Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2013, 20:30   #1701
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
si steam e keep my mod funzionavano, ma quest'anno niente keep my mod. Il creatore da quest'anno lavora per 2k e il vecchio non è compatibile.
Su nlsc comunque aveva fatto un tutorial su come evitare che il gioco utilizzi i suoi contenuti scaricati.
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 20:40   #1702
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Carine le maglie, Leo!
A parte la Bysinata, s'intende.
Sì, prosegui a farle, sei bravo.

Ragazzi, un paio di curiosità sul 2K14:
1) ma cosa usate per evitare che l'aggiornamento online di 2K vada a sovrascrivere le patch amatoriali?
Funziona ancora il KeepMyMod creato da Leftos per il 2K13? E nel caso funziona anche per versione Steam del gioco?

2) le versioni console hanno avuto qualche patch o no? E se sì, cosa hanno migliorato?
1) sinceramente non mi è mai capitato che sovrascrivessero qualcosa.

ps non ho mai usato il keep my mod

2) nessuna patch per console tranne che per ps4.
A tal proposito secondo me quest'anno nemmeno ps3 avrà patch....chiamalo sesto senso...

Il 2k14 sul gameplay ha solo dei problemini niente di trascendentale. Da questo punto di vista il 2k13 PC era messo molto ma molto peggio.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 20:44   #1703
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Bellissimi!

Boston Celtics - Fictional jersey pack by LeoVGki - Bisy Editions!
Dopo la consultazione di Bisy tramite PM per scegliere design e colori rilascio un pack di maglie alternative fittizie per i Celtics chieste da lui:
DOWNLOAD

preview:

Per il momento chiudo qui i lavori sulle maglie fittizie, volevo continuare a fare le divise reali per qualche altra squadra, mi piacerebbe fare Miami e Houston, poi boh...
SPETTACOLO !!!
Quote:
Carine le maglie, Leo!

?
Si ti ha fatto la grazia !!!
Non capisci niente di moda
LEO non lo dar retta , quando avrai voglia di irresistibili creazioni scrivimi....

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 20:50   #1704
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi

A tal proposito secondo me quest'anno nemmeno ps3 avrà patch....chiamalo sesto senso...

Il 2k14 sul gameplay ha solo dei problemini niente di trascendentale. Da questo punto di vista il 2k13 PC era messo molto ma molto peggio.
Veramente a me ha sovrascritto il campo di Orlando. Io avevo quello di Sixers, e me lo ritrovavo diverso, poi sono andato nella cartella Save ed ho cancellato tutto... Comunque, per il momento, la 2k ci sta dando una mano, con i server out, non si può aggiornare nulla in automatico
Old 23-12-2013, 20:51   #1705
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:

Se hai il gioco originale in automatico ti crea una cartella download a in appdata dove scarica gli update grafici e ti usa quelli invece di quelli che scarichi te in giro per il web
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 21:10   #1706
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Innanzitutto grazie mille per il roster ed altro.
Volevo chiederti: ma per la cartella "shoes" che non va nella directory principale, non si può utilizzare il programmino "Generic Mod Enabler" che è installato invece nella dir principale?
Perdonami il ritardo, ma solo ora ho visto il tuo messaggio.

Allora ti spiego, le scarpe sono divise in due modi:
1. Scarpe del gioco predefinite: può cambiare solo il colore e nulla più. Queste vanno messe nella cartella originale (quindi puoi usare il programmino JSGME).

2. Scarpe create da zero con l'editor interno del gioco: queste vanno messe nella cartella shoes, perché sono state create internamente al gioco, settando combinazioni di suole, lacci, tessuto etc..., ma già presistenti.

Spero di essere stato chiaro, ciaooo
Old 23-12-2013, 21:25   #1707
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Perdonami il ritardo, ma solo ora ho visto il tuo messaggio.

Allora ti spiego, le scarpe sono divise in due modi:
1. Scarpe del gioco predefinite: può cambiare solo il colore e nulla più. Queste vanno messe nella cartella originale (quindi puoi usare il programmino JSGME).

2. Scarpe create da zero con l'editor interno del gioco: queste vanno messe nella cartella shoes, perché sono state create internamente al gioco, settando combinazioni di suole, lacci, tessuto etc..., ma già presistenti.

Spero di essere stato chiaro, ciaooo
Ciao, grazie mille per la risposta, ma alla fine quelle del pack di NiceCool vanno nella cartella shoes oppure nella dir principale?
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 21:28   #1708
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Se hai il gioco originale in automatico ti crea una cartella download a in appdata dove scarica gli update grafici e ti usa quelli invece di quelli che scarichi te in giro per il web
Quindi per ovviare al problema esiste una soluzione senza KMM?
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 21:48   #1709
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Veramente a me ha sovrascritto il campo di Orlando. Io avevo quello di Sixers, e me lo ritrovavo diverso, poi sono andato nella cartella Save ed ho cancellato tutto... Comunque, per il momento, la 2k ci sta dando una mano, con i server out, non si può aggiornare nulla in automatico.
Si è vero. Però questo succede se installi il gioco nuovamente. Ad oggi di aggiornamenti automatici per il 2k13 non dovrebbero essercene più.

I server non sono out. C'è un problema di login (l'ho scritto ieri )
Devi cancellarti nel regedit (di windows) la cartella relativa alla versione del gioco cui non funziona il collegamento con i server.

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Ma è successo l'anno scorso che aggiornassero 6 o 7 campi. Oggi ti ricapita solo se il gioco lo devi re-installare e comunque nel momento in cui i server verranno staccati il problema non si porrà più.

Ultima modifica di nice_cool : 23-12-2013 alle 21:52.
Old 23-12-2013, 22:43   #1710
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
cos'è "early offense" nei coach profiles???
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 22:59   #1711
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
cos'è "early offense" nei coach profiles???
Dovrebbe essere lo schema iniziale.
Old 23-12-2013, 23:20   #1712
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ciao, grazie mille per la risposta, ma alla fine quelle del pack di NiceCool vanno nella cartella shoes oppure nella dir principale?
Quelle vanno nella cartella shoes
Old 23-12-2013, 23:29   #1713
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Dovrebbe essere lo schema iniziale.
cioè? il "posizionamento"? quindi parlando di nba 2k "1-4" "2-3" "space on the floor" ecc??
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2013, 23:31   #1714
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Si è vero. Però questo succede se installi il gioco nuovamente. Ad oggi di aggiornamenti automatici per il 2k13 non dovrebbero essercene più.

I server non sono out. C'è un problema di login (l'ho scritto ieri )
Devi cancellarti nel regedit (di windows) la cartella relativa alla versione del gioco cui non funziona il collegamento con i server.
Ma precisamente, non ho capito quale cartella devo cancellare... perché ho paura di cancellare quella d'installazione e dover reinstallare. Mi puoi dire più precisamente quale, magari mi fai uno screen.

Grazie

PS: sto provando le tue nuove slide e devo dire che mi piacciano molto, abbinate naturalmente al roster di Kova modificato da Mauroth.
Old 24-12-2013, 00:31   #1715
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Belle Leo!
Ma copiate cosa vanno a sostituire? Quelle di default di 2k?
Sono tutte rinonimate nello stesso modo per ora (r1h005.iff), se ne può usare una alla volta e va a sostituire la maglia home classica dei celtics, altrimenti per sovrascriverle alle altre maglie bisogna rinonimarle così, in base a cosa si vuole sostituire:
ua005.iff = maglia away
uh005.iff = maglia home
ux005.iff = maglia altrenative

Quote:
Carine le maglie, Leo!
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Bellissime le fictional leo, le metto in OP
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
SPETTACOLO !!!

Si ti ha fatto la grazia !!!
Non capisci niente di moda
LEO non lo dar retta , quando avrai voglia di irresistibili creazioni scrivimi....
Grazie raga

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
cacchio leo, a boston saranno contentissimi.
ma la seconda è bianco o grigio?
Grigio

Quote:
Ragazzi, un paio di curiosità sul 2K14:
1) ma cosa usate per evitare che l'aggiornamento online di 2K vada a sovrascrivere le patch amatoriali?
Funziona ancora il KeepMyMod creato da Leftos per il 2K13? E nel caso funziona anche per versione Steam del gioco?
Per evitare che la cartella coi download online della 2k sovrascriva i file moddati, basta copiare i file della cartella nella directory principlale di NBA 2k14, e una volta avviato il gioco eliminare la cartella Online data.
Oppure basta bloccare tramite firewall la connessione del gioco, scaricare manualmente gli aggiornamenti che la 2k sport fa e copiarli sempre nella cartella principale
Queste cose funzionavano anche col 2k13, le misi anche in prima pagina del thread io il keep my mod non l'ho mai usato perché mi dava problemi

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 00:36   #1716
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Miami Heat jersey preview:

ci sto prendendo mano i colori sono un po' sfalsati dallo SweetFX che uso, senza sarebbero così:

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 00:40   #1717
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Complimenti Leo stai diventando un professionista
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 01:10   #1718
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
ancora complimenti
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 02:07   #1719
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Ragazzi una grossa cortesia, mi potete dire cosa devo mettere a livello grafico partendo dal gioco appena installato? Devo scaricare i pack di gyb del 2013? O non servono?
Mi quoto
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 09:10   #1720
okprova123
Senior Member

L'Avatar di okprova123

Iscritto dal: Nov 2009
negli stadi di sixers che ho scaricato, nelle info, si fa riferimento
a NBA2KMOD TOOL per le textures dei playoffs... non ho capito
cosa significa..
I 4 files si devono mettere nella cartella principale di NBA, ma se voglio avere le textures nei playoffs devo usare il suddetto programma per inserire i files presenti nella cartella playoffs?
non capisco perchè normalmente le modifiche ci sono mentre nei playoffs no.

grazie
okprova123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Red Hat al MWC 2026: attenzione all'IA n...
Amazon espande 'Paga in Contanti': ora d...
Samsung Galaxy S26 Ultra, promosso ma se...
Gemini sempre più integrato in Go...
NVIDIA investe in Thinking Machines Lab:...
NVIDIA prepara NemoClaw, piattaforma ope...
Samsung testa una batteria da 20.000 mAh...
Xbox non reintrodurrà i giochi in...
Profili social dei defunti creati automa...
L'IA accelera il lavoro, ma serve ancora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian