Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2013, 23:32   #1741
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Calma calma che é presto!!!

Meds rilascia un update del roster con tutti gli schemi presi da slimm. Provato sempre il solito IND vs HOU. Ne è uscita una partita molto avvincente con la cpu estremamente fluida e ritmo molto elevato + contropiedi folli, decisamente houston style.

Di contro, Dwight si è preso solo 6 tiri e ci sono stati pochissimi tiri dalla media. E' anche vero che a Houston se ne vedono pochini in generale.

Nice fossi in te farei una prova con i tuoi coach profiles. Quelli di meds sono strani: gioca schemi a 100, ma early offense a 0; raddoppi a zero, e la maggior parte dei valori difensivi non oltre il 60. Non sono convinto sia la strada giusta, magari con i tuoi va ancora meglio.

Di buono del roster di meds, ha rating decenti e soprattutto le tendenze pnr vs fade tutte da ultimo roster 2k.

Detto questo... é ora di brulé.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 23:39   #1742
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi

Meds rilascia un update del roster con tutti gli schemi presi da slimm. Provato sempre il solito IND vs HOU. Ne è uscita una partita molto avvincente con la cpu estremamente fluida e ritmo molto elevato + contropiedi folli, decisamente houston style.

Di contro, Dwight si è preso solo 6 tiri e ci sono stati pochissimi tiri dalla media. E' anche vero che a Houston se ne vedono pochini in generale.

Nice fossi in te farei una prova con i tuoi coach profiles. Quelli di meds sono strani: gioca schemi a 100, ma early offense a 0; raddoppi a zero, e la maggior parte dei valori difensivi non oltre il 60. Non sono convinto sia la strada giusta, magari con i tuoi va ancora meglio.

Di buono del roster di meds, ha rating decenti e soprattutto le tendenze pnr vs fade tutte da ultimo roster 2k.

Detto questo... é ora di brulé.
Su che base l'ha fatto, questo roster?
E le tendenze sono quelle di Slimm, o quelle del roster 2K o sue personali?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 02:13   #1743
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Su che base l'ha fatto, questo roster?
E le tendenze sono quelle di Slimm, o quelle del roster 2K o sue personali?
La base del roster è quella del 25 ottobre. Per le tendenze ora ho il pc spento ma in passato ricordo che le aveva toccate solo di facciata.

Buon Natale gente!! Chissà se le renne passano anche a casa albys :-)
Old 25-12-2013, 02:15   #1744
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
auguri threaders
Auguroni a tutti !!!

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 09:22   #1745
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
La base del roster è quella del 25 ottobre. Per le tendenze ora ho il pc spento ma in passato ricordo che le aveva toccate solo di facciata.

Buon Natale gente!! Chissà se le renne passano anche a casa albys :-)
L'ho comprato ieri sera su GreenManGaming.
Pagato 5,90 euro grazie al doppio sconto e a un credito ulteriore di 10 centesimi che avevo; l'ho preso un po' controvoglia, continuo a non essere convinto e a leggere cose che non mi piacciono per nulla, ma sarebbe stato stupido a quel prezzo non portarselo a casa.
Peraltro non ho neppure avviato il download.
Tutto l'entusiasmo che c'era all'uscita è ben presto svanito, come pensavo:
Mai visto una community mondiale così moscia, basti vedere la quantità (per non dire della qualità ) di patch amatoriali uscite.
Alla fin fine, l'unico che si diverte davvero mi sa che è quel ladro patentato di Vlad col suo Reditor.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 09:47   #1746
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Pagato 5,90 euro grazie al doppio sconto e a un credito ulteriore di 10 centesimi che avevo; l'ho preso un po' controvoglia, continuo a non essere convinto e a leggere cose che non mi piacciono per nulla, ma sarebbe stato stupido a quel prezzo non portarselo a casa.
Mai visto una community mondiale così moscia, basti vedere la quantità (per non dire della qualità ) di patch amatoriali uscite.
Alla fin fine, l'unico che si diverte davvero mi sa che è quel ladro patentato di Vlad col suo Reditor.
Dai per quello che l'hai pagato, si può anche soprassedere agli eventuali difetti e/o politiche della 2K per la comunità PC.
Vedrai che ti piacerà comunque, come base di partenza è non di poco superiore al 13 base. Quindi chissà cosa si potrà effettivamente tirare fuori grazie all'aiuto della comunità (tu in primis)
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 10:04   #1747
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Bel colpo Albys
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 10:13   #1748
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:

Dai non fare il musone che oggi è Natale ahahah.

Comunque non sarei così netto. E' vero che non c'è molto fermento, ma l'anno scorso a dicembre eravamo messi peggio.

Ora abbiamo già diverse draft class fictional già rodate.

Il Reditor pressoché completo, se lo strozzino permette di editare le draft class (a giugno lo scorso anno se non sbaglio)

Escluso il lavoro di Kova, solo su nlsc due lavori avanzati di Slimm e Meds. Lascia stare la qualità, l'anno scorso non mi pare ci fosse altro.

Skoadam che parte col recuperare il suo UBR, saltato nel 2k13.

Almeno 3 draft class 2014. Nessuna é buona come quelle del RR, ma lo scorso anno c'era solo aderito all'epoca.

Installa, prova la versione di nice con roster modificato e quella di meds. Metti in preventivo che all'inizio il passaggio dal 2k13 non sarà immediato. Poi potrai lamentarti in santa pace! Ma concordo che la base di partenza é assolutamente superiore al 2k13.
Old 25-12-2013, 10:36   #1749
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Tanti auguri a tutti 2kappiani

Inviato dal mio Arc utilizzando Tapatalk
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 11:02   #1750
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Pensavo di non ricevere regali ed invece è arrivato
Nel caso incominciassi a lavorare al roster e ti servisse una mano fammelo sapere.
io sono ai box ma sempre disponibile
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 11:31   #1751
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da okprova123 Guarda i messaggi
non capisco perchè normalmente le modifiche ci sono mentre nei playoffs no.
grazie
questa non l'ho capita, il motivo di importare la relativa texture attraverso il programmino è data dal fatto che la texture copre tutto, avrei potuto utilizzare il parquet di default ( anche qualitativamente migliore) ma la modifica 3d lo rende disordinato e non attualbile a tutti. così è meglio e i loghi sono anche nella posizione giusta, di miglior qualità e senza intoppi vedi miami e denver dove la pigrizia e l'inettitudine di questi fenomeni che lavoran alla 2k ha dato il suo meglio.
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Mi dice che non ho l'autorizzazione e per scaricare il file, devo registrarmi?
bah, sto exrixx a volte è proprio strano, che crede che non glielo freghino lo stesso o che non venga riuppato da qualche altra parte?..mah
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
@SIXERS

Dopo avere letto il mio post della pagina precedente ti invito a guardare lo scoreboards dell'anno scorso per il 2k13.

I casi sono due:

o i precedenti del 2k12 e 2k13 sono sbagliati, o lo è quello del 2k14.
Nel caso preferisco quelli sbagliati non di meno ti ricordo che anche quello di default di mamma 2k pur facendo pena mi pare corretto nelle proporzioni di gioco.

ps ma cosa rappresentano quelle lineette gialle (7) nella parte superiore dello scoreboards?
nice_cool, come ripetuto, lo scoreboard è proporzionalmente corretto. la nuova grafica 2013 ( reale) è piu grande di quella precedente in lunghezza.
detto ciò, le proporzioni del 2k12 di Ariel erano sbagliate..troppo piccolo.

le linette sono i timeout, ma è solo grafico non essendoci la grafica timeout nel gioco..un'altra di quelle genialate della 2k.

Ultima modifica di sixers : 25-12-2013 alle 11:34.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 11:33   #1752
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
vi segnalo che se usate lo score tnt in italiano le grafiche sono errate.
potete correggerle estraendo le texture dal relativo english.iff:
-65
-68
attraverso L'iFF edito beta 2k9 se ne avete voglia e vi funge, altrimenti aspettare una versione corretta della TNT Mod.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 12:41   #1753
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Per poter cambiare i coach profiles per tutti i team in un asso in corso dovrei licenziarmi e farmi assumere da tutte? e' l'uico modo?? Grazie....per poter fare i cambi sui player del roster Kova di cui parlate , anche questo e' l'unico modo?? GRAZIE

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 13:13   #1754
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Per poter cambiare i coach profiles per tutti i team in un asso in corso dovrei licenziarmi e farmi assumere da tutte? e' l'uico modo?? Grazie....per poter fare i cambi sui player del roster Kova di cui parlate , anche questo e' l'unico modo?? GRAZIE

Mi pare di sì, perchè che io ricordi se le modifichi dal menu principale non te le cambia nell'asso in corso (così come sliders e tutto), devi modificare tutto direttamente dall'asso
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 19:15   #1755
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Ecco è arrivato Babbo Natale anche in casa Albys.....

Vi faccio un grosso augurio di buone Feste a voi e vostre famiglie.....
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 19:46   #1756
Macab
Junior Member

L'Avatar di Macab

Iscritto dal: Jun 2012
ho notato che il campo dei Raptors è di un rosso acceso quasi mi fanno male gli occhi a giocarci contro

ne avete qualcuno migliore? grazie anticipatamente.
Macab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 20:08   #1757
okprova123
Senior Member

L'Avatar di okprova123

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da okprova123 Guarda i messaggi
negli stadi di sixers che ho scaricato, nelle info, si fa riferimento
a NBA2KMOD TOOL per le textures dei playoffs... non ho capito
cosa significa..
I 4 files si devono mettere nella cartella principale di NBA, ma se voglio avere le textures nei playoffs devo usare il suddetto programma per inserire i files presenti nella cartella playoffs?
non capisco perchè normalmente le modifiche ci sono mentre nei playoffs no.

grazie
Scusate se mi riquoto, ripropongo la domanda e approfitto per farvi gli auguri.
okprova123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 21:34   #1758
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
[quote=goma76;40474938]
Vedrai che ti piacerà comunque, come base di partenza è non di poco superiore al 13 base. /QUOTE]

Perdonami ma il 13 base non ha nulla a che vedere con il 14. Nel senso che faceva veramente schifo e su PC continua ad esserlo non fosse per l'egregio lavoro sporco su roster e coach profiles. Sporco perchè si è stati costretti a giocare sporco talvolta pure barando nei valori.

Di contro il 14 ha una solida base pronta su cui partire.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2013, 21:36   #1759
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
nice_cool, come ripetuto, lo scoreboard è proporzionalmente corretto. la nuova grafica 2013 ( reale) è piu grande di quella precedente in lunghezza.
detto ciò, le proporzioni del 2k12 di Ariel erano sbagliate..troppo piccolo.
Ma tra la versione del 13 e questa del 14 non la noti la differenza?
Questo senza scomodare il 12.
Old 25-12-2013, 21:37   #1760
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:

Mi consigli di provare questo roster di meds con i coach che ho settato nell'ultimo di kova?

Quote:
Tralascia le solite magagne di 2k che ben conosci, e buttati a mani basse sul gioco. E ricordati che dietro alle nuvole c'è sempre il sole.

Ultima modifica di nice_cool : 25-12-2013 alle 21:39.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian