|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Dipende, solo se sotto i 5€
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
#4303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
|
170 Mb da scaricare.
|
|
|
|
|
|
#4304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
|
180 mega di fix per lo sli/xfire che ora funzionano come dovrebbero....finalmente aggiungo io.
Vediamo se sono riusciti a creare qualche altra magagna nel frattempo. Per chi prima chiedeva se è il caso di comprare bf4. È una questione di gusti. Il gioco è bello e ci si riesce pure a divertire con gli amici su ts, MA -È ancora acerbo soffre di numerosi bug (alcuni introdotti con le ultime patch) - il bilanciamento dei mezzi non esiste - il bilanciamento tra mezzi e fanteria non esiste a causa di tutte le armi con sistemi di aggancio del bersaglio di cui dispongono i fanti e del tempo di ricarica biblico delle contromisure dei mezzi. Queste considerazioni fanno intendere come possa essere frustrante giocare con i mezzi (eccetto jet di attacco e contraerea mobile, i 2 mezzi OP) - il netcode soffre di una miriade di problemi già presenti nei precedenti capitoli ma qui portati all'esasperazione. Tali problemi rendono l'esperienza del gioco come fante alquanto frustrante. - Visti i problemi di cui soffre il netcode la bravura del giocatore è messa in secondo piano. Durante uno scontro a fuoco il nabbo (quello di prima categoria, quello veramente nabbo) spesso riesce a killare il giocatore bravino (certo anche qui ci sono quelli che sembrano dei, ma anche loro si ritroveranno morti senza un motivo più spesso che su bf3). Non c'è dunque nessuno stimolo a migliorarsi visto che la bravura non è premiata come dovrebbe. - le mappe..... mediamente sono scarse. Lancang dam la contraerea mobile fa baserape degli elicotteri nella base avversaria dal proprio schieramento. Le mappe sono generalmente "piatte" e non offrono molti ripari ai mezzi aerei (aggiungi una contraerea Op e tutte le armi con lock-on all'equazione e vedi un po' quel che ne viene fuori) - hanno introdotto di nuovo il voip in game (buono) ma è limitato ai soli membri della tua squadra (non l'intera fazione). - Texture meno curate di bf3 ( a detta di molti, io quando gioco non ci faccio molto caso) - Ottimizzato di merda. Cambi le opzioni video e non cambia quasi mulla visivamente. Visivamente molto simile a bf3 ma fps molto inferiori (30-40 fps con l'hw mio in firma) #NB: puoi avere un gioco migliore ad un prezzo inferiore. Si chiama BATTLEFIELD 3. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
#4305 |
|
Senior Member
|
Han fixato lo sli
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
|
|
|
|
#4306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
|
|
|
|
|
|
|
#4307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
e non solo ( così dicono )
Dec 20 PC Game Update Notes -Fix for terrain flickering when using SLI/CrossFire setup -Fix for three of the top crash issues on the PC platform -Fix for case when soldier can die with 1 HP instead of 0 -Fix for the issue where the revive UI could be permanently shown after accepting a revive |
|
|
|
|
|
#4308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
Oltre a bilanciare il missile TV ovviamente.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
|
#4309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'altro giorno ho fatto la pazzia di spawnare sul littlebird di charlie a golumd railway, sono decollato, stavo impazzendo per i bip degli igla. Non ho avuto neppure il tempo di allontanarmi. Ok sono stato cretino a pensare di poter volare senza riparatore a bordo Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
|
#4310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Goldmud penso sia la mappa più idiota del gioco. Si può arrivare praticamente dentro lo schieramento avversario....
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
|
#4311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
|
Rising Storm.
Ma stiamo scherzando? ma che siamo al 2003? Ho capito che potra essere bilanciato e skill-friendly ma cacchio, graficamente è RIDICOLO. Secondo me un MINIMO anche l'occhio vuole la sua parte
|
|
|
|
|
|
#4312 |
|
Senior Member
|
Ne approfitto per chiedere supporto, per chi sappia un po' di inglese :P
http://battlelog.battlefield.com/bf4...69882479246/1/ Ho parlato con mor_clydefrog, 22° nel ranking generale con l'eli (e non gioca mai shangai). Ha sentito per skype gustav e un altro sviluppatore. Non vogliono toccare l'eli perchè altrimenti per loro "sarebbe OP in shangai". Stanno discutendo solo se aggiungere il below radar per active e passive radar, e di tweakkare un po' gli active radar per renderli meno OP. Ah e non sapevano neanche che gli stinger togliessero 45hp, loro credevano di averli fatti che togliessero 35.... Sul TV sono inamovibili, niente 1hk perchè altrimenti i giocatori scarsi non possono buttarsi da eli e jet prima di morire, quindi visto che gli eli sono fermi nello spawn in 3/4 dei server suppongo che questa cosa serva a tutelare gli sniper che li usano come taxi per raggiungere i tetti. Questi sono i DICE signori, fior fiore di designer . Senza contare che per loro l'eli è working as intended, nessun bug da fixare.
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 Ultima modifica di Crystal Dragon : 20-12-2013 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
#4313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, dato che hanno messo i colpi limitati sui mezzi, avrebbero dovuto fare lo stesso per la fanteria, il supporto dovrebbe ricaricare solo le munizioni della pistola e dell'arma principale.
Ultima modifica di paolo.guidx : 20-12-2013 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
|
#4314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
In ogni caso il tuo commento è la dimostrazione che basta il marketing e la grafica, i videogiochi passano in secondo piano tenetevi roba scandalosa come Battlefield perchè ha la bella grafica...
|
|
|
|
#4315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
http://www.gamemag.it/news/class-act...d-4_50249.html
http://www.gamemag.it/news/ea-sotto-...d-4_50140.html Delle 221 pagine di thread, togliendo tutti i post di lamenti, problematiche, disagi, imprecazioni e delusione, rimangono si e no un paio di pagine che parlano del gioco come tale, questo perchè il gioco in se ha ben poco da dare e da dire e te lo dico a malincuore dato che oltre ad averlo pagato, sono anche un appassionato. Il 99,9999% degli iscritti a questo thread se avesse davanti uno dei DICE o di EA da far 4 chiacchiere gli canterebbe il vangelo....stamattina se avessi potuto, avrei chiesto il rimborso. Online c'è meno gente rispetto a ciò che fù bf3 e molte persone sono tornare a giocare al 3 ( me compreso), che era tutt'altro che perfetto ma che in paragone a BF4 d'improvviso è diventato grasso che cola Il gioco presenta, oltre ad un fiume in piena di bug e difetti (forse in parte risolti da qui ad un anno se smettono di fare patch che tolgono un bug e ne aggiungono 3): -uno sbilanciamento generale dei mezzi che è al limite della presa in giro(si passa dagli eli d'attacco ridicolizzati da contromisure con tempi di caricamento biblici che devono lottare contro uno sciame di fanti che ormai ha il lock on anche sulle bombe a mano agli eli da trasporto che con le mitragliatrici non uccidono neanche le mosche tanto che ormai vengono usati come taxi per portare i nabbi a camperare sui tetti,proseguendo sugli attack jet che invece sono tempesta e saette, ed infine andano sui tank, che poveretti sono ormai bare con le ruote che per uccidere un fante con una cannonata devono fargli un headshot) -un netcode decisamente peggiorato rispetto a BF3 ed un conseguente livellamento mostruoso della skill del player che ormai conta come il 2 di picche con sotto bastoni ( i colpi entrano a casaccio mai come oggi, lanciare i dadi e fare uno scontro a fuoco in fanteria su bf4 è la stessa cosa.....sul tubo o nel thread trovi migliaia di video a dir poco esilaranti). -hitbox buggate -design delle mappe strategicamente malfatto e bandiere dal posizionamento discutibile Insomma, un gameplay da terza elementare con conseguente livellamento verso il basso non solo del gioco, ma anche della qualità delle partite(in compenso questo gameplay sta aiutando a popolare il gioco di casual gamer (ed è quello che voleva EA) che entrano senza la benche minima intenzione di comprendere le meccaniche di un gioco che dovrebbe essere di squadra e che necessiterebbe ore di pratica per essere compreso, ma giocano ad muzzum fregandosene beatamente e bellamente di tutto il resto con la pretesa di essere dei miniRambo da subito o camperando come dannati in solitario. Dulcis in fundo, grafica e le texture in particolare, oltre ad avere problemi di caricamento (risolvibili con patch future mi auguro) peggiorate rispetto al 3 (meno curate). Il gioco è talmente mal ottimizzato che passando da settaggi low a ultra le differenze scarseggiano Vedi tu se puo valer la pena comprarlo...... Dimenticavo: però c'è la levvvoluuttttion, una serie di eventi scriptati utili come spianare le gobbe ai cammelli
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 20-12-2013 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
#4317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se il problema è il nabbo che non vuole essere insta-killato dal tv almeno provate ad ottenere che il tv riesca a disabilitare jet e heli avversari a pochissimi hp in modo che il tizio possa paracadutarsi e salvarsi la pellaccia ma almeno il gunner skillato apporta un vantaggio tangibile alla squadra disabilitando i jet e gli heli. Sempre meglio di niente Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
#4318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque se hanno paura di una AH troppo potente a Shanghai.......beh, potrebbero bilanciarlo e toglierlo da quella mappa, no?
|
|
|
|
|
|
|
#4320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
|
Aggiornamento: crash con audio in loop come prima. GG.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.