Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2013, 10:09   #1721
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Mi quoto
Ti dico la mia selezione di cose:

1. Facce: il pack che ha postato Gybbyr, ma non quello del 2013, uno fatto apposta per il 2k14. Non so se sta in prima pagina, ma se vai un po' a ritroso nella discussione lo trovi.

2. SweeFX: di Albys, quello del 2k13. Se non vuoi sbatterti troppo sta anche nel pack di sliders che Nice_cool ha postato (la versione 1.4). Nello stesso pack ci sono anche le scarpe, che vanno messe nella cartella shoes in appdata.

3. TNT mod di Sixers

4. Scoreboard TNT mod by erixixxxis e Sixers

5. Global di Cam, decidi tu quale. Sulla discussione su NSLC, ha fatto un'ultima versione (che è in beta) ma compatibile con TNT mod di Sixers

6. Stadi di Sixers del 2k13 di base, poi da sostituire con i 6 che ha fatto per il 2k14.

7. Maglie ThaKing, il pack base per il 2k13, sostituendole quelle che ha già fatto per il 2k14.

Quote:
Originariamente inviato da okprova123 Guarda i messaggi
negli stadi di sixers che ho scaricato, nelle info, si fa riferimento
a NBA2KMOD TOOL per le textures dei playoffs... non ho capito
cosa significa..
I 4 files si devono mettere nella cartella principale di NBA, ma se voglio avere le textures nei playoffs devo usare il suddetto programma per inserire i files presenti nella cartella playoffs?
non capisco perchè normalmente le modifiche ci sono mentre nei playoffs no.

grazie
I tre file non vanno messi da nessuna parte. Usando l'NBA2kMOD Tool, devi tu andare a mettere nei file .iff i campi con la scritta Playoff, Finals e Eastern/Weastern Conference.

Io mi sono fatto 4 cartelle: una ho messo tutti i campi per la regular season (quelli senza alcuna scritta), uno con tutti la scritta Playoff, uno con le varie scritte Eastern/Weastern Conference, ed per ultimo uno con le Finals. In questo modo, a secondo di cosa gioco, carico un cartella piuttosto che un'altra. (uso JSGME).

Spero di essere stato chiaro, ciaoo
Old 24-12-2013, 10:57   #1722
Dexter Morgan
Member

L'Avatar di Dexter Morgan

Iscritto dal: Feb 2011
Esiste un editor per modificare il file dell'associazione? Vorrei impostare gli infortuni più importanti per fermare i giocatori che non scenderanno in campo per un po' (rose, Lopez, Bryant etc)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now...
Dexter Morgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 11:34   #1723
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Miami Heat jersey preview:
...
ci sto prendendo mano i colori sono un po' sfalsati dallo SweetFX che uso, senza sarebbero così:
che SweetFX usi?
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 13:22   #1724
okprova123
Senior Member

L'Avatar di okprova123

Iscritto dal: Nov 2009
I tre file non vanno messi da nessuna parte. Usando l'NBA2kMOD Tool, devi tu andare a mettere nei file .iff i campi con la scritta Playoff, Finals e Eastern/Weastern Conference.

Io mi sono fatto 4 cartelle: una ho messo tutti i campi per la regular season (quelli senza alcuna scritta), uno con tutti la scritta Playoff, uno con le varie scritte Eastern/Weastern Conference, ed per ultimo uno con le Finals. In questo modo, a secondo di cosa gioco, carico un cartella piuttosto che un'altra. (uso JSGME).

Spero di essere stato chiaro, ciaoo[/quote]

Per i 3 files nella cartella playoffs ok, ma per i 4 files quelli si devono mettere comunque nella cartella principale se uno vuole usare sempre quello stadio, giusto?

grazie
okprova123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 14:25   #1725
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Ma precisamente, non ho capito quale cartella devo cancellare... perché ho paura di cancellare quella d'installazione e dover reinstallare. Mi puoi dire più precisamente quale, magari mi fai uno screen.

Grazie

PS: sto provando le tue nuove slide e devo dire che mi piacciano molto, abbinate naturalmente al roster di Kova modificato da Mauroth.

Usi seven?

Start-> in cerca programmi scrivi regedit (fanne una copia prima) e poi cliccaci con il mouse.

Quando si apre nella tendina modifica clicca su trova e scrivi nba2k14

ti visualizzerà la cartella che cerchi. Selezionala dx mouse e cancellala. Poi esci dal regedit. (ripeto: fanne prima una copia)

Riavvia e poi entra nel gioco. Rifai tutta la procedura di registrazione e vedrai che tutto sarà come prima.

Grazie Loico

In realtà il roster di Kova l'ho modificato abbastanza: 100% coach profiles e settaggi vari; 30% nelle tendenze di alcuni giocatori.

Ieri sera ho fatto ancora notte giocando con Utah - Phila. Partitissima.
Nba 2k14 comincia ad essere come lo voglio.... (due cosine ancora da sistemare e poi ci siamo )
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 14:29   #1726
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
TNT mod 1.1

Ciao, non trovo più il fila sovrascrivere alla 1.0, il link rimanda ad un topic dove dovrebbe esserci il link, ma non è clikkabile, qualcuno mi può indicare dove trovarlo?

Grazie
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 14:32   #1727
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

@SIXERS

Dopo avere letto il mio post della pagina precedente ti invito a guardare lo scoreboards dell'anno scorso per il 2k13.

I casi sono due:

o i precedenti del 2k12 e 2k13 sono sbagliati, o lo è quello del 2k14.
Nel caso preferisco quelli sbagliati non di meno ti ricordo che anche quello di default di mamma 2k pur facendo pena mi pare corretto nelle proporzioni di gioco.

ps ma cosa rappresentano quelle lineette gialle (7) nella parte superiore dello scoreboards?
Old 24-12-2013, 14:35   #1728
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ciao, non trovo più il fila sovrascrivere alla 1.0, il link rimanda ad un topic dove dovrebbe esserci il link, ma non è clikkabile, qualcuno mi può indicare dove trovarlo?

Grazie
TNT 1.1
Old 24-12-2013, 14:36   #1729
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Usi seven?

Nba 2k14 comincia ad essere come lo voglio.... (due cosine ancora da sistemare e poi ci siamo )
Fatto 3 gare HOU vs IND. Ho rivisto per prova qualche tendenza pnr vs fade ma devo dire che hai fatto un ottimo lavoro con i coach profiles. HOU in difesa ha giocato davvero benissimo provocando palle perse e non concedendo quasi mai layup indisturbati.
Davanti bel compromesso (capire se hanno inciso anche i settaggi pnr vs fade), Harden che finalmente fa l'Harden, Dwight utilizzato, Parsons che tira da 3 o si butta dentro.
Unica cosa, Beverley si prende sempre tantissimi tiri. Quelli da spot up ci stanno tutti, ma penetra troppo. Proverò a ridurre la sua tendenza alla penetrazione e al tiro in generale.

UPDATE PER TUTTI

In teoria oggi Vlad l'impalatore rilascia l'update del reditor che legge le draft class, così Mike può partire col recupero. Lakers invece non si connette dal 19 purtroppo.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 14:44   #1730
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Fatto 3 gare HOU vs IND. Ho rivisto per prova qualche tendenza pnr vs fade ma devo dire che hai fatto un ottimo lavoro con i coach profiles. HOU in difesa ha giocato davvero benissimo provocando palle perse e non concedendo quasi mai layup indisturbati.
Davanti bel compromesso (capire se hanno inciso anche i settaggi pnr vs fade), Harden che finalmente fa l'Harden, Dwight utilizzato, Parsons che tira da 3 o si butta dentro.
Unica cosa, Beverley si prende sempre tantissimi tiri. Quelli da spot up ci stanno tutti, ma penetra troppo. Proverò a ridurre la sua tendenza alla penetrazione e al tiro in generale.

UPDATE PER TUTTI

In teoria oggi Vlad l'impalatore rilascia l'update del reditor che legge le draft class, così Mike può partire col recupero. Lakers invece non si connette dal 19 purtroppo.
Molto bene.
Segna tutto che poi ritocchiamo quello da sistemare.

Io stò giocando con le piccole...e ripeto che sono molto soddisfatto della cpu. In verità pensavo veramente al peggio.
Old 24-12-2013, 14:59   #1731
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da Dexter Morgan Guarda i messaggi
Esiste un editor per modificare il file dell'associazione? Vorrei impostare gli infortuni più importanti per fermare i giocatori che non scenderanno in campo per un po' (rose, Lopez, Bryant etc)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Non so se puoi farlo dal gioco stesso, ma sicuro con il Reditor. Devi impostare gli infortuni, solo che poi te li vede anche nelle amichevoli, quindi nelle partite veloci, sempre assenti, nell'associazione, asssnte, finché non guarisce.

Quote:
Originariamente inviato da okprova123 Guarda i messaggi

Spero di essere stato chiaro, ciaoo
Per i 3 files nella cartella playoffs ok, ma per i 4 files quelli si devono mettere comunque nella cartella principale se uno vuole usare sempre quello stadio, giusto?

grazie[/quote]

Sì, l'unico che devi modificare è fXXX.ifff, gli altri quattro basta che li inserisci nella cartella principale e non li tocchi piu.

Quote:
Usi seven?

Start-> in cerca programmi scrivi regedit (fanne una copia prima) e poi cliccaci con il mouse.

Quando si apre nella tendina modifica clicca su trova e scrivi nba2k14

ti visualizzerà la cartella che cerchi. Selezionala dx mouse e cancellala. Poi esci dal regedit. (ripeto: fanne prima una copia)

Riavvia e poi entra nel gioco. Rifai tutta la procedura di registrazione e vedrai che tutto sarà come prima.

Grazie Loico

In realtà il roster di Kova l'ho modificato abbastanza: 100% coach profiles e settaggi vari; 30% nelle tendenze di alcuni giocatori.

Grazie per la dritta

Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi

UPDATE PER TUTTI

Lakers92, sarà andato in coma etilico... se non ripsode, contatta Mike e fattelo importare da lui il roster...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Old 24-12-2013, 15:50   #1732
Dexter Morgan
Member

L'Avatar di Dexter Morgan

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Non so se puoi farlo dal gioco stesso, ma sicuro con il Reditor. Devi impostare gli infortuni, solo che poi te li vede anche nelle amichevoli, quindi nelle partite veloci, sempre assenti, nell'associazione, asssnte, finché non guarisce.
Allora, l'hanno scorso io riuscivo ad aprire il file dell'associazione (già iniziata e salvata) con un qualche programmino che non ricordo quale fosse, e riuscivo ad impostare (il tutto da desktop) le tipologie di infortuni per i singoli giocatori con i rispettivi giorni di stop..

quest'anno ho scaricato il Red Mc ma non riesco a caricare il file dell'asso...sto sbagliando qualcosa?

EDIT: il programma usato l'anno scorso era l'editor di Leftos, che ovviamente non funziona sul file .FXG (quello dell'associazione) di quest'anno
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now...

Ultima modifica di Dexter Morgan : 24-12-2013 alle 16:42. Motivo: aggiunte info
Dexter Morgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 16:37   #1733
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
ragazzi sbaglio oppure nel 2014 sono cambiate alcune combinazione di tasti?? In ogni caso volendo fare il training camp, non solo non riesco a mettere la visuale telecamera "lato", ma non c'è nemmeno l'aiuto del giocatore che ti fa vedere prima il movimento giusto? O sbaglio io in qualcosa??
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 17:18   #1734
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:
Mi dice che non ho l'autorizzazione e per scaricare il file, devo registrarmi?
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
Old 24-12-2013, 18:00   #1735
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da Dexter Morgan Guarda i messaggi
Allora, l'hanno scorso io riuscivo ad aprire il file dell'associazione (già iniziata e salvata) con un qualche programmino che non ricordo quale fosse, e riuscivo ad impostare (il tutto da desktop) le tipologie di infortuni per i singoli giocatori con i rispettivi giorni di stop..

quest'anno ho scaricato il Red Mc ma non riesco a caricare il file dell'asso...sto sbagliando qualcosa?

EDIT: il programma usato l'anno scorso era l'editor di Leftos, che ovviamente non funziona sul file .FXG (quello dell'associazione) di quest'anno
Non sapevo di questa cosa, perché l'anno scorso non l'ho giocato, inoltre, se il REditor te lo farà fare, sicuramente dovrai avere la versione a pagamento. In definitiva, non puoi fare nulla... mi spiace . Prova a vedere se Mauroth conosce qualche altro metodo o programma.

Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
ragazzi sbaglio oppure nel 2014 sono cambiate alcune combinazione di tasti?? In ogni caso volendo fare il training camp, non solo non riesco a mettere la visuale telecamera "lato", ma non c'è nemmeno l'aiuto del giocatore che ti fa vedere prima il movimento giusto? O sbaglio io in qualcosa??
I tasti sono cambiati. Nel training camp non si può scegliere la visuale e non c'è il giocatore che ti fa vedere la mossa... la devi eseguire e basta. Però devo essere sincero, non ho trovato difficoltà a finirlo. Negli anni passati a stento lo concludevo una volta, quest'anno l'ho fatto già 3 volte . Poi se giri su youtube, ci sono dei filmanti che ti fanno vedere le mosse che dovresti eseguire.

Quote:
Sì, devi essere iscritto a quel forum per poter scaricare.
Old 24-12-2013, 18:18   #1736
okprova123
Senior Member

L'Avatar di okprova123

Iscritto dal: Nov 2009
ho provato a sostituire il roster vecchio di kova con quello modificato e presente nell'ultimo pack di nice cool, cioè--> Kova Final Roster_MN.ROS

L'ho messo nella cartella saves eliminando prima il precedente;
una volta dentro il gioco, sono andato a modificare un giocatore e, uscendo dalle modifiche, ho salvato il roster andando a sovrascrivere quest'ultimo di kova modificato, e ho notato che il file poi viene cancellato dalla cartella saves, mentre il vecchio roster rimaneva..

come mai?
okprova123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 19:32   #1737
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
I tasti sono cambiati. Nel training camp non si può scegliere la visuale e non c'è il giocatore che ti fa vedere la mossa... la devi eseguire e basta. Però devo essere sincero, non ho trovato difficoltà a finirlo. Negli anni passati a stento lo concludevo una volta, quest'anno l'ho fatto già 3 volte . Poi se giri su youtube, ci sono dei filmanti che ti fanno vedere le mosse che dovresti eseguire.

Be io invece trovo delle grosse difficoltà purtroppo e sta cosa non é che mi garba tanto...

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 4
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2013, 21:29   #1738
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Direi di si.
Old 24-12-2013, 21:31   #1739
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:
Direi di si.
Ok, allora mi registro. Chiedevo perché ho sempre scaricato senza registrazione.
Old 24-12-2013, 22:21   #1740
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
auguri threaders
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
TCL perde in tribunale: quei TV 'QLED' n...
NVIDIA: la scarsità di hardware c...
Nintendo fa causa al governo USA per i d...
iPhone 17 256GB a 899€, MacBook Air 16/2...
C'è l'IA dietro la tua canzone pr...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian