Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2013, 19:12   #52001
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
L ah molti la giudicano male, ma fin quando c e' stata un economia "sana" (sopratutto prima della famosa patch che ha alzato le % di drop dei leggendari in maniera ridicola) rappresentava un aspetto del gioco "integrativo" quel qualcosa in piu' che non guastava, molti parlano del paytowin come del male assoluto ma questo fa parte della mentalita' da bimbi minchia italiana che porta a comprarsi un case di 500euro o delle scarpe da 300 ma non ammette di spedere 100 euro nell asta di diablo, tra l altro parla gente che ha all attivo 50 ore e critica lo Scandalo di turno che ha 1500 ore e che ha speso in ah per qualcosa di cui e' appassionato

Piuttosto in Ros la strada nuova che stanno prendendo non mi piace affatto ( da quel che si vede dagli streaming) pur consapevole che siamo ancora in beta e stiamo parlando di qualcosa di non definitivo ma giudico quel che vedo...Per esempio i rari non serviranno praticamente a nulla addirittura alcuni nemmeno li raccolgono e' inconcepibile

Io auspico una drastica riduzione del drop dei leggendari e sopratutto piu' varieta' nel drop ( lo smart drop mi suona proprio male)

Io che ho giocato Dh-Monk e Mage non vedo perche' avere limitazioni nel drop di classe, poi conoscendo il modo in cui lo applicheranno immagino gia' di droppato 450 distese di inna al giorno
Quotone

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 19:17   #52002
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Esiste la funzione ma non la gente che lo usa e non dirmi che esisteva/esiste gente che tradava in chat, dai per favore..
non si tradava in chat ma per esempio sui forum esterni, non era la maggior parte del mercato, ma molti oggetti end-game c erano solo li'

Io ci ho preso un bel po' di pezzi, ovviamente bisognava stare attenti, ma si parlava cmq di transazioni altissime oltre i 2b
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 19:20   #52003
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
case da 500 euro, dove si trovano?
vabè ho un concetto di moralità videoludica tutta mia, non faccio distinzione fra chi citta e chi spende per avere l'equip da mp10.
Se ci sono i soldi di mezzo in un gioco non è più un gioco ma un lavoro part time (estremamente ripetitivo, visto che praticamente content e modalità nuovi non ne hanno mai fatto uscire, sti barboni). Sempre secondo la mia personalissima visione personale.
Oltretutto non si tratta di spesa a fondo perduto perchè al netto delle sculate venivano fuori dei bei soldi, quindi si può parlare addirittura di un investimento che faceva diventare il gioco un pay 2 gain ad differenza di chi giocava normale. E questo era un vantaggio nei confronti di chi farmava a malapena mp1 perchè a mp10 l'mf era un botto più alto.
Io almeno ho la consolazione che tutto ciò che ho (750 ore all'attivo) è frutto di drop o acquisti con gold droppato
Qualcosa poi mi è stato passato da alcuni qui dentro e fuori
Conosco gente che ha giocato senza mai toccare l'asta nè fare trade (non hanno mai droppato gemme a sufficienza per fare la marquise in 800 ore ) e chi ha giocato così pure l'hardcore sfidando lag e disconnessioni.
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 19:22   #52004
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
L ah molti la giudicano male, ma fin quando c e' stata un economia "sana" (sopratutto prima della famosa patch che ha alzato le % di drop dei leggendari in maniera ridicola) rappresentava un aspetto del gioco "integrativo" quel qualcosa in piu' che non guastava, molti parlano del paytowin come del male assoluto ma questo fa parte della mentalita' da bimbi minchia italiana che porta a comprarsi un case di 500euro o delle scarpe da 300 ma non ammette di spedere 100 euro nell asta di diablo, tra l altro parla gente che ha all attivo 50 ore e critica lo Scandalo di turno che ha 1500 ore e che ha speso in ah per qualcosa di cui e' appassionato

Piuttosto in Ros la strada nuova che stanno prendendo non mi piace affatto ( da quel che si vede dagli streaming) pur consapevole che siamo ancora in beta e stiamo parlando di qualcosa di non definitivo ma giudico quel che vedo...Per esempio i rari non serviranno praticamente a nulla addirittura alcuni nemmeno li raccolgono e' inconcepibile

Io auspico una drastica riduzione del drop dei leggendari e sopratutto piu' varieta' nel drop ( lo smart drop mi suona proprio male)

Io che ho giocato Dh-Monk e Mage non vedo perche' avere limitazioni nel drop di classe, poi conoscendo il modo in cui lo applicheranno immagino gia' di droppato 450 distese di inna al giorno
Ma se quando non si andava oltre ad atto 2 e quindi non si droppava nulla c'era gente che si sparava ore e ore al giorno in asta a speculare! Io non critico il sistema in se dell'asta, che sia a soldi reali o gold, piuttosto critico come ha modificato l'esperienza di Diablo dato che ho giocato a tutti i titoli e quindi ho un metro reale di confronto. Ciò non toglie che D3 sia comunque un ottimo titolo ma sfido chiunque abbia giocato seriamente a D2 ad essere contento ora e difendere l'asta.
Parlo da appassionato che nel vecchio titolo aveva 5 personaggi e qui non ho speso poco tempo in questo gioco.
Resto del parere che il corollario che porta l'asta (speculazione etc) in un gioco del calibro di Diablo sia ridicolo.
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 19:32   #52005
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Ma se quando non si andava oltre ad atto 2 e quindi non si droppava nulla c'era gente che si sparava ore e ore al giorno in asta a speculare! Io non critico il sistema in se dell'asta, che sia a soldi reali o gold, piuttosto critico come ha modificato l'esperienza di Diablo dato che ho giocato a tutti i titoli e quindi ho un metro reale di confronto. Ciò non toglie che D3 sia comunque un ottimo titolo ma sfido chiunque abbia giocato seriamente a D2 ad essere contento ora e difendere l'asta.
Parlo da appassionato che nel vecchio titolo aveva 5 personaggi e qui non ho speso poco tempo in questo gioco.
Resto del parere che il corollario che porta l'asta (speculazione etc) in un gioco del calibro di Diablo sia ridicolo.
anche io sono un vecchio giocatore di d2. trovo strano che diablo sia uscito da due anni e tiriamo fuori storie che si dibattevano nel "aspettando d3". l'asta serviva ad offrire un posto per tradare più sicuro di d2jsp e compagnia bella. le distorsioni dipendono dal sistema di drop che ti costringe a usarla non all'asta in se. tu compreresti una cosa che ti puoi farmare? io no. ma magari uno che ha poco tempo si. dunque con buon sistema di drop e asta insieme non affondi il mercato e fai contenti tutti. sto post penso di averlo scritto 500 volte in questi due anni. ritirate fuori ciclicamente sempre le stesse cose facendo finta di non capire. onestà intellettuale zero.
Old 05-12-2013, 19:40   #52006
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
anche io sono un vecchio giocatore di d2. trovo strano che diablo sia uscito da due anni e tiriamo fuori storie che si dibattevano nel "aspettando d3". l'asta serviva ad offrire un posto per tradare più sicuro di d2jsp e compagnia bella. le distorsioni dipendono dal sistema di drop che ti costringe a usarla non all'asta in se. tu compreresti una cosa che ti puoi farmare? io no. ma magari uno che ha poco tempo si. dunque con buon sistema di drop e asta insieme non affondi il mercato e fai contenti tutti. sto post penso di averlo scritto 500 volte in questi due anni. ritirate fuori ciclicamente sempre le stesse cose facendo finta di non capire. onestà intellettuale zero.
Non capisco cosa c'entri l'onestá intellettuale comunque anche spostando il focus sul drop è un problema che fa comunque scontento qualcuno perché ricordo bene un periodo in cui praticamente si facevano gold o speculando o farmando 12h giorno e successivamente con la patch il problema si è capovolto. Sinceramente solo in hc funziona bene perché esiste un modo per eliminare l'item dal gioco grazie alla morte del pg.
Magari è un idea balorda ma secondo me un modo per arginare la cosa sarebbe limitare gli scambi possibili a 1, come suggeriva qualcuno qui, così seghi le gambe agli speculatori e dai un modo all'asta di eliminare items che altrimenti rimarrebbero li a vita.
Old 05-12-2013, 19:46   #52007
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Non capisco cosa c'entri l'onestá intellettuale comunque anche spostando il focus sul drop è un problema che fa comunque scontento qualcuno perché ricordo bene un periodo in cui praticamente si facevano gold o speculando o farmando 12h giorno e successivamente con la patch il problema si è capovolto. Sinceramente solo in hc funziona bene perché esiste un modo per eliminare l'item dal gioco grazie alla morte del pg.
Magari è un idea balorda ma secondo me un modo per arginare la cosa sarebbe limitare gli scambi possibili a 1, come suggeriva qualcuno qui, così seghi le gambe agli speculatori e dai un modo all'asta di eliminare items che altrimenti rimarrebbero li a vita.
l'onestà intellettuale risiede nel leggere i fatti solo alla luce di ciò che fa comodo alla propria interpretazione.

comunque passando oltre, qualsiasi forma di item sink è incompatibile con i soldi veri. altrimenti in america ad esempio parte il linciaggio giuridico della compagnia. difatti in hc cè solo a gold. ma cmq ormai parliamo di nulla l'asta non cè più. spero solo che ora il gioco continui ad avere i suoi enormi difetti di economia globale. perchè? perchè tolta l'asta voglio vedere a cosa darete addosso.
Old 05-12-2013, 19:48   #52008
xevil
Member

Iscritto dal: Sep 2008
poi non capisco sta cosa del pay2win...cioè, mettiamo caso che l'obbiettivo ultimo sia "vincere" il gioco, ergo uccidere diablo ad inferno? c'è gente che l'ha fatto nudo con solo l'arma. A mp10. Tanto per dire...

Comunque sia...per il discorso compravendita, non vedo quale sia il problema di comprare item a gold/soldi, sempre di compravendita/scambio si tratta, solo che a differenza di diablo 2 si accelera esponenzialmente il processo.

Va da se che personalmente parlando, preferisco di molto il sistema di drop di ros.
xevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 19:57   #52009
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
case da 500 euro, dove si trovano?
lian li
Old 05-12-2013, 20:14   #52010
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
lian li
Forse era una battuta in riferimento al termine case inteso come House e non come chassis
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 20:17   #52011
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Molti parlando di p2w si basano sulla condizione attuale del gioco, che certamente non era prevista da design. E che comunque faticherei a descrivere come pay to win considerando che accelerare lo sviluppo del proprio equip impoverisce l'esperienza di gioco.

In ogni caso nei primi mesi la possibilità di comprare qualcosa "per vincere" (?) era pari alla possibilità di droppare qualcosa da vendere, come abbiamo fatto in molti qui.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 20:20   #52012
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Ok così ha più senso:

Gloves of Worship
The duration increase to shrines is being changed from 60 minutes to 10 minutes.

http://www.youtube.com/watch?v=Eal4fep7pK4
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
E con quel nerf già si dimezza il dps... io ve lo dissi. Peraltro mi pare che l'interesse per gli streaming sia già svanito, mi sa che proporre il gioco con quella facilità assurda non sia stata una buonissima idea.
Quei due offhand però hanno proprietà interessanti.
Quote:
L'uso legale del cash e la speculazione sono i mali di sempre che affliggevano D3 e questo l'ho detto dopo poco che il gioco fosse uscito, quindi prima della ridicola implosione del gioco degli ultimi mesi. E ne parlo a ragion veduta dato che ho giocato per anni al titolo precedente dove, seppur ci fossero difetti enormi, perlomeno chi pagava lo faceva rischiando e non esisteva gente che si faceva un personaggio senza praticamente giocare grazie all'asta.
Poi rispetto chi trova soddisfazione a pagare o a giocare a diablo come fosse una borsa ma per me, che sono un purista, preferisco il diablo alla vecchia maniera. E non parlo di meccaniche interne di gioco ma di struttura generale del gioco.
I moorpg e gli action rpg strutturalmente hanno giocatori che comprano oggetti. Succede in POE, in Diablo3, in WOW (si comprano gli account), in ..aspè che apro un sito cinese ..Rift, Final Fantasy, Age of Conan..vediamo se anche Farmville...si! pure quello.
Pensare di poter eliminare questo (cosa che a me non dispiacerebbe) è un po' illusorio, un po' come uno stato etico che vuole eliminare dalla società la prostituzione e la droga.
L'unica cosa è evitare che il trading e gli acquisti in denaro reale diventino una parte preponderante del gioco, finendo per snaturarlo..cosa che per inciso è avvenuta per diablo3.
Quindi avanti con bound on account, trading a tempo e chiusura asta.

Ultima modifica di zerothehero : 05-12-2013 alle 20:23.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 20:29   #52013
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
lian li
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Forse era una battuta in riferimento al termine case inteso come House e non come chassis
ma lol si pensavo si parlasse di case
sono peggio dei barboni io, il pc con schermo e tutto me lo sono fatto con meno di quella cifra
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 20:37   #52014
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
non avendola capita al volo ho fatto perfettamente intendere il livello di nerdaggine schifosa :P
Old 05-12-2013, 20:40   #52015
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Quote:
l'onestà intellettuale risiede nel leggere i fatti solo alla luce di ciò che fa comodo alla propria interpretazione.

comunque passando oltre, qualsiasi forma di item sink è incompatibile con i soldi veri. altrimenti in america ad esempio parte il linciaggio giuridico della compagnia. difatti in hc cè solo a gold. ma cmq ormai parliamo di nulla l'asta non cè più. spero solo che ora il gioco continui ad avere i suoi enormi difetti di economia globale. perchè? perchè tolta l'asta voglio vedere a cosa darete addosso.
Scusa ma perché non si può fare una critica? Non capisco perché ti senti così toccato se qualcuno discute o mette in evidenza i limiti di questo gioco che, come tutti, ne ha.
Old 05-12-2013, 20:44   #52016
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Scusa ma perché non si può fare una critica? Non capisco perché ti senti così toccato se qualcuno discute o mette in evidenza i limiti di questo gioco che, come tutti, ne ha.
no no anzi io l ho criticato più e più volte. mi sento toccato quando si mettono in risalto aspetti fuorvianti. perchè della serie "non succede ma se succede" se blizz veramente ascolta le community e poi le community dicono sciocchezze eccola là che abbiamo ros. mi spiego?
Old 05-12-2013, 20:45   #52017
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:

Anche a me, ma se le persone odiano il random e vogliono ricompense deterministiche (come nella stragrande maggioranza dei giochi, ogni tot livelli hai la carota x,y,z)non potevano non introdurlo.
Lo smart drop effettivamente è una forzatura, anche se a molti piacerà.
La speranza è che non esagerino, sul modello delle console.
Old 05-12-2013, 20:47   #52018
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
no no anzi io l ho criticato più e più volte. mi sento toccato quando si mettono in risalto aspetti fuorvianti. perchè della serie "non succede ma se succede" se blizz veramente ascolta le community e poi le community dicono sciocchezze eccola là che abbiamo ros. mi spiego?

...... .....Cosa ?

CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 21:22   #52019
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Io non sono totalmente d'accordo sulla considerazione che le distorsioni (almeno in parte) non dipendessero dall'asta in se: se, ad un certo punto della vita del gioco, il 70% delle volte ci si logga non per giocare ma per controllare le aste, questa per me rappresenta una distorsione rispetto a quella che dovrebbe essere la filosofia del gioco. Se l'asta è costruita (purtroppo) in modo da essere utilizzata non per migliorare il proprio equip ma a mero fine speculatorio (compro non perché l'item mi serva ma solo perché il pollo di turno lo ha sottoprezzato e quindi io lo posso rivendere al triplo dopo due nanosecondi), questo per me rappresenta un'altra distorsione rispetto a quello che doveva essere il fine originario dell'asta stessa (e qui sarebbe bastato, ad esempio, un boa temporaneo degli item presi in asta).
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 21:29   #52020
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Non vi si può lasciare un giorno che implode su sé stesso il 3d.

Completamente in disaccordo con chi sostiene che l'abbandono del gioco sia dovuto alle AH: non ha senso lasciare perché altri commerciano. D3 ha una esperienza in solo che non viene toccata da altri giocatori.
Chi smette smette per fatti suoi, mancanza di stimoli o gioco noioso. Non mi si venga a dire che si smette perché gli altri comprano/vendono/speculano.

Ho criticato l'asta in passato, ma sono stata la prima a dire che non avrebbero dovuta toglierla. Avevano fatto una scelta e l'hanno cambiata dalla radice: non mi convince la piega di ros e a quanto leggo non sono l'unica.
Per cercare di sistemare l'assenza degli scambi stanno facendo un porcaio stile console, sempre per la solita politica "non si sistemano le cose, le si eliminano del tutto".

Che d3 sia formalmente o meno un p2w è roba che non mi tocca direttamente: io ci ho giocato cmq e non mi interessa di maghi congelatori con 500k dps unbuffed shoppati e la mia da 260k che arrancava a mp10 in solo. Io ho giocato per me e i miei amici, nessuno di noi ha mai pensato all'asta come una cosa diabolica che ci toglieva il divertimento.

Considero il gioco p2w, ma non mi dà noia o altro. E' una asettica classificazione che voglio dare, non invidio e non insulto chi spende perché sono diversi stili di gioco.

In conclusione, spero ci sia del margine di miglioramento in ros. Per ora l'espansione non mi entusiasma anche se sarà mia al day one.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
ServiceNow presenta i colleghi IA: arriv...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian