|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Marsala ( Tp )
|
|
|
|
|
|
|
#2562 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#2563 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Riesci per caso a condividermeli? o darmi un url in cui ancora si trovano? grazie |
|
|
|
|
|
|
#2564 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Ragazzi,ma è stupenda la tastiera estesa
|
|
|
|
|
|
#2565 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
eccolo: https://www.dropbox.com/s/jt4yehydvg...0_Customer.rar |
|
|
|
|
|
|
#2566 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
problema installazione w8 pro
ciao a tutti, ho appena acquistato il vivotab volevo procedere all'installazione pulita di Windows 8 pro, seguendo la guida postata in prima pagina non riesco a selezionare la chiavetta usb come dispositivo di boot, il cavo otg funziona perfettamente, ho provato a cercare nei post precedenti ma non ho trovato nulla... spero di non avere ripetuto il problema, qualora fosse successo vi chiedo scusa
grazie mille per il vostro aiuto Ciao |
|
|
|
|
|
#2567 | |
|
Junior Member
|
Quote:
La chiavetta è fat32? hai usato una iso di win8.1 32bit? Io per comodità ho attaccato una tastiera usb e appena appare il logo asus premo F8. tu? ciao |
|
|
|
|
|
|
#2568 |
|
Junior Member
|
grazie per la risposta
-si lachiavetta è in fat32 -utilizzo una iso di win8 pro 32 bit adesso provo con la tastiera, io cercavo nel bios |
|
|
|
|
|
#2569 |
|
Member
|
la chiavetta deve essere da 4gb
|
|
|
|
|
|
#2570 |
|
Junior Member
|
Grazie a tutti per le risposte risolto, usavo una chiavetta da 16 gb
|
|
|
|
|
|
#2571 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG)
|
Quote:
Si è spettacolare sottile, leggera, durata notevole e senza dimenticare che è bellissima alla vista. Ho fatto più figuroni con quella tastiera che con il tablet. Io lo uso per l'uni quindi ci scrivo ed è molto ma molto comoda.
Obsidian 550d; i7 4790 @ 3,8Ghz; corsair h90; gtx770; MSI h97; ddr3 2x4gb+2x8gb 1600Mhz; samsung 840evo 250gb; 850evo 1tb, caviar red 4tb. Ultima modifica di Angi92 : 22-11-2013 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
|
#2572 |
|
Junior Member
|
Ho re-installato win 8.1 pulito, installato i driverPackage 2.0 ma Broadcom GNSS Sensor e Raccolta di sensori HID continuano ad avere il punto esclamativo giallo...
Succede a qualcun altro? il gps ovviamente non funziona... |
|
|
|
|
|
#2573 |
|
Member
|
strano.
sinceramente quando ho installato win81, la prima cosa che ho fatto è stato installare questo pacchetto. dopo aver fatto questo tutte le periferiche erano funzionanti. tu come hai proceduto? |
|
|
|
|
|
#2574 |
|
Junior Member
|
Con l'aggiornamento del driver video da parte di Microsoft, speravo si risolvesse anche il problema della scheda wifi, ma nulla di fatto procede sempre a singhiozzo.
C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema ed ha risolto? Ho provato anche a disinstallare i driver ma niente.... Appena accendo il tablet funziona, inspiegabilmente (pur risultando connesso) non ho la connessione dati (tutte le app e IE mi dicono "non sei connesso ad internet) allora disabilito wifi, lo riabilito e funziona per altri pochi minuti..... Sinceramente il problema del video era marginale... senza connessione il tablet è quasi inutile.... Ovviamente in LTE funziona bene... non mi si disconnette (a parte la cronica lentezza della TIM) Grazie per ogni eventuale aiuto..... |
|
|
|
|
|
#2575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao ragazzi, l'ho trovato a 299 di colore bianco, me lo consigliate? Ho avuto Surface RT e Asus TF600TG in passato, questo com'è?
O è meglio aspettare i nuovi prodotti? |
|
|
|
|
|
#2576 | |
|
Member
|
Quote:
a me piace. ho solo questo problema della sim 3, dove la connessione va a singhiozzo. mentre sento che altri con schede wind non hanno problemi. per il resto va una bomba. spero in un aggiornamento futuro! |
|
|
|
|
|
|
#2577 | |
|
Member
|
Quote:
dovresti portarlo in assistenza. credo. |
|
|
|
|
|
|
#2578 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Stesso problema. ti aggiorno appena messi i nuovi driver video (hai visto mai...) TheMac |
|
|
|
|
|
|
#2579 |
|
Junior Member
|
Il mio primo messaggio era proprio su questo,è anch'io ho scritto che un tablet senza wi fi non serviva a nulla.Il problema si è presentato dopo l'8.1,ma sopratutto mi è parso dopo il successivo aggiornamento con Live Update,ed era come lo descrivi tu.Mi è stata consigliata una cosa semplice,procedere con un punto di ripristino,e così ho risolto,di più non ti so dire.
|
|
|
|
|
|
#2580 |
|
Member
|
pardon...
pensavo fosse sempre lo stesso utente!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.