Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2013, 10:44   #3861
Matiosca
Member

L'Avatar di Matiosca

Iscritto dal: Feb 2013
Ciao a tutti
Qualcuno ha problemi con battlelog come ce li ho io? per chiarire funziona perfettamente ma da quando scelgo il server a quando gioco passano almeno 2 minuti o più.. è un problema solo mio o comune?
Matiosca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 11:09   #3862
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
domanda: come vi comporterete coi dlc e soprattutto con Battlefield 5?E' il secondo battlefield consecutivo rotto, comprerete pure il terzo?
Old 15-12-2013, 11:52   #3863
dateme_un_nick
Senior Member

L'Avatar di dateme_un_nick

Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
Comunque tornando al problema... Nessuno con Windows 8.1 che ha avuto il mio problema ed è riuscito a risolverlo?
hai provato a fare import setting from bf3? ho avuto pure io dei prb ma con setting editor ho risolto ....
Old 15-12-2013, 12:16   #3864
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
domanda: come vi comporterete coi dlc e soprattutto con Battlefield 5?E' il secondo battlefield consecutivo rotto, comprerete pure il terzo?
C'è Battlefield nel nome? Lo sviluppatore è DICE? -> Miglior fps più realistico di sempre

Sappiamo benissimo che i precedenti capitoli sono venuti fuori male mica perchè loro siano degli incapaci o perchè è intervenuta EA. No no, tutta colpa delle console, degli hater e dei maya. Vedrete che capolavoro il prossimo capitolo.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 13:23   #3865
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

dopo bf2 il vuoto. questa politica di dare il gioco a "pacchi" non la tollero proprio soprattutto quando il gioco ancora non esce e c'è già la possibilità di comprare i dlc...ma scherziamo?

viva i giochi dove una volta pagato il gioco, gli aggiornamenti o le nuove feature sono già incluse nel prezzo base del gioco.
P.M.&R.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 14:27   #3866
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
voip/squadvoip - Come si usa???

Raga qualcuno mi spiega su come usare il voip ingame? Insomma quello che comunichi soltanto con i membri del tuo squadrone...grazie.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 14:43   #3867
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da Matiosca Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Qualcuno ha problemi con battlelog come ce li ho io? per chiarire funziona perfettamente ma da quando scelgo il server a quando gioco passano almeno 2 minuti o più.. è un problema solo mio o comune?
Ci impiega una vita quando scegli il server dal battlelog perché deve prima avviare il gioco.
Poi ai cambi mappa è più veloce a patto che non cambi server perché altrimenti deve chiudere il gioco e riaprirlo e ci sta una vita

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 14:50   #3868
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Raga qualcuno mi spiega su come usare il voip ingame? Insomma quello che comunichi soltanto con i membri del tuo squadrone...grazie.
Premi alt sinistro e parla.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 15:54   #3869
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Quote:
Originariamente inviato da dateme_un_nick Guarda i messaggi
hai provato a fare import setting from bf3? ho avuto pure io dei prb ma con setting editor ho risolto ....
no perchè devo ancora reinstallarlo... ho installto win 8.1 pulito pochi giorni fa e devo ancora risistemare tutto.... proverò
Old 15-12-2013, 16:13   #3870
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Avendo purtroppo già preso il premium mi limiterò a fare come ho già fatto con china rising, ovvero download ,guardata veloce dello scempio, 3 minuti di gioco al volo giusto il tempo di schifarmi per poi chiudere il battlelog a data da destinarsi.

Per quel che riguarda bf5 se seguirà il filone noob di questo non lo voglio vedere neanche se me lo regalano (e ho la sensazione che sarà pure peggio, corrono voci che in bandle con la confezione ci sarà un barattolo di nutella).
Infine , giusto per dare a Cesare quel che e' di Cesare, mi permetto di dire che Bf3 , per quanto zeppo di difetti non è certo una porcheria e non merita di essere accostato a bf4, che invece è veramente un gioco mediocre senza arte ne parte per super-casual.

Bf3 (nonostante i limiti e i difetti noti anche li col passaggio a client side e sul gameplay ) confrontato a BF4, era ed è grasso che cola.

EA e DICE per vendere copie di bf4 devono sperare nella voglia di novità che ha la gente e nella disinformazione , perché qualsiasi persona che abbia superato i 15 anni di età , provando bf3 e bf4 a scatola chiusa (senza sapere qual'è il 3 o il 4 ) oggi sceglierebbe il 3 tutta la vita

Ultima modifica di slide1965 : 15-12-2013 alle 16:28.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 16:18   #3871
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
cosa ha di peggio bf4 rispetto al 3?
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 16:26   #3872
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
cosa ha di peggio bf4 rispetto al 3?
tutto a parte i trailer...quelli del 4 li han fatti meglio

Con Bf4 hanno voltato pagina perdendo completamente di vista ciò che è qualità, skill e tattica che se in parte eran state minate già in bf3, qui le hanno camolite.
Tutto è orientato a facilitare le cose,a dare contentini tutti e subito, nastrini sbrilluccicosi a gogò e skill azzerata, una roba da prima elementare...................tutto ovviamente per incassare quanti più soldi possibile anche dal piu causal dei gamer che più casual non si può.
Questo è Bf4 ed è anche peggiorato dal punto di vista grafico(illuminazioni a parte che son piu evolute).
Il netcode è un colabrodo, ben peggio di bf3.
Le hitbox fanno ridere.
Sbilanciamento totale del gameplay
Mappe mal progettate, bandiere e basi posizionate a pene di cane.

Cosa ha di peggio bf4?
tutto e non ho nominato i bug e i crash perchè quelli fra 1 anno, quando uscirà il 5, li risolveranno

Ultima modifica di slide1965 : 15-12-2013 alle 16:42.
Old 15-12-2013, 16:34   #3873
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Ci ho giocato per circa 20 ore e un pò mi ci sto divertendo, certo ha parecchi difetti ma se si trova la squadra affiatata, qualche ora la si passa in allegria.
Se solo bilanciassero un pò di più i mezzi, le classi, lo ottimizzassero meglio, eliminassero i crash/bug occasionali forse qualcosa di discreto si riuscirebbe ad ottenere.
Old 15-12-2013, 16:36   #3874
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Oggi mancava una tua critica.. Eddai ma basta, ogni giorno, ogni pagina c'è un tuo intervento che spara sul gioco.

Pare sia il primo gioco acquistato al quale tu abbia preso una fregatura... Io ne ho una listona presi al D1 heheheh.

Però abbi pazienza, a quanto dici non giochi da quando è uscito il dlc.. Non so quanto tu o altri abbiate giocato ma io continuo a farlo ed a parte qualcosa il resto mi piace

Inviato da iPhone5 usando Tapatalk Pro
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 16:43   #3875
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Battlefield 4 ci mette tutti d'accordo di un piccolo particolare e INGIOCABILE
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 16:43   #3876
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
tutto a parte i trailer...quelli del 4 li han fatti meglio

Con Bf4 hanno voltato pagina perdendo completamente di vista ciò che è qualità, skill e tattica che se in parte eran state minate già in bf3, qui le hanno camolite.
Tutto è orientato a facilitare le cose,a dare contentini tutti e subito, nastrini sbrilluccicosi a gogò e skill azzerata, una roba da prima elementare...................tutto ovviamente per incassare quanti più soldi possibile anche dal piu causal dei gamer che più casual non si può.
Questo è Bf4 ed è anche peggiorato dal punto di vista grafico(illuminazioni a parte che son piu evolute).
Il netcode è un colabrodo, ben peggio di bf3.
Le hitbox fanno ridere.
Sbilanciamento totale del gameplay
Mappe mal progettate, bandiere e basi posizionate a pene di cane.

Cosa ha di peggio bf4?
tutto e non ho nominato i bug e i crash perchè quelli fra 1 anno, quando uscirà il 5, li risolveranno
il netcode del 3 era già il peggio del peggio, come hanno fatto a raschiare ancora?
Old 15-12-2013, 16:52   #3877
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Oggi mancava una tua critica.. Eddai ma basta, ogni giorno, ogni pagina c'è un tuo intervento che spara sul gioco.

Pare sia il primo gioco acquistato al quale tu abbia preso una fregatura... Io ne ho una listona presi al D1 heheheh.

Però abbi pazienza, a quanto dici non giochi da quando è uscito il dlc.. Non so quanto tu o altri abbiate giocato ma io continuo a farlo ed a parte qualcosa il resto mi piace
se ti piace evidentemente cercavi un gioco così impostato, un gioco dove essere abili conta praticamente ZERO.
.... de gustibus

di oggettivo c'e che si stanno lamentando milioni di utenti e altrettanti han smesso proprio di giocarci lasciando spazio ad una schiera di casual che entra in gioco sparando alle farfalle

Ultima modifica di slide1965 : 15-12-2013 alle 16:55.
Old 15-12-2013, 16:54   #3878
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi

Inviato da iPhone5 usando Tapatalk Pro
*

veramente, sta lagna ha veramente sfinito, ancor più perché viene dai soliti 4 che non giocano più.

Chi ci gioca e si diverte tanto non lo viene a dire, proprio perché ormai questi 4 hanno intrapreso sta crociata, che per me è tanto da nutella quanto lo può essere bf4.
Old 15-12-2013, 17:03   #3879
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Mettetevi in testa che Slide continuerà a fare così.
Se con i suoi commenti può convincere anche solo una persona a non acquistare il gioco e far perdere quei soldi ad EA, per lui sarà una vittoria, piccola (come la mia di prendere il premium su origin a meno della metà del suo prezzo sapendo di fottere EA in casa sua) ma pur sempre una vittoria.
Ed ha tutto il diritto di continuare a fare così. A chi non piacciono i suoi commenti, visto che ormai sa già quello che ci troverà scritto (o può facilmente immaginarlo) basta non leggerli e passare avanti.

Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 17:31   #3880
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Mettetevi in testa che Slide continuerà a fare così.
Se con i suoi commenti può convincere anche solo una persona a non acquistare il gioco e far perdere quei soldi ad EA, per lui sarà una vittoria, piccola (come la mia di prendere il premium su origin a meno della metà del suo prezzo sapendo di fottere EA in casa sua) ma pur sempre una vittoria.
Ed ha tutto il diritto di continuare a fare così. A chi non piacciono i suoi commenti, visto che ormai sa già quello che ci troverà scritto (o può facilmente immaginarlo) basta non leggerli e passare avanti.

Basta aggiungere alla lista degli utenti ignorati il suo profilo
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
I lander lunari della missione Artemis I...
SteamOS 3.8 esce dalla beta: supporto pr...
HDMI 2.2 si avvicina: i primi dispositiv...
GTA 6 è sempre più vicino:...
Prima mossa climatica di Anthropic: entr...
Ho scritto un programma da zero con Kimi...
Thermal Grizzly DeltaMate CPU Block: un ...
Il supercomputer più potente al m...
VSCO lancia Studio Pro su iOS: batch edi...
GPT-NL, il modello linguistico olandese ...
Apple Watch SE 3 crolla a 199€: il prezz...
'Non c'è spazio per console econo...
AutoUncle fotografa il mercato dell'usat...
Robase, il malware che ruba interi gioch...
DeepSeek invece di OpenAI in Copilot Cow...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian