Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2014, 00:05   #2141
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
A parer mio vanno tenute lì solo le cose migliori.
Fatto bene a prenderlo, imho come gameplay di base è molto meglio del 2k13.

Come mod ti consiglio:
-Metti i campi di sixers del 2k13 e poi sovrascrivi quelli che sixers sta facendo per il 2k14

-Come maglie c'è questo pack di tha king che comprende quelle fatte da lui per il 2k13 messo a posto per essere utilizzate con il 2k14. Poi dal suo thread su NLSC scarichi quelle che sta facendo quest'anno e le sostituisci.
Se vuoi puoi provare anche le mie, alm momento ho fatto Boston e Toronto, sto finendo anche Miami a cui ho creato tutte le maglie della stagione in corso ma mi mancano quelle classiche; spero di rilasciarle nei prossimi giorni

-Come Cyberface gybbr ha fatto un pack globale che va bene per il 2k14 e che trovi QUI, poi ci sono quelle di AmaroWaade su NLSC, o se ne hai del 2k13 che ti piacevano molto le puoi importare senza problemi.

-Come global molti usano quello di Cam che è ottimo, io personalmente preferisco quello di seanjohn1414 che però ho modificato un po'.

Altre mods importanti direi la TNT mod di sixers e gli scoreboard di exrxixxx, poi da questo thread di JaoSming direi che puoi scaricare "NBA and Euro Courts Reflection Update", "4x Resolution Ball", "Enhanced Crowd Lighting" e "NBA Live Ability Icons and No Replay Indicator"... direi che per iniziare è il minimo
______By Leo a pagina 89 con i link di collegamento
Ti ringrazio infinitanente x i consigli.... mi metto subito alla ricerca....

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 4
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 00:54   #2142
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
domanda tecnica: se nella schermata dei rinnovi contrattuali mi dice che il giocatore è "non idoneo", come faccio a rifirmarlo?
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 00:59   #2143
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
raga: qualcuno ha provato queste maglie? hanno un metodo diverso di realizzazione
http://www.nba2k.org/2013/12/nba-2k1...-mod-pack.html
Sixers... grazie della segnalazione, appena fatta una prova veloce per vedere come sono beh...

Cioè mai visto nulla di simile, EGS-MLLR ha fatto qualcosa di davvero unico imho! Il lavoro che c'è dietro immagino sia tantissimo, le texture e sono fatte in modo particolare, con dettagli, ombre e movimenti del tessuto disegnati direttamente su texture e bump mapping, il risultato in gioco è molto bello

Qualche screen appena fatto:

Però di contro stonano col resto delle divise fatte in modo "normale", si vede la differenza nei replay... ma se riuscisse a completare il progetto sarebbe ottimo secondo me! Certo come lavoro dev'essere lunghissimo farle così

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 01:18   #2144
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Domani le provo anch'io, e una sarà proprio quella dei Rockets, perchè proprio ieri giocando pensavo che quelle di Tha King non mi convincono, il rosso del numero e dei profili è slavato.

Leo, ti prego, fai il tuo global con la versione del corpo di default 2K, perchè a me queste seghine magre fanno abbastanza schifo...
Molti giocatori sono ridicoli, soprattutto nel menu di modifica del giocatore e nelle presentazioni delle gare paiono denutriti.
Questo che hanno adottato in tutti i global in circolazione è il tipo di corpo di Durant, ma mica tutti i normali e i magri hanno quelle gambette da giunco e le braccine da adolescente!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 08:16   #2145
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
domanda tecnica: se nella schermata dei rinnovi contrattuali mi dice che il giocatore è "non idoneo", come faccio a rifirmarlo?
Durante la stagione la società non te lo fa firmare.
Devi aspettare la free agency e sperare di poterlo prendere
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 10:16   #2146
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Segnalo ancora per chi non l'ha preso, NBA 2K14 a soli 6 euro (applicando il vocuher sconto aggiuntivo del 20%) su GreenManGaming.
http://www.greenmangaming.com/s/it/e...orts/nba-2k14/
Chiave Steam.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 10:23   #2147
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Segnalo ancora per chi non l'ha preso, NBA 2K14 a soli 6 euro (applicando il vocuher sconto aggiuntivo del 20%) su GreenManGaming.
http://www.greenmangaming.com/s/it/e...orts/nba-2k14/
Chiave Steam.
Per la miseria ... qualche altro giorno e ti mettono vicino anche un servizio di pentole !!!
Non e' un buon segno vero??

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 10:26   #2148
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
Durante la stagione la società non te lo fa firmare.
Devi aspettare la free agency e sperare di poterlo prendere
Se non sbaglio se il giocatore l'anno precedente ha accettato di non uscire dal contratto ed accettare la clausola a suo favore di rinnovo per un anno, poi l'anno successivo la squadra lo può rinnovare solo nel periodo della free agency.
Oppure il giocatore non vuole semplicemente rinnovare per adesso
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 10:58   #2149
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Sono quelli postati su Op Sport, giusto?
Non rispecchiano molto le caratteristiche e le stats delle squadre 2014... e i valori difensivi sono assurdamente bassi per alcuni team fortissimi.

Grazie per le spiegazioni su forza e tendenza di penetrazione; per quest'ultima però non mi pare di vedere nel 2k14 la colossale voglia di entrare a ogni costo che caratterizzava il gioco default. In tal senso mi sembra che i 2K abbiano calato la davvero insana a farlo.
Comunque nel RR per 2k13 avevo rivisto per ogni giocatore la tendenza relativa, spesso abbassandone il valore. Quindi qui penso che uno slider più moderato sia adatto.
Vedremo i risultati, anzi, li vedrai anche tu e fra i primi.

Sixers, a me i tuoi campi girano bene, 60 fps fissi granitici (uso il V-sync).
D'altro canto ci mancherebbe, con l'hardware che ho.
Seppur pompatissimo da files patchati e dalla SweetFx, questo rimane un engine grafico di 5 anni fa.
All'inizio sono partito provando questi di JA Money14 poi giocandoci mi sono reso conto che alcuni aspetti non mi soddisfacevano in pieno così mi sono messo di impegno e li ho rifatti tutti.

Per la penetrazione bisogna vedere la risultante tra la tendenza nel roster e lo slider di squadra che tipo di risultato danno in game modificandoli entrambi.

Inoltre c'è una tendenza relativa alla caduta durante i contatti. Anche qui bisognerebbe vedere con lo slider "forza" che tipo di risultante si ottiene combinandoli assieme tenendo proprio a mente quello che ti ho scritto nel precedente.

Ti assicuro che per quanto riguarda le penetrazione nel 13 il risultato ottenuto è stupefacente tenendo conto che il
gioco non ha beneficiato di patch.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 11:02   #2150
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
@OT - Basket su Sky

Non so se ve ne siete accorti ma hanno spostato l'eurolega dal canale sky sport al canale FOX (inserito nel pacchetto calcio), e per l'nba la programmazione su skysport 2 è diventata una barzelletta: continuano a far vedere la stessa partita per tutto il giorno. Alla faccia dei contratto che ho sottoscritto con loro.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 11:33   #2151
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
@OT - Basket su Sky

Non so se ve ne siete accorti ma hanno spostato l'eurolega dal canale sky sport al canale FOX (inserito nel pacchetto calcio), e per l'nba la programmazione su skysport 2 è diventata una barzelletta: continuano a far vedere la stessa partita per tutto il giorno. Alla faccia dei contratto che ho sottoscritto con loro.
Che tipo di contratto hai sottoscritto??
Su sky fanno solitamente dalle tre alle 4 partite a settimana in diretta , poi replicate varie volte ed in molti giorni durante il resto della settimana...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 11:38   #2152
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Sixers... grazie della segnalazione, appena fatta una prova veloce per vedere come sono beh...

Cioè mai visto nulla di simile, EGS-MLLR ha fatto qualcosa di davvero unico imho! Il lavoro che c'è dietro immagino sia tantissimo, le texture e sono fatte in modo particolare, con dettagli, ombre e movimenti del tessuto disegnati direttamente su texture e bump mapping, il risultato in gioco è molto bello

Qualche screen appena fatto:

Però di contro stonano col resto delle divise fatte in modo "normale", si vede la differenza nei replay... ma se riuscisse a completare il progetto sarebbe ottimo secondo me! Certo come lavoro dev'essere lunghissimo farle così
mah, mi sembra un progetto ambizioso, però in game la cosa devo dire che dagli screen non mi piace, sembrano divise non stirate e tutte stropicciate, non trovate?
sinceramente sono per la texture liscia e per la map poco accentuata specialmente nei pantaloncini
Quote:
@OT - Basket su Sky

ti sbagli. FOX sport 2 è su sky sport ed è visibile a tutti fino al 20, dal 21 solo agli abbonati sky sport.
comunque la programmazione NBA di quest'anno è piuttosto ridicola a mio avviso.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 11:41   #2153
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Fox sports 2 è nel pacchetto sport non calcio .
Sky può scegliere solo,la partita della domenica, le altre le sceglie l'nba.
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 11:45   #2154
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

League Pass is the way

Ultima modifica di arciere91 : 03-01-2014 alle 12:03.
Old 03-01-2014, 11:58   #2155
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
@OT - Basket su Sky

Secondo me, per gli amanti dell'NBA che hanno tempo a disposizione, l'unica soluzione è NBA League Pass. Per 150 - 200 euro, ti da tutte le partite e te le puoi vedere quando vuoi e dove vuoi (PC, tablet, Cellulare, Xbox). Inoltre puoi vedere anche i match condensati, se non vuoi vederti tutta la partita per intero (e non sono solo le 10 azioni del match).

Ultima modifica di Loico84 : 03-01-2014 alle 12:01.
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 12:02   #2156
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Secondo me, per gli amanti dell'NBA che hanno tempo a disposizione, l'unica soluzione è NBA League Pass. Per 150 - 200 euro, ti da tutte le partite e te le puoi vedere quando vuoi e dove vuoi (PC, tablet, Cellulare, Xbox). Inoltre puoi vedere anche i match condensati, se non vuoi vederti tutta la partita per intero (e non sono solo le 10 azioni del match).

Si appunto, il League Pass è di una comodità e bellezza assurda
Old 03-01-2014, 12:13   #2157
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Domani le provo anch'io, e una sarà proprio quella dei Rockets, perchè proprio ieri giocando pensavo che quelle di Tha King non mi convincono, il rosso del numero e dei profili è slavato.

Leo, ti prego, fai il tuo global con la versione del corpo di default 2K, perchè a me queste seghine magre fanno abbastanza schifo...
Molti giocatori sono ridicoli, soprattutto nel menu di modifica del giocatore e nelle presentazioni delle gare paiono denutriti.
Questo che hanno adottato in tutti i global in circolazione è il tipo di corpo di Durant, ma mica tutti i normali e i magri hanno quelle gambette da giunco e le braccine da adolescente!
Boh, a me le gambe paiono buone, guarda gli screen che ho postato sopra
Il menù di modifica giocatore non è affidabile per valutare il fisico dei giocatori, specie sulle gambe se fai una prova e modifichi il peso di un atleta vedrai che non cambia la muscolatura degli arti inferiori, mentre in partita sono molto diverse le cose
Comunque ok, appena ho tempo carico il body di default della 2k e vedo se non ci sono casini col global, poi uppo

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
mah, mi sembra un progetto ambizioso, però in game la cosa devo dire che dagli screen non mi piace, sembrano divise non stirate e tutte stropicciate, non trovate?
sinceramente sono per la texture liscia e per la map poco accentuata specialmente nei pantaloncini
Sì è vero che sembrano tutte spiegazzate, però secondo me l'effetto è figo, poi comunque è stato molto bravo sui dettagli, devo prendere spunto da lui su alcune cose

Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
League Pass is the way
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi

Quoto sul League Pass, questo è il secondo anno che l'ho attivato (anche se il prezzo è aumentato) ed è il modo migliore per guardarsi l'NBA libertà assoluta di segliere quali partite guardarsi, quando si vuole e come si vuole

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 12:37   #2158
gybbyr
Bannato

Io per l'nba vado di sky HD + League pass su apple TV su TV 65 pollici. Che si vuole di più?
Old 03-01-2014, 12:46   #2159
evariel
Senior Member

L'Avatar di evariel

Iscritto dal: May 2010
Città: Milazzo
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Io per l'nba vado di sky HD + League pass su apple TV su TV 65 pollici. Che si vuole di più?
lebron che dopo che schiaccia ti passa davanti dandoti il 5 ahaha
Case: Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass edition - Ali: Corsair AX760 CPU: i7 10700k - Dissi: Corsair h100i RGB - MoBo: Gigabyte Z490 Aorus Master - Ram: 32 GB Corsair Venegance 3200 MHz CL 15- SSD: Silicon Power nvme 500 GB + Sabrent nvme 1 TB + Samsung 850 Evo 500 GB -[b] VGA: ZOTAC RTX 3080 - Tastiera: Steelseries APEX pro - Mouse: Steelseries Rival 600 - MousePad: Steelseries Qck - Cuffie: Steelseries Artics PRO - Monitor: Samsung Odissey G5
evariel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2014, 12:56   #2160
gybbyr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da evariel Guarda i messaggi
lebron che dopo che schiaccia ti passa davanti dandoti il 5 ahaha
quello ancora no però qualche partita in questi anni dal vivo l'ho vista
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
La missione Artemis II con il razzo spaz...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian