sono in mano a bimbominkia....ditelo che smetto!!
Old 05-01-2014, 16:37   #5229
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Tu, sennò non faresti tutti sti discorsi sull'HC.

Ragà cmq a me i problemi che si vedono nei video, così eclatanti, non li ho mai visti...bò, sarà che ho un ping medio di 70-80 ms....?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 16:41   #5230
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Nano quella è la realtà, anche i DICE han confermato che funziona così, smetti di postar boiate non succede a tutti, ma più hai ping basso più incorri nei problemi di hitreg ed instant death.
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Guardo le mie stats, poi ho guardato le tue... lasciamo stare va
Non ho smesso di giocare perchè non sono capace, tranquillo, ho smesso perchè così com'è il gioco è una porcheria, sia infantry e tantopiù sui mezzi (che vedo hai usato molto )
Non continuare pls, davvero, non stai facendo una bella figura, visto che poi passi agli insulti non sapendo come rispondere adeguatamente.

PS: secondo la tua vecchia firma dovrei essere in ignore list ma... vedo che mi rispondi
ma state ancora a rispondergli?
Ignor list e via, non vedete che è tutto un flame?
Quote:
tu i problemi sul netcode li hai come tutti solo che probabilmente non li vedi e nel caso specifico, oserei dire che è una fortuna, dato che perlomeno eviti di farti venire la gastrite dato che "occhio non vede, cuore non duole".

Non esiste nessuna persona sul pianeta terra che possa giocare a bf 4 senza problemi sul netcode(neanche Dio) dato che questo tipo di problema è alla radice e non dipende dalla tua/mia/sua/ configurazione(a meno che uno non abbia le formiche dentro al router o una connessione del 14-18).

Senza offesa, ma continuando a ripetere che tu di problemi non ne hai non fai altro che palesare che non hai capito da dove parte il problema del colpi ad muzzum ..

Giusto per capirci:
è come se tu stessi tentando di convincerci che a casa tua la terra è ferma.

Capisci che non è possibile, bene, idem per il netcode di bf4,nessuno è immune (salvo miracoli ovviamente)

Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
molto semplicemente:

il forum è aperto e visibile a tutti e se i nostri post di lamentele fanno risparmiare soldi e la delusione di trovarsi un giochino di cacca e pieno di problemi (non parlo dei bug nella speranza che li sistemino ma del netcode fallato e bilanciamento) a gente che passa a leggere sono piu' che soddisfatto.

io ho buttato 100 euro tra gioco/premium e partecipazione al noleggio server sperando che bf4 fosse quanto meno simile al 3. che nonostante i problemi sempre al netcode era un gioiello rispetto a bf4. inoltre si giocava sempre in ts e si aveva una comunity che garantiva del buon divertimento.

a bf4 ormai (io compreso a parte che mi sono fissato di fare le assegnazioni e magari dare un'occhiata ai futuri dlc per via di dare un senso ai 100 euro di cui sopra) di tutti gli amici non ci gioca piu' nessuno. sopratutto player molto forti da cui potevo imparare e migliorare e la comunity si è spostata su altro.

bf4 è morto.
è pieno di problemi e non siamo solo noi "del forum" a dirlo ma vedi la rete è piena di gente incaxxata.
poi vedi le class action
poi vedi le dichiarazioni DICE/EA stessa
poi vedi i video di levelcap e altri.

nessuno vi vieta e vi insulta se giocate ma non insultate noi che ci lamentiamo.

buon divertimento a tutti....

Ultima modifica di slide1965 : 05-01-2014 alle 16:54.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 16:49   #5231
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
...
tu i problemi sul netcode li hai come tutti, te l'ho già detto, solo che probabilmente non li vedi e nel caso specifico, oserei dire che è una fortuna, dato che perlomeno eviti di farti venire la gastrite dato che "occhio non vede, cuore non duole".

Non esiste nessuna persona sul pianeta terra che possa giocare a bf senza problemi sul netcode(neanche Dio) dato che i problemi sono alla radice e non dipendono dalla tua/mia/sua/ configurazione...
Scusa, io non voglio prendere la parte di nessuno, ma io di problemi come quelli che si vedono nei video postati poco sopra non li ho mai visti, mai vista roba così eclatante, certo, non nego che in una partita tre-quattro dead sono quantomeno sospette o avvenute "dietro gli angoli", ma tre-quattro in un'intera partita non inficiano, per me, il divertimento (tanto ne subisco almeno cinque volte tanto ). Tutte le restanti kill/dead mi paiono verosimili e cmq, ripeto, di quella roba che si vede nei video io mai una volta, veramente. Come ho chiesto sopra, che sia avvantaggiato dal mio ping medio di 70-80 ms?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 16:57   #5232
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Si, e secondo te i giocatori decenti prendono e vanno in un server vuoto aspettando con calma una due o tre ore che si riempia. Ma se praticamente tutti i server ita sono sempre vuoti pur avendo configurazioni official o ranked, proprio perchè se non hai la massa di nabbi che li popola tramite quickmatch nessuno ci entra. Basta guardare il server di mordor, è pieno solo quando mordor entra in massa e la popola, nonostante abbia un ruleset perfetto. Ma se sei da solo, e hai mezz'ora per giocare, anche se sei un player decente vai nei preferiti e scegli un server pieno.
Se ci fosse veramente questa grande comunità che si ribella basterebbero meno di 10 persone per popolare un server in pochi minuti.Adesso poi mi tiri fuori pure la storia del poco tempo per giocare I giochi si fanno per venderli non per accontentare le nicchie di fan della prima ora, poi si può essere d'accordo o meno ma non ci vuole niente a dire: se fosse così invece di come è ora sarebbe perfetto, tanto senza la reale controprova avrai sempre ragione

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 17:05   #5233
Lino P
Senior Member

Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Rebelderock Guarda i messaggi
Mi permetto di dissentire fortemente

A buon intenditor.....
il gioco sfrutta male qualsiasi hardware, è un dato di fatto.
Poi se vuoi dissentire per non accettare di avere un capitale di hardware insfruttato, è un altro discorso.
Puoi avere anche 700 fps, ma questo motore ha cali secchi e inspiegabili, non costringermi a quotare post di utenti con gli i 5 a 5 ghz e le 780 gtx che se ne lamentano.
Magari se fai 120 fps te ne frega che droppa a 60, ma non puoi negare che il rate sia ballerino, e seppure non lo è, ci sono momenti in cui si perde fluidità anche ad elevati fps.
Quanto all'impiego di risorse posta pure un'istanza col gioco ed afeterburner in esecuzione, poi vediamo di 6 core e 16 giga di ram a quanto hardware tira effettivamente il collo questo btf 4.
Posta pure, attendo gli screen col grafico REGOLARE, senza fluttuazioni dei carichi sull'hardware, e la percentuale di sfruttamento dello stesso, così vediamo quando valgono tecnicamente questi porting, e quanto hanno a che vedere con l'hardware high end di cui parliamo.

Ultima modifica di Lino P : 05-01-2014 alle 17:13.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 17:10   #5234
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Guardo le mie stats, poi ho guardato le tue... lasciamo stare va
, ho smesso perchè così com'è il gioco è una porcheria, sia infantry e tantopiù sui mezzi

PS: secondo la tua vecchia firma dovrei essere in ignore list ma... vedo che mi rispondi
Vinnie, sei restato con la testa a quando sei arrivato su battlefield e già allora, quello che sogni oggi, era tutto finito. È un mondo che non c'è più ed oggi bon puoi avere il momento di gloria da forum! Non interessa più a nessuno e non esiste più nemmeno il gioco fatto così.
Semplicemente non giocare . Non c'è possibilità alcuna di ricreare il passato! Non eri li allora e non ci sarà domani. Puoi solo giocare for fun e se non ti diverti, vai di gilda in wow!

Cosa hanno a che fare le stats e la firma è un mistero. Le stats, la skill..ma sei grande oramai!! Lassa perder !
Old 05-01-2014, 17:10   #5235
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Se ci fosse veramente questa grande comunità che si ribella basterebbero meno di 10 persone per popolare un server in pochi minuti.Adesso poi mi tiri fuori pure la storia del poco tempo per giocare I giochi si fanno per venderli non per accontentare le nicchie di fan della prima ora, poi si può essere d'accordo o meno ma non ci vuole niente a dire: se fosse così invece di come è ora sarebbe perfetto, tanto senza la reale controprova avrai sempre ragione

Infatti le prove ce le hai davanti agli occhi; per prima cosa i numeri, bf2 ha ancora migliaia di giocatori e centinaia di server, mentre i titoli successivi sono morti o agonizzanti. In secondo luogo mordorhq, una community nata dal nulla dopo la morte di ea uk che si finanzia con le donazioni dei giocatori e combatte la deriva del brand. Da lì son partiti progetti come file tweaker e venice unleashed. Il serve bf2 style di mordor è stato sempre pieno finché tutti si son stufati di bug e sbilanciameni.

Sent from my Nokia Lumia 620 using Tapatalk
Old 05-01-2014, 17:11   #5236
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
I giochi si fanno per venderli non per accontentare le nicchie di fan della prima ora,
Come non essere d'accordo , solo che nel caso specifico il gioco, oltre ad essere pessimo, è un flop anche sulle vendite se non sbaglio(e ti dirò che molti di quelli a cui lo hanno venduto, se avessero saputo che era così, non lo avrebbero preso).

Ultima modifica di slide1965 : 05-01-2014 alle 17:13.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 17:19   #5237
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
dai su sono cazzate non lo conosco...mi ricordo ho giocato con un certo jimmo boia e via dicendo,BF2 giocavo quando ero in italia UMS. 2142 giocavo con pretoriano
conoscevo rgs clan 2142 FJM ecc ma questo non lo conosco propio..
Se non ti ricordi come si chiamava jimmo prima di essere jimmo, anche se mi inviti a cena non ci vengo.
Old 05-01-2014, 17:24   #5238
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Quote:
Infatti le prove ce le hai davanti agli occhi; per prima cosa i numeri, bf2 k
A parte il fatto che sei comparso nel 2011... Ma se era così bello Bf2, come mai lo hai abbandonato e lo hanno abbandonato tutti nel 2011 dopo averci giocato only infantri per quasi 2 anni? Parlo di tutti gli italiani che al tempo facevano la community che oggi non esiste più perchè hanno trovato altro da fare. Tornano, si fanno due partite per divertimento le prime settimane e poi ritornano a fare le cose dell vita.
Old 05-01-2014, 17:27   #5239
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
il gioco sfrutta male qualsiasi hardware, è un dato di fatto.
Poi se vuoi dissentire per non accettare di avere un capitale di hardware insfruttato, è un altro discorso.
Puoi avere anche 700 fps, ma questo motore ha cali secchi e inspiegabili, non costringermi a quotare post di utenti con gli i 5 a 5 ghz e le 780 gtx che se ne lamentano.
Magari se fai 120 fps te ne frega che droppa a 60, ma non puoi negare che il rate sia ballerino, e seppure non lo è, ci sono momenti in cui si perde fluidità anche ad elevati fps.
Quanto all'impiego di risorse posta pure un'istanza col gioco ed afeterburner in esecuzione, poi vediamo di 6 core e 16 giga di ram a quanto hardware tira effettivamente il collo questo btf 4.
Posta pure, attendo gli screen col grafico REGOLARE, senza fluttuazioni dei carichi sull'hardware, e la percentuale di sfruttamento dello stesso, così vediamo quando valgono tecnicamente questi porting, e quanto hanno a che vedere con l'hardware high end di cui parliamo.
Le uniche volte che mi godo il gioco per la fluidità è quando faccio l'"Optimize settings" e il Launch di BF4 da "AMD Gaming Evolved Control Center".
così gira bene con fps stabili, provare per credere.
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 17:30   #5240
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da big larry Guarda i messaggi
Le uniche volte che mi godo il gioco per la fluidità è quando faccio l'"Optimize settings" e il Launch di BF4 da "AMD Gaming Evolved Control Center".
così gira bene con fps stabili, provare per credere.
Ci ho provato ma mi spara tutto a mazzetta pure l'msaa, come fa a essere fluido con quel filtro con la 7970? :banghead:

Inviato dal mio Galaxy s4

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian