Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2013, 00:12   #941
Alessandromagno67
Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
una domandona importante...

da mediaworld ho provato l asus in offerta a 329 il t100 ma c e un dilemma... perche non aveva il tasto windows?
(il tasto centrale per intenderci) mentre nelle recensioni su youtube ci sta? voi che lo possedete c e il pulsante home?
Il tasto Windows sulla parte frontale non c'è. Il tasto home è un pulsantino posizionato sul lato sx sotto i pulsanti del volume.
Comunque l'avrò usato sì e no due volte. Mi viene più semplice tornare alla home con la charm bar, che si attiva scorrendo il dito partendo dalla cornice dx verso l'interno.
Alessandromagno67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 00:14   #942
sethi79
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Il pulsante "Home" è un pulsante fisico nel bordo SX dello tablet appena sotto al bilanciere del volume.

Il lettore microsd incorporato nel tablet a che velocità massi può arrivare?
Una scheda Samsung PRO da 70mb/s è sfruttata al massimo o può andare bene una microsd Samsung PLUS da 48mb/s?
sethi79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 08:32   #943
voit
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
leggi qualche post dietro....
Old 14-12-2013, 09:17   #944
giovandrea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
predator_85: Starcraft 2 con dettagli al minimo e risoluzione 1280*720 mi rimane sui 45-50 fps. Lord of the Rings Online è giocabile con dettagli medi/alti, però questo gioco è esoso di RAM
Old 14-12-2013, 10:10   #945
dariuzzz
Member

L'Avatar di dariuzzz

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
se posso chidertelo giocato in modalita desktop?
su youtube si vedono troppi video forse anche fake hai fatto qualche prova con giochi piu peaantucci?
Scusa mi sono spiegato male, ho scritto "giocato" ma intendevo "smanettato" nel senso che finalmente da quando l'ho comprato sono riuscito a passarci un po' di tempo e la soddisfazione per l'acquisto e' cresciuta a dismisura!

Quote:
Originariamente inviato da voit Guarda i messaggi
Ma esiste un App di YouTube funzionante.
P. S. che tristezza il market
Ma alla fine credo che il market non sia cosi' importante... Per esempio se vai su youtube con Explorer funziona tutto a meraviglia... Se proprio vuoi un collegamento diretto a youtube allora inseriscilo tra i preferiti, poi tenendo premuto sopra l'icona lo metti sul menu' start e te lo ritrovi tra le mattonelle.
dariuzzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 11:00   #946
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da giovandrea Guarda i messaggi
predator_85: Starcraft 2 con dettagli al minimo e risoluzione 1280*720 mi rimane sui 45-50 fps. Lord of the Rings Online è giocabile con dettagli medi/alti, però questo gioco è esoso di RAM
mmmm pero' sto baytrail ha fatto progressi.... certo tra questo e il nuovo hp omni 10 e una bella lotta
Old 14-12-2013, 11:04   #947
ARTISTONE
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Chi gentilmente può' esprimere una opinione relativamente alla qualità' dello schermo rispetto al surface RT 1 che data la promozione che ha adesso, soprattutto per il 64 GB e' diventato veramente molto interessante.
C'd' molta differenza a favore del surface???
ARTISTONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 11:16   #948
giovandrea
Senior Member

Quote:
mmmm pero' sto baytrail ha fatto progressi.... certo tra questo e il nuovo hp omni 10 e una bella lotta
Non trovo informazioni sugli stessi giochi fatti girare sulla precedente piattaforma Atom, ma credo che un N2800 faccia nelle stesse condizioni 10-20fps su Starcraft2
L'Hp omni 10 deve gestire una risoluzione più elevata e ha una eMMC più lenta del T100
Old 14-12-2013, 11:21   #949
elevation1
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
a volte penso che su quasto tablet/netbook/convertibile si fanno richieste assurde... lecite per carità... manca solo che qualcuno chieda se gira crysis da quel che vedo avrà tutti i difetti del mondo ma asus ha fatto centro... poco da girarci intorno... certo meglio 64gb meglio full hd dite quello che volete... ma tra un po' si troverà a 299 e non dimentichiamo che ha una licenza di office, la tastiera e windows per quanto abbia un market monco è anni luce avanti a qualsiasi android e ios... giusto per mettere in chiaro le cose... certo a chi interessa stare su facebook e vedere la mail allora non è il tablet per lui ma ad esempio per gli universitari è perfetto...
Old 14-12-2013, 11:25   #950
giovandrea
Senior Member

Beh Crysis ci gira
Sono curioso di provare già la prossima generazione.
Spero in 4gb di RAM, 64GB di eMMC e Cherry Trail
Old 14-12-2013, 11:34   #951
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

un utente amazon ha pubblicato il video

http://www.youtube.com/user/th3drow?feature=watch
Old 14-12-2013, 11:43   #952
PESFAN
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Qualcuno ha provato xbmc? Sono curioso di sapere come gira
Old 14-12-2013, 12:06   #953
franky88
Senior Member

L'Avatar di franky88

Iscritto dal: Nov 2008
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post40427863

ho fatto un thread a parte per i problemi chrome sul nostro tab.
in caso avete da ridire o da aggiungere, fatevi sentire pure lì

domanda. ma con 13gb liberi sul tab...sti giochini dove li mettete? sulla sd?
Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
franky88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2013, 12:08   #954
ARTISTONE
Member

Quote:
Originariamente inviato da ARTISTONE Guarda i messaggi
Chi gentilmente può' esprimere una opinione relativamente alla qualità' dello schermo rispetto al surface RT 1 che data la promozione che ha adesso, soprattutto per il 64 GB e' diventato veramente molto interessante.
C'd' molta differenza a favore del surface???
Ho visto gli schermi separatamente e quindi non affiancati e quello dell'Asus mi è sembrato un po' "offuscato" mentre il surface 1 più nitido e luminoso
Per me lo schermo è molto importante ed a questo proposito ho letto che c'è la possibilità di ritarare lo schermo.
Con questa modifica quanto risulta distante dalla qualità del surface 1, dato che quel traguardo per me sarebbe sufficiente.??

Ultima modifica di ARTISTONE : 14-12-2013 alle 12:20.
Old 14-12-2013, 12:15   #955
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da ARTISTONE Guarda i messaggi
Ho visto gli schermi separatamente e quindi non affiancati e quello dell'Asus mi è sembrato un po' "offuscato" mentre il surface 1 più nitido e luminoso
Per me lo schermo è molto importante ed a questo proposito ho letto che c'è la possibilità di ritardare lo schermo.
Con questa regolazione siamo distanti dalla qualità del surface 1 dato che quel traguardo per me sarebbe sufficiente??
Artistone nell'altro topic non avevo capito che stavi guardando per il primo RT, fossi in te lascerei stare e andrei piuttosto sul t100, se sei interessato ad un surface io guarderei almeno il 2 (so che costicchia però..)
Old 14-12-2013, 12:30   #956
giovandrea
Senior Member

Io ho 19.5GB liberi su C
Old 14-12-2013, 12:59   #957
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Lo vendevano su subito a 280 gli ho detto affare fatto ma qualcuno me l ha soffiato da sotto il naso....
Old 14-12-2013, 13:11   #958
ARTISTONE
Member

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Artistone nell'altro topic non avevo capito che stavi guardando per il primo RT, fossi in te lascerei stare e andrei piuttosto sul t100, se sei interessato ad un surface io guarderei almeno il 2 (so che costicchia però..)
Grazie infinite per la risposta. Mi stavo facendo tentare dai 16 gb dell'offerta della versione RT 1 a 279,00 ma mi mi bloccava un po' il discorso connettivita' tethering con cavetto usb,, ethernet che varrebbe anche per la versione 2 mentre mi conquista lo schermo di entrambi,; Le caratteristiche più importanti per il mio uso sono : schermo e navigazione in ambito domestico via cavo poiché quando sono a casa sul divano non voglio nessun WiFi o 3g attivo.
Il T100 avrebbe tutto quello che mi serve ma mi blocca il discorso schermo che visto un po' di fretta mi ha deluso un po'. Non so con queste regolazioni e calibrazioni se la situazione possa cambiare. Il budget e' quello della soglia psicologica dei 400 euro. Ci starebbe sicuramente bene pure hp o omni 10 ma vorrei acquistare in negozio e possibilmente versioni italiane. Grazie
Old 14-12-2013, 13:20   #959
Zag_84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da giovandrea Guarda i messaggi
Io ho 19.5GB liberi su C
com'è possibile??? Io non ho installato praticamente niente e ne ho solo 9,5!

Ti prego svelami, anzi, svelaci il tuo segreto
Old 14-12-2013, 13:27   #960
giovandrea
Senior Member

Ho fatto una guida qualche post fa per recuperare spazio su disco

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL