|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
studiando diritto alla fine la penso così: qui di furbi ce ne sono tanti e vlad col suo reditor alla fine mi sembra il meno " furbo" se ci pensate bene. ( furbo..in senso negativo) diritto dell'informatica alla mano, Vlad fa giustamente i suoi interessi e giustamente si tutela avendo creato un prodotto software dal suo ingegno e questo ingegno gli viene tutelato dalla proprietà intellettuale con diritti e doveri; dunque spetta a lui licenziare come meglio crede ed ha optato per licenziare in copyright con licenza privata da una parte e free da un'altra. con questo lui giustamente tutela il suo lavoro di ingegno come tale, a differenza di leftos che ha optato onestamente per una licenza puramente in copyleft con codice sorgente annesso modificabile da tutti. da qui il discorso si porta ad un'altro piano: perchè una comunità Open source, perchè di OP si tratta visto che noi utilizziamo un prodotto licenziato in copyright ( il gioco 2k) e licenziamo i nostri lavori in OP e dunque accessibili a tutti e modificabili a tutti col se vogliamo codice sorgente annesso. perchè dunque NLSC e altri permettono di infrangere la regola ben scritta? qui evidentemente i furbi son altri, perchè evidentemente a qualcuno fa comodo così, perchè probabile il sig. Vlad per poter vendere il suo prodotto in una comunità OP ha per così dire " corrotto" i padroni con del materiale gratuito,ma non agli altri, perchè scommetto proprio che i vari jaosming & co il reditor non lo pagheranno mai. alla fine chi è piu furbo? uno che tutela la sua opera di ingegno licenziandola a pagamento o chi gli permette di licenziarla a pagamento contro le regole? ------------------------- detto ciò vorrei sapere se i miei campi vi danno problemi di abbassamento FPS in modo incisivo? se no, avete dei cali di frame strani? perchè io ho dei cali strani apparentemente legati non so se nella costruzione dei campi o all'aggiornamento del gioco online. perchè noto che quando si aggiorna e sincronizza ritorna tutto ok |
|
|
|
|
|
|
#2122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Buon anno a tutti gente!
Su vlad non mi scervellerei troppo. Banalmente patchare o fare editor come il suo é un gran sbattimento di tempo. C'è chi lo fa aggratis e chi vuole lucrarci. Affinché la seconda sia possibile, occorre che non abbia concorrenti meno cari/free. E' esattamente il nostro caso. Poi son d'accordo che andrew a jao hanno sicuramente il loro tornaconto in qualche modo. Magari una %. D'altro canto quando leggi che se il reditor costasse 100$ lo prenderebbero lo stesso... è anche legittimato a chiedere. E giusto per stare in tema, la gestione delle draft class sono 2$ extra. |
|
|
|
|
|
#2123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
|
Quote:
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF |
|
|
|
|
|
|
#2125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
|
|
|
|
#2126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
la forza CPU l'ho tenuta volutamente bassa, perchè giocandoci mi sono accorto che alzandola il gioco tende troppo a far "scivolare" il giocatore non controllato dall'utente a scapito del nostro con risultati un po' bruttini a vedersi in game. E' come se il nostro venisse letteralmente "spostato" anche se viene 'toccato' da un giocatore molto meno pesante. Facci caso, perchè l'effetto stona moltissimo. Per la tendenza bassa alle penetrazioni è un po' come il contropiede del 13: se la alzi il play ha la fissa a voler a tutti i costi entrare in penetrazione. ps. ...forse i coach profiles erano i miei.
|
|
|
|
|
#2127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
Auguroni a tutti...dalla Cina con furore
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
#2128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Non rispecchiano molto le caratteristiche e le stats delle squadre 2014... e i valori difensivi sono assurdamente bassi per alcuni team fortissimi. Grazie per le spiegazioni su forza e tendenza di penetrazione; per quest'ultima però non mi pare di vedere nel 2k14 la colossale voglia di entrare a ogni costo che caratterizzava il gioco default. In tal senso mi sembra che i 2K abbiano calato la davvero insana a farlo. Comunque nel RR per 2k13 avevo rivisto per ogni giocatore la tendenza relativa, spesso abbassandone il valore. Quindi qui penso che uno slider più moderato sia adatto. Vedremo i risultati, anzi, li vedrai anche tu e fra i primi. Sixers, a me i tuoi campi girano bene, 60 fps fissi granitici (uso il V-sync). D'altro canto ci mancherebbe, con l'hardware che ho. Seppur pompatissimo da files patchati e dalla SweetFx, questo rimane un engine grafico di 5 anni fa.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#2129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
occhio però che con quello che intendi conta molto anche il valore gioco duro. riguardo l'editor, leggevo, non avrei nessun problema a tirare fuori tipo 5 euro, ma per principio mi rifiuto di dover pagare per una roba del genere. albys, magari hai tutte le ragioni del mondo riguardo slider e coach profiles, ma ci sono dinamiche molto diverse rispetto al 13. gioca almeno 7-8 partite con varie squadre, totccando i valori, e vedrai che sono diverse dal 13, quindi da tarare diversamente.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#2130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque non so, non credo sia dovuto ai campi anche perchè è random e il calo è presente anche con campi di default, deve essere qualcos'altro |
|
|
|
|
|
|
#2131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaooo Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
|
|
|
|
#2132 |
|
Senior Member
|
Ciao è da tanto che non ti si vede da queste parti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
|
|
|
#2133 |
|
Senior Member
|
raga a new york son messi davvero male...neanche gli puliscono il campo
|
|
|
|
|
|
#2134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stasera faccio una prova sul 2k14 e ti dico. |
|
|
|
|
|
|
#2135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ragazzi gentilmente potreste indicarmi una scaletta di quali sono i materiali da dover scaricare in seguenza?? Trovo difficoltà nel capirlo dalla prima pagina... sn cmq già in possesso di tutte le mod necessarie per il gioiellino della versione 2013 con annesso rr11 di albys... vorrei iniziare anche con il 2014 ma quando lancio il gioco e lo vedo cos' nudo e crudo mi viene il vomito...... logicamente tutto questo è possibile grazie a Voi e ai Vostri immensi lavori... grazie....
|
|
|
|
|
|
#2136 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Fatto bene a prenderlo, imho come gameplay di base è molto meglio del 2k13. Come mod ti consiglio: -Metti i campi di sixers del 2k13 e poi sovrascrivi quelli che sixers sta facendo per il 2k14 -Come maglie c'è questo pack di tha king che comprende quelle fatte da lui per il 2k13 messo a posto per essere utilizzate con il 2k14. Poi dal suo thread su NLSC scarichi quelle che sta facendo quest'anno e le sostituisci. Se vuoi puoi provare anche le mie, alm momento ho fatto Boston e Toronto, sto finendo anche Miami a cui ho creato tutte le maglie della stagione in corso ma mi mancano quelle classiche; spero di rilasciarle nei prossimi giorni -Come Cyberface gybbr ha fatto un pack globale che va bene per il 2k14 e che trovi QUI, poi ci sono quelle di AmaroWaade su NLSC, o se ne hai del 2k13 che ti piacevano molto le puoi importare senza problemi. -Come global molti usano quello di Cam che è ottimo, io personalmente preferisco quello di seanjohn1414 che però ho modificato un po'. Altre mods importanti direi la TNT mod di sixers e gli scoreboard di exrxixxx, poi da questo thread di JaoSming direi che puoi scaricare "NBA and Euro Courts Reflection Update", "4x Resolution Ball", "Enhanced Crowd Lighting" e "NBA Live Ability Icons and No Replay Indicator"... direi che per iniziare è il minimo ______By Leo a pagina 89 con i link di collegamento |
|
|
|
|
|
|
#2138 |
|
Senior Member
|
Perdonami l'ingnoranza, ma è uno scherzo, o la controparte reale è davvero così?
|
|
|
#2139 |
|
Senior Member
|
sono i campi di stoeck, lui li fa "fotorealistici", a me personalmente non piacciono per niente
raga: qualcuno ha provato queste maglie? hanno un metodo diverso di realizzazione http://www.nba2k.org/2013/12/nba-2k1...-mod-pack.html |
|
|
|
|
|
#2140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le maglie, che metodo ha adottato? C'è una discussione dove mi posso fare un'idea?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.