|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#52001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#52002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
Io ci ho preso un bel po' di pezzi, ovviamente bisognava stare attenti, ma si parlava cmq di transazioni altissime oltre i 2b |
|
|
|
|
|
|
#52003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
case da 500 euro, dove si trovano?
vabè ho un concetto di moralità videoludica tutta mia, non faccio distinzione fra chi citta e chi spende per avere l'equip da mp10. Se ci sono i soldi di mezzo in un gioco non è più un gioco ma un lavoro part time (estremamente ripetitivo, visto che praticamente content e modalità nuovi non ne hanno mai fatto uscire, sti barboni). Sempre secondo la mia personalissima visione personale. Oltretutto non si tratta di spesa a fondo perduto perchè al netto delle sculate venivano fuori dei bei soldi, quindi si può parlare addirittura di un investimento che faceva diventare il gioco un pay 2 gain ad differenza di chi giocava normale. E questo era un vantaggio nei confronti di chi farmava a malapena mp1 perchè a mp10 l'mf era un botto più alto. Io almeno ho la consolazione che tutto ciò che ho (750 ore all'attivo) è frutto di drop o acquisti con gold droppato Qualcosa poi mi è stato passato da alcuni qui dentro e fuori Conosco gente che ha giocato senza mai toccare l'asta nè fare trade (non hanno mai droppato gemme a sufficienza per fare la marquise in 800 ore ) e chi ha giocato così pure l'hardcore sfidando lag e disconnessioni.
|
|
|
|
|
|
#52004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
|
Quote:
Parlo da appassionato che nel vecchio titolo aveva 5 personaggi e qui non ho speso poco tempo in questo gioco. Resto del parere che il corollario che porta l'asta (speculazione etc) in un gioco del calibro di Diablo sia ridicolo.
Blizzard Battletag: Buz#1987 |
|
|
|
|
|
|
#52005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52006 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari è un idea balorda ma secondo me un modo per arginare la cosa sarebbe limitare gli scambi possibili a 1, come suggeriva qualcuno qui, così seghi le gambe agli speculatori e dai un modo all'asta di eliminare items che altrimenti rimarrebbero li a vita.
|
|
|
|
|
|
#52007 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque passando oltre, qualsiasi forma di item sink è incompatibile con i soldi veri. altrimenti in america ad esempio parte il linciaggio giuridico della compagnia. difatti in hc cè solo a gold. ma cmq ormai parliamo di nulla l'asta non cè più. spero solo che ora il gioco continui ad avere i suoi enormi difetti di economia globale. perchè? perchè tolta l'asta voglio vedere a cosa darete addosso. |
|
|
|
|
|
|
#52008 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
poi non capisco sta cosa del pay2win...cioè, mettiamo caso che l'obbiettivo ultimo sia "vincere" il gioco, ergo uccidere diablo ad inferno? c'è gente che l'ha fatto nudo con solo l'arma. A mp10. Tanto per dire...
Comunque sia...per il discorso compravendita, non vedo quale sia il problema di comprare item a gold/soldi, sempre di compravendita/scambio si tratta, solo che a differenza di diablo 2 si accelera esponenzialmente il processo. Va da se che personalmente parlando, preferisco di molto il sistema di drop di ros. |
|
|
|
|
|
#52009 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#52010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Forse era una battuta in riferimento al termine case inteso come House e non come chassis
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro. |
|
|
|
|
|
#52011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Molti parlando di p2w si basano sulla condizione attuale del gioco, che certamente non era prevista da design. E che comunque faticherei a descrivere come pay to win considerando che accelerare lo sviluppo del proprio equip impoverisce l'esperienza di gioco.
In ogni caso nei primi mesi la possibilità di comprare qualcosa "per vincere" (?) era pari alla possibilità di droppare qualcosa da vendere, come abbiamo fatto in molti qui.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#52012 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Quote:
Quote:
![]() Pensare di poter eliminare questo (cosa che a me non dispiacerebbe) è un po' illusorio, un po' come uno stato etico che vuole eliminare dalla società la prostituzione e la droga. ![]() L'unica cosa è evitare che il trading e gli acquisti in denaro reale diventino una parte preponderante del gioco, finendo per snaturarlo..cosa che per inciso è avvenuta per diablo3. Quindi avanti con bound on account, trading a tempo e chiusura asta.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 05-12-2013 alle 20:23. |
|||
|
|
|
|
|
#52013 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
sono peggio dei barboni io, il pc con schermo e tutto me lo sono fatto con meno di quella cifra
|
|
|
|
|
|
|
#52014 |
|
Senior Member
|
non avendola capita al volo ho fatto perfettamente intendere il livello di nerdaggine schifosa :P
|
|
|
|
|
|
#52015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#52016 |
|
Senior Member
|
no no anzi io l ho criticato più e più volte. mi sento toccato quando si mettono in risalto aspetti fuorvianti. perchè della serie "non succede ma se succede" se blizz veramente ascolta le community e poi le community dicono sciocchezze eccola là che abbiamo ros. mi spiego?
|
|
|
|
|
|
#52017 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Lo smart drop effettivamente è una forzatura, anche se a molti piacerà. La speranza è che non esagerino, sul modello delle console.
|
|
|
|
#52018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
......
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro. |
|
|
|
|
|
|
#52019 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Non vi si può lasciare un giorno che implode su sé stesso il 3d.
Completamente in disaccordo con chi sostiene che l'abbandono del gioco sia dovuto alle AH: non ha senso lasciare perché altri commerciano. D3 ha una esperienza in solo che non viene toccata da altri giocatori. Chi smette smette per fatti suoi, mancanza di stimoli o gioco noioso. Non mi si venga a dire che si smette perché gli altri comprano/vendono/speculano. Ho criticato l'asta in passato, ma sono stata la prima a dire che non avrebbero dovuta toglierla. Avevano fatto una scelta e l'hanno cambiata dalla radice: non mi convince la piega di ros e a quanto leggo non sono l'unica. Per cercare di sistemare l'assenza degli scambi stanno facendo un porcaio stile console, sempre per la solita politica "non si sistemano le cose, le si eliminano del tutto". Che d3 sia formalmente o meno un p2w è roba che non mi tocca direttamente: io ci ho giocato cmq e non mi interessa di maghi congelatori con 500k dps unbuffed shoppati e la mia da 260k che arrancava a mp10 in solo. Io ho giocato per me e i miei amici, nessuno di noi ha mai pensato all'asta come una cosa diabolica che ci toglieva il divertimento. Considero il gioco p2w, ma non mi dà noia o altro. E' una asettica classificazione che voglio dare, non invidio e non insulto chi spende perché sono diversi stili di gioco. In conclusione, spero ci sia del margine di miglioramento in ros. Per ora l'espansione non mi entusiasma anche se sarà mia al day one.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.

) e chi ha giocato così pure l'hardcore sfidando lag e disconnessioni.