|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Cm storm nuovo acquisto
Ciao, ho ordinato il CM Storm trooper usb 3, ho visto che ci sono vari tipi di CM storm, tipo lo stryker,ecc... che e' bianco con finestra..... qualcuno saprebbe dirmi che differenze ci sono tra i case di questa serie?...cambia solo la finestra come forma o dimensioni o ci sono anche differenze + sostanziali interne?...chiedo perche' quello che ho preso io era il meno costoso,ma nn vedo differenze con gli altri se non cazzatine tipo la finestra he nemmeno mi interessa.
grazie per eventuali risposte. ciao
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao, le uniche differenze sono:
trooper disponibile solo in nero mentre l'altro solo in bianco trooper non è finestrato mentre l'altro si (il pannello finestrato x il trooper si può acquistare a parte per più di 30€) trooper ha la porta e-sata sul pannello frontale, l'altro no tropper ha le ventole con led rossi, l'altro blu. ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
grazie delle info, alla fine ho fatto meglio a prendere il trooper, tanto della finestra nn mi interessa,i led vedro' di eliminarli e la porta e-sata potrebe tornare utile.
ciao
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.