|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
Questo è il contenuto del file di testo che mi si apre:
MKVToolnix found at REG_SZ C:\Programmi\MKVToolNix\mmg.exe Processing of Argo.2012.BluRay.1080p.AC3.ITA.AC3.ENG.Subs.x264-WGZ.mkv successful! Processing of Chernobyl.Diaries.2012.BluRay.1080p.AC3.ITA.AC3.ENG.Subs.x264-WGZ.mkv successful! Processing of DEATH RACE 3 INFERNO.AC3 5.1 ITA.AAC ENG.SUBS.RU.mkv successful! Non funziona nessuno dei tre... Secondo me è un problema di questo lettore BLSplayer. Le anteprime le crea ma rimane la clessidra fissa |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
stamani è uscito un nuovo firmware. provo ad aggiornare e vi faccio sapere!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
buonasera a tutti, vorrei chiedere ad Ippapu e Ciroweb alcune informazioni circa l'istallazione del XtreamerTv.
Mi è arrivato ieri l'xtreamerTV con antenna Usb wifi (direttamente dal sito), l'ho collegato alla Tv con un hd esterno (devo ancora prendere l'hd interno, pensavo di avere in casa un sata ma mi sbagliavo), ho inserito l'antennina, e poi ho iniziato la procedura wizard d'istallazione. Arrivato al collegamento con il router alice, inserisco la chiave, mi compare la scritta "conneted", vedo anche l'IP sul menù, ma non riesco ad accedere ai contenuti online "youtube, FB, ect ect". Poi, nel menù successivo mi chiede la località (che non rileva) e devo saltare questo menù per settare località (e penso anche l'ora). Ho provato ad andare in setting->località cercando di inserire la località in manuale ma non riesco a mettere nulla, ne il paese, nè la città. Inoltre, proseguendo con il wizard, non riesco a registrare il prodotto con il authcode, cosa mi manca? Ho fatto anche l'aggiornamento firmware "dove sono sparite alcune applicazioni" ma, oltre ad avere migliorato alcuni bug, non riesco ad usufruire del lettore come promesso sul sito. Mi potete aiutare? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
scusami se ti rispondo solo ora. Nel frattempo è arrivato l'aggiornamento al firmware 1.3.03151. Ti consiglio di fare l'aggiornamento all'ultimo firmware. Dopo l'aggiornamento , la casa coreana suggerisce di fare un reset manuale. Anch' io ho avuto inizialmente difficoltà nell'installazione. Ho risolto caricando il firmware in versione inglese , perché penso che sia tradotto da cani in italiano. Nel set up però devi seguire letteralmente le istruzioni e non premere per istinto il tasto 'ok' come sembra scontato: ad un certo punto occorre selezionare 'menu' anziché 'ok'. Mandami pure un messaggio privato, se ci sono ancora problemi. Molte app hanno deciso di toglierle , rimane comunque youtube. saluti |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Raga alla fine come se la cava sto gingillo?
Qualcuno lo hai mai provato per la sua capacità di effettuare download da Torrent? E' una feature che mi ispira parecchio... Lo vendono adesso a 49€...che ne dite? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mantova
|
Quote:
L' ho ordinato al volo a 59€ spedito con antenna inclusa |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Sì ma hai letto qualche recensione?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
ho guardato sul forum ufficiale
come tutti gli xtreamer, quando esce firmware è meglio fare reset impostazioni di fabbrica non mi pare di avere letto strane cose, legge persino le iso blueray ... e poi dai video mi sembrava notevole, senza tralasciare lo streaming su ipad |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Ragà dove a 49\59€ ?? Anche in pvt
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Guarda, in quanto acquirente, a me è arrivato il mailing, ti giro il link in PM
ma anche sullo shop ufficiale è a 49€antenna inclusa + 10€ di spedizioni il Link ufficiale al prodotto è questo : http://eu.xtreamer.net/products/XtreamerTV.html |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Xtreamer sta facendo cose strane, stamattina sul sito era tornato a 99€ senza antenna, ora è a 79€ con antenna ... semrep 10€ di spedizione da aggiungere.
Questo "balla balla" di prezzi mi fa pensare ad uno smaltimento di magazzino per un xtreamertv 2 il mio ordine è passato a "spedito" con 7gg di consegna |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Ora sembra tutto esaurito, anche il kit a 79€
Io non ce l'ho fatta a ordinarlo |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
ho appena ricevuto il pacchetto, in serata lo provo |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Bravo stressalo fino in fondo.
A me interessa capire anche come se la cava con il download dei Torrent, credo sia una feature presente. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Problemone
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato una settimana fa il mio Xtremear TV. Ho messo hd interno e aggiornato il firmware.. Purtroppo: 1 - Non legge le cartelle che ho condiviso (in casa ho un imac e rete tramite router di Alice) 2 - Non riesco neanche dopo aver fatto il port forwarding ad accedere da internet (trova il dispositivo, ma poi chiede quale porta usare e non riesce a raggiungerlo) 3 - Quindi non riesco a copiare dal mac alcun contenuto e non riesco a scaricare i file torrent Premettendo che informaticamente sono una capra: chi mi da una mano? Grazie, Gianluca |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao Gialusi,
ti scrivo per confermati che XTV ogni tanto si punta, anche sulla ricerca della rete wifi. dovresti dirmi che fai per settare la rete wifi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.